quote:Originally posted by Lenox> Sì sì, ci sei su Faccialibro [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Per quanto riguarda la RIS, se hai sky, oggi alle 16.00 sul canale 123 c'è la replica [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Buongiorno a Tutti![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Antonella ieri sera più che guardare i RIS.......ho ascoltato!!Tutta la sera per registrarmi su facebook....non mi accettava!!!forse non le ero simpatica!?!Mah!![:D][}:)][;)]Comunque mi segna che ho degli Amici...tra cui te!Vedremo stasera quando torna il capo,se non ho combinato dei cas......!!![:D][:D][:D]Mi informerò quando ci sarà la replica dei RIS........così guardarò più attentamente!![:D][:D][:D][:D][;)][;)] Devo scappare .......a piùù tardi!! Gabry[}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by ciotti> [xx(]MAMMUZZA SANTA,AIUTTTOOOOOO!!!![xx(] ...Skyppa,Messaggio,COL...e ora PURE FACCIALIBRO???[xx(] Zitt...zitt...che provo a fare da sola...ma ci vuole qualche markingegno tipo telecamerina?Xchè io nn ce l'ho[:(]... Bacibaci[;)] Robi64[:X]
Buongiorno Roby, e tu quando t'iscrivi a Faccialibro?? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Gigiolone> Ciao Roby, nessun marchingegno, solo una mail....... [:)] Buona giornata a tutti
[xx(]MAMMUZZA SANTA,AIUTTTOOOOOO!!!![xx(] ...Skyppa,Messaggio,COL...e ora PURE FACCIALIBRO???[xx(] Zitt...zitt...che provo a fare da sola...ma ci vuole qualche markingegno tipo telecamerina?Xchè io nn ce l'ho[:(]... Bacibaci[;)] Robi64[:X] >
quote:Originally posted by Lenox> Tranquilla, ci penso io a pubblicare le tue foto...chiaramente mentre mangi [:D]Cocktail[:D]
Ciaooo tornata ora!!! Grazie.....a coloro che mi hanno accettato come Amica......adesso sapete anche il mio nome per intero![V]Non mi chiedete foto....perchè su faccialibro....non la metto!!!Almeno un po di privacy...............[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Robyyyyyyyy iscriviti anche se non sono tanto capace ad usarlo.......ci divertiamo!!!!![:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:)][;)] A dopo................. Gabry[}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by Gigiolone> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]prova io ci sono!![:)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[xx(]BOOOOOOOOOOH????Quelli mi dicono di sì....Ma come faccio a parlare???Ho trovato Amici dei nostri ma nn so come comunicare...Ho mandato un mssgg a Lilly...ma sarà a lavoro...[xx(]Bella 'sta situazione:ci sono ma nn so se ci sono...[}:)] [:D][:D][:D][:D] Robi64[:X] >