CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
349 20 23437
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 28/10/2008 alle: 22:33:05
quote:Originally posted by namognon
si in teoria te li fai...poi ti spiego bene ok??? anzi ti fo vedere magari.. buona notte a tutti nadia

http://ilblogdigiona.spaces.liv...

>
> Grazie per l'informazione e Buonanotte![|)][|)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 28/10/2008 alle: 23:18:34
quote:Originally posted by ciotti
Ciao Marta, spero di rivederti presto [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] Ti mando un bacio sulla punta del nasino [:)][:)][:)][:)] Scusate l'ignoranza, ma qualcuno sa spiegarmi cos'è facebook??????????????????? >
> Ciao Anto,il bacio glie l'ho fatto io mentre stà dormendo come un angioletto[}:)] Un bacione anche alla tua piccolina[:I] ed una carezza al piccolino[8)] A presto Walter
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 28/10/2008 alle: 23:44:14
Vi ricordo che in programma c'è la prima uscita di Novembre..............[:)][:)][:)][:)][:)][;)][;)] Week del 1 Novembre:......CASTELLO DI GROPPARELLOid="red">[:)][:D][:o)][;)][;)] I posti non sono tanti ,quindi consiglio di non aspettare molto!!![:)][:D][:D][;)] Equipaggi: Clam..2adu 2ragazzi 1bimbo Lenox.2adu 1raga Cocktail.2adu 2raga e la Polly Paolog965.2adu 1raga 1bimba Ciotti.2adu 1bimba piccola Gio964.2adu ibimbo 1 bau (no cena) Incontreremo i "Camperisti Pavesi.." Chi altri?? Forza Amici "wekki" e "nuovi"!!...VI ASPETTIAMO PER GROPPARELLO!!![:)][:)][:)][:)][:p][:p][:D][:D][}:)][;)][;)] Ciaoooooo Gabry[}:)][}:)][}:)] Riguardo il week end a Gropparello ecco i dettagli :[:)][:p][;)] Nella giornata di sabato visita al castello ed al parco delle fiabe, mentre la cena la consumeremo alla taverna del castello. I costi sono: cena: * Adulti € 26,00 * Bambini € 20,00 questo il link di collegamento (www.castellodigropparello.it/tav...) Adulti * Visita guidata al castello € 6,00 * Visita guidata al parco delle fiabe € 11,50 * BIGLIETTO UNICO € 15,00 Bambini * Visita guidata al castello € 5,00 * Visita guidata al Parco delle Fiabe € 8,50 (comprensivo di 1 avventura in costume) * BIGLIETTO UNICO € 12,00 e questo è il link: (www.castellodigropparello.it/inf...) Ovviamente navigando sul sito ci sono molte altre info più dettagliate. La domenica, potremo pensare poi di spostarci od organizzare qualcosa nei paraggi. Qualche idea? Spero di essere stato esaustivo. Se qualcun altro fosse interessato, può provare a chiamare direttamente facendo riferimento al gruppo di Torino![:)][:)] Buonanotte id="red">id="size5">a TUTTI gli AMICI!![|)][|)][|)] A domani....... Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 29/10/2008 alle: 06:55:48
Buongiorno......e piove ancora [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Ho riguardato le previsioni del tempo, non è bello, ma x lo meno, almeno x il momento, al sabato dovrebbe piovere solo all'ora di pranzo, quindi la visita al parco delle fiabe dovremmo riuscire a farla senza problemi [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Mauro, Marco mi ha detto che ti chiama giovedì x mettersi d'accordo con te, non so se di giorno o di sera, fammi sapere se c'è un orario in cui è meglio che ti chiami. Forse l'ho già chiesto, ma chi altro c'è che partirà venerdì sera?? Noi, poi, la domenica mattina ripartiremo x tornare a casa visto che al pomeriggio Marco ha la partita. Ora vi saluto, appena la piccola finisce il latte la porto da mia suocera ed io vado a farmi succhiare un po' di sangue [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] e poi vado a lavorare [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Have a nice day!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 29/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ardesio si blocca

