quote:Originally posted by tugis> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]..bellissima! AUGURI anche a VOI.... Gabry[}:)][}:)][}:)]
Buona Giornata a tutti, manca poco....... [:D] [:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ecco il mio pensiero per tutti gli amici, proprio tutti anche quelli che non conosco di persona!!!!!!!!!! Le mie compere per te Ieri ti ho pensato, ti ho pensato tanto, che ho sentito il bisogno di farti un regalo. Poi ho pensato non ad un solo regalo, ma a vari, ho pensato che dovevano essere cose che a te piacessero oltre che ad essere utili. E’ stato così che mi sono alzata più presto e sono andata A comprare tutto quello che immaginavo. Ho comprato:Sole, Stelle. Vento e Rugiada… E solo 5 grammi di lacrime di pioggia. Ho comprato un pacco di Ragione per mischiarlo Con un altro di sentimenti! Ho comprato Sincerità perché sempre ti sia utile. Nel negozio cera una bottiglia enorme di Comprensione Dato che il negoziante ha detto che si vendeva poco Ho deciso di comprarla tutta. Ho comprato anche Romanticismo e Gentilezza Perché tu possa usarle con le persone a te care. Nel negozio c’era anche una bottiglia di Orgoglio, non te lho comprato, perché penso che non ti sarà utile. Ho comprato invece 3 scatole di Amore e di Pace, ed anche una piena di Speranza perché tu possa usarla quando credi che tutto sia perduto. Sai… nel negozio ho visto qualcosa di molto triste, ho visto molta gente che comprava Solitudine… tanta era la vendita di questo prodotto, che è finito subito. Invece ti ho comprato due enormi pacchi di Amicizia e Fratellanza. E alla fine ti ho comprato un “Grande Cuore Per contenerci tutti questi regali! Ora te li mando con tutto il mio affetto, augurandoti una Felice Giornata, che sul tuo viso risplenda sempre questa piccola confezione di Sorrisi che ti ho comprato…. [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] >
Urca, babbo Natale è arrivato!!!!!
No non è in anticipo, è quello che avevo chiesto 20 anni orsono, quand'ero un giovane scapolo!
E ora come faccio con Clara san?
BUON NATALE A TUTTO IL GRUPPOTTO!!!!!!id="red">id="size4">
Paolo san[:D]
Tantissimi auguri per un meraviglioso Natale ovunque voi siate e con chiunque voi siate.id="size5">id="red">
Antonella, Marco e Giulia (e Giacomo-pisello)id="size4">id="green">
ciao [:)]
Oggi giornata fredda e nuvolosa........le previsioni danno neve!!
Ben venga la neve.......sopratutto per Capodanno!![:)][:D][:D][:D]
Non ci spaventerà mica [?][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Baciiiiiiiiiiiii a Tutti .....e non mangiate troppo!![:p][:p][:D][:D][;)]
Gabry[}:)][}:)][}:)]
ttp://i41.tinypic.com/9tkehd.gif ">OOOOOOOO!!!!!!!!!![:D][:D][:D]
quote:Originally posted by lunarossa63> Grazie Moreno.....fai gli auguri a tutti......[:)]ed un bacino alla piccola Lilia[:X] Gabry [}:)][}:)][}:)]
[^]BUON NATALE[^] >
Che sia un sereno Natale per tutti!id="red">id="size4">
Clara & family
g.imageshack.us/img392/esistekm7.jpg/1/]
[/URL]
[;)]giorgio[;)] quote:Originally posted by paolog965> ciao paolo..... ma clara che ne pensa della seconda foto.....[;)][;)][;)] giorgio
Urca, babbo Natale è arrivato!!!!! No non è in anticipo, è quello che avevo chiesto 20 anni orsono, quand'ero un giovane scapolo! E ora come faccio con Clara san?
BUON NATALE A TUTTO IL GRUPPOTTO!!!!!!id="red">id="size4"> Paolo san[:D] >
a tutti[:)][:)][:)]
Che sia un sereno Natale per tutti[:)][:)][:)]
Lucy & family[;)]