CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
431 20 23437
passorapido
passorapido
-
Inserito il 03/12/2008 alle: 08:44:15
Quelli....Roby....spettano di diritto a tutte le donne[:D][:D][:D][:D]meglio se accompagnati da regalino....[:D][:D][:D][:D][;)][:p][:p][:p] Lucy[;)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 03/12/2008 alle: 11:59:33
[:D][:D][:D][}:)]Siccome sono una scorpioncina punzecchiosa,volevo fare un DERBY con una mia "compare di zodiaco"[}:)]...Mi sa che è stata distratta da qualcos'altro...[8)]Attenderò impaziente un qualche segnale di...veleno[xx(]...[:D][:D][:D] [;)]Quella dei regalini nn vorrei si contorcesse contro di me[:(]...magari mi ritrovo al 6 gennaio con una NUOVA SCOPA ELETTRICA!!![}:)] [:D][:D][:D][:D] CIAO stellasse! Robi64[:X]
18
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 03/12/2008 alle: 13:52:15
[:)][:D][8D][:D][:)] Buongiorno a tutti vi sto leggendo e che invidia !!!![V][V] grigliata di carne, di pesce, vi incontrate.......... ed io a casa come se fossi una decrepita convalescente [:(][:(] MA IO STO BENE !!!! [:(!][:(!] però non si parte, cosi 3 giorni a fare il presepe l'albero acquistare i regali [xx(][xx(][xx(][xx(]. Ho letto dell'incontro per gli auguri anche noi da Pavia con genitori di adolescenti stiamo organizzando per il 13.12, lo sò siete un po lontani ma non troppo, potreste unirvi a noi e perchè no dormire una notte dalle nostre parti senza tornare a casa dopo una serata piacevole, che ne dite [?]![?]![?]! Per questo W.E. divertitevi anche per me un abbraccio e un saluto particolare a Gabry, Nadia. Buon pomeriggio Cinzia [;)][;)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 03/12/2008 alle: 14:58:25
Buon pomeriggio....[:)][:)][:)] Attendi Roby.....attendi....[:D][:D][:D] Ciao Lucy[;)][;)][;)][;)]
Austria: Salisburgo e dintorni
Austria: Salisburgo e dintorni
Tour della Germania luglio 2026
Tour della Germania luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Previous Next
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 03/12/2008 alle: 15:35:21
quote:Originally posted by Gigiolone
[:D][:D][:D][}:)]Siccome sono una scorpioncina punzecchiosa,volevo fare un DERBY con una mia "compare di zodiaco"[}:)]...Mi sa che è stata distratta da qualcos'altro...[8)]Attenderò impaziente un qualche segnale di...veleno[xx(]...[:D][:D][:D] [;)]Quella dei regalini nn vorrei si contorcesse contro di me[:(]...magari mi ritrovo al 6 gennaio con una NUOVA SCOPA ELETTRICA!!![}:)] [:D][:D][:D][:D] CIAO stellasse! Robi64[:X] >
> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Visto che siamo a Dicembre.......sono BUONA!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 03/12/2008 alle: 16:03:57
quote:Originally posted by Lenox
quote:Originally posted by Gigiolone
[:D][:D][:D][}:)]Siccome sono una scorpioncina punzecchiosa,volevo fare un DERBY con una mia "compare di zodiaco"[}:)]...Mi sa che è stata distratta da qualcos'altro...[8)]Attenderò impaziente un qualche segnale di...veleno[xx(]...[:D][:D][:D] [;)]Quella dei regalini nn vorrei si contorcesse contro di me[:(]...magari mi ritrovo al 6 gennaio con una NUOVA SCOPA ELETTRICA!!![}:)] [:D][:D][:D][:D] CIAO stellasse! Robi64[:X] >
> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Visto che siamo a Dicembre.......sono BUONA!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
>
> Quindi...per gli altri 11 mesi...sei cattiva[}:)][:D][;)] Quasi quasi sarebbe meglio il contrario, buoni per 11 mesi e...cattivissimi a dicembre[;)] Baci a tutti, Clara[;)] PS: oggi sono andata dalla pennoira (parrucchiera x chi non è del Piemonte neh), lo so che non vi importa ma io ve lo dico lo stesso[:D]

Modificato da Paolo&Clara san il 03/12/2008 alle 16:05:23
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 03/12/2008 alle: 16:06:42
[:D][:D][:D]MMMMMMMMh...Per me Gabryciolacicova....[}:)]Sa già che fra qualche giorno sarò a tiro di...pungiglione!!![xx(] @ E brava Clara che oggi si è coccolata con una seduta dalla...[8)]Com'è che si dice "parrucchiera" in gianduiottese???...Vabèn,vuol dire che me lo farai sentire tra qualche giorno...[:D][:D] Ciao! Robi64[:X]

Modificato da Gigiolone il 03/12/2008 alle 16:12:26
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 03/12/2008 alle: 16:55:40
D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][}:)][}:)] [;)][;)] [URL=http://imageshack.us] [/URL]
18
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 03/12/2008 alle: 17:25:32
buon pomeriggio ...fa un freeeeeedddddooooo ..tremendo qui...spero nn solo pero...ghiaccio ghiaccio ghiaccio...si stava discretamente solo per un oretta dalle 13.30 alle 14.30 esagero ..15.00 o poco piu, poi di nuovo ..freddo polare!!!! un saluto a tutti...nemo's family ciao Cinzia ....tutto bene vero?????!!!!![:D][:D][:D][:D] un bacio

