CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
338 20 23437
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 23/10/2008 alle: 20:14:48
[V][V]....NNNNNNNNNi....[:(] Ti spiego dopo....Ciao Gabriciola... Robi64[:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 23/10/2008 alle: 20:17:53
quote:Originally posted by Gigiolone
[V][V]....NNNNNNNNNi....[:(] Ti spiego dopo....Ciao Gabriciola... Robi64[:X] >
> Ci sentiamo più tardi.....nel frattempo un abbraccio e un [:X][:X] Ciao.. Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 23/10/2008 alle: 20:34:53
Ultimamente in questo post si vedono troppe faccine tristi[:(] Scusate, BUONASERA A TUTTI GLI AMICI[:)] Roby, su con la vita, che ti piglia? Sei sempre gioiosa e piena di vita, cosa combini? E' per via dei tuoi problemi di cervicale? Spero comunque niente di grave[:)] Baci, Clara[:)]
18
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 23/10/2008 alle: 20:42:20
Roby ...ma che succede...possiamo esserti d aiuto in qke modo??? dimmi come...[:)][;)]
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 23/10/2008 alle: 21:09:32
[}:)][}:)]ACCIDENTI!!!!!!Mannaggia a me![}:)] Adesso butto tutto fuori,così sto meglio...Mannaggia a 'sta giornata!!!Corridiquavoladilà e non sono riuscita a concludere niente![:(!]Quandi poi ti fermi un attimo...ZACK!Ti metti a pensare...[}:)]E COSA PENSI?Che vorresti "volare via",prendere il Gigio e andare a scorazzare di qua e di là,assieme ai tuoi Amici...E INVECE???[}:)]NIENTE!..Devi raccogliere le briciole,perchè solo di quelle ti devi accontentare...[}:)]...E non finirò mai di ringraziare chi mi da( e mi ha dato) l'opportunità di goderne... Stasera sono velenosa...arrabbiata...E' vero,non dovrei pensare queste cose...ma mi mancate,tutti...a volte non riesco a trovare la minima speranza di poter fare un bel WE assieme... Sono proprio giù...Mi spiace... Stasera,la maschera del Pierrot è toccata a me...[:(] UN bacio e tutti Robi64[:X]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 23/10/2008 alle: 21:16:50
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] IoMeMedesimo

Modificato da Gigiolone il 23/10/2008 alle 21:19:29
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 23/10/2008 alle: 21:22:58
[}:)][}:)]ACCIDENTI!!!!!!Mannaggia a me![}:)] Adesso butto tutto fuori,così sto meglio...Mannaggia a 'sta giornata!!!Corridiquavoladilà e non sono riuscita a concludere niente![:(!]Quandi poi ti fermi un attimo...ZACK!Ti metti a pensare...[}:)]E COSA PENSI?Che vorresti "volare via",prendere il Gigio e andare a scorazzare di qua e di là,assieme ai tuoi Amici...E INVECE???[}:)]NIENTE!..Devi raccogliere le briciole,perchè solo di quelle ti devi accontentare...[}:)]...E non finirò mai di ringraziare chi mi da( e mi ha dato) l'opportunità di goderne... Stasera sono velenosa...arrabbiata...E' vero,non dovrei pensare queste cose...ma mi mancate,tutti...a volte non riesco a trovare la minima speranza di poter fare un bel WE assieme... Sono proprio giù...Mi spiace... Stasera,la maschera del Pierrot è toccata a me...[:(] UN bacio e tutti Robi64[:X] >
> Robyyyyyyyy.....non puoi avere il cell spento[:(!][:(!][:(]!!!Mannaggia ...volevo tirarti su con il morale!!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D] Non ci pensare....noi appena riusciamo ti veniamo a trovare!!!Se poi,più in là e dico piùùùù in là.....riesci a prendere una mezza giornata[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]!!!!!Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 23/10/2008 alle: 21:23:27
Via la maschera del Pierrot , per carita.....anzi ...un sorriso...su ...io ho la lacrima facile sai ...è sempre li pronta per l uso e se comincio anche io ...che succede poi si allaga il forum??? [?][?][:o)][:o)][:o)][:o)] nn so esattamente che succede ma se vuoi sfogarti...
