quote:Originally posted by Lenox> Si, ci sei, forte e chiaro [:)][:)][:)] Ciao Giulio
Ciaoooo.....arrivata e finito ora di mangiare!![:p][:p][:p][:D][:D][;)][;)] Ditemi....ma risulto sempre collegata con facebook????? Sto facendo una prova![:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by lovevin1957> Enzo, che cos'è tutto sto spagnolo! Ma l'inglese te lo sei già scordato?[;)] [;)]
buenas dias a todos!![8D][:D][:)] olè...........olè............olè EL MATADOR EL MATA EL TORO.[:D] BUENAS MAGNATA[:D] [:)][:)][:)] Enzo >
quote:Originally posted by Gigiolone> Giulio san, mi hai bruciato di 13''!!! [;)]
Tutti su FB e siamo finiti in 2^. Ora per punizione ogni 15" postate una poesia del Carducci a testa :-PPPPPPPP Ciao Giulio >
quote:Originally posted by paolog965> Non conoscendo il Carducci ho cercato di arrivare primo; mo' ti tocca recitare la poesia [:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Originally posted by Gigiolone> Giulio san, mi hai bruciato di 13''!!! [;)]
Tutti su FB e siamo finiti in 2^. Ora per punizione ogni 15" postate una poesia del Carducci a testa :-PPPPPPPP Ciao Giulio >
>
quote:Originally posted by Lenox> La vittoria finale se la giocheranno Alice e Alessandra Ciao Giulio
Buonasera......non ero su faccialibro!!! Domani Manu ha due verifiche importanti........e sono stata a studiare con lui!!!Dovevo spiegargli bene gli atomi e company.....la mia seconda materia preferita!![:D][:D][:D][:D]La prima credo ,la maggior parte dei miei Amici......la conosce già!![:D][:D][:D][;)][;)]Nel mentre...cucinavo,così stasera abbiamo finito prima .......C'è AMICIid="red">[:)][:)][:)][:)][:)] Darò un occhiata anche al PC.........ma solo durante la pubblicità!!! A dopo............... Gabry[}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by paolog965> HASTA LA VISTA PUEBLO UNITO!!!! hola cico,[:D] Siccome el su minga bun de parlà l'ingles[;)] e neanca l'italian[;)] el me sto dilettand a parlà espanol[:D],in previsiun de andà in espagna questa estate. ( W SIVIGLIA W LA SPAGNA ) OLE'[:D] OLE'[:D] OLE'[:D] PS= neanche il milanes se per quest su minga bun http://lovevin1957.spaces.live.com/quote:Originally posted by lovevin1957> Enzo, che cos'è tutto sto spagnolo! Ma l'inglese te lo sei già scordato?[;)] [;)]
buenas dias a todos!![8D][:D][:)] olè...........olè............olè EL MATADOR EL MATA EL TORO.[:D] BUENAS MAGNATA[:D] [:)][:)][:)] Enzo >
>
ciao [:)]
quote:Originally posted by lovevin1957> miiiiiiiiiiiiiinc..a, ed io che speravo continuassi a parlare il Siciliano, così cominciavo a prepararmi per quest'estate. Mauro.[:D][;)][:)]quote:Originally posted by paolog965> HASTA LA VISTA PUEBLO UNITO!!!! hola cico,[:D] Siccome el su minga bun de parlà l'ingles[;)] e neanca l'italian[;)] el me sto dilettand a parlà espanol[:D],in previsiun de andà in espagna questa estate. ( W SIVIGLIA W LA SPAGNA ) OLE'[:D] OLE'[:D] OLE'[:D] PS= neanche il milanes se per quest su minga bun http://lovevin1957.spaces.live.com/quote:Originally posted by lovevin1957> Enzo, che cos'è tutto sto spagnolo! Ma l'inglese te lo sei già scordato?[;)] [;)]
>ciao [:)]
![]()
>
quote:Originally posted by Gigiolone> E tu come fai a saperlo???Alessandra.....???????? SPERO esca prima insieme alla sua "compagna"di falsità e invidia!!![:(!][:(!][:(!][:(!][}:)][:D][;)] Ciaooo........ Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by Lenox> La vittoria finale se la giocheranno Alice e Alessandra Ciao Giulio
Buonasera......non ero su faccialibro!!! Domani Manu ha due verifiche importanti........e sono stata a studiare con lui!!!Dovevo spiegargli bene gli atomi e company.....la mia seconda materia preferita!![:D][:D][:D][:D]La prima credo ,la maggior parte dei miei Amici......la conosce già!![:D][:D][:D][;)][;)]Nel mentre...cucinavo,così stasera abbiamo finito prima .......C'è AMICIid="red">[:)][:)][:)][:)][:)] Darò un occhiata anche al PC.........ma solo durante la pubblicità!!! A dopo............... Gabry[}:)][}:)][}:)] >
