quote:Originally posted by paolog965>
Ciao a tutti, comincio io.... ed io continuo con un po' di taglia ed incolla... Partecipanti: Lenox--------------------2 adulti 1 ragazzo Passorapido--------------3 adulti Paolog965----------------2 adulti 2 bambini Sam1652------------------3 adulti Egle---------------------2 adulti Sunrise------------------3 adulti Zlotich Ciotti SteeAnto-----------------2 adulti un bimbo di 2 1/2 Ciao, Mauro. Ciao, anto >
ciao [:)]
quote:Originally posted by sunrise> Non capisco più qual'è la lista x capodanno e quale x la pizza [?][?][?][?][?][?][?][?]
quote:Originally posted by paolog965>
Ciao a tutti, comincio io.... ed io continuo con un po' di taglia ed incolla... Partecipanti: Lenox--------------------2 adulti 1 ragazzo Passorapido--------------3 adulti Paolog965----------------2 adulti 2 bambini Sam1652------------------3 adulti Egle---------------------2 adulti Sunrise------------------3 adulti Zlotich Ciotti SteeAnto-----------------2 adulti un bimbo di 2 1/2 Ciao, Mauro. Ciao, anto >
>
quote:Originally posted by ciotti> Si comincia con lo Squabapi della Lunigiana, si prosegue con abbuffate della Lucchesia e per finire contorno di Toscana[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Il tutto annaffiato rigorosamente da rosso maremmano[:D][:D] A parte gli scherzi, domani proverò a sentire se hanno già stilato un menù, perchè lunedì quando abbiamo prenotato ci hanno detto che sarebbe stato "casalingo" con i prodotti della loro terra. Ciao a tutti. Mauro. P.S. Grande Dino, questa conferma mi fa particolarmente piacere. Prepariamo qualcosa di quest'anno che vogliamo buttare, così simbolicamente ci buttiamo alle spalle la sfiga che ha accompagnato questo anno bisesto, e come dice il proverbio: "funesto"... e a quanto pare tutti i torti, gli antichi non li hanno.[;)]
A proposito di capodanno Mauro, cosa propone il menù?? [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] >
BUONANOTTE a DOMANI.......[|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)]
Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D][:D].......vabbè vado a nanna!![|)][|)]
a chi è partito e a chi è rimasto[:)]
Siccome il Natale si stà avvicinando.....[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Gigiolone> Hai ragione.......SABATO SCORSO ERA MEGLIO[:D][:D][:p][:p][;)].....ma anche oggi.....non è malaccio![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]..diciamo che ci vedremo..il prossimo anno[:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo[:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Buongiorno a tutti. Buon we, buon sabato, buon tutto. Certo che... SABATO SCORSO ERA MEGLIO [:D] Ciao Giulio >