quote:Originally posted by Gigiolone> [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] [:p][:p][:p][:p][:p] [:p][:p][:p] Gabrygolosona di gnocchi fatti in casa![:p][:p][:D][:D][;)] [}:)][}:)][}:)]
[:X]...visto che per adesso sono costretta alla versione "casalinga"(Nonepossogiàpiù!!),ho voglia di VIZIARE il maritozzo...Gnocchi fatti in casa al pesto...[:X] [:X][:X][:X][:X][:X] [:p]Buon appe a tutti...[:p] Robi64[:X] >
quote:Originally posted by Huari2006> Ciaooooo Cinzia......[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:)][:D][:)] Visitina veloce [:o)] che settimana incasinata[|)][|)] però il tempo per un salutino [^][^][^]si trova sempre (quasi) Ciao a TUTTI Cinzia[;)] >
quote:Originally posted by Lenox> il dubbio mi era venuto perchè di fianco al nosto nome non era specificato quando arrivavamo e evevi richiesto di farlo sapere. per il giro a torino di sabato fammi sapere a che ora dobbiamo trovarci che magari ci andiamo assieme..[:)][:)][:)] per domenica non organizziamo niente...[?][:(][?][:(] iolanda[:I][:I][:I]
Buonasera a Tutti........[:)][:)][:)][:)] Anche questo Giovedì è quasi andato...........domani è Venerdìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì[:)][:)][:D][:D][;)] Rispondo agli Amici di Amici..........i miei preferiti sono Valerio,Silvia e Alice........tenendo conto che Valerio era nella squadra dei bianchi............quest'anno come dice qualcuno.....vincerà uno dei bianchi!![:D][:D][:D][:D][:D] Jolanda non mi ero dimenticata di voi..........dato che i Gigio family arrivano Ven sera pensavamo di andare a mangiare una pizza e il Sabato andare a fare un giro per Torino.......[:)][:)][:)][:p][;)] Oggi mi siete mancati!![:D][:D][:D][:D][:D] Ieri sera/notte sono andata alla ricerca ,su faccialibro,di wekki amici e compagni di scuola...............è troppo forte[:0][:0][:0]...è pazzesco.......trovi chiunque....basta digitare il cognome!!!!!!(se te lo ricordi!![:D][:D][:D][:D][:D]) Il mio forse è un po difficile da ricordare e poi............... non tutti lo conoscono[:D][:D][;)][;)] Ciaoooooo a dopo...... Gabry[}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by vigano family> Non scherzare!!![:0][:0] Cerrrrrrrrto che Domenica organizziamo qualcosa........ci saranno tutti gli altri Amici!![:)][:)][:)][:)] Bisogna solo capire come e cosa organizzare dato che alcuni To la visitano anche il Sabato!!......Bicerin sia di Sabato che di Domenica!![:p][:p][:p][:p][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by Lenox> il dubbio mi era venuto perchè di fianco al nosto nome non era specificato quando arrivavamo e evevi richiesto di farlo sapere. per il giro a torino di sabato fammi sapere a che ora dobbiamo trovarci che magari ci andiamo assieme..[:)][:)][:)] per domenica non organizziamo niente...[?][:(][?][:(] iolanda[:I][:I][:I]
Buonasera a Tutti........[:)][:)][:)][:)] Anche questo Giovedì è quasi andato...........domani è Venerdìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì[:)][:)][:D][:D][;)] Rispondo agli Amici di Amici..........i miei preferiti sono Valerio,Silvia e Alice........tenendo conto che Valerio era nella squadra dei bianchi............quest'anno come dice qualcuno.....vincerà uno dei bianchi!![:D][:D][:D][:D][:D] Jolanda non mi ero dimenticata di voi..........dato che i Gigio family arrivano Ven sera pensavamo di andare a mangiare una pizza e il Sabato andare a fare un giro per Torino.......[:)][:)][:)][:p][;)] Oggi mi siete mancati!![:D][:D][:D][:D][:D] Ieri sera/notte sono andata alla ricerca ,su faccialibro,di wekki amici e compagni di scuola...............è troppo forte[:0][:0][:0]...è pazzesco.......trovi chiunque....basta digitare il cognome!!!!!!(se te lo ricordi!![:D][:D][:D][:D][:D]) Il mio forse è un po difficile da ricordare e poi............... non tutti lo conoscono[:D][:D][;)][;)] Ciaoooooo a dopo...... Gabry[}:)][}:)][}:)] >
>
quote:Originally posted by vigano family> E GLI AGNOLOTTI.....[?][?]!![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][;)][;)] Ho un Amico camperista di nome G..... che ne è GOLOSO!![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][;)][;)] A piùùù tardi...io cenerò alle 21![:(][:p] Gabry[}:)][}:)][}:)]
devi assolutamente contemplare i gianduiotti[:p][:p][:p][:p] e poi i grissini [:p][:p][:p] e poi.... lascio a te la scelta[:D][:D][:D] mi fido del tuo intuito[:o)][}:)][:o)][}:)][:o)] buon appetito iolanda >
quote:Originally posted by Lenox cut E GLI AGNOLOTTI.....[?][?]!![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][;)][;)] Ho un Amico camperista di nome G..... che ne è GOLOSO!![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][;)][;)] A piùùù tardi...io cenerò alle 21![:(][:p] Gabry[}:)][}:)][}:)] >> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:X] Ciao Giulio P.S.:sarebbe complicato andare alla Basilica di Superga ?