Modificato da namognon il 03/12/2008 alle 20:16:18
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 03/12/2008 alle: 19:14:21
[:(][:(][:(]UFFA!!!!!!!!!...se a casa di Nemo fa un freddo pinguino,qui a Zena la pioggia ha fatto la sua "sparata" a fine serata....[}:)]MA ORA BASTA NEH???[}:)] Robi64[:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 03/12/2008 alle: 20:22:43
Buonasera a Tutti.....sono tornata a scrivere con il PC di Mauro![:(][:(]Manu ha scoperto che una sua amica ha msn....ed ora non sono più "proprietaria"...del MIO PC!![:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] A piùù tardi!![:D][}:)][:(!][:(] Gabry[}:)][}:)][}:)]
nemo family
nemo family
-
Inserito il 03/12/2008 alle: 20:22:46
ma buonasera a tutti neeeeeeeeeeeeeeeee................... oggi all'una sono riuscito e liberare il pannello dalla neve ghiacciata[:D][:D][:D]...... ma lassù c'e ne ancora una decina di cm..... e non ha intenzione di sciogliersi[}:)][}:)][}:)][}:)] almeno si ricarica la bs(meno male che e nuova di pacca se no sai che risate[}:)][}:)][}:)]).... ma dalle parti di deiva che aria tira.... e che temperature ci sono? giorgio
bonnie and clyde
bonnie and c...
-
Inserito il 03/12/2008 alle: 20:35:13
ciao a tutti! Le mie apparizioni sono sempre sporadiche e me ne dispiace molto....domani parto per i mercatini di natale e rientrerò lunedì sera! chissà magari incontrerò qualcuno di voi! Noi saremo a Bolzano!!!ciao e in anticipo buon we a tutti!
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 03/12/2008 alle: 20:55:03
quote:Originally posted by Lenox
Buonasera a Tutti.....sono tornata a scrivere con il PC di Mauro![:(][:(]Manu ha scoperto che una sua amica ha msn....ed ora non sono più "proprietaria"...del MIO PC!![:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] A piùù tardi!![:D][}:)][:(!][:(] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
> Eh, eh [:D] avete capito perche' noi abbiamo tre computer in casa ? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio P.S.:Manu, nella letterina a Babbo Natale io ci metterei un eeePC con Linux Ubuntu [:)]
tugis
tugis
-
Inserito il 03/12/2008 alle: 20:57:23
Buonasera a tutti!!!!!!! Vista la particolare devozione per la buona tavola.............. [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] ....................Avete già pensato al cenone/pranzo di Natale?
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 03/12/2008 alle: 21:11:18
Buonasera a tutti, stasera sono proprio cotta,credo che mi addormenterò nel giro di 3 minuti [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] Vedo con piacere che è riapparsa un po' di gente che non si faceva viva da un pochino, quindi do il bentornato ad Amandre, Tugis, Huari e Bonnie & Clyde [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Vedo anche (purtroppo) che la mia idea della pizzata x gli auguri di Natale non ha riscosso molto successo [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] pazienza, c'ho provato. Lenox, Big-Boy family, se volete possiamo anche andare solo noi [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Ora vi saluto, vado a nanna [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)]
18
namognon
namognon
11/05/2008 577
Inserito il 03/12/2008 alle: 21:24:10
quote:Originally posted by tugis
Buonasera a tutti!!!!!!! Vista la particolare devozione per la buona tavola.............. [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] ....................Avete già pensato al cenone/pranzo di Natale? >
> per fortuna ci pensera mamma.....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 03/12/2008 alle: 21:33:40
Questa sera scrivo prima di crollare, infatti questa mattina era un pò "prestino" quando mi sono svegliato. Un "uccellino" mi ha fatto venir voglia di curiosare oltre che al meteo, anche alle temperature previste per il week end, e, indovinate un pò: [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Sole tutti e tre i giorni, e temperature che vanno dai 7° ai 14°, vuol dire che se ci azzeccano................[;)][;)][;)][8D][8D][:)][:)] Passeremo un bellissimo weeeeeeeeek endddddddddd. Ed ora la nota dolente.. visto che a nessuno interessa l'argomento ****nario[:D][:D][:D][:D][:D] noi abbiamo pensato di programmare le grigliate, sabato,.. ..e cioè a pranzo la carne, ed a cena il pesce. Infatti se siete d'accordo domenica si passeggia, o si traghetta, o si "escursa" (spero sia un termine italiano) con il treno per le 5 lands, mentre lunedì si mangia leggero prima del rientro. Che ne dite? Se riesco a rimanere sveglio a dopo. Ciao, Mauro.
