imageshack.us/my.php?image=maxve5.gif]
[/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img82/maxve5.gif/1/]
[/URL]
>>
Ma......ma......e io dov'ero?????
Max, era il tuo compleanno ed io me ne sono dimenticata????
IMPERDONABILE!!!!!!!!!!
http://vejcanavesan.spaces.live...
poesia: Il Mercatino ricetta tradizionale: Merenda di Pane Dolce musica meteo album: Foto antiche e recenti dei nostri emigranti saluti Dinoquote:Originally posted by Gabry75> ciao Gabry anche per noi sara la nostra prima uscita..e partiremo sabato matt...credo che la strada sia molta meno la nostra....ma pensaci dai.....un bacio
Grazie comunque per avermi risposto. Ho letto di Gropparello ma possiamo partire solo venerdì sera dopole 19 e penso sia troppo tardi per arrivare fino là, noi partiamo da S.Remo e abbiamo una bimba di 3 anni e mezzo (oltretutto è la nostra prima uscita con il camper anzi diciamo proprio che siamo nuovi anche noi). [:)] >
quote:Originally posted by ciotti> Qui Genova, il tempo ci sorride, giornata bellissima. Tornati ora da spiaggia. Passato mattinata con due terzi fam. Lenox ed un terzo fam. Gigiolone. Prima di casa aperitivo con stuzzichini. (la Gabri ha spazzolato i piattini come fanno gli archeologi quando devono liberare un reperto dalle incrostazioni, il ar non dovrà nemmeno lavare i piazzini. Adesso gnocchi al pesto a Garganella e poi pronti per una giornata nei caruggi e poi cenetta di pesce nel mio ristorante. Un abbraccio a tutti Cocktail
Is there anybody out there??????id="size5">id="purple"> >
quote:Originally posted by namognon> Ciao Nadia come state? E al piccolo Giona è passata la fabbre? Un bacio[:X] Clara[;)][:I]
dai su via tutte le faccine tristi...ok???? vi abbbraccio tutti tutti ma proprio tutti in particolare i bimbi... ANtonella tranquilla Giona ore 5,30 svegliaaaaaaaaa.....perepepepeeepppeeee!!!!!!![:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:)][:)][:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by cocktail> Mettete un bavaglio a Gabry altrimenti non resta più nulla da mangiare per gli altri!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao, Clara[:)][;)][:I]
quote:Originally posted by ciotti> Qui Genova, il tempo ci sorride, giornata bellissima. Tornati ora da spiaggia. Passato mattinata con due terzi fam. Lenox ed un terzo fam. Gigiolone. Prima di casa aperitivo con stuzzichini. (la Gabri ha spazzolato i piattini come fanno gli archeologi quando devono liberare un reperto dalle incrostazioni, il ar non dovrà nemmeno lavare i piazzini. Adesso gnocchi al pesto a Garganella e poi pronti per una giornata nei caruggi e poi cenetta di pesce nel mio ristorante. Un abbraccio a tutti Cocktail
>
quote:Originally posted by ciotti> Antonella ho dato un'occhiata, è proprio carino, ci si può fare un pensierino[:)] Ciao, Clara[:)][;)][:I]
Guardate un po' qui [url] http://www.busgarina.it/ mi sembra un posto carino e non troppo lontano, potremmo andarci un we, che ne dite?? [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by cocktail> Ciao a Tutti ......uso il P.C. della Claudia per difendermi!![:(!][:D][:D][;)] La persona che ha mangiato un piattino intero non ero io......ma uno che la dieta l'inizia domani....CHE é MEGLIO!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] A prestoooooo Gabry[}:)][}:)][}:)] Un saluto a Tutti...........
>
quote:Originally posted by cocktail> CHE INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! id="size6">id="red"> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Originally posted by ciotti> Qui Genova, il tempo ci sorride, giornata bellissima. Tornati ora da spiaggia. Passato mattinata con due terzi fam. Lenox ed un terzo fam. Gigiolone. Prima di casa aperitivo con stuzzichiniid="size6">id="green">. (la Gabri ha spazzolato i piattini come fanno gli archeologi quando devono liberare un reperto dalle incrostazioni, il ar non dovrà nemmeno lavare i piazzini. Adesso gnocchi al pesto a Garganella id="size6"> id="green"> e poi pronti per una giornata nei caruggi e poi cenetta di pesceid="size6">id="green"> nel mio ristorante. Un abbraccio a tutti Cocktail
>