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 29/10/2008 alle: 07:03:21
eriamo non faccia guai il nostro "vegiu Bisagno"...Comunque,dài,siamo già a Mercoledì...e per chi si appresta a passare Halloveen "fuori porta"..un saluto speciale: CIAU -BAU-id="size6"> [URL=http://imageshack.us] [/URL] Buona giornata a tutti!!!!!!!!! Robi64[:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 29/10/2008 alle: 07:27:40
BUONGIORNO a TUTTI!!![:)][:)][:)] Qui pioviggina e non promette nulla di buono ma che importa![:)][:D][:D][:D][}:)][;)] A piùù tardi...vado a farmi mettere a posto un po la cervicale![:)][:)][:D][^] Ciaooooooooo a TUTTI,ma proprio... a TUTTI!![:)][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S.......... Comunque ho pensato anche ad alcune persone conosciute tramite il col....[:)][:)][:D][:p][}:)][:(][;)]e mi piacerebbe avere notizie...............tra cui.. Topdrivers71,Eragon,Evel4,Xoruax,Mirella,Kicho,Tugis,Luigi66,Ocram678,Alessandro1966,Ectrime......e altri...che in questo momento non ricordo,ma non meno importanti!![:)][:)][;)] Che fine avete fatto[?][?]Alessandro1966, sei poi riuscito a vendere il camper[?] Un saluto a loro e a Tutti gli Amici che continuano a seguirci!![:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ciao... Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 29/10/2008 alle: 07:41:45
buona giornata a tutti[:)] http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 29/10/2008 alle: 08:02:59
Buon giorno a tutti. Ciao Giulio
19
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 29/10/2008 alle: 08:14:06
Buongiorno a tutti...

http://vejcanavesan.spaces.live...

Ciao Dino
passorapido
passorapido
-
Inserito il 29/10/2008 alle: 08:58:35
tp://img261.imageshack.us/img261/buongiorno10151ni9.gif/1/w133.png"> [/URL] a tutti.....[:)]non vi dimentico.....ieri sera al computer non per scrivere sul col.....ma per lavoro[}:)][}:)][}:)] Poi cotta a letto....[|)][|)][|)] le previsioni di sabato e domenica.....sono acqua[:(][:(][:(] Volevamo farci un giro.....[:(!][:(!][:(!] Ciao a tutti Lucy[:)][;)]
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 29/10/2008 alle: 09:02:15
Qui Genova, Buongiorno a tutti, oggi mi sono svegliato col canto degli uccellini proveniente dal giardino, ho aperto gli occhi e mi sono dovuto schermare dai raggi accecanti del sole che penetravano nella mia camera. Wow! Il mare anche oggi sembra un'immensa distesa di riflessi dorati, quasi, quasi vado a fare un giro con la barchetta a prendere un po' di tintarella; la temperatura è primaverile, incredibile. Mi chiedo di che zona siano gli altri Genovesi che hanno pioggia e nuvole. Felice giornata a tutti!!
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 29/10/2008 alle: 09:07:56
quote:Originally posted by cocktail
Qui Genova, Buongiorno a tutti, oggi mi sono svegliato col canto degli uccellini proveniente dal giardino, ho aperto gli occhi e mi sono dovuto schermare dai raggi accecanti del sole che penetravano nella mia camera. Wow! Il mare anche oggi sembra un'immensa distesa di riflessi dorati, quasi, quasi vado a fare un giro con la barchetta a prendere un po' di tintarella; la temperatura è primaverile, incredibile. Mi chiedo di che zona siano gli altri Genovesi che hanno pioggia e nuvole. Felice giornata a tutti!! >
> Cambia pusher che quella li' e' cattiva [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 29/10/2008 alle: 09:34:23
quote:Originally posted by Gigiolone >
> MAH! Tu trovi che sia cattiva? Io la trovo buonissima ! [:o)] Lucy in the ski with diamonts
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 29/10/2008 alle: 11:37:19
TANTI AUGURI ANTONELLA PER GIACOMO-pisello. Aspetto posta. Tiziana[:)]
18
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 29/10/2008 alle: 13:19:14
[:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][8D][8D][8D] Ci vuole un po' di sole [:)][:D] vero ?!?!?!? A Milanofiori - Rozzano pioviggina [xx(] però sembra si stia schiarendo Buon pomeriggio a tutti [:o)][:I] Cinzia [;)]
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 29/10/2008 alle: 13:23:15
quote:Originally posted by Huari2006
[:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][8D][8D][8D] Ci vuole un po' di sole [:)][:D] vero ?!?!?!? A Milanofiori - Rozzano pioviggina [xx(] però sembra si stia schiarendo Buon pomeriggio a tutti [:o)][:I] Cinzia [;)] >
> Ciao, qui a Genova il bel tempo la fà da padrone, volevo quasi quasi prendere una mezza feria per prendere un po' di sole in spiaggia ma poi mi sono detto, lo faccio domani che è meglio! Ehhhhhh! Vivere a Genova è tutta un'altra cosa. Ci si vede a Gropparello? Cocktail
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 29/10/2008 alle: 13:27:33
Buongiorno a tutti Ma quanto avete scritto in questi ultimi 2 giorni??????? Auguro un buon pranzo a chi deve ancora mangiare ed una buona digestione a chi, come me, ha appena finito. Oggi il mio ristorante proponeva: - tagliatelle con funghi porcini; - due mandarini
STOP
Per Gropparello non ci saremo (concordemente in famiglia abbiamo optato per Modena); speriamo per l'uscita successiva. In attesa di conoscere nuovi equipaggi a Modena, vi saluto calorosamente Simona r
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 29/10/2008 alle: 13:33:15
Cocktail, stamane mi sono confuso, credevo di guardare fuori dalla finestra invece era la televisione che trasmetteva un programma sugli uragani, scusami. Qui il tempo e' splendido ed e' pure tornato il caldo. Prima ero a Struppa in t-short. Oggi prendo festa e me ne vado a fare due foto al roseto dei Parchi di Nervi. Genova the sun-city. Ciao Giulio

