ciao [:)]
quote:Originally posted by fortuna2> non credo ci siano problemi.....sempre se tornano![;)][;)] (mi sa tanto che si sono trovati benissimo dove sono stati[}:)][}:)][}:)]).... non disperiamo.... buona serata dalla nemo family..... giorgio
dopo la vacanza a parigi fatta con gli amici di camper on line non mi dispiacerebbe qualche altro viaggio in compagnia , c'è posto a nord ovest? >
quote:Originally posted by fortuna2> C'è sempre posto x nuovi Amici [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Giò, noi stiamo rientrando ora, gli altri tornano domani [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
dopo la vacanza a parigi fatta con gli amici di camper on line non mi dispiacerebbe qualche altro viaggio in compagnia , c'è posto a nord ovest? >
ciao [:)]
quote:Originally posted by ciotti> ben tornati ciotti family..... e buon anno anche se in ritardo.... giorgio
quote:Originally posted by fortuna2> C'è sempre posto x nuovi Amici [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Giò, noi stiamo rientrando ora, gli altri tornano domani [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
>