quote:Originally posted by Lenox> [8)][8)][8)]Buongiorno a tutti! Eccomi qua. Allora per la pizza cominciamo a d organizzarci. Io ho proposto il locale di un amico che di sicuro ci tratta benissimo: Pizza e Cozze in via Viotti a Torino ( per intendersi alle spalle dello Fnac di via Roma ). Se fa piacere a tutti i posso prenotare per il 19; se siamo un bel gruppetto magari riesco a farmi dare una saletta tutta per noi. Cominciamo con la lista dei partecipanti: 5. Egle Gianluca Antonella Salvatore Andrea Chi si aggiunge? Buona giornata a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:p][:p][:p][:p][:p]
Buongiornooooooid="red">.....a Tutti![:)][:)][:)][:D][:D] Oggi finalmente siamo a -2!![:D][:D][:D] Antonella(Ciotti) per la pizzata ....aspetto una risposta per il locale......(proposto da un altra Antonella)[:D][:D][:D][;)]!Così iniziamo con la lista![:p][:p][:p] A piùùùùùù tardi.........nel mentre vi potrò leggere ma non scrivere!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by ciotti> Scusate, ma l' arterio galoppa e non mi sono accorto che c' era già una lista per la pizzata del 19, se il giorno non è cambiato. Aggiorno la lista: Ciotti (2 adulti+1 bambina) Lenox (2 adulti+1 bambino) Paolog (2 adulti+2 bambini) Symy (2 adulti+2 bambini) Jack1993 (1 adulto + 1 minorenne) Sunrise (2 adulti + 1 minorenne) Sam1652 (2 adulti + 1 minorenne). Ciao di nuovo, Alberto & C. P.S. Sempre per l' arterio di prima, non ho ancora ringraziato tutti i nuovi amici (per quelli vecchi fa niente[8D][8D][8D]) per i bellissimi giorni a Deiva, da ripetere dove capita non appena possibile.
Ok gente, allora iniziamo a buttar giù due righe. Pizzata torinese x gli auguri di Natale 19 dicembre c/o la pizzeria ................. [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Partecipanti: Ciotti (2 adulti+1 bambina) Lenox (2 adulti+1 bambino) Paolog (2 adulti+2 bambini) Symy (2 adulti+2 bambini) Chi altro degli Amici vecchi e nuovi vuole unirsi?? >
quote:Originally posted by Symy> Ciao Symy, perdonami ma non avevo proprio visto il tuo post!!!! Comunque x quanto riguarda noi, in settimana è improponibile xchè Marco sta lavorando fuori Torino, ed essendo prossimi alle feste il sabato 20 e la domenica 21 abbiamo già degli impegni (x quello ho proposto il 19). Perciò mi rimetto alla decisione degli altri, se rimane il 19 ok se si cambia data ci faremo gli auguri qui o x telefono. Bacio a tutti!!!
