quote:Originally posted by pimpa63> Ciao Maura....per il week del 31/10 stiamo valutando.......[:)][:)][:)][;)],ma aspettiamo la disponibilità![:)][;)] Se ci dovesse essere ancora posto, ti faremo sapere sia a te e a Tutti gli Amici che vorranno partecipare!![:)][:)][;)] Continua a leggerci..... Gabry [}:)][}:)][}:)]
Ciao a tutti voi,scusate l'intrusione,dato che noi non abbiamo mai w.e. liberi x uscire causa lavoro[xx(] e calcio[V]volevo chiedervi se non vi dispiace,cosa fate voi al 31/10, avete in ballo qualche cosa,dato che siete del nord,gli altri fanno sempre troppi km per le nostre esigenze.[:(] Grazie mille e scusate ancora[:)] Maura >
quote:Originally posted by Gigiolone> Domani mattina devo andare in palestra.....voi iniziate la Squabapi dance.....vi raggiungo più tardi....magari all'ora di pranzo!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[^]ATTENZIONE,PREGO!!!!!!!id="size3">id="red">[^] Domattina,su questo post si terranno lezioni di SQUABAPI DANCE intensive,per tenersi allenati in vista del proxx WE... Non importa a che ora si faccia,l'importante è tenersi allenati fino alla sera prima dela partenza... Vi aspetto,allora,per la lezione n°1...[;)] Robi64[:X] >
quote:Originally posted by Gigiolone> mi sono dimenticato del 4zampe.....c'è il posto dove farlo correre xche se no deve stare chiuso su nemo un bel po di tempo...[V][V][V] siamo proprio dei rompi[8][8] vero?[;)][;)] vado a nanna.... ci sentiamo domani..... ciao a tutti... giorgio
Oggi abbiamo ispezionato la zona di sosta, molto grande ma tra caseggiati (Genova non offre altro, sigh). Ingresso ed uscita controllati da sbarra, larghezza utile di passaggio mt. 3,00/3,10. Costo €/h 1,50 oppure € 15,00 giornata intera, no corrente, no acqua, no scarichi. Ferrovia a 50 mt. di notte pero' il traffico ferroviario e' molto scarso. Distanza dal mare mt. 200/300 con spiaggia in golfetto di pescatori e soprastanti giardini pubblici con giochi. Splendida gelateria limitrofa, tra l'altro fa' degli aperitivi che con gli stuzzichini ci fai il pranzo (SQUABAPI ringrazia). Per arrivarci vi daremo le dritte giuste, perche' se prendete la strada sbagliata vi trovate il ponte della ferrovia alto mt. 2,75. Il ristorante per la grande libagione serale e' a circa 20 min. di passeggiata romantica sul litorale vista mare. Vicino vi e' il porticciolo di Nervi e la sua passeggiata tutta lungo la scogliera. Ah. dimenticavo... ci siamo anche noi genovesi che quando vogliamo siamo simpatici [}:)][}:)][}:)] Ciao Giulio >
quote:Originally posted by amandre> Ciao Monica,noi questo week siamo stati tranquilli!!![:)][:)] Ma dal prossimo abbiamo diverse uscite.........spero di riuscire un giorno a fare un uscita anche con voi![:)][:)] Grazie per quel"problemino"...non dovevi!!!Infatti io ho continuato a scriverti lo stesso!!![:)][:D][:D][:D][}:)][}:)][;)] Buonanotte[|)][|)][|)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Ciao Gabry, ben rientrata dal W.E... anche noi tutto bene e sinceramente mi sono divertita un sacco... è stata una cosa un pò diversa dal solito... un raduno vero e proprio. Ho avuto modo di chiarire quel " problemino " dell'altro post, e prima gli ho [B)][B)][B)][B)] poi l'ho lasciato parlare e gli ho detto [8][8][8][8] e poi alla fine abbiamo chiarito che in fondo è un simpaticone e voleva solo scherzare... ( magari però la prossima volta è meglio se lo fa capire subito che scherza! ) Ti mando un grosso saluto e me ne vado a nanna... lunedì arriva sempre troppo presto[V] Notte Monica[:)] >