CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
342 20 23437
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 25/10/2008 alle: 14:27:42
k.us/img159/5585/cornazh8.jpg [/URL] ">se Alex è K.O.La SQUABAPI Dance di stasera nn me la perdo mica!!!Mi spiace lasciarlo a casina con la nonna[:(],ma fortunatamente è molto comprensivo....[^]un VERO ometto....[^] Intanto,per chi ha GUFATO: [URL=http://imageshack.us] [/URL] OCCHIO,MALOCCHIO,PREZZEMOLO e FINOCCHIO..... [URL=http://imageshack.us] [/URL] [:p]TIE'!!!!!!!!!![:p] A staseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...!!!!!!!!!!!! Robi64[:X]

Modificato da Gigiolone il 25/10/2008 alle 14:31:58
18
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 25/10/2008 alle: 15:32:51
quote:Originally posted by paolog965
quote:Originally posted by namognon
dai su via tutte le faccine tristi...ok???? vi abbbraccio tutti tutti ma proprio tutti in particolare i bimbi... ANtonella tranquilla Giona ore 5,30 svegliaaaaaaaaa.....perepepepeeepppeeee!!!!!!![:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:)][:)][:)][:)][:)] >
> Ciao Nadia come state? E al piccolo Giona è passata la fabbre? Un bacio[:X] Clara[;)][:I]
>
> ciao meglio ..la settimana è lunga ...il mio pessimismo mi invita a nn distrarmi però....[:D][:D][:D][:D]grazie e voi ? tutto bene ?
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 25/10/2008 alle: 18:06:12
Ciao a tutti. [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ciao Giulio
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 25/10/2008 alle: 19:15:57
Buonasera a tutti ma un pensiero particolare ai Genovesi, impegnati forse in questo momento nella passeggiata nei carrugi di Ge ed alla signora pasticcera impegnata a lavorare ancora......in attesa che arrivi la chiusura del negozio per incontrare tutti gli altri e per dare il via allo SQUABAPI Vi penso molto, soprattutto perchè dovevo e volevo esserci anche io; pazienza sarà per la prossima volta. Ciao e buona cena..........[:p][:p][:p][:p] Baci a tutti Simona

PROMO fino al 29/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ardesio si blocca

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 25/10/2008 alle: 19:27:51
un saluto a tutti. http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
17
Gabry75
Gabry75
14/10/2008 89
Inserito il 25/10/2008 alle: 19:37:35
quote:Originally posted by Gabry75
Grazie comunque per avermi risposto. Ho letto di Gropparello ma possiamo partire solo venerdì sera dopole 19 e penso sia troppo tardi per arrivare fino là, noi partiamo da S.Remo e abbiamo una bimba di 3 anni e mezzo (oltretutto è la nostra prima uscita con il camper anzi diciamo proprio che siamo nuovi anche noi). [:)] >
> ciao Gabry anche per noi sara la nostra prima uscita..e partiremo sabato matt...credo che la strada sia molta meno la nostra....ma pensaci dai.....un bacio Grazie anche x la mail,proverò a sentire cosa dice il papi visto che poi è lui che deve guidare e sono quasi 300 km.Ti farò sapere un salutone buona serata e buona domenica Un bacione a Giona [:)]
>
>
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 25/10/2008 alle: 20:44:46
Buonasera, volevo salutare i vacanzieri in trasferta (con le gambe sotto al tavolo [;)][;)][;)][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]) a Zena e ai desaparecido rimasti a casa. Ora io e la mia cucciola ci mettiamo il pigiama e mentre il papà in sala guarda il derby torinese, noi andiamo in camera a vedere Madagascar......chi delle due si addormenterà x prima????? [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Un salutone invidioso ai Lenox, Gigioloni, Cocktail e non mi ricordo a chi altro si trova con loro a Genova ed un bacio alla Big-Boy family, ai Nemo, a Symy, Dino's family, Passorapido, MrFloyd, Lovevin e a tutti quelli che (scusatemi) ho dimenticato di nominare. See you tomorrow [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 25/10/2008 alle: 21:34:03
