ciao [:)]
Al fine di rendere meglio fruibile il forum, viene consentito un massimo di 500 risposte per thread.
Raggiunto questo numero, la discussione viene bloccata e, se i partecipanti lo desiderano, possono aprirne una nuova per proseguire il dibattito
(ad esempio, assegnandole lo stesso titolo ed un suffisso /2, /3, ecc., per dare continuità con la precedente).
Questo migliorerà tanto la leggibilità dell'indice del forum quanto i tempi di risposta del sistema.
Lo Staff di CamperOnLine.it
quote:Originally posted by Gigiolone> E non solo!!!!![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][;)][;)][;)] Vado a prendere Manu in palestra ..........a piùùùùù tardi![:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Proprio nessun altro vuole mangiare della calda, fumante, morbida focaccia ??? [:)] Ciao Giulio >
quote:Originally posted by namognon> Oggi c'e' stata un po' di tempesta [:)] Questo e' quello giusto. Un bacio a Giona di pronta guarigione. Ciao Giulio
buona sera a tutti mentre giona finalmente si addormentato (finche la tosse nn lo risvegli)e aspettando l ora della sua punturina, posso chiederVi perche è stato riaperto qto 3D? mi sono persa qke passaggio? ho capito che avevano chiuso i capi, quelli con tanti messaggi, che molti nn erano d accordo ma ora perche è stato riaperto?? e dell altro che ne sarà?? scusate ma ho un po di confusione[:I][:I][:(][:(][xx(][xx(][xx(] >
[/URL]
Un bacione a tutti!!!STELLASSE!!!!!!!!!
Robi64[:X]
quote:Originally posted by ciotti> Ciao Antonella e Marco, complimenti avete fatto l'accoppiata maschio e femmina [:)] Giacomo e Giulia , due nomi molto belli con la G; lo dice Giulio [:D][:D][:D] Per la focaccia si fa' cosi': inserire chieve in the cruskotten du camper, avviare motoren, venire a Zena [:)] Non ho idea se sei vicino a Gabry o Fabri, potrebbero portartela loro [:)] Ciao Giulio
Ma buonasera!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Innanzitutto voglio rendervi partecipi della grande notizia: è in arrivo Giacomo-pisello!!!!!!!!!!!id="blue"> [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] Poi volevo rincuorare Gio's family: ragazzi, anche alla nostra prima uscita del forum Big-Boy ha paccato [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Giulio, Roby, io vorrei la focacciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Ora vado a mettere il pigiamino alla mia cucciola!!!!! A domani [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by ciotti> E bravi!!! Complimenti anche a GIACOMO PISELLO[:D] Comunque per la cronaca, il paccaro ha SEMPRE validi motivi[}:)][}:)][}:)] Paolo san[:D][:D][:D][:D][:D]
Ma buonasera!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Innanzitutto voglio rendervi partecipi della grande notizia: è in arrivo Giacomo-pisello!!!!!!!!!!!id="blue"> [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] Poi volevo rincuorare Gio's family: ragazzi, anche alla nostra prima uscita del forum Big-Boy ha paccato [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Giulio, Roby, io vorrei la focacciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Ora vado a mettere il pigiamino alla mia cucciola!!!!! A domani [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by paolog965> [:D][:D][:D][:D][:D][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Originally posted by ciotti> E bravi!!! Complimenti anche a GIACOMO PISELLO[:D] Comunque per la cronaca, il paccaro ha SEMPRE validi motivi[}:)][}:)][}:)] Paolo san[:D][:D][:D][:D][:D]
>