>
quote:Originally posted by Lenox> Mizzica ........cumpari....... mauru arrivooòò. ho promesso ha un comune amico che dal 17 luglio in poi sono in giro in spagna. Be non solo x una promessa la spagna mi attizza .... sai le..... cichite (non le banane[:D])..e poi la sicilia la conosco fin troppo bene altri lidi mi attendono se trovo compagnia.... Se si dovesse cambiare all'ultimo momento meta ........ A disposizione sugnu baciamo le mani haaa!! http://lovevin1957.spaces.live.com/quote:Originally posted by lovevin1957> miiiiiiiiiiiiiinc..a, ed io che speravo continuassi a parlare il Siciliano, così cominciavo a prepararmi per quest'estate. Mauro.[:D][;)][:)]quote:Originally posted by paolog965> HASTA LA VISTA PUEBLO UNITO!!!! hola cico,[:D] Siccome el su minga bun de parlà l'ingles[;)] e neanca l'italian[;)] el me sto dilettand a parlà espanol[:D],in previsiun de andà in espagna questa estate. ( W SIVIGLIA W LA SPAGNA ) OLE'[:D] OLE'[:D] OLE'[:D] PS= neanche il milanes se per quest su minga bun http://lovevin1957.spaces.live.com/quote:Originally posted by lovevin1957> Enzo, che cos'è tutto sto spagnolo! Ma l'inglese te lo sei già scordato?[;)] [;)]
>ciao [:)]
![]()
>
>
quote:Originally posted by Lenox> Mizzica ........cumpari....... mauru arrivooòò. ho promesso ha un comune amico che dal 17 luglio in poi sono in giro in spagna. Be non solo x una promessa la spagna mi attizza .... sai le..... cichite (non le banane[:D])..e poi la sicilia la conosco fin troppo bene altri lidi mi attendono se trovo compagnia.... Se si dovesse cambiare all'ultimo momento meta ........ A disposizione sugnu baciamo le mani haaa!! [/quote] Allora, cominciamo col prenotare il traghetto, ...che poi, ti viene voglia dei profumi della Tua terra[;)] ed a me dei cibi della "tua terra"[:D][;)] Mauro [/quote] Fatti na cultura BUENAS NOCHES ASTUTU CHE DA STAMATTINA CHI E ADDUMATU SO COSU[:D] TRAGHETTI DA/PER LA SICILIA SNAV: Offerta Speciale "Happy Camper" Non è una formula "Open Deck" ma un'offerta dedicata ai camperisti Ogni 2 Adulti + 2 bambini + camper fino a otto metri a partire da 110 € più tasse. Da Civitavecchia (Roma) per Palermo (Sicilia) o viceversa - trisettimanale Da Napoli per Palermo (Sicilia) o viceversa - Giornaliero Per prenotare questo biglietto verifica date e orari di partenza e telefona al call-center. TTT Lines: Da Napoli per Catania giornaliero ore 21.00 ed arrivo 07.30 giorno dopo. Da Catania per Napoli giornaliero ore 24.00 ed arrivo 11.00 giorno dopo - la domenica partenza ore 19.30. Il servizio viene svolto con le nuove motonavi "Partenope" e "Tricania" A bordo sono disponibili Ristorante, 2 Bar, Self-Service, Negozi, Sala Videogiochi, Area Bimbi Formula con CAMPING ON BOARD Sconto del 50% sul biglietto di ritorno del camper Sconto del 50% sul ritorno dei passeggeri in passaggio ponte Formula senza CAMPING ON BOARD (ad esaurimento posti disponibili per l’open deck) Sconto del 50% sul biglietto di ritorno del camper Sconto del 50% sul viaggio di andata e sul viaggio di ritorno dei passeggeri (in qualsiasi sistemazione: cabina, previa disponibilità) o poltrona Solo per i residenti in Sicilia, con il camper al seguito (che deve risultare intestato sulla carta di circolazione) per i viaggi di sola andata sconto del 20% sia sul biglietto camper che sul biglietto passeggeri Italtrag: Partenze con la m/n Seatern - 23 ore viaggio Da Livorno (Darsena Toscana) per Trapani ogni Lun Mer e Sab ore 23.00 Da Trapani per Livorno ogni Lun ore 20.00, Mer ore 18.00, Ven ore 15.00, Sab ore 13.00 Offerta Speciale Camper: dal 1 Giugno al 30 Settembre Partendo il Lun o Mer - Camper 25€ al metro + 29,50 (tax) + iva Attenzione!!! Non è una formula "Open Deck" ma un'offerta dedicata ai camperisti http://lovevin1957.spaces.live.com/
>