Ciao Antonella, come stai, ed il piccolo Giacomino scalcia già? Ti mando un grosso bacio Un bacione lo mando anche a Giona, che sicuramente adesso è gia nel mondo dei sogni.[|)][|)] Al resto della ciurma che ci leggia auguro una buonanotte RICORDATEVI DI SPOSTARE LE LANCETTE DELL'OROLOGIO INDIETRO DI 1 ORA SIMONA
18
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 25/10/2008 alle: 22:10:15
grazie una buona notte anche da noi..soprattutto da Giona che sta sera ha pure fatto la usa punturina senza nessun lamento..brava stellina!! [:)][:)]..un bacino della buona notte a tuti i bimbi quelli piccini e quelli meno piccini...e quelli stra stra piccini...(notte Giacomo-pisello)!!!! a domani...Nemo's family
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 25/10/2008 alle: 22:24:07
Buona notte a tutti JUVENTUS 1 TORINO 0id="size5"> http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]

Modificato da lovevin1957 il 25/10/2008 alle 22:30:25
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 25/10/2008 alle: 23:52:51
Questa sera, visto che non c'è Gabry a fare le ore piccole,la buonanotte ve l'auguro io[|)] Notte notte[:)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] Clara[|)][;)][:I]
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 26/10/2008 alle: 00:48:19
quote:Originally posted by paolog965
Questa sera, visto che non c'è Gabry a fare le ore piccole,la buonanotte ve l'auguro io[|)] Notte notte[:)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] Clara[|)][;)][:I] >
> Ciao a tutti, siamo tornati adesso dalla cenetta frugale, interrotta oltretutto dal fatto che sono dovuto andare incontro a Fabrizio che è arrivato ad un ora impossibile (quella del dessert). Giornata mega, peccato per chi non c'era! Un abbraccio a tutti. Cocktail
passorapido
passorapido
-
Inserito il 26/10/2008 alle: 01:11:25
No Paolo.....la bonanotte per ultima la dò io.....[:)][:D][:D][:D] L'ultima della serata....[|)][|)][|)] Un bacione a tutti i bimbi già su questa terra e a tutti quelli che arriveranno a breve.....[:D][:D][:D] Antonella.....un grande bacio ed a rivederci al più presto.....[:D][:D][:D] Buonanotte a tutti[:D][:D][:D] Lucy[:D][:)][:)][:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 26/10/2008 alle: 06:14:30
Buongiorno [:)][:)][:)][:)][:)][:)] Non ho ancora capito se sono le 6.00 o le 7.00 [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] io comunque sono già sveglia xchè è tutta notte che sono perseguitata dai crampi ai polpacci [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] e poi ieri sera mi sono addormentata presto, praticamente non ho nemmeno visto la prima pubblicità durante Madagascar [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] Symy, il piccolo scalcia già, anche se non sono ancora quei calci ben assestati. Giulia si sta comportando benissimo, lo cerca sotto la mia maglia e lo chiama forte "Iacocoooo" [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] L'unico "inconveniente", se così vogliamo chiamarlo, è che lei vuole spesso essere presa in braccio ed io, avendo delle contrazioni, cerco di evitarlo un po', ma non posso neanche lasciare da parte la mia pupetta xchè lei è piccola e non capisce che non è che non voglio prenderla in braccio, ma che sto solo cercando di evitare che il ginecologo mi metta a letto.......anche xchè se mai dovesse succedere vorrebbe anche dire, almeno x un po', niente uscite in camper!!! E poi col mio contratto di m.... non posso rischiare che mi lascino a casa, già il primo mi scade venerdì e ancora non sappiamo niente [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Va beh, ma non annoiamoci con questi problemi anche la domenica..... Comunque, alla faccia di chi ieri sera si è abbuffato col pesce, io ora vado a fare colazione xchè poi mi tocca stirare [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Un mega-bacio a tutti, grandi e piccini e ci sentiamo dopo [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
18
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 26/10/2008 alle: 08:08:25
Buona giornata anche qui da Alessandria...tempo ...boooo ce nebbia tanto per cambiare pero nn fa freddo e qto è buono cosi ritardiamo l accensione dei termosifoni...e si rispormia un po[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]...Vo anche io a stirare un po tanto per are qsa di diverso qta domenica mattina...bacini a tutti nemo's family
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 26/10/2008 alle: 08:23:55
Un ENORME buongiorno a tutti [:)][:)][:)] La Compagnia degli Amici e' sicuramente una buona medicina scaccia... tutto [:)] A chi non ha potuto venire dico che ci saranno sicuramente delle occasioni per incontrarci e conoscerci [:)][:)][:)] Lo SQUABAPI ieri sera ha colpito ancora, dunque: 1) Brindisi anti DEGUBATBEL (istruzioni a fondo pagina) a base di quello che c'era in tavola (birra, vino bianco mosso, acqua frizzante agitata, acqua naturale calma, coca-cola); 2) Antipastino (le porzioni sembravano da tre ma erano da uno [:D]) con insalata di polpo, acciughe al limone (ancue in zeneise si pronuncia anciue con u chiusa), cocktail di gamberi (si, Antonio si e' infiltato anche nei piatti [:D]), capricciosa di pesce, il tutto su foglie d'insalata rossa; 3) Pappardelline all' astice e linguine ai gamberetti (porzioni da girone dantesco); 4) Disgregante al limone (sorbettino); 5) Tiramisu' della casa (tanto su' che a luglio aumenta la popolazione italiana [:D]), splendido altro che "Pasticceria d'Oltre Frontiera" tie'; 6) Prosecco del nonno ( non che era vecchio ma che era fatto alla vecchia maniera) per accompagnare il Tiramisu'; 7) Bottiglie in tavols di Grappa giovane, Grappa Moscato, Lemoncino (non so' cosa e' rimasto, ormai vedevo triplo [:D]); 8) Caffettigno miscela arabica; 9) Caterpillar 75 ton. offerto dalla casa per tirarsi su' dalla sedia. Indovinate chi ha spazzolato tutto stile "Folletto Vorwerk mit accessoren"....... le gentili donzelle presenti, alla faccia delle diete [:D], ma tanto quella E' MEGLIO DOMANI. Poi abbiamo raggiunto Fabri e Carla che guidati dal TomTom Antonio (si' via cell faceva il navigatore con la voce di Sandra Milo [:D], beccate questa), e li' e' saltato fuori un altro Tiramisu' ed una bottiglia di spumante.......... IO le ho solo intraviste....... [:D][:D][:D] Chiacchieratina digestiva in riva al mare e Buona Notte. Oggi si ricomincia. Ah, dimenticavo, per una volta Genova si e' donata con tanto sole e caldo. Ciao Giulio P.S.: DEGUBATBEL, DEi GUfi BATtuBELin (forma arcaica di"dei gufi ce ne freghiamo) [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da Gigiolone il 26/10/2008 alle 08:27:48
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 26/10/2008 alle: 08:38:43
Buongiorno a tutta la compagnia[:)][:)][:)] Vedo che ieri la vostra razione di cibo è stata veramente parca[:D][:p][:D][:p][:D][:p][:D][:p][:D][:p] Noi ieri ci siamo mantenuti leggeri perchè oggi prima della castagnata...indovinate un po'?...GRIGLIAMOOOOOOOO, carne a volontà[:p] Naturalmente non potremo mai eguagliare la vostra cena di ieri sera ma, nel nostro piccolo ce la metteremo tutta per non fare un torto allo SQUABAPI che sicuramente verrà a farci visita[:D][:p][:D][:p][:D][:p][:D][:p][:D] Auguro una buona domenica a tutti e ai Genovesi "buon digestivo"[:D] Clara[;)][:I]
18
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 26/10/2008 alle: 08:47:55
