quote:Originally posted by namognon> Quando si vuole riportare in alto il "Trhead" o argomento che dir si voglia, in internettiano, si scrive un messaggio "up" [:)][:)][:)] Ciao Giulio
Uppa che??????[?][?][?][?] che devi fare??? cosa è uppare????[?][?][?][?][?] >
quote:Originally posted by namognon> Allora, tutto ok ?[:)][:)][:)] Pronti a salpare ? [:)][:)][:)] Lunedi' voglio vedere tante belle foto, mi raccomando. Ciao Giulio
Grasssssieeeeee!!!id="size6"> >
quote:Originally posted by Gigiolone> ciao giulio & roby e bonasera a tutti tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[:D][:D][:D][:D] si il bestione (come li chiama paolosan) e pronto a salpare....[;)][;)] venerdi sera carico la Co2 il vino,le ultime cosine,la famiglia e il bau e sabato mattino si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[:p][:p][:p][:p][:p] tranqui..... foto e filmini a gogò[:D][:D][:D][:D][:D] buon zelig.... giorgio
quote:Originally posted by namognon> Allora, tutto ok ?[:)][:)][:)] Pronti a salpare ? [:)][:)][:)] Lunedi' voglio vedere tante belle foto, mi raccomando. Ciao Giulio
Grasssssieeeeee!!!id="size6"> >
>
quote:Originally posted by cocktail> [:D][:D]...mi piace semplicemente STRAVIZIARE gli Amici...[}:)]o è una richiesta "extra" di pastine allo zabaione?[}:)] [:D][:D][:D] (La vostra compagnia è stato il miglior ringraziamento...[;)]) Robi64[:X] e adesso...ZELIGTERAPY!!!!!!!!Ciao Gio,un baciotto al piccolo!
Ciao a tutti, nell'euforia dei ringraziamentimi sono scordato di ringraziare la Robi che ha portato una id="size4">bizeffaid="red"> di paste così buone ma così buone che la Claudia ha rotto per la prima volta il voto di dieta dal 25 Agosto. Roby grazie grazie grazie. Cocktail >