ciao [:)]
quote:Originally posted by lovevin1957>
Scende la pioggia ma che fa............ Neve disciolta al sole........ previsioni pessime in tutto il nord........[8D] forse prima neve sopra i 250 metri.......[:D] Bene!!![:(][:(] nn sono attrezzata per la neve pero...[:(] http://lovevin1957.spaces.live.com/ciao [:)]
>
quote:Originally posted by ciotti>id="red">id="size6"> Bene Antonella, questa è davvero una buona notizia!id="blue">id="size6"> Ogni tanto ci vuole[:)] Un bacione a Giulia e a Giacomo-Pisello[:D][:D][:D][:D][:D] Clara[;)]
Buonasera [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Effettivamente oggi era una di quelle giornate da passare sul divano coperta da un plaid davanti al camino acceso............ Comunque. Sergio, che mi sono persa?? Che ti è successo?? Che ti hanno fatto??? Gabry,è vero, ci sono persone di cui non abbiamo più notizie [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Speriamo che si facciano sentire e magari vedere presto!!!! [;)][;)][;)][;)][;)][;)] Ora vi saluto, stasera sono stanchissima [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] Notte notte P.S. Quasi dimenticavo: siamo state tutte confermate!! >
quote:Originally posted by paolog965> CIAO Antonella....sono contenta che vi abbiano confermate Tutte!![:)][:)][:)][:)] Un bacino alla Giulia[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by ciotti>id="red">id="size6"> Bene Antonella, questa è davvero una buona notizia!id="blue">id="size6"> Ogni tanto ci vuole[:)] Un bacione a Giulia e a Giacomo-Pisello[:D][:D][:D][:D][:D] Clara[;)]
Buonasera [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Effettivamente oggi era una di quelle giornate da passare sul divano coperta da un plaid davanti al camino acceso............ Comunque. Sergio, che mi sono persa?? Che ti è successo?? Che ti hanno fatto??? Gabry,è vero, ci sono persone di cui non abbiamo più notizie [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] Speriamo che si facciano sentire e magari vedere presto!!!! [;)][;)][;)][;)][;)][;)] Ora vi saluto, stasera sono stanchissima [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] Notte notte P.S. Quasi dimenticavo: siamo state tutte confermate!! >
>
quote:Originally posted by namognon> Ciao Nadia....sono giorni che sento parlare di facebook....mi piacerebbe saperne di più,magari durante il week ti chiedo qualche informazione!!Bisogna usare lo stesso nick??Mauro è un po contrario a queste "innovazioni".....dice che gli Amici li trovi già nel col!![:)][:)][:)][:)][:D][:D][;)] Un bacio a Giona[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
antonella prova io mi sono iscritta ma di amici (almeno li) ne ho trovati pochi.....piu che altro per ora sono giovani almeno piu giovani di me...sig sig sig prova [:D] >
quote:Originally posted by namognon> Praticamente devo mettere il mio cognome e nome....e aspettare che qualche Amico di vecchia data mi venga a trovare.......ma l'amico non fa prima a chiamarmi al telefono???Questo perchè mi sembra di capire che non ti fai Amici nuovi!!!O forse ho capito male!???Vabbèh....ti chiederò tutto di persona!![:)][:D][:D] Ciao... Gabry[}:)][}:)][}:)]
ma in teoria serve a trovare amici vecchi che nn magari hai perso di vista nn quelli nuovi..[:D]ma si io sono proprio all inizio devo ancora scoprirlo perche poi puoi giocare e fare altre cose e in piu puoi chattare come messenger praticam ..nn è male è carino il nik nn ce praticam metti il nome è cognome perche se gli amici ti cercano almeno ti trovano e poi puoi creartigruppi e mettere foto...un po da scoprire >
http://ilblogdigiona.spaces.liv...