quote:Originally posted by Gigiolone> Assolutamente no!!! Magari in MTB! Ci sono certi single-track da paura!!!!! Paolo ruotegrasse san[;)]
quote:Originally posted by Lenox cut E GLI AGNOLOTTI.....[?][?]!![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][;)][;)] Ho un Amico camperista di nome G..... che ne è GOLOSO!![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][;)][;)] A piùùù tardi...io cenerò alle 21![:(][:p] Gabry[}:)][}:)][}:)] >> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:X] Ciao Giulio P.S.:sarebbe complicato andare alla Basilica di Superga ?
>
ciao [:)]
[/quote]
miiiiiiiiiiiiiinc..a, ed io che speravo continuassi a parlare il Siciliano, così cominciavo a prepararmi per quest'estate.
Mauro.[:D][;)][:)]
[/quote]
Mizzica ........cumpari....... mauru arrivooòò.
ho promesso ha un comune amico che dal 17 luglio
in poi sono in giro in spagna.
Be non solo x una promessa la spagna mi attizza .... sai le..... cichite (non le banane[:D])..e poi la sicilia la conosco fin troppo bene altri lidi mi attendono se trovo compagnia....
Se si dovesse cambiare all'ultimo momento meta ........
A disposizione sugnu
baciamo le mani haaa!!
http://lovevin1957.spaces.live.com/
[/quote]
Enzo, Enzo, cosa ci combini! E noi che facevamo affidamento su di te[:(][:(][:(]
Non c'è speranza che tu cambi idea[?][?][?]
Dai Enzo vieni con noi, dai dai[:)][:)][:)]
Ciao, Clara speranzosa!id="size3"> quote:Originally posted by paolog965> miiiiiiiiiiiiiinc..a, ed io che speravo continuassi a parlare il Siciliano, così cominciavo a prepararmi per quest'estate. Mauro.[:D][;)][:)] [/quote] Mizzica ........cumpari....... mauru arrivooòò. ho promesso ha un comune amico che dal 17 luglio in poi sono in giro in spagna. Be non solo x una promessa la spagna mi attizza .... sai le..... cichite (non le banane[:D])..e poi la sicilia la conosco fin troppo bene altri lidi mi attendono se trovo compagnia.... Se si dovesse cambiare all'ultimo momento meta ........ A disposizione sugnu baciamo le mani haaa!! http://lovevin1957.spaces.live.com/
HASTA LA VISTA PUEBLO UNITO!!!! hola cico,[:D] Siccome el su minga bun de parlà l'ingles[;)] e neanca l'italian[;)] el me sto dilettand a parlà espanol[:D],in previsiun de andà in espagna questa estate. ( W SIVIGLIA W LA SPAGNA ) OLE'[:D] OLE'[:D] OLE'[:D] PS= neanche il milanes se per quest su minga bun http://lovevin1957.spaces.live.com/ciao [:)]
>
[/quote]
Enzo, Enzo, cosa ci combini! E noi che facevamo affidamento su di te[:(][:(][:(]
Ciao, Clara speranzosa!
[/quote]
Donna clara nun fari accussi.[:D]
nun chiangiri[:(], omo d'onore sugnu[:)].
promisi da un'amico degli amici[;)]
(e tu mi capisci noo)che lo portavo
cum mia nel continentee spagnuolo.
Mi fici proposta che nun possu rifiutari capistii[B)].
e poi pi stu cristianu rumpii diversi amicizii
e ci tengo assai chi nun s' i n c a z z a si no va
finiri che mi incapretta u capiste que??
Pasturi beddru meo runni sii fatti sentere.[;)]
bedda matri u bigginu va a fari si no in sicilia viautri draa arristati,vi rugnu u tomtom siciliano.
PS= cominciate a tradurre[:D]
quote:Originally posted by lovevin1957> Mizzica ........cumpari....... mauru arrivooòò. ho promesso ha un comune amico che dal 17 luglio in poi sono in giro in spagna. Be non solo x una promessa la spagna mi attizza .... sai le..... cichite (non le banane[:D])..e poi la sicilia la conosco fin troppo bene altri lidi mi attendono se trovo compagnia.... Se si dovesse cambiare all'ultimo momento meta ........ A disposizione sugnu baciamo le mani haaa!! http://lovevin1957.spaces.live.com/quote:Originally posted by paolog965> miiiiiiiiiiiiiinc..a, ed io che speravo continuassi a parlare il Siciliano, così cominciavo a prepararmi per quest'estate. Mauro.[:D][;)][:)]
HASTA LA VISTA PUEBLO UNITO!!!! hola cico,[:D] Siccome el su minga bun de parlà l'ingles[;)] e neanca l'italian[;)] el me sto dilettand a parlà espanol[:D],in previsiun de andà in espagna questa estate. ( W SIVIGLIA W LA SPAGNA ) OLE'[:D] OLE'[:D] OLE'[:D] PS= neanche il milanes se per quest su minga bun http://lovevin1957.spaces.live.com/ciao [:)]
>
>
[/quote]
Ciao, Clara speranzosa!
