CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
491 20 23437
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 24/01/2009 alle: 16:48:02
quote:Originally posted by Gigiolone
@CLARAAAAAAAA!!!!Ti sparo una mail!!![;)] Robi64[:X] >
> Robi posta ricevuta e risposta inviata! Clara
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 24/01/2009 alle: 16:51:29
IL 31 SI AVVICINA!id="size6">id="red"> Gigiolone Lovevin Passorapido Vigano C'è posta per voi!id="size4">id="red"> Clara
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 24/01/2009 alle: 17:22:50
[8)]VISTO & [^]RISPOSTO... Salutoni a tuttitutti!!!!!!! Robi64[:X]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 24/01/2009 alle: 17:24:01
quote:Originally posted by paolog965
IL 31 SI AVVICINA!id="size6">id="red"> Gigiolone Lovevin Passorapido Vigano C'è posta per voi!id="size4">id="red"> Clara >
> Pronto...pronto..pronto... c'é qualcuno... posta ...... ricevuta stop... urge domanda stop.... il locale e distante ...stop dal luogo di pernottamento...stop e fattibile a piedi intendo .... stop ho ci presentiamo tutti in camper allocale c'é spazio ...stop per parcheggiare...stop. 2 domanda stop la tua meravigliosa cittadina ha uscita autostradale?? stop 3 domanda il tonno da 8 metri che ha preso coktail stamani lo porta oppure lo mangia solo lui passo e chiudo......stop......[:D][:D][:D] http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
Austria: Salisburgo e dintorni
Austria: Salisburgo e dintorni
Tour della Germania luglio 2026
Tour della Germania luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Previous Next
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 24/01/2009 alle: 18:02:43
quote:Originally posted by lovevin1957
IL 31 SI AVVICINA!id="size6">id="red"> Gigiolone Lovevin Passorapido Vigano C'è posta per voi!id="size4">id="red"> Clara >
> Pronto...pronto..pronto... c'é qualcuno... posta ...... ricevuta stop... urge domanda stop.... il locale e distante ...stop dal luogo di pernottamento...stop e fattibile a piedi intendo .... stop ho ci presentiamo tutti in camper allocale c'é spazio ...stop per parcheggiare...stop. 2 domanda stop la tua meravigliosa cittadina ha uscita autostradale?? stop 3 domanda il tonno da 8 metri che ha preso coktail stamani lo porta oppure lo mangia solo lui passo e chiudo......stop......[:D][:D][:D] http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
>
> Andiamo per gradi, il locale si trova a 10 min' a piedi dal luogo di pernottamento. Di fronte al locale si trova Piazzale Freidano, piazza utilizzata dal camper club LaGranda per i loro "oceanici" raduni. Converrebbe arrivare tramite la Milano-Torino, uscire a Chivasso ovest e seguire la ss11 per Torino. Per quel che riguarda il tonno, sarebbe meglio riceverlo sotto vetro con olio extra vergine ligure!!!!! Passo e chiudo. Paolo san
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 24/01/2009 alle: 18:11:25
quote:Originally posted by lovevin1957
>
> Andiamo per gradi, il locale si trova a 10 min' a piedi dal luogo di pernottamento. Di fronte al locale si trova Piazzale Freidano, piazza utilizzata dal camper club LaGranda per i loro "oceanici" raduni. Converrebbe arrivare tramite la Milano-Torino, uscire a Chivasso ovest e seguire la ss11 per Torino. Per quel che riguarda il tonno, sarebbe meglio riceverlo sotto vetro con olio extra vergine ligure!!!!! Passo e chiudo. Paolo san
>
>
Avviso ai naviganti liguri neve in arrivo frequenza mhz 6996699
PRONTO ..PRONTO...ELISOCCORSO CHIAMA BARCA CI SEI?? Cokctail rispodi passo.... urge invio di tonno rosso già cotto a vapore sotto vetro in extra vergine d'oliva ..... passo.... rispondi ........passo[:D] http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 24/01/2009 alle: 19:17:47
[/quote] ciao mauro, la tua proposta non è male ma volevo sapere un paio di cosè[?][:I][?][:I] sabato da che ora pensavi iniziare il giro e da dove si partirebbe[?][:I][?][:I] ci sarebbe un'alternativa al museo pietro micca[:(][xx(][:(][?] se partiamo da settimo la torino carda è valida da li[:I][?][:I][?] scusa le domande sono diventate tre[:I][:I][:I][:I] grazie iolanda[:I][:I][:I][:I] [/quote] Nooooooooooooooooooooo, disastro!!!!!!!!!! Rispondo in ordine sparso: 1-Certo che si potrebbe cercare un'alternativa al museo Pietro Micca, l'ho proposto perchè, oltre ad interessare me, è anche rappresentativo di Torino, infatti corre sotto il centro, e, per molti anni è stato il motivo per cui non hanno costruito la metropolitana. Adesso devo uscire, ma domani, cerco qualcos'altro, così possiamo scegliere ed andare dove più ci piace. Ma voi l'avete già visto? 2-Sabato possiamo iniziare quando ci pare, non abbiamo prenotato nulla, chiaro è che prima iniziamo e più cose possiamo fare/vedere. Proporrei verso le 9,30 /10,00 partenza dai camper. 3- Non so se la tessera è valida da Settimo, ma immagino di si, infatti sarebbe opportuno, conoscere tutti i dati anagrafici di chi fosse interessato, così la possiamo acquistare in anticipo. Anzi a questo proposito, se mi inviate una mail con i nomi, cognomi, date di nascita e luoghi di nascita, domani, se riesco faccio un salto e le acquisto per tutti. Ora saluto tutti, a dopo. Ciao a tutti. Mauro.
