k.us/img159/5585/cornazh8.jpg [/URL]
">se Alex è K.O.La SQUABAPI Dance di stasera nn me la perdo mica!!!Mi spiace lasciarlo a casina con la nonna[:(],ma fortunatamente è molto comprensivo....[^]un VERO ometto....[^]
Intanto,per chi ha GUFATO:
[URL=http://imageshack.us]
[/URL]
OCCHIO,MALOCCHIO,PREZZEMOLO e FINOCCHIO.....
[URL=http://imageshack.us]
[/URL]
[:p]TIE'!!!!!!!!!![:p]
A staseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...!!!!!!!!!!!!
Robi64[:X] quote:Originally posted by paolog965> ciao meglio ..la settimana è lunga ...il mio pessimismo mi invita a nn distrarmi però....[:D][:D][:D][:D]grazie e voi ? tutto bene ?
quote:Originally posted by namognon> Ciao Nadia come state? E al piccolo Giona è passata la fabbre? Un bacio[:X] Clara[;)][:I]
dai su via tutte le faccine tristi...ok???? vi abbbraccio tutti tutti ma proprio tutti in particolare i bimbi... ANtonella tranquilla Giona ore 5,30 svegliaaaaaaaaa.....perepepepeeepppeeee!!!!!!![:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:)][:)][:)][:)][:)] >
>
ciao [:)]
quote:Originally posted by namognon>
quote:Originally posted by Gabry75> ciao Gabry anche per noi sara la nostra prima uscita..e partiremo sabato matt...credo che la strada sia molta meno la nostra....ma pensaci dai.....un bacio Grazie anche x la mail,proverò a sentire cosa dice il papi visto che poi è lui che deve guidare e sono quasi 300 km.Ti farò sapere un salutone buona serata e buona domenica Un bacione a Giona [:)]
Grazie comunque per avermi risposto. Ho letto di Gropparello ma possiamo partire solo venerdì sera dopole 19 e penso sia troppo tardi per arrivare fino là, noi partiamo da S.Remo e abbiamo una bimba di 3 anni e mezzo (oltretutto è la nostra prima uscita con il camper anzi diciamo proprio che siamo nuovi anche noi). [:)] >
>
JUVENTUS 1 TORINO 0id="size5">
http://lovevin1957.spaces.live.com/
ciao [:)]
quote:Originally posted by paolog965> Ciao a tutti, siamo tornati adesso dalla cenetta frugale, interrotta oltretutto dal fatto che sono dovuto andare incontro a Fabrizio che è arrivato ad un ora impossibile (quella del dessert). Giornata mega, peccato per chi non c'era! Un abbraccio a tutti. Cocktail
Questa sera, visto che non c'è Gabry a fare le ore piccole,la buonanotte ve l'auguro io[|)] Notte notte[:)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] Clara[|)][;)][:I] >
quote:Tiramisu' della casa (tanto su' che a luglio aumenta la popolazione italiana ), >> significa che Giacomo pisello ha un amichetto in piu in arrivo..oppure ho frainteso???[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by namognon> E' una delle mie tante "battutacce" [:)] Noi abbiamo dormito come ghiri... gli altri non so' [:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Tiramisu' della casa (tanto su' che a luglio aumenta la popolazione italiana ), >> significa che Giacomo pisello ha un amichetto in piu in arrivo..oppure ho frainteso???[:D][:D][:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by Gigiolone> Ma come!!!!! Un Caterpillar per tirarvi su dalla sedia???? Ma non lo sai che la nostre macchine, New Holland, sono decisamente migliori!!!![;)] Direi adatte a questo tipo di lavoro. Disincagliare i bipedi con lo stomaco dilatato da quel angusto spazio tre sedia e tavolo!!![:D][:D][:D][:D] Operazione chirurgica, direi!!!! Se ve ne serve una ache oggi parto subito con un E385ML compreso di hammer&objet handling option. Ciauuuuuu, Paolo san
Un ENORME buongiorno a tutti [:)][:)][:)] La Compagnia degli Amici e' sicuramente una buona medicina scaccia... tutto [:)] A chi non ha potuto venire dico che ci saranno sicuramente delle occasioni per incontrarci e conoscerci [:)][:)][:)] Lo SQUABAPI ieri sera ha colpito ancora, dunque: 9) Caterpillar 75 ton. offerto dalla casa per tirarsi su' dalla sedia. Ciao Giulio P.S.: DEGUBATBEL, DEi GUfi BATtuBELin (forma arcaica di"dei gufi ce ne freghiamo) [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >