quote:Originally posted by Gigiolone>
Un ENORME buongiorno a tutti [:)][:)][:)] La Compagnia degli Amici e' sicuramente una buona medicina scaccia... tutto [:)] A chi non ha potuto venire dico che ci saranno sicuramente delle occasioni per incontrarci e conoscerci [:)][:)][:)] Lo SQUABAPI ieri sera ha colpito ancora, dunque: 1) Brindisi anti DEGUBATBEL (istruzioni a fondo pagina) a base di quello che c'era in tavola (birra, vino bianco mosso, acqua frizzante agitata, acqua naturale calma, coca-cola); 2) Antipastino (le porzioni sembravano da tre ma erano da uno [:D]) con insalata di polpo, acciughe al limone (ancue in zeneise si pronuncia anciue con u chiusa), cocktail di gamberi (si, Antonio si e' infiltato anche nei piatti [:D]), capricciosa di pesce, il tutto su foglie d'insalata rossa; 3) Pappardelline all' astice e linguine ai gamberetti (porzioni da girone dantesco); 4) Disgregante al limone (sorbettino); 5) Tiramisu' della casa (tanto su' che a luglio aumenta la popolazione italiana [:D]), splendido altro che "Pasticceria d'Oltre Frontiera" tie'; 6) Prosecco del nonno ( non che era vecchio ma che era fatto alla vecchia maniera) per accompagnare il Tiramisu'; 7) Bottiglie in tavols di Grappa giovane, Grappa Moscato, Lemoncino (non so' cosa e' rimasto, ormai vedevo triplo [:D]); 8) Caffettigno miscela arabica; 9) Caterpillar 75 ton. offerto dalla casa per tirarsi su' dalla sedia. Indovinate chi ha spazzolato tutto stile "Folletto Vorwerk mit accessoren"....... le gentili donzelle presenti, alla faccia delle diete [:D], ma tanto quella E' MEGLIO DOMANI. Poi abbiamo raggiunto Fabri e Carla che guidati dal TomTom Antonio (si' via cell faceva il navigatore con la voce di Sandra Milo [:D], beccate questa), e li' e' saltato fuori un altro Tiramisu' ed una bottiglia di spumante.......... IO le ho solo intraviste....... [:D][:D][:D] Chiacchieratina digestiva in riva al mare e Buona Notte. Oggi si ricomincia. Ah, dimenticavo, per una volta Genova si e' donata con tanto sole e caldo. Ciao Giulio P.S.: DEGUBATBEL, DEi GUfi BATtuBELin (forma arcaica di"dei gufi ce ne freghiamo) [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Huari2006> Buona domenica a tutti,[:)] che invidiaaaaaaaaa,ilmio fegato nonmi permette di mangiare tutta quella roba,pero due Pappardelle all' astice e linguine ai gamberetti li mangiavo volentieri.[:D] oggi è il compleanno di cinzia. Tanti auguri............ http://lovevin1957.spaces.live.com/
io mi domenica festeggio il compleanno e da lunedi conto i giorni alla partenza HIAUUUUU''''' Cinzia[;)][;)] >
ciao [:)]
quote:Originally posted by Gigiolone> speriamo, per loro, di no ...[;)][;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by namognon> E' una delle mie tante "battutacce" [:)] Noi abbiamo dormito come ghiri... gli altri non so' [:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Tiramisu' della casa (tanto su' che a luglio aumenta la popolazione italiana ), >> significa che Giacomo pisello ha un amichetto in piu in arrivo..oppure ho frainteso???[:D][:D][:D][:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by paolog965 cut Ma come!!!!! Un Caterpillar per tirarvi su dalla sedia???? Ma non lo sai che la nostre macchine, New Holland, sono decisamente migliori!!!![;)] Direi adatte a questo tipo di lavoro. Disincagliare i bipedi con lo stomaco dilatato da quel angusto spazio tre sedia e tavolo!!![:D][:D][:D][:D] Operazione chirurgica, direi!!!! Se ve ne serve una ache oggi parto subito con un E385ML compreso di hammer&objet handling option. Ciauuuuuu, Paolo san >> Ho messo Caterpillar xche' Mauro ha passato un bellissimo pomeriggio [:D][}:)][:D] tra quei mezzi e per non arrivare in ritardo alla cena ne ha fregato uno e ce lo ha portato [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio P.S.: ci siete mancati, come gòi altri, ovvio [:)]
quote:Originally posted by Huari2006> Certo che ci saremo!!!!! Chi c'è nel gruppo dei pavesini?? C'è forse Cucio??
[quote]Originally posted by ciotti
Dove andrai di bello?? Andrò a Gropparello con il gruppo dei Pavesini e con il gruppo della Gabry, voi non ci siete [?][?][?][?] Cinzia [;)][;)] >
quote:Originally posted by ciotti> ciao antonella, noi saremo a modena con mclff . siamo una ventina di equipaggi in camping cena e festa x i bimbi x halloween con serata danzante. https://www.camperonline.it/forum06/#=59176 http://lovevin1957.spaces.live.com/
AUGURI CINZIA!!!!!!!!!!!!id="size5">id="green"> Enzo, voi ci sarete a Gropparello?? >
quote:Originally posted by Huari2006> Ciao cinzia, purtroppo sono pure ioa dieta, da circa 4 mesi x motivi di salute ,sono calato 9 kg. ho una fame da.........licantropo. e mi sa che devo ancora continuare, visto gli esami non ancora perfetti. http://lovevin1957.spaces.live.com/
Grazie Enzo grazie Ciotti per gli auguri siate straordinari, a leggervi viene spontaneo sorridere [:)] e...............si aumenta di peso [^] io sono sempre a dieta [V][V] senza risultati [:(!]!!!!! [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] BUON DOMENICA A TUTTIIIIIIIIIIII Cinzia[;)] >
e" src="https://img223.imageshack.us/img223/nerviid7.jpg/1/w640.png"> [/URL]
Ciao
Giulio