CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
341 20 23437
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 25/10/2008 alle: 07:22:41
imageshack.us/my.php?image=maxve5.gif] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img82/maxve5.gif/1/] [/URL] >> Ma......ma......e io dov'ero????? Max, era il tuo compleanno ed io me ne sono dimenticata???? IMPERDONABILE!!!!!!!!!!
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 25/10/2008 alle: 07:37:12
Buongiorno! Anch'io svegliata presto questa mattina (a dir la verità è già un'ora che son sveglia). Antonella per questo WE siamo a casa ma ci rifaremo il prossimo a Gropparello[:)][:)][:)][:)][:)] Un saluto a Genova, mi raccomando quando vi date allo SQUBAPI pensate un po' anche a moi che qui tiriamo la cinghia[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] A dopo, se c'è qualcuno Clara[;)][:I]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 25/10/2008 alle: 08:12:33
Buon giorno a tutti. Buon WE a chi viaggia ed a chi e' a casa. Qui Zena, nuvoloso [}:)][}:)][}:)], ma possibile che non riesca mai ad offrire un po' di sole agli Amici ? [:(] Ciao Giulio
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 25/10/2008 alle: 08:28:53
Buongiorno Clara, buongiorno Giulio [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Non sono ancora uscita dalla porta (veramente io e Giulia siamo ancora in pigiama [;)][;)][;)][;)]) ma mi da l'idea di una giornata fredda [V][V][V][V][V][V][V][V][V]
Dalmazia 2026
Dalmazia 2026
Valle della Loira 2025
Valle della Loira 2025
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Previous Next
19
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 25/10/2008 alle: 08:33:02
Ciao a tutti, un Buon W.E. a tutti... oggi su:

http://vejcanavesan.spaces.live...

poesia: Il Mercatino ricetta tradizionale: Merenda di Pane Dolce musica meteo album: Foto antiche e recenti dei nostri emigranti saluti Dino
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 25/10/2008 alle: 08:41:55
Buongiorno Dino!!!!!!!!!! Finalmente nei tuoi post non si vedono più le faccine tristi!!!! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
18
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 25/10/2008 alle: 08:50:33
quote:Originally posted by Gabry75
Grazie comunque per avermi risposto. Ho letto di Gropparello ma possiamo partire solo venerdì sera dopole 19 e penso sia troppo tardi per arrivare fino là, noi partiamo da S.Remo e abbiamo una bimba di 3 anni e mezzo (oltretutto è la nostra prima uscita con il camper anzi diciamo proprio che siamo nuovi anche noi). [:)] >
> ciao Gabry anche per noi sara la nostra prima uscita..e partiremo sabato matt...credo che la strada sia molta meno la nostra....ma pensaci dai.....un bacio
19
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 25/10/2008 alle: 08:53:41
Ciao Antonella, le faccine tristi ci sono ancora, ma hanno deciso di stare nascoste...[;)] Vedo con piacere che Giulia e sempre super sveglia e attiva...ovviamente per la tua gioia[}:)]...l'importante che stia bene....un saluto anche al calciatore/trombettista....se mi ricordo bene a presto Dino & family

Modificato da zlotych il 25/10/2008 alle 09:28:25
18
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 25/10/2008 alle: 09:03:45
dai su via tutte le faccine tristi...ok???? vi abbbraccio tutti tutti ma proprio tutti in particolare i bimbi... ANtonella tranquilla Giona ore 5,30 svegliaaaaaaaaa.....perepepepeeepppeeee!!!!!!![:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:)][:)][:)][:)][:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 25/10/2008 alle: 09:29:51
Ciao Nadia!!! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Dino, ma voi non ci sarete a Gropparello??? [:(][:(][:(]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 25/10/2008 alle: 11:35:45
Buongiorno anche da mè con un po' di ritardo......[:D][:D][:D][:D] Antonella...grazie per gli auguri a Max, per Gropparello....non sò....volevamo fare una scappatina al mare[:D][:D][:D]...anche perchè partiremmo nel pomeriggio di sabato.....[:)][:)]però non abbiamo ancora deciso nulla[:(][:(][:(] Un bacio a tutti Lucy[;)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 25/10/2008 alle: 13:19:09
Is there anybody out there??????id="size5">id="purple">
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 25/10/2008 alle: 13:26:54
Guardate un po' qui [url] http://www.busgarina.it/ mi sembra un posto carino e non troppo lontano, potremmo andarci un we, che ne dite?? [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 25/10/2008 alle: 13:35:00
quote:Originally posted by ciotti
Is there anybody out there??????id="size5">id="purple"> >
> Qui Genova, il tempo ci sorride, giornata bellissima. Tornati ora da spiaggia. Passato mattinata con due terzi fam. Lenox ed un terzo fam. Gigiolone. Prima di casa aperitivo con stuzzichini. (la Gabri ha spazzolato i piattini come fanno gli archeologi quando devono liberare un reperto dalle incrostazioni, il ar non dovrà nemmeno lavare i piazzini. Adesso gnocchi al pesto a Garganella e poi pronti per una giornata nei caruggi e poi cenetta di pesce nel mio ristorante. Un abbraccio a tutti Cocktail

