CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
484 20 23437
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 20/01/2009 alle: 09:51:57
Buongiorno a tutti! Per prima cosa voglio rassicurare tutti, il mio ginocchio sta bene, solo un po' dolorante al tatto, niente di più, per fortuna. Per quel che riguarda il WE 30-31-1 tutte le idee sono bene accette, quindi postatele e poi decidiamo. Robi, mi sto informando se la fabbrica di cioccolato che conosco è aperta di sabato, così ci possiamo fare un salto altrimenti di GIADUJOTTI a Torino ne trovi quanti ne vuoi e tutti buoni. Per venerdì sera facci sapere se ci sei così ci organizziamo, anche se arrivi solo tu di venerdì a noi fa piacere[:)] A breve manderò via e-mail indirizzo sia di casa per parcheggio che quello del locale del polletto[:p] Un saluto a tutti e buona giornata Clara[:)][;)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 20/01/2009 alle: 11:56:58
Hola a todos i Companeros di merende. Giornata uggiusa!! enzo

Modificato da lovevin1957 il 20/01/2009 alle 19:42:37
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 20/01/2009 alle: 12:15:20
Ciaooo............. Stamattina mi ero alzata un po così.....un dolorino qua e un dolorino la....i capelli bianchi che spuntano in prima fila....mah!!mi metto a pensare che gli anni stanno passando velocemente........penso a cose fatte e dette!!!Mi domando se sarebbe stato diverso se .....sesesese.....quanti se .................comunque,con tutto questo "uragano" di pensieri mi accingevo a tornare a casa..........quando all'improvviso una vetrina mi ha distratto.........cioccolato e di piùùùù.....praline di ogni tipo,gianduiotti, cioccolato a forma di caffettiera,frutta ricoperta di cioccolato.....DI TUTTO[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p].......ma c'era qualcosa che mi fissava e mi diceva prendimi-prendimi.......ed allora sono entrata...........STRISCIOLINE DI ZENZERO CANDITO RICOPERTE DI CIOCCOLATO!!![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][;)][;)]Buoneeeeeeeid="size4">......che dire...mi è tornato il sorriso.....e con un po di tinta, i capelli bianchi non si vedono piùùù.......per i dolorini....ci devo ancora pensare!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buon Appe a tuttiiiiiiiiiii[:p][:p][:p][:p][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 20/01/2009 alle: 12:27:26
quote:Originally posted by Lenox
Ciaooo............. .........................................................................................per i dolorini....ci devo ancora pensare!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buon Appe a tuttiiiiiiiiiii[:p][:p][:p][:p][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
> Hola gabri, si comincia cosi a .......... diventare vecchi[:D][8D][:D][;)][}:)] comunque non sei l'unica anche la toni e io abbiamo problemini di schiena Brufen 1 pastiglia all'occorrenza. Ciao nèèèèèèèèèè ps= se ti fai massaggiare da mauro vedi che ti passa.[;)] Enzo
Austria: Salisburgo e dintorni
Austria: Salisburgo e dintorni
Tour della Germania luglio 2026
Tour della Germania luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Previous Next
20
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 20/01/2009 alle: 12:30:32
Buongiorno[:(][:(][B)][B)] Ma perchè la vita ti riserva sempre nuovi imprevisti, soprattutto nei momenti in cui pensi di esserne appena uscita, indenne, da altri?????????? Qualcuno di Voi ha una risposta plausibile?????????????????????? Simona[:(][B)][}:)][:(][B)][}:)][:(][B)][}:)][:(][B)][}:)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 20/01/2009 alle: 12:50:36
quote:Originally posted by Symy
Buongiorno[:(][:(][B)][B)] Ma perchè la vita ti riserva sempre nuovi imprevisti, soprattutto nei momenti in cui pensi di esserne appena uscita, indenne, da altri?????????? Qualcuno di Voi ha una risposta plausibile?????????????????????? Simona[:(][B)][}:)][:(][B)][}:)][:(][B)][}:)][:(][B)][}:)] >
> Hola simo,[:)] non ti chiedo come stai?[:)] Alla tua domanda posso solo dirti che la vita è QUESTA è bisogna accettarla come viene. SU forza.....che c'è LA FAI!!!![:)] un grosso in bocca al lupo enzo
nemo family
nemo family
-
Inserito il 20/01/2009 alle: 12:56:22
quote:Originally posted by paolog965
