CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
490 20 23437
passorapido
passorapido
-
Inserito il 23/01/2009 alle: 23:39:13
[:)][:)][:)] Lucy[;)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 23/01/2009 alle: 23:43:30
Lucyyyyyy stasera a nanna presto???!![:D][:0][:0][;)].....tra un po credo ci andrò anch'io!!![:)][:)][:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]

Modificato da Lenox il 23/01/2009 alle 23:44:00
passorapido
passorapido
-
Inserito il 23/01/2009 alle: 23:50:19
Prestoooooo....ora che arrivo nel letto ....sono le....00,30.. ed è da stamattina alle 06,00 che sono in piedi...[}:)][}:)][}:)] Lucy[;)][:D][:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 24/01/2009 alle: 00:05:14
quote:Originally posted by passorapido
Prestoooooo....ora che arrivo nel letto ....sono le....00,30.. ed è da stamattina alle 06,00 che sono in piedi...[}:)][}:)][}:)] Lucy[;)][:D][:)] >
> Bèh....anch'io stasera sono un po stanca!!Domani mi dovrei alzare presto ma non lo so!!Solite commissioni,compiti,festa di compleanno al pomeriggio e cena da Amici la sera............. ......Domenica SI DORME!![^][^][:D][:D][:)][:)][;)] Vado a lavarmi......a dopo per la buona notte! Gabry[}:)][}:)][}:)]
Austria: Salisburgo e dintorni
Austria: Salisburgo e dintorni
Tour della Germania luglio 2026
Tour della Germania luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Previous Next
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 24/01/2009 alle: 00:52:46
Dopo aver navigato un po ......me ne vò a nanna![|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] A domani........ Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 24/01/2009 alle: 08:16:58
Buongiorno Amici!!! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ieri sera ho guardato Zelig, sono riuscita a vederlo quasi tutto e poi sono crollata [|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] Stamattina mi sono svegliata con un cerchio alla testa dato da un raffreddore pazzesco che mi è scoppiato ieri [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Tra un pochino uscirò con Giulia x andare a comprare delle calze x lei e x me da mettere nella borsa x l'ospedale che è già lì pronta che mi aspetta (devo solo aggiungere le ciabatte, mutande e un pigiama) [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] A più tardi!!!!!!!!
passorapido
passorapido
-
Inserito il 24/01/2009 alle: 09:05:48
Buongiorno a tutti[:)][:)][:)] Oggi giornata...sc.....a , si è messa in moto....cervicale, data da un tempo che sembra da neve o pioggia..[}:)][}:)][}:)] Va bhè tirem innanz...[B)][B)][}:)][}:)] Lucy[;)][:D][:)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 24/01/2009 alle: 09:11:45
Basciamu li mani picciotti/e.[:D] Passati unu bonu weeeekkkkkkk endi[:D] http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 24/01/2009 alle: 09:17:43
Bongiorno e buon sabato! Oggi giornata grigia dal punto di vista metereologico, speriamo meglio per il resto! Ma dai ragazzi che siamo a -7id="size6">id="red"> tra una settimana c'è il polletto e l'incontro con gli amici! Cosa vogliamo di più![:D] Vorrei scusarmi per la mia latitanza, ma ieri sono stata rapita da zelig anch'io e poi sono andata a letto per la stanchezza di tutta questa settimana che avevo sulle spalle[:(] Antonellaid="red">, la pizza pensavamo di farla qui a Settimo, per te sarebbe comodo? Così non attraversi tutta Torino per poi tornare a casa, dammi poi conferma se venite tu e Giulia[:)][:I], probabilmente sarà una delle ultime occasioni, se non proprio l'ultima, in cui ti vedremo col pancione[:)] Ora vi saluto che devo pulire casa[:(][:(][:(] Baci, Clara[:)][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 24/01/2009 alle: 09:19:37
Mamma mia!!![:0][:0]E' tardi..........non mi sono svegliata!! Adesso dovrò correre!![:(!][:(!]come al solito![:D][:D][:D][:D][:D] A piùùù tardi................... Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S.....Sto scrivendo con il PC di Mauro.......se accendo il mio, mi perdo[:D][:D].......e non esco piùùùù..............quindi scusatemi se non rispondo a nessuno!!All'ora di pranzo sarò di nuovo attivo!![:D][:D][;)] Baciamo le mani!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)]
18
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 24/01/2009 alle: 09:42:57
[:)][:D][:)] Buon giorno a tutti sono al 10% del lavoro ma mi sono presa 5 minuti per me [:p], adesso si esce per commssioni anche se il tempo non invoglia, poi si ricominia in casa così il tempo passa in fretta e stasera l'incontro con gli amici Pavesi [:o)][:o)] .........ma quando riusciremo a fare un grande raduno TORINO-PAVIA e altro [:p][:p] magari riusciremo per Pasqua. Il mio tempo è scaduto devo tornare ai doveri Buon WE a tutti Cinzia [;)][;)]
19
sam1652
sam1652
08/04/2007 310
Inserito il 24/01/2009 alle: 10:17:00
Ciao a tutti, posso tornare sul w.e. polletto? Per venerdì sera, se non vi sedete a tavola prestissimo, ci aggregheremmo volentieri; anzi, farei anche un rilancio: se non ricordo male alla fiera dei coji Paolo mi aveva parlato di un paio di piole; potrebbero essere un' alternativa ragionevole alla pizza o con i ragazzi sono da scartare ? In ogni caso, ci dite come, dove e quando? Per la domenica rilancio la proposta del turistibus (non è il nome ufficiale, ma mi piace di più), che forse per chi è di Torino sarà un po' limitata, ma permette di fare un giro abbastanza ampio e senza vincoli di orari per la città. Cosa da non trascurare: si girerebbe comunque tutti insieme, senza doversi rincorrere da un parcheggio all' altro in cerca del posto ed aspettando ogni volta per radunarsi tutti.

