quote:Originally posted by Lenox> Nell'augurare una buona notte a tutti vorrei dire di essere daccordo con Mauro, Simyid="red"> vieni tu in pizzeria con i bambini e magari Enrico ci raggiungerà per il caffè...pensaci[:)] Clara[|)][|)][|)][|)]
Come suggeriva Antonella (Sunrise) per la pizzata del 19, secondo me conviene prenotare, altrimenti anche con le conoscenze, rischiamo di non trovare posto. Quindi, aggiorno la lista: Ciotti (2 adulti+1 bambina piccola) Lenox (2 adulti+1 bambino) Paolog (2 adulti+2 bambini) Symy (2? adulti+2 bambini)? Simona Potresti partecipare con i ragazzi, ed Enrico sarà con noi col pensiero[:D][;)] Jack1993 (1 adulto + 1 minorenne) Sunrise (2 adulti + 1 minorenne) Sam1652 (2 adulti + 1 minorenne) Clam (2 adulti + 2 bambini + 1 minorenne). Chi altriiii???????????????[;)] Ciao a tutti. Mauro. >
quote:Originally posted by ciotti Volevo chiedere una cosa a Mauro se ha la possibilità di leggere. C'è la possibilità che x capodanno vengano in camper con noi anche una coppia di nostri amici, lei dovrebbe capire in questi giorni quando ha le ferie. Entro quando, al massimo, hai bisogno di saperlo x il cenone?? >> A proposito di capodanno, mi hanno chiamato per la conferma, ed oltre al numero dei camper, mi hanno chiesto soprattutto la conferma delle persone che ci saranno al cenone, chiedendoci anche un bonifico come anticipo. Ho temporeggiato, dicendo che siamo sparsi per il Piemonte, e che quindi non sarebbe stato semplice incontrarci, prima di Natale. Pare che abbia funzionato, per ora. Spero solo che nessuno di noi avrà contrattempi. Per Antonella, dovremo comunicarglielo entro 2-3 giorni.id="red"> Ricordo a tutti i prezzi del cenone: Adulti 60,00€ Bimbi da 3 a 12 anni 40,00€ Sosta camper gratuita Elettricità 5€id="blue"> Partecipanti: Lenox Passorapido Paolog965 Sam1652 Egle Sunrise Zlotich Ciotti SteeAntoid="red"> Ciao, Mauro.
quote:Originally posted by passorapido> Bello, bisognerebbe trovarne uno così dalle nostre parti. Andarci a capodanno, mi sembra che sia un pò fuori mano.[:(][:D][:)][;)] Ciao, Mauro.
Mauro.....guarda questo.... www.puntolago.it Copia del post.... Lucy[:D] >
[/URL]
/img]
[:D][:D]BUONGIORNO A TUTTI!!!!!!![:D][:D]
Alla fine ieri sera mi sono persa in un filmetto scacciapensieri....
Comunque vedo che lì a Turin si organizza....MA...[8)]QUI A ZENA????...Nn sarebbe male l'idea di una pizzata Natalizia....[:I]Ovviamente prima che Cocktailfamily parta per lidi stranieri...CHE NE PENSATE???
Un bacione a tutti e buon inizio giornata...
Robi64[:X]