a tutti.....[|)][|)][|)]
X la pizzata...se la farete a Torino...io non ci sarò....mi dispiace....sarà per la prox...
Lucy[|)][|)][|)][|)]
ck.us/img146/2842/nat39ph2.gif"> [/URL]
[:D][:D][:D]CUCUSETTEEEEEEEEE!!!![:D][:D][:D]
Eccomi qua..[:(!]Tardino,direi...nn riuscivo a connettermi[:(]...Comunque vedo che il rientro è stato abbastanza tranquillo x tutti...[:)]BENEBENE....Anche se in ritardo,volevo augurare al gruppotto un
[URL=http://imageshack.us]
[/URL]
/img]
,,,ciaociao,stellasse!!!!
Robi64[:X]
quote:Originally posted by passorapido> Niente faccine tristi...per tutti voi[:)][:)]......anzi[:D][:D][:D]!! Oggi,non so se te l'ho accennato........ma vado a trovare la mia Amica in ospedale!Oggi è il giorno......[:(] Ciaooooo a piùùùùùùù tardi! Gabry[}:)][}:)][}:)]
Gabry....niente faccine[:(][:(][:(][:(] solo faccine [:D][:D][:D] Bye-bye[;)][;)][;)][;)][:o)] >
quote:Originally posted by ciotti>
Ok gente, allora iniziamo a buttar giù due righe. Pizzata torinese x gli auguri di Natale 19 dicembre c/o la pizzeria ................. [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Partecipanti: Ciotti (2 adulti+1 bambina) Lenox (2 adulti+1 bambino) Paolog (2 adulti+2 bambini) Symy (2 adulti+2 bambini) Chi altro degli Amici vecchi e nuovi vuole unirsi?? Ciao Antonella e ciao a tutti Mi dispiace, ma questa data per noi non va bene; come già accennato a Paolo, la settimana in questione Enrico fa il secondo turno ed arriverebbe non prima delle 22,30...ed ho piacere che ci fosse anche lui!!!! Possiamo cambiare data, tipo il 20, 21, 22 o 23? Altrimenti noi siamo costretti a "dare buca"[:(] Simona >
Clara[:)][:D][8D][:I][:p][}:)][;)][:o)] quote:Originally posted by Gigiolone> Ciao Roby, come stai? Tutto sommato si sta bene a casa......vero? Riesci a prendere la vita più tranquillamente, senza affannarsi, dedicarti al maritozzo ed al figliozzo, certo a fine mese si sente il "NON ARRIVO" della mensilità, ma se é un periodo temporaneo, non può che fare bene............ Un bacio Simona
[:D][:D]Oh,che bello!!!L'ometto di casa Paolog sta meglio....[:D][:D] [:p]CLARAAAAAAA!!!Ho vinto IO!!!![^]Visto le previsionoi meteo x i proxx giorni[:(],ho già steso 3 bucati e sto per far partire il n°4...Stralucidato casa e cucito un paio di cosine,tra le quali la copertina esterna del Gigio... il "virus Gabry"delle pulizie ha contagiato anche me[;)][:D][:D][:D]...DATEMI UNO STRACCETTOOOOOOOO!!!!!!![:D][:D][:D][:D]No,si skerza,nèh?Mi do da fare,così giovedì mattina,shopping natalizio sfrenato con la mia sorellozza[:)][:)]... BA CIO NI !!! Robi64[:X] >
Ciao
Giulio