http://www.comune.torino.it/gtt...

questo è il link, per i soliti pigri... Ciao a tutti, Alberto & C.
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 24/01/2009 alle: 11:02:50
[:(]Che giornata deprimente[:(][:(]Piove e fa freddino...cevicale che rompe...[:(] [:I]ma il pensiero di Turìn mi rallegra...[:I] ...Allora:Che cosa sono le piole???[8)]AIUTO! ...per noi andava bene la pizza,se sapete un locale in zone limitrofe,forse riusciva a venire anche "Anto"... ...per visitare Torino(sabato),pensavamo di prendere un "bus" di linea...o è impossibile? Bacioni oni Robi64[:X]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 24/01/2009 alle: 11:11:47
Ciao, pausa.....[:D][:D][:D] da mè stà nevicando...[}:)][}:)][}:)] Lucy[;)][:D][:)][;)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 24/01/2009 alle: 11:30:38
Buongiorno a tutti!!! Allora facciamo un po il punto per la serata di venerdi sera. Antonella ha il maritozzo impegnato, il pancione e la creatura appresso. Sam ha il problema della chiusura attività. I Gigioloni arrivano da Zena alle ????????. Come orario potrebbe andare bene le 21,00 per tutti????? Fatemi sapere ed intanto provo a cercare un locale!!! Paolo san p.s. siamo stati invitati da una coppia di amici camperisti ad un'uscita per il We 21-22/02 in quel di viareggio per l'omonimo carnevale. Non so ancora quanti posti sono disponibili, ma se c'è qualcuno interessato mi informo.
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 24/01/2009 alle: 13:03:05
@CLARAAAAAAAA!!!!Ti sparo una mail!!![;)] Robi64[:X]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 24/01/2009 alle: 14:31:06
[}:)]AZZ...!!!Qui Zena:STA NEVICANDO!!!![8)] Robi64[:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 24/01/2009 alle: 14:41:05
Proposta di programma week end "gianduiotto"id="blue">id="size3">
Sabato:id="size3">id="navy"> 1- visita alla basilica di Superga, utilizzando la "dentiera" di Sassi. Possibilità di visita anche ai musei delle Tombe reali, etc (

http://www.basilicadisuperga.co...

) 2- Visita con ingresso alle 15,00 o alle 17,00(visita guidata) al museo Pietro Micca (intero 3 € e ridotto 2)(

http://www.comune.torino.it/mus...

) 3- Passeggiata per il centro di Torino ed eventuale degustazione del famoso "bicerin" 4-Cena al "Befed" come da prenotazione Domenica:id="size3">id="navy"> 1-Ore 9,00 visita al museo del cinema ed ascesa con ascensore alla Mole Antonelliana(

) 2- Pranzo 3-Eventuale museo Egizio od eventuale passeggiata per il centro storico di Torino fino all'ora di partenza degli ospiti. Consiglio l'acquisto della "Torino+Piemonte card" che per 2 giorni costa 19,00€ ed è valida per un adulto ed un ragazzo sotto i 12 anni, altrimenti fino a 18 anni pagano 10,00€. Oltre a poter utilizzare tutti i mezzi pubblici in superficie, danno diritto anche all'ascensore della Mole Antonelliana, alla tramvia per Superga ed ingressi in diversi musei tra cui anche il Museo Egizio e quello di Pietro Micca ( http://www.turismotorino.org/torinopiemonte_card). Che ne dite? Ciao a tutti. Mauro P.S. @ Alberto (Sam1652), penso che in questo modo sia meglio visitabile, ed impegneremmo 2 giorni pieni. L'"autobus", si potrebbe usare con delle temperature più apprezzabili. [;)][;)]

Modificato da Lenox il 24/01/2009 alle 14:43:29
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 24/01/2009 alle: 15:22:56
Maaadooonnaaaa Mauro!!!! Roba da Ente per il Turismo Piemonte sezione Torino!!!!! Grandissimo ed efficientissimo as usual!! Clara&Paolo san p.s. per tutti gli equipaggi camper muniti, sta per arrivare mail con tutti i dati!!!!id="red"> What about Viareggio?????
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 24/01/2009 alle: 15:25:40
quote:Originally posted by Lenox
Proposta di programma week end "gianduiotto"id="blue">id="size3">
Sabato:id="size3">id="navy"> 1- visita alla basilica di Superga, utilizzando la "dentiera" di Sassi. Possibilità di visita anche ai musei delle Tombe reali, etc (

http://www.basilicadisuperga.co...