[/quote]
Donna clara nun fari accussi.[:D]
nun chiangiri[:(], omo d'onore sugnu[:)].
promisi da un'amico degli amici[;)]
(e tu mi capisci noo)che lo portavo
cum mia nel continentee spagnuolo.
Mi fici proposta che nun possu rifiutari capistii[B)].
e poi pi stu cristianu rumpii diversi amicizii
e ci tengo assai chi nun s' i n c a z z a si no va
finiri che mi incapretta u capiste que??
Pasturi beddru meo runni sii fatti sentere.[;)]
bedda matri u bigginu va a fari si no in sicilia viautri draa arristati,vi rugnu u tomtom siciliano.
PS= cominciate a tradurre[:D]
[/quote]
Enzo, e va beh che sono del sud puru ieu ma poco capii di quello che scrivesti[:D][:D][:D]
Traduzione simultanea mi devi fare ah![;)] quote:Originally posted by paolog965> Enzo, Enzo, cosa ci combini! E noi che facevamo affidamento su di te[:(][:(][:(] Non c'è speranza che tu cambi idea[?][?][?] Dai Enzo vieni con noi, dai dai[:)][:)][:)] Ciao, Clara speranzosa! [/quote] Donna clara nun fari accussi.[:D] nun chiangiri[:(], omo d'onore sugnu[:)]. promisi da un'amico degli amici[;)] (e tu mi capisci noo)che lo portavo cum mia nel continentee spagnuolo. Mi fici proposta che nun possu rifiutari capistii[B)]. e poi pi stu cristianu rumpii diversi amicizii e ci tengo assai chi nun s' i n c a z z a si no va finiri che mi incapretta u capiste que?? Pasturi beddru meo runni sii fatti sentere.[;)] bedda matri u bigginu va a fari si no in sicilia viautri draa arristati,vi rugnu u tomtom siciliano. PS= cominciate a tradurre[:D] http://lovevin1957.spaces.live.com/quote:Originally posted by lovevin1957> Mizzica ........cumpari....... mauru arrivooòò. ho promesso ha un comune amico che dal 17 luglio in poi sono in giro in spagna. Be non solo x una promessa la spagna mi attizza .... sai le..... cichite (non le banane[:D])..e poi la sicilia la conosco fin troppo bene altri lidi mi attendono se trovo compagnia.... Se si dovesse cambiare all'ultimo momento meta ........ A disposizione sugnu baciamo le mani haaa!! http://lovevin1957.spaces.live.com/quote:Originally posted by paolog965> miiiiiiiiiiiiiinc..a, ed io che speravo continuassi a parlare il Siciliano, così cominciavo a prepararmi per quest'estate. Mauro.[:D][;)][:)]
>
>ciao [:)]
![]()
>
[/quote]
Enzo, e va beh che sono del sud puru ieu ma poco capii di quello che scrivesti[:D][:D][:D]
Traduzione simultanea mi devi fare ah![;)]
[/quote]
alura ...........
te se ...........
una terunuscia anca ti.[:D]
[:D]
ancora nulla di definito,
ne avevamo parlato con pastore qualche tempo fà
di trascorrere le ferie estive in spagna.
Vediamo piu in là ,ne parliamo il 6-7-8 a brescia.
ora astuto picchi mi fannu mali
gli occhi e li irita a scriviri[:D]
baciamu li manu haaaaaaaaa tutti quanti
BUONAS NOCHES A TODOS[:D]
PS= SE VAI IN GOOGLE PUOI TRADURRE PURE IL SICILIANU
ti mettu link:
http://www.google.it/language_sicilianu?hl=it
quote:Originally posted by paolog965 Assolutamente no!!! Magari in MTB! Ci sono certi single-track da paura!!!!! Paolo ruotegrasse san[;)] >> Quasi quasi rimonto le 2.3 alla Specy e......... giuuuuuuuuuuuuuuu [:)] Magari. Ciao Giulio
quote:Originally posted by paolog965> Spiegata ti fusti!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] (speriamo non si offendano i siculi...!)[:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Ha ragione Gabry!!!![}:)][}:)][}:)][}:)] Senza a tia in Sicilia non ci andiamo! Spiegate ci siamo?????[:D][:D] Ciao, Clara[:D][:D][:D][:D][:D] >