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 23/10/2008 alle: 21:32:02
...Già...il cell...In questo momento non riuscirei nemmeno a rispondere...ho la lacrima facile...sarebbe una frigna completa...Devo solo buttare tutto fuori...poi passa tutto...si,ora vado a fare una frignata sulle spalle del mio Boss... Grazie Amici...ma "DEVO" proprio... Robi64[:X]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 23/10/2008 alle: 21:54:46
Carissima Roby, tu devi pensare che gli amici ci sono e ti vogliono bene anche se non puoi vederci spesso noi siamo con te e quando vuoi ti offriamo una spalla su cui piangere. A tutti prende un momento di sconforto, non siamo mica dei robot. la vita ci offre momenti belli e momenti brutti, è in quest'ultimi che si riconoscono gli amici. Un grosso bacione alla Roby triste che spero torni presto a sorridere[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Clara[:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 23/10/2008 alle: 21:59:37
Robyyyyyyyy, ti vogliamo bene!!!!!!!!!id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 23/10/2008 alle: 22:03:51
Buonasera, apro e cosa leggo? Roby triste, tra tutte proprio lei, siamo sicure???? ecco adesso siamo rovinate!!!!!!! E come facciamo, senza l'allegria e la solarità di Roby......... COmunque, bando agli scherzi... cara Roby non te la pigliare, il lavoro è importante (perchè senza quello non si vive o si vive male) e devi dargli la priorità che merita.... Pensa al positivo, nel frattempo lavori in quella pasticceria, dove ti assorbe quasi tutta la settimana, e man mano provi a cercare un posto di lavoro che possa offrirti qualcosa in più; vedrai che se perseveri nell'impresa, qualcosa, magari quando meno te lo aspetti arriva............e poi eccoti a trascorrere con i vecchi ed i nuovi amici w.e. indimenticabili... E poi, guarda che bravi alcuni equipaggi, vengono a trovarti a Genova (me compresa, forse forse sono riuscita a convincere Enrico) quindi per concludere: SE MAOMETTO NON VA ALLA MONTAGNA E' LA MONTAGNA CHE VA DA MAOMETTO (dovrebbe essere così???????????) Tirati su che il sabato si avvicina e c'è il primo round da passare con gli Amici Spero esserti stata un pochino di conforto.[:I][:I] UN BACIO SIMY
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 23/10/2008 alle: 22:08:14
BBBBBBBelandi!!! Roby, allora devo proprio darti il numero del......id="red">id="size6"> ....piemonteseUn Abbbbbbbbbbrrrrrrracccccccciiiiiiioid="navy">id="size6"> Mauro e Gabry
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 23/10/2008 alle: 22:37:39
...[:I]....Ecco,adesso mi sento proprio "rossogabibbo"....[:I] Grazie,grazie a tutte Amichecare,mi avete commosso...Vedete...sono fatta un po' così...é che a volte accumuli...accumuli...e poi,c'è magari quella giornata o quel periodo o,che ne so?,quella "cosa" che ti "rompe"l'equilibrio...e...SBAM!Crolla tutto...e IO DEVO scaricare...una bella "frignata"...e,come d'incanto,va via tutto...un temporale e poi l'arcobaleno... Se poi ho vicine voi...[:)]ora provo...[:)]eh?sono bravina,direi...[:)]Visto?l'ho fatto un'altra volta... Un bacio[:X],un sorriso[:)]... Grazie...a domani... Robi64[:X]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 23/10/2008 alle: 22:53:27
Ciao a tutti, mi collego ora....e...che vedo e sento.....Roby in crisi??????Non ci credo....è solo un attimo[}:)][}:)][}:)]Comunque un bel pianto aiuta sempre...poi sembra che sei più leggera....[:D][:D]forzaaaaa.....non possiamo perdere una scrittrice e sagga come te.....[;)] Ciao Lucy[;)][:o)][^]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 23/10/2008 alle: 23:05:50
Buonanotte a tutti....[:D] Roby...domani sarà migliore.......[;)][;)][;)] Ciao Lucy[:D]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 23/10/2008 alle: 23:20:25
...[:I]....Ecco,adesso mi sento proprio "rossogabibbo"....[:I] Grazie,grazie a tutte Amichecare,mi avete commosso...Vedete...sono fatta un po' così...é che a volte accumuli...accumuli...e poi,c'è magari quella giornata o quel periodo o,che ne so?,quella "cosa" che ti "rompe"l'equilibrio...e...SBAM!Crolla tutto...e IO DEVO scaricare...una bella "frignata"...e,come d'incanto,va via tutto...un temporale e poi l'arcobaleno... Se poi ho vicine voi...[:)]ora provo...[:)]eh?sono bravina,direi...[:)]Visto?l'ho fatto un'altra volta... Un bacio[:X],un sorriso[:)]... Grazie...a domani... Robi64[:X] >
> Ciao robi, ecco cosi mi piaci sorridente...... http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 24/10/2008 alle: 07:05:05