-------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by ciotti Ok gente, allora iniziamo a buttar giù due righe. Pizzata torinese x gli auguri di Natale 19 dicembre c/o la pizzeria ................. Partecipanti: Ciotti (2 adulti+1 bambina) Lenox (2 adulti+1 bambino) Paolog (2 adulti+2 bambini) Symy (2 adulti+2 bambini) Chi altro degli Amici vecchi e nuovi vuole unirsi?? Ciao Antonella e ciao a tutti Mi dispiace, ma questa data per noi non va bene; come già accennato a Paolo, la settimana in questione Enrico fa il secondo turno ed arriverebbe non prima delle 22,30...ed ho piacere che ci fosse anche lui!!!! Possiamo cambiare data, tipo il 20, 21, 22 o 23? Altrimenti noi siamo costretti a "dare buca" Simona Ciao io, come peraltro già scritto negli scorsi giorni, senza ricevere alcunchè risposta da nessuno (come sopra riportato), il giorno 19 non potrò esserci; se è possibile cambiare il giorno mettetemi pure in lista, altrimenti depennatemi Grazie SiMONA >
quote:Originally posted by Symy> Ciaoooo Simona[:)][:)] Avevamo buttato lì il 19 Dic per la pizzata ,perchè nelle uscite precedenti,c'erano due/tre equipaggi che potevano solo il 19 perchè gli altri giorni avevano già altri impegni.... presi in precedenza! Per noi non ci sono problemi un giorno vale l'altro....bisogna solo deciderci perchè ,come dice Antonella,finiamo di non trovare posto! Ciao [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
-------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by ciotti Ok gente, allora iniziamo a buttar giù due righe. Pizzata torinese x gli auguri di Natale 19 dicembre c/o la pizzeria ................. Partecipanti: Ciotti (2 adulti+1 bambina) Lenox (2 adulti+1 bambino) Paolog (2 adulti+2 bambini) Symy (2 adulti+2 bambini) Chi altro degli Amici vecchi e nuovi vuole unirsi?? Ciao Antonella e ciao a tutti Mi dispiace, ma questa data per noi non va bene; come già accennato a Paolo, la settimana in questione Enrico fa il secondo turno ed arriverebbe non prima delle 22,30...ed ho piacere che ci fosse anche lui!!!! Possiamo cambiare data, tipo il 20, 21, 22 o 23? Altrimenti noi siamo costretti a "dare buca" Simona Ciao io, come peraltro già scritto negli scorsi giorni, senza ricevere alcunchè risposta da nessuno (come sopra riportato), il giorno 19 non potrò esserci; se è possibile cambiare il giorno mettetemi pure in lista, altrimenti depennatemi Grazie SiMONA >
quote:Originally posted by ciotti> Buonasera GRUPPO, Antonella non ti preoccupare, rinunciamo noi alla pizzata del 19/12, perchè non mi sembra giusto che, avendolo proposto tu in primis, sia proprio tu a dover rinunciare.................... Lo facciamo noi, anche se Mi dispiace tanto, ci tenevo molto, non lo nego, a salutare tutto il GRUPPONE prima della partenza per il Capodanno, ma non importa.......con il nuovo ANNO arriveranno altre pizzate[:p][:p] SIMO
quote:Originally posted by Symy> Ciao Symy, perdonami ma non avevo proprio visto il tuo post!!!! Comunque x quanto riguarda noi, in settimana è improponibile xchè Marco sta lavorando fuori Torino, ed essendo prossimi alle feste il sabato 20 e la domenica 21 abbiamo già degli impegni (x quello ho proposto il 19). Perciò mi rimetto alla decisione degli altri, se rimane il 19 ok se si cambia data ci faremo gli auguri qui o x telefono. Bacio a tutti!!!
>
Che mareeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma, è come la Grotta Azzurra, Enzo, non andare fin laggiù ce l'abbiamo anche noi [:D][:D][:D]
........senza parole....
Antonio, abbiamo scoperto dove tieni le reti con le quali ti fai delle "paranze" da urlo[:D][:D][:D][:D]
........Momenti di vita comune
...........Le bici, ed i ciclisti............
.......A proposito di vita comune, ma mi pareva di capire che i veri uomini[:D], non si facessero neanche vedere nei locali con i lavabi per i piatti[:D][:D][:D],.... ma cosa vedo, addirittura con gli attrezzi per lavare???!!! [:p][:0]
No, non è Antonio, è sicuramente un sosia, si, si, si ne sono sicuro[:D][:D][:D][:D][:D]
Un grazie a tutti per i momenti di relax che ci regaliamo quando usciamo in camper, ed un abbraccio a tutti i protagonisti della vacanza ligure.
Ciao, Mauro. quote:Originally posted by Gigiolone> Come hai ragione Giulio, prima dell'avvento di tutta questa tecnologia, non facevo in tempo a leggere tutte le pagine che scrivevate, ed ora ahimè, mi avanza addirittura il tempo, per ....postare le foto[:D][:D][:D]. Con nostalgia. Mauro.
Hey [:)], stiamo andando in seconda [}:)] Con tutta st'informatica il post precipita, sigh. Ciao Giulio >