CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
340 20 23437
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 24/10/2008 alle: 16:23:59
quote:Originally posted by paolog965
Un saluto a tutte le amiche/i Finalmente Robyid="red"> è tornata quella di sempre[:)][:)][:)][:)][:)] Mi spiace non esserci domani e domenica ma ci saranno altre occasioni vero? Lillyid="red"> non riesci a fare un salutino così ci fai sapere se va tutto bene? Antonellaid="red"> sai che quando aspettavo Ilaria anche Marco mi dava i bacini sul pancione ed ho anche una foto troppo carina[:I]Se mi ricordo al prossimo incontro la porto e te la faccio vedere[:)] Gabryid="red"> mi raccomando non mangiare troppo zenzero domani che poi ti fa male il pancino[:p][:p][:p] Ciao, Clara[:)] >
> Ciao Clara[:)][:)][:)][:)][:)] Ho sentito la Lilly e mi ha detto che è andato tutto OK!!Il peggio è passato......[:)][:)][:)] Sergioooooooooo ti aspettiamo,ma nel frattempo alleniamo le mandibole![:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][;)][;)] Clara,per perdonarti il fatto che non sarai dei nostri questo week............mangerò anche la tua parte di dolce!![:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][;)][;)] Ciao e passate un buon week anche voi!![:)][:)][:)] Ci sentiamo la prossima settimana[:)][:)][;)] Ciaooooooooooooo.... Gabry[}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 24/10/2008 alle: 16:29:53
quote:Originally posted by bonnie and clyde
Ciao siamo una famigliola di Torino che appena potrà si aggregherà moto volentieri ai vostri raduni!!!A breve finalmente potremo uscire con il nostro camper..........buon we a tutti! ciao da Bonnie and Clyde >
> Siete i Benvenuti[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Di dove siete esattamente???Anch'io sono di To![:)] Ciaooooooooe a presto! Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 24/10/2008 alle: 17:37:52
quote:Originally posted by Lenox
Un saluto a tutte le amiche/i Finalmente Robyid="red"> è tornata quella di sempre[:)][:)][:)][:)][:)] Mi spiace non esserci domani e domenica ma ci saranno altre occasioni vero? Lillyid="red"> non riesci a fare un salutino così ci fai sapere se va tutto bene? Antonellaid="red"> sai che quando aspettavo Ilaria anche Marco mi dava i bacini sul pancione ed ho anche una foto troppo carina[:I]Se mi ricordo al prossimo incontro la porto e te la faccio vedere[:)] Gabryid="red"> mi raccomando non mangiare troppo zenzero domani che poi ti fa male il pancino[:p][:p][:p] Ciao, Clara[:)] >
> Ciao Clara[:)][:)][:)][:)][:)] Ho sentito la Lilly e mi ha detto che è andato tutto OK!!Il peggio è passato......[:)][:)][:)] Sergioooooooooo ti aspettiamo,ma nel frattempo alleniamo le mandibole![:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][;)][;)] Clara,per perdonarti il fatto che non sarai dei nostri questo week............mangerò anche la tua parte di dolce!![:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][;)][;)] Ciao e passate un buon week anche voi!![:)][:)][:)] Ci sentiamo la prossima settimana[:)][:)][;)] Ciaooooooooooooo.... Gabry[}:)][}:)]
>