Buongiorno a tutti! Per prima cosa voglio rassicurare tutti, il mio ginocchio sta bene, solo un po' dolorante al tatto, niente di più, per fortuna. Per quel che riguarda il WE 30-31-1 tutte le idee sono bene accette, quindi postatele e poi decidiamo. Robi, mi sto informando se la fabbrica di cioccolato che conosco è aperta di sabato, così ci possiamo fare un salto altrimenti di GIADUJOTTI a Torino ne trovi quanti ne vuoi e tutti buoni. Per venerdì sera facci sapere se ci sei così ci organizziamo, anche se arrivi solo tu di venerdì a noi fa piacere[:)] A breve manderò via e-mail indirizzo sia di casa per parcheggio che quello del locale del polletto[:p] Un saluto a tutti e buona giornata Clara[:)][;)] >
> buona giornata a tutti..... non dimenticatevi di portare la roby a bere il "bicerin"id="size3">id="brown">id="maroon">.... ciau ciauuuuuuuuuuuuuuu giorgio
nemo family
nemo family
-
Inserito il 20/01/2009 alle: 13:43:39
me ne vo a guadagnarmi la pagnotta[:p][:p]... a stasera.... ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu giorgio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 20/01/2009 alle: 14:53:42
[B)]..e un dolorino di quaaaaaaa...[xx(]e un capellino bianco di laaaaaaaaa....Ma dài!!!E' la voglia di vivere che ci scoppia dentroooooo!...e nn ci sta più postooooo....[:D] @Cara Symy,che dire??Nn ho parole...Hai ragione...PERCHE'?A volte penso che la vita sia un banco-prova infinito...Cerca di fregarti appena "abbassi la guardia"...Bisogna SEMPRE stare sul "CHI-VA-LA'"e il fucilino spianato...E se colpisce DURO,dopo una breve sbandata,bisogna rialzarsi, stringere i denti e pensare "IO SONO",rimettersi in forza e..BANG!Colpire più forte di lei!!! DAI SYMY! Mancano una decina di giorni,brinderemo col "bicerìn" alla facciaccia zozza di 'sta vitaccia!!![}:)]TIE'![;)] Bacioni Robi64[:X]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 20/01/2009 alle: 15:04:06
[:(!]COSA SIAMO NOI?id="size2"> [8)]Non ho capito!!! [:(!]COSA SIAMO NOI?id="size4"> [8)]NON HO ANCORA CAPITO!!! [:(!]COSA SIAMO NOI?id="size6"> [?][?][?][?][?][?][?][?][?] [^]
VE LO DICO IO COSA SIAMO!!!!id="red">
id="size3"> [url] http://it.youtube.com/watch?v=TxN0G5Czm4Y [:)][:D][8D][:I][:o)][}:)][;)][:p][B)][:(][8)][|)][xx(][:(!][:0][:X][^][V] [:(!]
CAPITO??????????id="size6">
id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D] Robi64[:X]
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 20/01/2009 alle: 15:04:46
quote:Originally posted by Symy
Buongiorno[:(][:(][B)][B)] Ma perchè la vita ti riserva sempre nuovi imprevisti, soprattutto nei momenti in cui pensi di esserne appena uscita, indenne, da altri?????????? Qualcuno di Voi ha una risposta plausibile?????????????????????? Simona[:(][B)][}:)][:(][B)][}:)][:(][B)][}:)][:(][B)][}:)] >
> Cara Symy, queste sono le domande che si pone l'uomo di fronte alle difficoltà della vita. Da dove veniamo, chi siamo, dove andiamo, perchè...perchè...perche? Le risposta non devi cercarla altrove, ma la risposta è dentro di te.........................però è sbagliata! E' un periodo che cè grossa crisi, grossa crisi! Per fortuna un aiuto cè ed è Quelo! Con simpatia Cocktail
passorapido
passorapido
-
Inserito il 20/01/2009 alle: 15:06:09
FORZA RAGAZZE ....NIENTE MALINCONIA [:D][:D][:D]id="size4">id="red">siamo giovanissime...siamo solo alle prime orecchie[:D][:D][:D][:D] Brava Roby, dagli una rincuoratina anche tu[:D][:D][:D][;)] eeee...la vitaaa, la vita... e la vita l'è bela....l'è bela... basta avere l'ombrela...[;)][;)][:D][:D][:D][:)][:)] Lucy[;)][:D][:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 20/01/2009 alle: 15:16:55
Tiratevi su con una bella ed allegra canzone di... Masini una poesia di... Leopardi un quadro di... Van Dick un film di... Dario Argento un' intervista tv della... Ventura una fotografia di... Oliviero Toscani [:D][:D][:D] Ciao Giulio (che ci va' da solo... non mandatecimi)
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 20/01/2009 alle: 15:25:46
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]!!!!!!! EHI!!!!!Era una cosa per NOI SEMPREVERDI... Per te,al massimo c'è questa: [url] http://it.youtube.com/watch?v=bgsjinzYUn4 [}:)][:D][:D][}:)] IoMeMedesima... MAI sfidare una scorpioncina...
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 20/01/2009 alle: 15:37:24
Siete fantasticiiiiiiii..........!!!!!!id="red">id="size3">
Simona non te la prendere........non so di cosa si tratta ma vedrai che si risolverà................ ..............essiamonoiessssssiamonoi.....id="red">id="size2"> (non capisco...non ho piùùùù faccine......immaginate il tutto con le faccine che ridono......) Gabry(3 diavoletti!!)