) 2- Visita con ingresso alle 15,00 o alle 17,00(visita guidata) al museo Pietro Micca (intero 3 € e ridotto 2)(

http://www.comune.torino.it/mus...

) 3- Passeggiata per il centro di Torino ed eventuale degustazione del famoso "bicerin" 4-Cena al "Befed" come da prenotazione Domenica:id="size3">id="navy"> 1-Ore 9,00 visita al museo del cinema ed ascesa con ascensore alla Mole Antonelliana(

) 2- Pranzo 3-Eventuale museo Egizio od eventuale passeggiata per il centro storico di Torino fino all'ora di partenza degli ospiti. Consiglio l'acquisto della "Torino+Piemonte card" che per 2 giorni costa 19,00€ ed è valida per un adulto ed un ragazzo sotto i 12 anni, altrimenti fino a 18 anni pagano 10,00€. Oltre a poter utilizzare tutti i mezzi pubblici in superficie, danno diritto anche all'ascensore della Mole Antonelliana, alla tramvia per Superga ed ingressi in diversi musei tra cui anche il Museo Egizio e quello di Pietro Micca ( http://www.turismotorino.org/torinopiemonte_card). Che ne dite? Ciao a tutti. Mauro P.S. @ Alberto (Sam1652), penso che in questo modo sia meglio visitabile, ed impegneremmo 2 giorni pieni. L'"autobus", si potrebbe usare con delle temperature più apprezzabili. [;)][;)]
>
> ciao mauro, la tua proposta non è male ma volevo sapere un paio di cosè[?][:I][?][:I] sabato da che ora pensavi iniziare il giro e da dove si partirebbe[?][:I][?][:I] ci sarebbe un'alternativa al museo pietro micca[:(][xx(][:(][?] se partiamo da settimo la torino carda è valida da li[:I][?][:I][?] scusa le domande sono diventate tre[:I][:I][:I][:I] grazie iolanda[:I][:I][:I][:I]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Compagni di viaggio
Dal 14 settembre al 25 compagni di viaggio con cam
Ciao cerco compagni di.viaggio dotati di camper, io possiedo il mio camper e viaggio con u...
cfreccia
Oggi alle 21:24
Aree di sosta e campeggi
Info sosta Nimes ed Arles (Francia)
Ciao, vorrei visitare queste due città avete suggerimenti sulla sosta in merito? grazie ...
icaro5lx
Oggi alle 14:43
Viaggi in Italia
Parcheggio outlet orario apertura
Buongiorno, devo essere al terminal traghetti di GE alle otto.Ho individuato questo parche...
Antopat
Oggi alle 11:29
Altro non sui camper
Affare tvsat
Tvsat nata per consentire la visione via satellite anche di programmi con diritto di autor...
Rascal
Ieri alle: 16:53
Marchi
Info x-dream 553
Ciao a tutti, da martedì ho acquistato il mio primo camper, il modello mansardato x dream...
Fede1987
Ieri alle: 16:23
Viaggi all'estero
Marocco Mediterraneo
Salve, suggerimenti su un posticino dove rilassarsi in spiaggia, mangiare un pesciolino e ...
gianninotopo
Ieri alle: 16:10
Altro sui camper
Scelta camper…
Salve a tutti, sono nuovo del mondo camper, sto per acquistarne uno e mi si pone la questi...
Icconta
Ieri alle: 08:35
Viaggi in Italia
Andare in Sicilia per un paio di mesi
Ciao camperisti siamo due pensionati e un amico a quattro zampe, metà settembre si parte d...
Melo2661
04/09/26 - 15:25
Meccanica
Stellantis motore da 160 cavalli
Sicuramente avrete letto la notizia sul nostro sito. Laika propone gia' i suoi veicoli co...
salvatore
04/09/26 - 13:53
Cellula abitativa
Pareti spanciate e staccate dai mobili
Buongiorno a tutti, chiedo un consiglio su come risolvere un problema che si è presentato ...
Scorpio89x
04/09/26 - 06:40
Aree di sosta e campeggi
Parcheggio Fiera di Parma
Un consiglio sulla Fiera di Parma, vorrei andare il 12 e restare anche il 13. Ripartirei ...
depis1961
03/09/26 - 21:55
Accessori
Problema serrature maniglie garage Elnagh Prince.
Buongiorno, chiedo un consiglio per risolvere il problema della serratura delle maniglie d...
mugnino
03/09/26 - 17:51
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link