quote:Originally posted by Gigiolone> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Visto che siamo a Dicembre.......sono BUONA!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:D][:D][:D][}:)]Siccome sono una scorpioncina punzecchiosa,volevo fare un DERBY con una mia "compare di zodiaco"[}:)]...Mi sa che è stata distratta da qualcos'altro...[8)]Attenderò impaziente un qualche segnale di...veleno[xx(]...[:D][:D][:D] [;)]Quella dei regalini nn vorrei si contorcesse contro di me[:(]...magari mi ritrovo al 6 gennaio con una NUOVA SCOPA ELETTRICA!!![}:)] [:D][:D][:D][:D] CIAO stellasse! Robi64[:X] >
quote:Originally posted by Lenox> Quindi...per gli altri 11 mesi...sei cattiva[}:)][:D][;)] Quasi quasi sarebbe meglio il contrario, buoni per 11 mesi e...cattivissimi a dicembre[;)] Baci a tutti, Clara[;)] PS: oggi sono andata dalla pennoira (parrucchiera x chi non è del Piemonte neh), lo so che non vi importa ma io ve lo dico lo stesso[:D]
quote:Originally posted by Gigiolone> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Visto che siamo a Dicembre.......sono BUONA!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:D][:D][:D][}:)]Siccome sono una scorpioncina punzecchiosa,volevo fare un DERBY con una mia "compare di zodiaco"[}:)]...Mi sa che è stata distratta da qualcos'altro...[8)]Attenderò impaziente un qualche segnale di...veleno[xx(]...[:D][:D][:D] [;)]Quella dei regalini nn vorrei si contorcesse contro di me[:(]...magari mi ritrovo al 6 gennaio con una NUOVA SCOPA ELETTRICA!!![}:)] [:D][:D][:D][:D] CIAO stellasse! Robi64[:X] >
>
D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D][}:)][}:)]
[;)][;)]
[URL=http://imageshack.us]
[/URL]
quote:Originally posted by Lenox> Eh, eh [:D] avete capito perche' noi abbiamo tre computer in casa ? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio P.S.:Manu, nella letterina a Babbo Natale io ci metterei un eeePC con Linux Ubuntu [:)]
Buonasera a Tutti.....sono tornata a scrivere con il PC di Mauro![:(][:(]Manu ha scoperto che una sua amica ha msn....ed ora non sono più "proprietaria"...del MIO PC!![:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] A piùù tardi!![:D][}:)][:(!][:(] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by tugis> per fortuna ci pensera mamma.....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Buonasera a tutti!!!!!!! Vista la particolare devozione per la buona tavola.............. [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] ....................Avete già pensato al cenone/pranzo di Natale?![]()
>