BUONGIORNOOOOOO!!!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Scusate ma ieri sera era troppo tardi........![xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][:(!] Oggi giornata splendida....è Venerdì......... e si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!![:)][:)][:p][:D][;)][;)] Zenesi ....arriviamoooooooooooooo!![:)][:D][:p][;)] Robyyyy...oggi niente [:(][:(][:(]...altrimenti...........![:D][:D] Symy...sei riuscita a convincere il capo[?][?][?]Fammi sapere![:)][:)] Namognon....certo che puoi divertirti anche tu!![:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][;)][;)] Claudia...non ho convinto il capo..!![:(][:(][:D][;)] Lilly...ieri sera ho provato a chiamarti...cell staccato!!Volevo notizie!![:)][:)] Un abbraccio a Tutti belli,brutti,simpatici e ...antipatici![:)][:D][}:)][;)] Basta ora vado.....è tardi...a dopo!! Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S.AUGURI MAX[:)][:)]id="red"> id="size3">
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 24/10/2008 alle: 07:07:37
Buongiorno camperisti [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Roby, non preoccuparti, ogni tanto un bel pianto fa bene, serve a scaricare la tensione accumulata, e poi fa venire gli occhi belli [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] L'importante è che non sia l'abitudine ma una cosa che succede una volta ogni tanto [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Comunque una certezza ce l'hai: noi ci siamo!!!! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Finalmente è venerdì, in questi giorni ho scritto poco, ma vi ho sempre letto. Mi dispiace di non esserci a Zena questo we [:(][:(][:(][:(][:(][:(] pensate a me mentre mangiate la focaccia [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] e i magnifici dolcetti di Roby [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] E poi voglio vedervi con la danza della panza!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mi consolerò pensando al prox we a Gropparello [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ma lo sapete che Giulia ha capito di Giacomo-Pisello???? Quando le chiedo dov'è Giacomo lei viene da me, mi alza la maglia e mi da un bacio sulla pancia!!!! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ogni volta che lo fa mi commuovo [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Ora vado a preparare la colazione alla mia principessa (che questa settimana non si è ammalata [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]) e prometto che stasera, magari dopo cena, mi batterò contro la connessione lenta e sarò qui con chi avrà voglia di chiacchierare [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Have a nice day [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 24/10/2008 alle: 07:16:29
[:D]"Passata è la tempesta, odo augelli far festa e la gallina,tornata in su la via che ripete il suo verso..." [xx(]Questa è uno stralcio di una poesia studiata alle scuole medie di...[:D][:D]AHO'!.. ma mica mi posso ricordare pure DI CHI E'!!![}:)] cut Robi64[:X] "La quieta dopo la tempesta" - Giacomo Leopardi IoMeMedesimo (che manco mi ricordo dove abito, figurati una poesia [:(]) Viva San Google [:D][:D][:D]

Modificato da Gigiolone il 24/10/2008 alle 13:41:58
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Altro non sui camper
O ci date la moschea o si ferma tutto
Culturalmente parlando, per quanti ne ho conosciuto, è il loro modo di fare..però continui...
korsara
Oggi alle 16:18
Accessori
Batteria motore trovata scarica
Dopo 20 giorni trascorsi in Danimarca tutto perfetto, Shunt servizi il giorno segnava 100 ...
Lukas1
Oggi alle 15:56
Accessori
Seconda batteria Lifepo4 non collegata alla prima.
Ciao, ho un impianto 12v come quello in foto. Mi hanno regalato una batteria lifepo4 che ...
FrancescoCiri
Oggi alle 15:46
Accessori
Pannello solare nuova installazione
Buongiorno a tutti, Quando ho acquistato il camper nuovo lo scorso anno non ho fatto insta...
AntoAdriaHR
Oggi alle 14:58
Aree di sosta e campeggi
Oktoberfest Rosenheim
il weekend del 5-6 settembre con gli amici vorremmo andare, dopo anni di Monaco, alla fest...
fabri75
Oggi alle 14:14
Marchi
Letto basculante bustner ixeo 585
Ciao a tutti. Nn ho avuto risposta da nessuna ssistenza ufficiale bustner in merito a come...
RIPFAB
Oggi alle 10:38
Marchi
Van 636
Buongiorno qualcuno é a conoscenza dell'esistenza di un VAN 636 con letto trasversale e i ...
Car
Ieri alle: 22:18
Accessori
Consigli per acquisto frigo congelatore portatile
Buonasera a tutti vorrei acquistare un frigo congelatore portatile da mettere nel vagone d...
maurodp
Ieri alle: 20:43
Altro sui camper
l'Overturism è sintomo di mancanza di fantasia?
questa estate, dovendo andare a trovare degli amici in Sicilia abbiamo fatto una cosa che ...
ledzep
Ieri alle: 18:18
Accessori
Problema sul bruciatore Gas Frigo Dometic 150 lt
Buongiorno, in riferimento al problema di raffreddamento del Frigo Dometic da 150 lt, avev...
mugnino
Ieri alle: 16:37
Cellula abitativa
Finestra mansarda Laika ecovip 3.1 del 2002
Buongiorno a tutti gli amici camperisti, putroppo ho dimenticato a chiudere la finestra de...
Toflyx
Ieri alle: 15:01
Altro sui camper
Valore assicurato
Buongiorno a tutti, come ogni anno al rinnovo dell'assicurazione mi viene voglia di abbass...
camper66
Ieri alle: 13:30
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link