quote:Originally posted by Lenox> Hola gabri, si comincia cosi a .......... diventare vecchi[:D][8D][:D][;)][}:)] comunque non sei l'unica anche la toni e io abbiamo problemini di schiena Brufen 1 pastiglia all'occorrenza. Ciao nèèèèèèèèèè ps= se ti fai massaggiare da mauro vedi che ti passa.[;)] Enzo
Ciaooo............. .........................................................................................per i dolorini....ci devo ancora pensare!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buon Appe a tuttiiiiiiiiiii[:p][:p][:p][:p][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by Symy> Hola simo,[:)] non ti chiedo come stai?[:)] Alla tua domanda posso solo dirti che la vita è QUESTA è bisogna accettarla come viene. SU forza.....che c'è LA FAI!!!![:)] un grosso in bocca al lupo enzo
Buongiorno[:(][:(][B)][B)] Ma perchè la vita ti riserva sempre nuovi imprevisti, soprattutto nei momenti in cui pensi di esserne appena uscita, indenne, da altri?????????? Qualcuno di Voi ha una risposta plausibile?????????????????????? Simona[:(][B)][}:)][:(][B)][}:)][:(][B)][}:)][:(][B)][}:)] >
quote:Originally posted by paolog965> buona giornata a tutti..... non dimenticatevi di portare la roby a bere il "bicerin"id="size3">id="brown">id="maroon">.... ciau ciauuuuuuuuuuuuuuu giorgio
Buongiorno a tutti! Per prima cosa voglio rassicurare tutti, il mio ginocchio sta bene, solo un po' dolorante al tatto, niente di più, per fortuna. Per quel che riguarda il WE 30-31-1 tutte le idee sono bene accette, quindi postatele e poi decidiamo. Robi, mi sto informando se la fabbrica di cioccolato che conosco è aperta di sabato, così ci possiamo fare un salto altrimenti di GIADUJOTTI a Torino ne trovi quanti ne vuoi e tutti buoni. Per venerdì sera facci sapere se ci sei così ci organizziamo, anche se arrivi solo tu di venerdì a noi fa piacere[:)] A breve manderò via e-mail indirizzo sia di casa per parcheggio che quello del locale del polletto[:p] Un saluto a tutti e buona giornata Clara[:)][;)] >
quote:Originally posted by Symy> Cara Symy, queste sono le domande che si pone l'uomo di fronte alle difficoltà della vita. Da dove veniamo, chi siamo, dove andiamo, perchè...perchè...perche? Le risposta non devi cercarla altrove, ma la risposta è dentro di te.........................però è sbagliata! E' un periodo che cè grossa crisi, grossa crisi! Per fortuna un aiuto cè ed è Quelo! Con simpatia Cocktail
Buongiorno[:(][:(][B)][B)] Ma perchè la vita ti riserva sempre nuovi imprevisti, soprattutto nei momenti in cui pensi di esserne appena uscita, indenne, da altri?????????? Qualcuno di Voi ha una risposta plausibile?????????????????????? Simona[:(][B)][}:)][:(][B)][}:)][:(][B)][}:)][:(][B)][}:)] >
http://www.comune.torino.it/gtt...
Si può scendere a qualunque fermata, farsi un giro e riprendere il bus successivo; ovviamente si spera in una giornata almeno decente, ma questo credo valga un po' per tutto. Altra cosa, sicuramente potremmo sfruttare Anna come cicerone supplementare per tutto il giorno e per il pomeriggio anche Marco (effe 1). Per oggi basta, ché ho quasi esagerato. Ciao, Alberto & C.