Modificato da cocktail il 25/10/2008 alle 13:43:10
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 25/10/2008 alle: 13:44:06
quote:Originally posted by namognon
dai su via tutte le faccine tristi...ok???? vi abbbraccio tutti tutti ma proprio tutti in particolare i bimbi... ANtonella tranquilla Giona ore 5,30 svegliaaaaaaaaa.....perepepepeeepppeeee!!!!!!![:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:)][:)][:)][:)][:)] >
> Ciao Nadia come state? E al piccolo Giona è passata la fabbre? Un bacio[:X] Clara[;)][:I]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 25/10/2008 alle: 13:47:23
quote:Originally posted by cocktail
> Qui Genova, il tempo ci sorride, giornata bellissima. Tornati ora da spiaggia. Passato mattinata con due terzi fam. Lenox ed un terzo fam. Gigiolone. Prima di casa aperitivo con stuzzichini. (la Gabri ha spazzolato i piattini come fanno gli archeologi quando devono liberare un reperto dalle incrostazioni, il ar non dovrà nemmeno lavare i piazzini. Adesso gnocchi al pesto a Garganella e poi pronti per una giornata nei caruggi e poi cenetta di pesce nel mio ristorante. Un abbraccio a tutti Cocktail
>
> Mettete un bavaglio a Gabry altrimenti non resta più nulla da mangiare per gli altri!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao, Clara[:)][;)][:I]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 25/10/2008 alle: 13:49:16
Guardate un po' qui [url] http://www.busgarina.it/ mi sembra un posto carino e non troppo lontano, potremmo andarci un we, che ne dite?? [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] >
> Antonella ho dato un'occhiata, è proprio carino, ci si può fare un pensierino[:)] Ciao, Clara[:)][;)][:I]
17
Claudia63
Claudia63
23/09/2008 431
Inserito il 25/10/2008 alle: 13:52:22
>
> Ciao a Tutti ......uso il P.C. della Claudia per difendermi!![:(!][:D][:D][;)] La persona che ha mangiato un piattino intero non ero io......ma uno che la dieta l'inizia domani....CHE é MEGLIO!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] A prestoooooo Gabry[}:)][}:)][}:)] Un saluto a Tutti...........
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 25/10/2008 alle: 13:58:52
Ciao a Tutti ......uso il P.C. della Claudia per difendermi!![:(!][:D][:D][;)] La persona che ha mangiato un piattino intero non ero io......ma uno che la dieta l'inizia domani....CHE é MEGLIO!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] A prestoooooo Gabry[}:)][}:)][}:)] Un saluto a Tutti........... [/quote] Dai Gabry dì la verità, neanche tu scherzi in fatto di spazzolamento di cibarie, in quanto ad Antonio... sfido che ti addormenti sempre... povera Claudia, lei si prodiga, impara la danza della panza e tu???? DORMI!id="red"> prova a fare un po' di dieta e vedrai come starai sveglio![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Clara[;)][;)][;)][;)][}:)][:D][:D][}:)][}:)][;)][:D][:)]

Modificato da Paolo&Clara san il 25/10/2008 alle 14:01:43
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 25/10/2008 alle: 14:23:54
> Qui Genova, il tempo ci sorride, giornata bellissima. Tornati ora da spiaggia. Passato mattinata con due terzi fam. Lenox ed un terzo fam. Gigiolone. Prima di casa aperitivo con stuzzichiniid="size6">id="green">. (la Gabri ha spazzolato i piattini come fanno gli archeologi quando devono liberare un reperto dalle incrostazioni, il ar non dovrà nemmeno lavare i piazzini. Adesso gnocchi al pesto a Garganella id="size6"> id="green"> e poi pronti per una giornata nei caruggi e poi cenetta di pesceid="size6">id="green"> nel mio ristorante. Un abbraccio a tutti Cocktail
>
> CHE INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! id="size6">id="red"> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Viaggi all'estero
info sosta mare fra Marsiglia e Carro
Caio! stavo valutando la costa fra Marsiglia e Carro, non mi sembra male per il discorso ...
icaro5lx
Ieri alle: 21:16
Accessori
Problema gas frigo trivalente Electrux RM4505
Ciao, come da titolo, da una settimana circa sto avendo problemi col mio frigo trivalente...
Pastie
Ieri alle: 17:58
Viaggi all'estero
spagna andalusia
Buongiorno a tutti ,sono alla ricerca di consigli per un viaggio a gennaio di 4 settimane ...
paopat
Ieri alle: 17:11
Viaggi in Italia
Traghetto per l'Elba
Vorremmo andare all'Elba a metà settembre, volevo sapere se il costo del traghetto è più c...
banoyo
Ieri alle: 17:07
Marchi
Piccola recensione Chausson S614/Challenger S294
Ciao a tutti, dopo circa un mese in giro in posti diversi posto una piccola recensione di ...
atomant
Ieri alle: 13:02
Accessori
Nuovo Ducato 2026: TPMS non mostra le pressioni
Ciao, ho una domanda. ho acquistato da poco un motorhome su Ducato 140CV, con optional (25...
sicce
Ieri alle: 12:54
Accessori
Portasci Possl
Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente. Dopo aver spulciato attraverso la ricerca, non s...
Ame23
Ieri alle: 10:45
Viaggi in Italia
Giro del Molise ultima settimana di ottobre
Salve a tutti. Ho cercato tra i diari di viaggio ma per quel periodo non c'è nulla. Ho int...
The Beagle
Ieri alle: 10:29
Marchi
Consiglio semintegrale (?) usato per coppia
Buonasera a tutti i camperisti, Sono nuovo qui nel forum, anche se da un po' di tempo vi ...
Dilo95
Ieri alle: 01:28
Accessori
Celle LiFePO4 EVE LF356L al posto delle MB31
Dopo appena un anno o due, le EVE MB31 da 314 Ah vanno fuori produzione, al loro posto ci ...
Emme48
26/08/26 - 22:29
Compagni di viaggio
Prima volta in camper
Ciao a tutti! Siamo una coppia di trentenni abruzzesi(io 36 e lei 28). Vorremmo programma...
Fabio_summer
26/08/26 - 22:10
Accessori
Frigorifero Thetford N145AD R d
Buongiorno; il mio frigorifero Thetford N145AD R dopo 22 anni di onorato servizio ha iniza...
Ladok
26/08/26 - 21:56
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link