> Gabry ti ringrazio per l'aggiornamento che riguarda Lilly-Sergio, per quel che riguarda il perdono, sai che a me lo zenzero non piace quindi ti cedo volentieri la mia parte[:D] Dai un bacio a Roby da parte mia e passate un buon WE anche voi[:)] Ciao[:)] Clara[;)][:I]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 24/10/2008 alle: 17:39:45
>
> Gabry ti ringrazio per l'aggiornamento che riguarda Lilly-Sergio, per quel che riguarda il perdono, sai che a me lo zenzero non piace quindi ti cedo volentieri la mia parte[:D] Dai un bacio a Roby da parte mia e passate un buon WE anche voi[:)] Ciao[:)] Clara[;)][:I]
>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]non ci sarà mica solo lo zenzero!!![:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p] Gabrygolosona!![}:)][}:)][}:)]

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 29/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ardesio si blocca

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 24/10/2008 alle: 17:55:30
Ciaoooooo a Tutti!!![:)][:)][:)][:)] Ultimi preparativi e si parteeeeeeeee!!![:)][:)][:)][:)][:)][:D][:p][:p][;)] Intanto vi ricordo che in programma c'è la prima uscita di Novembre..............[:)][:)][:)][:)][:)][;)][;)] Week del 1 Novembre:......CASTELLO DI GROPPARELLOid="red">[:)][:D][:o)][;)][;)] I posti non sono tanti ,quindi consiglio di non aspettare molto!!![:)][:D][:D][;)] Equipaggi: Clam..2adu 2ragazzi 1bimbo Lenox.2adu 1raga Cocktail.2adu 2raga e la Polly Paolog965.2adu 1raga 1bimba Ciotti.2adu 1bimba piccola Gio964.2adu ibimbo 1 bau (no cena) Chi altri?? Forza Amici "wekki" e "nuovi"!!...VI ASPETTIAMO PER GROPPARELLO!!![:)][:)][:)][:)][:p][:p][:D][:D][}:)][;)][;)] Ciaoooooo Gabry[}:)][}:)][}:)] Riguardo il week end a Gropparello ecco i dettagli :[:)][:p][;)] Nella giornata di sabato visita al castello ed al parco delle fiabe, mentre la cena la consumeremo alla taverna del castello. I costi sono: cena: * Adulti € 26,00 * Bambini € 20,00 questo il link di collegamento (www.castellodigropparello.it/tav...) Adulti * Visita guidata al castello € 6,00 * Visita guidata al parco delle fiabe € 11,50 * BIGLIETTO UNICO € 15,00 Bambini * Visita guidata al castello € 5,00 * Visita guidata al Parco delle Fiabe € 8,50 (comprensivo di 1 avventura in costume) * BIGLIETTO UNICO € 12,00 e questo è il link: (www.castellodigropparello.it/inf...) Ovviamente navigando sul sito ci sono molte altre info più dettagliate. La domenica, potremo pensare poi di spostarci od organizzare qualcosa nei paraggi. Qualche idea? Spero di essere stato esaustivo. Se qualcun altro fosse interessato, può provare a chiamare direttamente facendo riferimento al gruppo di Torino, o chiamare me oggi.... Mauro
bonnie and clyde
bonnie and c...
-
Inserito il 24/10/2008 alle: 18:04:40
quote:Originally posted by bonnie and clyde
Ciao siamo una famigliola di Torino che appena potrà si aggregherà moto volentieri ai vostri raduni!!!A breve finalmente potremo uscire con il nostro camper..........buon we a tutti! ciao da Bonnie and Clyde >
> Siete i Benvenuti[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Di dove siete esattamente???Anch'io sono di To![:)] Ciaooooooooe a presto! Gabry[}:)][}:)][}:)]
>
> Siamo di Chieri! Grazie del benvenuto....per qualche giorno difficilemte riusciremo a partecipare alla vita del forum in quanto siamo via per lavoro......ma dal 4 Novembre saremo nuovamente in pista!