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 03/12/2008 alle: 21:54:45
Buonasera!!!!! Ed anche il presepe è fatto, ora, anzi domani, mi darò agli addobbi casalinghi e poi, se Dio vuole, basta! Per quel che riguarda il grigliare, noi arriveremo sabato a pranzo inoltrato quindi niente griglia e per la sera non farà un po' freddo? Comunque questo è ciò che penso io...per domenica invece va bene "escursare"[:D] e quindi mangeremo per strada[?] sul treno[?] sul traghetto[?] Va beh, basta che mangiamo[:D][:p] Daccordo anche sul lunedì leggero, per quel che possono essere leggeri i nostri pasti[:D][:D][:D] Baci a tutti, Clara[:)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 03/12/2008 alle: 22:10:51
Ciao a tutti.....visto la lista per sabato....[:D][:D][:D][:D] Noi arriveremo per l'ora di pranzo.....[:D][:D][:D]quindi và bene carne[:p][:p]....poi a sera....va bene pesce[:p][:p][:p]....se facesse troppo freddo.....va bene anche la pizza[:p][:p][:p][:p][:p] Ciao belle gioie[;)][;)][:)][:)][:D][:D] Lucy[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Accessori
Problema serrature maniglie garage Elnagh Prince.
Buongiorno, chiedo un consiglio per risolvere il problema della serratura delle maniglie d...
mugnino
Oggi alle 17:51
Accessori
Lunga vita alle nostre LiFePO4
L'argomento era già stato introdotto, se non ricordo male da @tornitore e mi sono imbattut...
MarcoV2
Oggi alle 15:57
Cellula abitativa
Problema scarico WC nautico – Fiat 238
Ciao a tutti, nuovo giro, nuova “avventura” con gli acciacchi del mio Camper Fiat 238 del ...
wandering7
Oggi alle 11:36
Viaggi all'estero
Monginevro → Lourdes: strada percorribile.
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio da chi conosce bene la zona. Secondo voi, la s...
robysun1
Oggi alle 11:10
Gruppi
ciao !
Ciao a tutti mi presento ,sono Roberto ho 32 e vengo dalla provincia di biella , sono in p...
Roby94mBiella
Oggi alle 08:55
Compagni di viaggio
camperisti nord Italia
Ciao a tutti mi presento ,sono Roberto ho 32 e vengo dalla provincia di biella , sono in p...
Roby94mBiella
Oggi alle 06:24
Cellula abitativa
consiglio sull'acquisto di un van
sono proprietario di un Laika ecovip 390 del 2014 eviaggio in 2 persone e vorrei valutare...
av59
Ieri alle: 18:00
Meccanica
Installazione Aria Condizionata Ducato 244
Ciao, non so se nel 2026 sia operazione impossibile, ma sul mio ducato 244 motorizzato 2.8...
Salvo__79
Ieri alle: 17:37
Accessori
Centralina laika kreos 3008 Fiat ducato anno 2007
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi sa che cos’è quel piccolo interruttore in al...
bonipedini@i...
Ieri alle: 11:50
Accessori
Portamoto Dolfin
Buongiorno. Chiedo ai possessori di questo modello se hanno l'annotazione a libretto oppur...
Il Massimo
Ieri alle: 08:54
Altro non sui camper
L’importante è mostrarsi dispiaciuti
Ancora un clamoroso assist per balordi di ogni genere. Ha abusato di una tredicenne che e...
Ummagamma
Ieri alle: 08:20
Altro sui camper
Riflessioni riguardo l'abitabilità in camper
Spero di postare nella giusta sezione, come qualcuno già sa siamo un equipaggio di tre se...
Trave71
01/09/26 - 23:34
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link