-24.........A NATALE!!!!id="size6">id="green">
Buongiorno a tutti
Aspettando il Natale...
Clara[:)]
[/URL]
Buona giornata a tutti....
Robi64[:X]
Lucy[;)][:D][:)][;)][:D][:)] quote:Originally posted by Gigiolone> Preferisco GaMa......è più simpatico![:D][:D][:D][:D][:D][;)] Io non ho ancora capito quando il capo ha deciso di partire... comunque quando arrivi basta dire che sei del gruppo dei 15 camper, e magari dare il cognome di Mauro.............ti ricordi qual'è????[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Ciaoooooooo GaMa[}:)][}:)][}:)]
X MaGa [:D][:D][:D] noi arriviamo sabato matt prima di prenzo, mangeremo li'. Per entrare dobbiamo dire che ci manda ? Rai Tre, Lubrano, Picone ? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio >
[;)] quote:Originally posted by MrFloyd> ????????? Chi e' ? Io sono fermo a Tina Pica [:D][:D][:D] Ciao Giulio
per i camperisti maschietti: invidiatemi pure!! [:D][:D][:D][:D][:D][;)] >
quote:Originally posted by Lenox> Vada x GaMa [:D][:D][:D] Cognome ? Boh, mah, forse, chissa'... Ah SI... buono con il miele e con la pasta di mandorle e lo zucchero caramellato [:D][:D][:D][:D] Beh, con il mio posso permettermi di scherzare su di voi [:D][:D][:D] Pensa che ridere alla Reception: "Buon giorno sono R...... ci sono L....... ?", "No mi spiace il supermarket e' chiuso". Ciao Giulio
quote:Originally posted by Gigiolone> Preferisco GaMa......è più simpatico![:D][:D][:D][:D][:D][;)] Io non ho ancora capito quando il capo ha deciso di partire... comunque quando arrivi basta dire che sei del gruppo dei 15 camper, e magari dare il cognome di Mauro.............ti ricordi qual'è????[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Ciaoooooooo GaMa[}:)][}:)][}:)]
X MaGa [:D][:D][:D] noi arriviamo sabato matt prima di prenzo, mangeremo li'. Per entrare dobbiamo dire che ci manda ? Rai Tre, Lubrano, Picone ? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio >
>
quote:Originally posted by Gigiolone ????????? Chi e' ? Io sono fermo a Tina Pica [:D][:D][:D] Ciao Giulio >> Piccolo indizio: è stata la cantante più giovane ad aver vinto il Festival di Sanremo a soli 15 anni nel 2002.
quote:Originally posted by MrFloyd> ANNA TATANGELO![:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Fammi sapere quando se, e quando verranno Antonacci o T.Ferro![:D][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
per i camperisti maschietti: invidiatemi pure!! [:D][:D][:D][:D][:D][;)] >
quote:Originally posted by Gigiolone> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by Lenox> Vada x GaMa [:D][:D][:D] Cognome ? Boh, mah, forse, chissa'... Ah SI... buono con il miele e con la pasta di mandorle e lo zucchero caramellato [:D][:D][:D][:D] Beh, con il mio posso permettermi di scherzare su di voi [:D][:D][:D] Pensa che ridere alla Reception: "Buon giorno sono R...... ci sono L....... ?", "No mi spiace il supermarket e' chiuso". Ciao Giulio
quote:Originally posted by Gigiolone> Preferisco GaMa......è più simpatico![:D][:D][:D][:D][:D][;)] Io non ho ancora capito quando il capo ha deciso di partire... comunque quando arrivi basta dire che sei del gruppo dei 15 camper, e magari dare il cognome di Mauro.............ti ricordi qual'è????[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Ciaoooooooo GaMa[}:)][}:)][}:)]
>
>
quote:Originally posted by Gigiolone> ora voglio sapere anche io come fate di cognome!!!! [;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D]id="size3">
>
>