quote:Tiramisu' della casa (tanto su' che a luglio aumenta la popolazione italiana ), >
> significa che Giacomo pisello ha un amichetto in piu in arrivo..oppure ho frainteso???[:D][:D][:D][:D][:D]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 26/10/2008 alle: 08:49:49
quote:Tiramisu' della casa (tanto su' che a luglio aumenta la popolazione italiana ), >
> significa che Giacomo pisello ha un amichetto in piu in arrivo..oppure ho frainteso???[:D][:D][:D][:D][:D]
>
> E' una delle mie tante "battutacce" [:)] Noi abbiamo dormito come ghiri... gli altri non so' [:D][:D][:D] Ciao Giulio
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 26/10/2008 alle: 08:49:52
quote:Originally posted by Gigiolone
Un ENORME buongiorno a tutti [:)][:)][:)] La Compagnia degli Amici e' sicuramente una buona medicina scaccia... tutto [:)] A chi non ha potuto venire dico che ci saranno sicuramente delle occasioni per incontrarci e conoscerci [:)][:)][:)] Lo SQUABAPI ieri sera ha colpito ancora, dunque: 9) Caterpillar 75 ton. offerto dalla casa per tirarsi su' dalla sedia. Ciao Giulio P.S.: DEGUBATBEL, DEi GUfi BATtuBELin (forma arcaica di"dei gufi ce ne freghiamo) [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> Ma come!!!!! Un Caterpillar per tirarvi su dalla sedia???? Ma non lo sai che la nostre macchine, New Holland, sono decisamente migliori!!!![;)] Direi adatte a questo tipo di lavoro. Disincagliare i bipedi con lo stomaco dilatato da quel angusto spazio tre sedia e tavolo!!![:D][:D][:D][:D] Operazione chirurgica, direi!!!! Se ve ne serve una ache oggi parto subito con un E385ML compreso di hammer&objet handling option. Ciauuuuuu, Paolo san
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Viaggi all'estero
info sosta mare fra Marsiglia e Carro
Caio! stavo valutando la costa fra Marsiglia e Carro, non mi sembra male per il discorso ...
icaro5lx
Ieri alle: 21:16
Accessori
Problema gas frigo trivalente Electrux RM4505
Ciao, come da titolo, da una settimana circa sto avendo problemi col mio frigo trivalente...
Pastie
Ieri alle: 17:58
Viaggi all'estero
spagna andalusia
Buongiorno a tutti ,sono alla ricerca di consigli per un viaggio a gennaio di 4 settimane ...
paopat
Ieri alle: 17:11
Viaggi in Italia
Traghetto per l'Elba
Vorremmo andare all'Elba a metà settembre, volevo sapere se il costo del traghetto è più c...
banoyo
Ieri alle: 17:07
Marchi
Piccola recensione Chausson S614/Challenger S294
Ciao a tutti, dopo circa un mese in giro in posti diversi posto una piccola recensione di ...
atomant
Ieri alle: 13:02
Accessori
Nuovo Ducato 2026: TPMS non mostra le pressioni
Ciao, ho una domanda. ho acquistato da poco un motorhome su Ducato 140CV, con optional (25...
sicce
Ieri alle: 12:54
Accessori
Portasci Possl
Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente. Dopo aver spulciato attraverso la ricerca, non s...
Ame23
Ieri alle: 10:45
Viaggi in Italia
Giro del Molise ultima settimana di ottobre
Salve a tutti. Ho cercato tra i diari di viaggio ma per quel periodo non c'è nulla. Ho int...
The Beagle
Ieri alle: 10:29
Marchi
Consiglio semintegrale (?) usato per coppia
Buonasera a tutti i camperisti, Sono nuovo qui nel forum, anche se da un po' di tempo vi ...
Dilo95
Ieri alle: 01:28
Accessori
Celle LiFePO4 EVE LF356L al posto delle MB31
Dopo appena un anno o due, le EVE MB31 da 314 Ah vanno fuori produzione, al loro posto ci ...
Emme48
26/08/26 - 22:29
Compagni di viaggio
Prima volta in camper
Ciao a tutti! Siamo una coppia di trentenni abruzzesi(io 36 e lei 28). Vorremmo programma...
Fabio_summer
26/08/26 - 22:10
Accessori
Frigorifero Thetford N145AD R d
Buongiorno; il mio frigorifero Thetford N145AD R dopo 22 anni di onorato servizio ha iniza...
Ladok
26/08/26 - 21:56
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link