quote:Originally posted by Gigiolone> buon viaggio e tantissimi km sereni................ giorgio
[:D]Buongiorno a tutti!!!!![:D] ...e un altro Natale è passato....Chi lo ha trascorso con i propri cari,chi in allegra compagnia ...spero sia andato tutto bene per tutti[:I]...tra poche ore si sgomma via...lontano...resta il fatto comunque che la LONTANANZA avvicina le persone...perchè,ed è quello che penso io,è un motivo in più per pensare a tutti voi,Amici cari[;)]... Divertitevi,passate bene queste vacanze,riposatevi e....un orecchio al cellulare,fossi in voi,lo terrei...[;)]MMMMMMMMAH...[;)] [img][URL=http://imageshack.us][/URL] Con infinito affetto ai vekki,nuovi e futuri... Gigiolonefamily[:)][:X][}:)] >
quote:Originally posted by Lenox> Ciao Gabry, come va? Quando partite voi?? Allora che si fa dopo capodanno??
Ciaoooooooooo.....finalmente a casa.......non ne posso più di mangiare![xx(][xx(][xx(]però un piattino di pasta in bianco ci sta ancora![:D][:D][:D]Da domani dieta ......ma solo domani,anche perchè andando in Toscana..........[:p][:p][:p][:p]quante specialità mi vengono in mente!?!?[:D][:D][:p][:p][:D][;)] A piùùù tardi....se c'è qualcuno!![:)][:(][:)][:D][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by Lenox> Stiamo bene, anche se un po' abbruttiti dal cibo [xx(][xx(][xx(][xx(]
Molto bene[:)], grazie, come d'accordo dopo capodanno staremo nella Lucchesia, nelle terre Pisane, e magari, tempo permettendo perchè no, al mare[:D][;)], come abbiamo detto in pizzeria l'altra sera[;)]. E voi come state? Ciao, Mauro. >
quote:Originally posted by ciotti> Per favore Antonella non parlare più di cibo almeno fino a Capodanno, potrei dare di stomaco[:(][V][:(][V][xx(][:D] Clara
quote:Originally posted by Lenox> Stiamo bene, anche se un po' abbruttiti dal cibo [xx(][xx(][xx(][xx(]
Molto bene[:)], grazie, come d'accordo dopo capodanno staremo nella Lucchesia, nelle terre Pisane, e magari, tempo permettendo perchè no, al mare[:D][;)], come abbiamo detto in pizzeria l'altra sera[;)]. E voi come state? Ciao, Mauro. >
>
http://www.camperilserchio.it/
)id="size2">id="red"> da dove si può partire per Pisa e Firenzeid="size3">id="blue"> con l'autobus di linea, facendo base appunto a Lucca. L'area offre un servizio navetta e ci mette a disposizione un locale dove poter cenare al caldo, e tanto per cambiare, ci organizzeremo per l'occasione.[:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Che ne dite? Ciao a tutti. Mauro.