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 20/01/2009 alle: 15:52:13
[?][?][?][?][?][?] ....che siano finite a ballare nel mio thread? [;)]Robi64[:X]
19
sam1652
sam1652
08/04/2007 310
Inserito il 20/01/2009 alle: 16:17:20
Per Clara: non so a quale "cioccolataio" ti riferisci, ma se ce ne fosse bisogno qui a fianco a me ce n'è uno che fa delle cose spettacolari e che garantisco ad occhi chiusi (mangio le sue robe anch'io che non sono da dolci). Ha anche un negozio a Torino, ma la produzione la fa qui e sabato è aperto. Per il discorso di domenica, si tratta di un giro per Torino, abbastanza libero come orari; verifico e poi inserisco la proposta. Ciao, Alberto & C.
20
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 20/01/2009 alle: 16:25:18
Ciao Ragazze e Ragazzi siete fantastici, grazie per le risposte; sicuramente c'è di peggio...........ma per me questo è il peggio............... Comunque Roby ho aperto You tube ed oltre a sentire la canzone di Modugno "IL VECCHIETTO DOVE LO METTO" ho sentito quella successiva "PIANGE IL TELEFONO" sicuramente più indicata alla mia situazione attuale... la sta ascoltando in questo momento in ufficio e non ti dico quello che ho scatenato tra le colleghe (IL CAPO NON C'E'). bACI, baci a presto ed al polletto se sopravvivo, altrimenti vi ho voluto bene veramente!!!!!!! SIMONA
19
sam1652
sam1652
08/04/2007 310
Inserito il 20/01/2009 alle: 16:34:12
Date un'occhiata e vedete se l'idea vi può andare bene:

http://www.comune.torino.it/gtt...

Si può scendere a qualunque fermata, farsi un giro e riprendere il bus successivo; ovviamente si spera in una giornata almeno decente, ma questo credo valga un po' per tutto. Altra cosa, sicuramente potremmo sfruttare Anna come cicerone supplementare per tutto il giorno e per il pomeriggio anche Marco (effe 1). Per oggi basta, ché ho quasi esagerato. Ciao, Alberto & C.
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 20/01/2009 alle: 21:33:38
Buonasera....... Tutti sintonizzati sui R.I.S.[?][?][?][?][?][?]...........anch'io!!![:D][:D][:D][:D]ma con un occhio al PC![:D][:D][:D][:D] Ciaoooooooooooooooooo.............. Gabry[}:)][}:)][}:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Aree di sosta e campeggi
Info sosta Nimes ed Arles (Francia)
Ciao, vorrei visitare queste due città avete suggerimenti sulla sosta in merito? grazie ...
icaro5lx
44 minuti fa
Viaggi in Italia
Parcheggio outlet orario apertura
Buongiorno, devo essere al terminal traghetti di GE alle otto.Ho individuato questo parche...
Antopat
Oggi alle 11:29
Altro non sui camper
Affare tvsat
Tvsat nata per consentire la visione via satellite anche di programmi con diritto di autor...
Rascal
Ieri alle: 16:53
Marchi
Info x-dream 553
Ciao a tutti, da martedì ho acquistato il mio primo camper, il modello mansardato x dream...
Fede1987
Ieri alle: 16:23
Viaggi all'estero
Marocco Mediterraneo
Salve, suggerimenti su un posticino dove rilassarsi in spiaggia, mangiare un pesciolino e ...
gianninotopo
Ieri alle: 16:10
Altro sui camper
Scelta camper…
Salve a tutti, sono nuovo del mondo camper, sto per acquistarne uno e mi si pone la questi...
Icconta
Ieri alle: 08:35
Viaggi in Italia
Andare in Sicilia per un paio di mesi
Ciao camperisti siamo due pensionati e un amico a quattro zampe, metà settembre si parte d...
Melo2661
04/09/26 - 15:25
Meccanica
Stellantis motore da 160 cavalli
Sicuramente avrete letto la notizia sul nostro sito. Laika propone gia' i suoi veicoli co...
salvatore
04/09/26 - 13:53
Cellula abitativa
Pareti spanciate e staccate dai mobili
Buongiorno a tutti, chiedo un consiglio su come risolvere un problema che si è presentato ...
Scorpio89x
04/09/26 - 06:40
Aree di sosta e campeggi
Parcheggio Fiera di Parma
Un consiglio sulla Fiera di Parma, vorrei andare il 12 e restare anche il 13. Ripartirei ...
depis1961
03/09/26 - 21:55
Accessori
Problema serrature maniglie garage Elnagh Prince.
Buongiorno, chiedo un consiglio per risolvere il problema della serratura delle maniglie d...
mugnino
03/09/26 - 17:51
Accessori
Lunga vita alle nostre LiFePO4
L'argomento era già stato introdotto, se non ricordo male da @tornitore e mi sono imbattut...
MarcoV2
03/09/26 - 15:57
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link