Modificato da Gigiolone il 29/10/2008 alle 13:50:44
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 29/10/2008 alle: 13:41:59
8074/dragoni5.gif [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img135/dragoni5.gif/1/] http://img135.imageshack.us/img135/dragoni5.gif/1/w300.png [/URL]">img232/maghi31qu7.gif/1/w258.png [/URL]"> [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img232/maghi31qu7.gif/1/] [/URL] Fanno il filtro magico Per spaventare i draghi [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img135/dragoni5.gif/1/] [/URL] Gira gira il mestolo Tira su il coperchio Fuoco fuoco notte e dì Le streghe fan così. [URL=http://imageshack.us] [/URL] Questo è il primo pezzo di una canzoncina che si può insegnare ai bambini in occasione della festa di halloween Ciao[:)][:D] Clara
18
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 29/10/2008 alle: 13:42:43
quote:Originally posted by cocktail
quote:Originally posted by Huari2006
[:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][:)][:D][8D][8D][8D] Ci vuole un po' di sole [:)][:D] vero ?!?!?!? A Milanofiori - Rozzano pioviggina [xx(] però sembra si stia schiarendo Buon pomeriggio a tutti [:o)][:I] Cinzia [;)] >
> Ciao, qui a Genova il bel tempo la fà da padrone, volevo quasi quasi prendere una mezza feria per prendere un po' di sole in spiaggia ma poi mi sono detto, lo faccio domani che è meglio! Ehhhhhh! Vivere a Genova è tutta un'altra cosa. Ci si vede a Gropparello? Cocktail
>
> [:)][:)][:D][:D] Si ci sono anch'io a Gropparello ci vediamooooooooo !!!!!!!!! Cinzia[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Meccanica
Specchio retrovisore destro ducato X250 del 2014
Salve a tutti, purtroppo in un urto accidentale ho rotto lo specchio retrovisore lato pass...
pegaso_torino
21 minuti fa
Viaggi in Italia
Ferrata Bocchette centrali del Brenta
Buongiorno a tutti, piccola premessa: prima di rispondermi, vi chiedo gentilmente di legge...
IvanG
Oggi alle 09:53
Viaggi all'estero
Viaggio in Scozia la seconda meta di Settembre.
Buongiorno, siamo 3 adulti e una cagnolona in procinto di partire per la Scozia a settembr...
Kairos
Oggi alle 09:43
Accessori
Frigo Dometic e ghiaccio
che dite di questo fregorifero? Funziona bene o male? ......
Laikone
Oggi alle 09:19
Viaggi all'estero
info sosta mare fra Marsiglia e Carro
Caio! stavo valutando la costa fra Marsiglia e Carro, non mi sembra male per il discorso ...
icaro5lx
Ieri alle: 21:16
Accessori
Problema gas frigo trivalente Electrux RM4505
Ciao, come da titolo, da una settimana circa sto avendo problemi col mio frigo trivalente...
Pastie
Ieri alle: 17:58
Viaggi all'estero
spagna andalusia
Buongiorno a tutti ,sono alla ricerca di consigli per un viaggio a gennaio di 4 settimane ...
paopat
Ieri alle: 17:11
Viaggi in Italia
Traghetto per l'Elba
Vorremmo andare all'Elba a metà settembre, volevo sapere se il costo del traghetto è più c...
banoyo
Ieri alle: 17:07
Marchi
Piccola recensione Chausson S614/Challenger S294
Ciao a tutti, dopo circa un mese in giro in posti diversi posto una piccola recensione di ...
atomant
Ieri alle: 13:02
Accessori
Nuovo Ducato 2026: TPMS non mostra le pressioni
Ciao, ho una domanda. ho acquistato da poco un motorhome su Ducato 140CV, con optional (25...
sicce
Ieri alle: 12:54
Accessori
Portasci Possl
Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente. Dopo aver spulciato attraverso la ricerca, non s...
Ame23
Ieri alle: 10:45
Viaggi in Italia
Giro del Molise ultima settimana di ottobre
Salve a tutti. Ho cercato tra i diari di viaggio ma per quel periodo non c'è nulla. Ho int...
The Beagle
Ieri alle: 10:29
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link