quote:Originally posted by Gigiolone> Ci sentiamo più tardi.....nel frattempo un abbraccio e un [:X][:X] Ciao.. Gabry[}:)][}:)][}:)]
[V][V]....NNNNNNNNNi....[:(] Ti spiego dopo....Ciao Gabriciola... Robi64[:X] >
quote:Originally posted by Gigiolone> Robyyyyyyyy.....non puoi avere il cell spento[:(!][:(!][:(]!!!Mannaggia ...volevo tirarti su con il morale!!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D] Non ci pensare....noi appena riusciamo ti veniamo a trovare!!!Se poi,più in là e dico piùùùù in là.....riesci a prendere una mezza giornata[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]!!!!!Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[}:)][}:)]ACCIDENTI!!!!!!Mannaggia a me![}:)] Adesso butto tutto fuori,così sto meglio...Mannaggia a 'sta giornata!!!Corridiquavoladilà e non sono riuscita a concludere niente![:(!]Quandi poi ti fermi un attimo...ZACK!Ti metti a pensare...[}:)]E COSA PENSI?Che vorresti "volare via",prendere il Gigio e andare a scorazzare di qua e di là,assieme ai tuoi Amici...E INVECE???[}:)]NIENTE!..Devi raccogliere le briciole,perchè solo di quelle ti devi accontentare...[}:)]...E non finirò mai di ringraziare chi mi da( e mi ha dato) l'opportunità di goderne... Stasera sono velenosa...arrabbiata...E' vero,non dovrei pensare queste cose...ma mi mancate,tutti...a volte non riesco a trovare la minima speranza di poter fare un bel WE assieme... Sono proprio giù...Mi spiace... Stasera,la maschera del Pierrot è toccata a me...[:(] UN bacio e tutti Robi64[:X] >
....piemonteseUn Abbbbbbbbbbrrrrrrracccccccciiiiiiioid="navy">id="size6">
Mauro e Gabry quote:Originally posted by Gigiolone> Ciao robi, ecco cosi mi piaci sorridente...... http://lovevin1957.spaces.live.com/
...[:I]....Ecco,adesso mi sento proprio "rossogabibbo"....[:I] Grazie,grazie a tutte Amichecare,mi avete commosso...Vedete...sono fatta un po' così...é che a volte accumuli...accumuli...e poi,c'è magari quella giornata o quel periodo o,che ne so?,quella "cosa" che ti "rompe"l'equilibrio...e...SBAM!Crolla tutto...e IO DEVO scaricare...una bella "frignata"...e,come d'incanto,va via tutto...un temporale e poi l'arcobaleno... Se poi ho vicine voi...[:)]ora provo...[:)]eh?sono bravina,direi...[:)]Visto?l'ho fatto un'altra volta... Un bacio[:X],un sorriso[:)]... Grazie...a domani... Robi64[:X] >
ciao [:)]