Modificato da bonnie and clyde il 24/10/2008 alle 18:06:24
18
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 24/10/2008 alle: 18:13:17
buona sera a tutti ...sono contenta di leggere che roby è tornata sorridere....per ora solo un saluto veloce veloce....ci sentiamo dopo....ciao nadia
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 24/10/2008 alle: 19:13:41
Ariciaooooooo a Tutti!!![:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Qui tutto pronto!!ma il capo non arriva!!![:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][^] Ho anche un certo languorino!![:p][:p][:D][:D][;)] Antonella tutto ok[?][?][?]Mentre viaggio ti mando un msm!![:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 24/10/2008 alle: 20:09:04
buona sera ...di partenza???? qui tutto pronto ...ma cosa avete capito...per la nanna...Gionino gia sogna e noi ci sforziamo di tenere gli occhi aperti ..giusto per..salvare la faccia....[:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 24/10/2008 alle: 21:05:51
Ma buonasera [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Finalmente è arrivato il we [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Anche se non andiamo via sono contenta xchè questa settimana è stata pesantina e un po' di riposo-coccole ci vuole!!!! Tra una settimana a quest'ora saremo già in viaggio, vero Lenox Family???? [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Ah già, a quest'ora sarete già partiti x andare a mangiare la focaccia [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Questa settimana Giulia non si è ammalata e questo è un bene, significa che si sta facendo gli anticorpi [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Ora vado xchè sta dormendo sul divano e non vorrei che cadesse, magari torno più tardi. Bacio [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] P.S. Dimenticavo, volevo dare il benvenuto al nuovo acquisto del gruppo: benvenuti Bonnie & Clyde, vi troverete bene con noi, qui l'imperativo è...........MANGIARE!!!!!!! [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
Gabry75
Gabry75
14/10/2008 89
Inserito il 24/10/2008 alle: 21:49:55
Buonasera a tutti! Ma come mai nessuno mi risponde? Ho provato a scrivere su diversi post chiedendo qualche consiglio sul fine settimanda del 1 Novembre che intendevamo passare facendo un giretto nella prov. di cuneo, ma [V]nessuno mi ha considerato! Provo x l'ultima volta qui perchè dall'indicazione geografica dovreste essere i più preparati, grazie e buona serata a tutti... Gabry[:(]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 24/10/2008 alle: 21:54:53
quote:Originally posted by Gabry75
Buonasera a tutti! Ma come mai nessuno mi risponde? Ho provato a scrivere su diversi post chiedendo qualche consiglio sul fine settimanda del 1 Novembre che intendevamo passare facendo un giretto nella prov. di cuneo, ma [V]nessuno mi ha considerato! Provo x l'ultima volta qui perchè dall'indicazione geografica dovreste essere i più preparati, grazie e buona serata a tutti... Gabry[:(] >
> Ciao Gabry, non per il 1 novembre non ci muoviamo, percio' non posso esserti di aiuto. Sara' per la prox. Ciao Giulio
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 24/10/2008 alle: 21:56:37
Ciao Gabry75, io purtroppo la provincia di Cuneo la conosco poco quindi non saprei che posti consigliarti [:(][:(][:(][:(][:(][:(] ma se vuoi puoi sempre venire con noi a Gropparello [;)][;)][;)][;)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 24/10/2008 alle: 21:58:18
Per la serie "La fortuna e' cieca ma la sfiga ci vede benissimo"... Alessio ha la febbre [xx(][xx(][xx(], 38 causati dal mal di gola, yuppi [}:)] Chi e' che GUFA ??? Non e' tra di noi [;)] Ciao Giulio
17
Gabry75
Gabry75
14/10/2008 89
Inserito il 24/10/2008 alle: 22:03:02
Grazie comunque per avermi risposto. Ho letto di Gropparello ma possiamo partire solo venerdì sera dopole 19 e penso sia troppo tardi per arrivare fino là, noi partiamo da S.Remo e abbiamo una bimba di 3 anni e mezzo (oltretutto è la nostra prima uscita con il camper anzi diciamo proprio che siamo nuovi anche noi). [:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 24/10/2008 alle: 22:15:59
quote:Originally posted by Gabry75
Grazie comunque per avermi risposto. Ho letto di Gropparello ma possiamo partire solo venerdì sera dopole 19 e penso sia troppo tardi per arrivare fino là, noi partiamo da S.Remo e abbiamo una bimba di 3 anni e mezzo (oltretutto è la nostra prima uscita con il camper anzi diciamo proprio che siamo nuovi anche noi). [:)] >
> Se vi va potreste unirvi a qualche altra uscita [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Stay with us!!
