quote:Originally posted by amandre> Ciao Monica.....sono quella in primo piano con il bicchiere in mano... e con la maglia rossa![:)][:)][:)][:)][:)] Buona serata anche a te.......[:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
ciao Gabry, ma quale sei? buona serata Monica[:)] >
quote:Originally posted by sunrise> Ciaooooo e Benvenuti......[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Non vi ricordate della Lenox family[?][?][?][?]...basta guardare la foto postata da Gigiolone.......siamo in primo piano con il bicchiere in mano!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Ciaoooooo e buona[:p][:p][:p][:p] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:D][:D][:D]Buonasera a tutti. Siamo Antonella e Salvatore e ci siamo appena iscritti. Spero di aver fatto tutte le operazioni giuste per iscriverci al forum perche' sono proprio ignorante in materia. Grazie a tutta la compagnia delle cinque terre; siamo stati benissimo e ci siamo sentiti ben accetti in questo bellissimo gruppo. Non conosco ancora i vostri nick per cui cerchero' di riconoscervi leggendo le vostre conversazioni. Un abbraccio a tutti [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Gigiolone> Pant Pant, scusa Roby, abbiamo appena finito di tirare a secco la barca. Ci siamo fermati più del previsto, il mare è stato generoso oggi e così ci siamo un po' attardati. Ho già avvisato Claudia di ravvivare il fuoco che arriviamo. Ci vediamo tra pochissimo. Cocktail PS Sergio ha una fortuna pazzesca in barca, pensa che non eravamo ancora scesi dal molo che ha pescato subito due pesciotte nienete male. Lo sò già che adesso direte che tutti i pescatori esagerano ma queste erano di misure notevoli 90 - 60 - 90 !!!![:D]
[:0]SERGIOOOOOOO!!!ANTONIOOOOOOO!!!! Siete già rientrati?????????? Che faccio:metto su l'acqua?[:p]Che cosa devo preparare???? [:D][:D][:D] Robi64[:X] >
quote:Originally posted by Lenox> Ciao Gabry. Eccoci qua. Grazie per la risposta, cosi' ti ho subito individuata. Io continuo a seguire le vostre conversazioni ed ogni tanto mi infilo. Saluti anche a Mauro.[:)][:)][:)][:)][:)][:)][;)][;)][;)][;)]
quote:Originally posted by sunrise> Ciaooooo e Benvenuti......[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Non vi ricordate della Lenox family[?][?][?][?]...basta guardare la foto postata da Gigiolone.......siamo in primo piano con il bicchiere in mano!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Ciaoooooo e buona[:p][:p][:p][:p] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:D][:D][:D]Buonasera a tutti. Siamo Antonella e Salvatore e ci siamo appena iscritti. Spero di aver fatto tutte le operazioni giuste per iscriverci al forum perche' sono proprio ignorante in materia. Grazie a tutta la compagnia delle cinque terre; siamo stati benissimo e ci siamo sentiti ben accetti in questo bellissimo gruppo. Non conosco ancora i vostri nick per cui cerchero' di riconoscervi leggendo le vostre conversazioni. Un abbraccio a tutti [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by sunrise> Benvenuti anche da me [:)] I microbi sono spariti ? Mi auguro di si. Ciao Giulio
quote:Originally posted by sunrise> benvenuti pure dalla nemo family..... e buonasera a tutti gli altri........... ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
quote:Originally posted by Lenox> Ciao Gabry. Eccoci qua. Grazie per la risposta, cosi' ti ho subito individuata. Io continuo a seguire le vostre conversazioni ed ogni tanto mi infilo. Saluti anche a Mauro.[:)][:)][:)][:)][:)][:)][;)][;)][;)][;)]
>
>
quote:Originally posted by bonnie and clyde> Io anzichè i soliti 30 ne ho impiegati 50 con la mia bat-twingo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by ciotti> Rispondi e non andare[:D][:D][:D]io ho impiegato 2 ore contro i 25 minuti soliti da casa al lavoro!
....quanta neveeeeeeeeeee, fiocchi d'amoreeeeeee....................id="red">id="size4"> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Lo so, lo so, la neve porta un sacco di disagi, ma ragazzi, è meravigliosa!!!!!!!!!!!! Peccato solo che non ne abbia messa giù tanta da bloccarmi in casa e non farmi andare a lavorare [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Comunque tutto questo bianco, i rumori completamente ovattati, è uno spettacolo bellissimo e da' proprio un'aria natalizia [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Vado a svegliare Giulia, dobbiamo muoverci x tempo oggi viste le condizioni meteo,anche xchè x andare all'asilo c'è da fare una salita e credo sia meglio oggi farla a piedi, e poi mi sa che al lavoro sarà una giornata incasinatissima [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] molti con la scusa della neve non verranno (io in realtà mi aspetto da un momento all'altro la telefonata di mia suocera che mi dice di non andare a lavorare......mi sa che se chiama non rispondo.....[;)][;)]) >
>
quote:Originally posted by Lenox> Ciao Gabry, io sono ripetitiva......sono cotta e vado a nanna [|)][|)][|)][|)][|)][|)] P.S. domani stai vicino al telefono, chissà......[;)][;)][;)][;)][;)] Bacio!!!
Toc...Toc...c'è qualcuno??[:)][:)][:D][:D][}:)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by ciotti> A casa non mi trovi......domani è Giovedì!![xx(][:D][;)]però ci sono con il cellulare!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Ciaooooooooo......bacio a Giulia[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by Lenox> Ciao Gabry, io sono ripetitiva......sono cotta e vado a nanna [|)][|)][|)][|)][|)][|)] P.S. domani stai vicino al telefono, chissà......[;)][;)][;)][;)][;)] Bacio!!!
Toc...Toc...c'è qualcuno??[:)][:)][:D][:D][}:)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
>
[/URL]
/img]
[:D][:D]BUONGIORNO A TUTTI!!!!!!!![:D][:D]
Ieri sera...ero proprio strabollita dalle chiacchiere a mitraglia della [}:)]pettegola[}:)]...mi usciva fumo dalle orecchie!!![}:)]
Oggi giornata di commissioni....quindi a ....PIUUUUUUUUU tardi!!![;)]
Robi64[:X]