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 24/10/2008 alle: 22:19:59
quote:Originally posted by Gigiolone
Per la serie "La fortuna e' cieca ma la sfiga ci vede benissimo"... Alessio ha la febbre [xx(][xx(][xx(], 38 causati dal mal di gola, yuppi [}:)] Chi e' che GUFA ??? Non e' tra di noi [;)] Ciao Giulio >
> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 24/10/2008 alle: 22:31:53
Passaggio velocissimo! eccomi a casa solo con i miei pergoli mentre aspettiamo il ritorno di Clara che si è data ad una serata SQUABAPI in pizzeria con la classe dell'anno passato. Un saluto a tutti quelli che sono già partiti ma anche a chi rimane, come noi. A presto, Paolo san
passorapido
passorapido
-
Inserito il 24/10/2008 alle: 22:49:27
xve5.gif"> [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img82/maxve5.gif/1/] [/URL]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 25/10/2008 alle: 07:18:38
Buongiorno [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Eh già, anche se è sabato sono già in piedi [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] ho sperato che Giulia dormisse ancora un po' ma niente. Chissà se capirà che domani cambia l'ora e che quindi potremo dormire un'ora di più...... [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Viaggi all'estero
info sosta mare fra Marsiglia e Carro
Caio! stavo valutando la costa fra Marsiglia e Carro, non mi sembra male per il discorso ...
icaro5lx
Oggi alle 21:16
Accessori
Problema gas frigo trivalente Electrux RM4505
Ciao, come da titolo, da una settimana circa sto avendo problemi col mio frigo trivalente...
Pastie
Oggi alle 17:58
Viaggi all'estero
spagna andalusia
Buongiorno a tutti ,sono alla ricerca di consigli per un viaggio a gennaio di 4 settimane ...
paopat
Oggi alle 17:11
Viaggi in Italia
Traghetto per l'Elba
Vorremmo andare all'Elba a metà settembre, volevo sapere se il costo del traghetto è più c...
banoyo
Oggi alle 17:07
Marchi
Piccola recensione Chausson S614/Challenger S294
Ciao a tutti, dopo circa un mese in giro in posti diversi posto una piccola recensione di ...
atomant
Oggi alle 13:02
Accessori
Nuovo Ducato 2026: TPMS non mostra le pressioni
Ciao, ho una domanda. ho acquistato da poco un motorhome su Ducato 140CV, con optional (25...
sicce
Oggi alle 12:54
Accessori
Portasci Possl
Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente. Dopo aver spulciato attraverso la ricerca, non s...
Ame23
Oggi alle 10:45
Viaggi in Italia
Giro del Molise ultima settimana di ottobre
Salve a tutti. Ho cercato tra i diari di viaggio ma per quel periodo non c'è nulla. Ho int...
The Beagle
Oggi alle 10:29
Marchi
Consiglio semintegrale (?) usato per coppia
Buonasera a tutti i camperisti, Sono nuovo qui nel forum, anche se da un po' di tempo vi ...
Dilo95
Oggi alle 01:28
Accessori
Celle LiFePO4 EVE LF356L al posto delle MB31
Dopo appena un anno o due, le EVE MB31 da 314 Ah vanno fuori produzione, al loro posto ci ...
Emme48
Ieri alle: 22:29
Compagni di viaggio
Prima volta in camper
Ciao a tutti! Siamo una coppia di trentenni abruzzesi(io 36 e lei 28). Vorremmo programma...
Fabio_summer
Ieri alle: 22:10
Accessori
Frigorifero Thetford N145AD R d
Buongiorno; il mio frigorifero Thetford N145AD R dopo 22 anni di onorato servizio ha iniza...
Ladok
Ieri alle: 21:56
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link