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 24/01/2009 alle: 19:19:32
Maaadooonnaaaa Mauro!!!! Roba da Ente per il Turismo Piemonte sezione Torino!!!!! Grandissimo ed efficientissimo as usual!! Clara&Paolo san p.s. per tutti gli equipaggi camper muniti, sta per arrivare mail con tutti i dati!!!!id="red"> What about Viareggio????? >
> Scusa Paolo, rimando la risposta a domani. Ciao, Mauro.
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 24/01/2009 alle: 19:39:46
quote:Originally posted by Lenox
>
> ciao mauro, la tua proposta non è male ma volevo sapere un paio di cosè[?][:I][?][:I] sabato da che ora pensavi iniziare il giro e da dove si partirebbe[?][:I][?][:I] ci sarebbe un'alternativa al museo pietro micca[:(][xx(][:(][?] se partiamo da settimo la torino carda è valida da li[:I][?][:I][?] scusa le domande sono diventate tre[:I][:I][:I][:I] grazie iolanda[:I][:I][:I][:I] [/quote] Nooooooooooooooooooooo, disastro!!!!!!!!!! Rispondo in ordine sparso: 1-Certo che si potrebbe cercare un'alternativa al museo Pietro Micca, l'ho proposto perchè, oltre ad interessare me, è anche rappresentativo di Torino, infatti corre sotto il centro, e, per molti anni è stato il motivo per cui non hanno costruito la metropolitana. Adesso devo uscire, ma domani, cerco qualcos'altro, così possiamo scegliere ed andare dove più ci piace. Ma voi l'avete già visto? 2-Sabato possiamo iniziare quando ci pare, non abbiamo prenotato nulla, chiaro è che prima iniziamo e più cose possiamo fare/vedere. Proporrei verso le 9,30 /10,00 partenza dai camper. 3- Non so se la tessera è valida da Settimo, ma immagino di si, infatti sarebbe opportuno, conoscere tutti i dati anagrafici di chi fosse interessato, così la possiamo acquistare in anticipo. Anzi a questo proposito, se mi inviate una mail con i nomi, cognomi, date di nascita e luoghi di nascita, domani, se riesco faccio un salto e le acquisto per tutti. Ora saluto tutti, a dopo. Ciao a tutti. Mauro. non avevo idea di cosa fosse[8)][8)][8)] scusamiiiii.......[:I][:I] noi però partendo da casa sabato metà mattina saremo li penso prima max dopo pranzo. va sempre bene[?][?][?] al massimo vi raggiungiamo per torino card facci sapere tu cosa bobbiamo fare in base al programma. grazie[:)][:)] iolanda
17
vigano family
vigano family
07/11/2008 1578
Inserito il 24/01/2009 alle: 19:43:38
Maaadooonnaaaa Mauro!!!! Roba da Ente per il Turismo Piemonte sezione Torino!!!!! Grandissimo ed efficientissimo as usual!! Clara&Paolo san p.s. per tutti gli equipaggi camper muniti, sta per arrivare mail con tutti i dati!!!!id="red"> What about Viareggio????? >
> ricevuto forte e chiaro[:D][:D] grazie[:I][:I] iolanda
passorapido
passorapido
-
Inserito il 24/01/2009 alle: 23:46:18
Buonanotte a tutti[|)][|)][|)][|)][|)] Oggi molto assente come al solito....come farmi perdonare.....[?][?][?][?][?] Clara...mail non ricevuta....ti spiacerebbe rimandarmela... Lucy[;)][:D][:)][|)][|)][|)][|)][|)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 25/01/2009 alle: 01:01:53
Rientrati da poco..........!![:)][:)][:)][:p][:p][;)]da una serata passata con Amici.......................[:)][:)] ........un saluto ed una Buona Notte a Tutti gli Amici......[|)][|)][|)][|)][|)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 25/01/2009 alle: 08:30:23
Buongiorno.....o almeno credo...... [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Ieri sea sono andata a letto con un tremendo mal di testa, e ovviamente non potendo prendere nulla, mi sono svegliata sempre con quel maledetto mal di testa.....e una carinissima voce da trans [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Ma che, mi sto ad ammalare proprio adesso??????? [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Ora devo sistemare la casa, ieri sera sono venuti a cena alcuni amici e quando sono andati via non mi sono certo messa a riordinare, e poi devo stirare [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] A più tardi!!! Besos a todos [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 25/01/2009 alle: 09:13:12
quote:Originally posted by passorapido
Buonanotte a tutti[|)][|)][|)][|)][|)] Oggi molto assente come al solito....come farmi perdonare.....[?][?][?][?][?] Clara...mail non ricevuta....ti spiacerebbe rimandarmela... Lucy[;)][:D][:)][|)][|)][|)][|)][|)] >
> Ciao Lucy ti mando l'e-mail tramite il forum, speriamo ti arrivi questa volta! Baci, Clara[:)]

Modificato da Paolo&Clara san il 25/01/2009 alle 11:40:35
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 25/01/2009 alle: 09:19:31
Buongiornooooooooo........[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]a Tutti!! Giornata assolata ma un po freddina.......tanto si esce lo stesso per un tour Torinese........pre-prossima settimana!![:D][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D] A dopo......vado a lavarmi...... Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S.Antonella non ti ammalare!!Sei proprio un Amica.....pensi sempre a me!!!Ma non ti disturbare......[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 25/01/2009 alle: 10:19:29
[:D][:D]BUONGIORNO A TUTTIIIIIII!!!!![:D][:D] [8)]Ammàzzate Mauro!!!Nn hai mai pensato di fare il" Tour Operator",così per arrotondare un po'?[:D][:D][:D] Bel giretto...proprio interessante[8)]...Soprattutto la parte "Bicerìn"...[:p][:D][:D][:D] MA AVETE VISTO???Io sto "friggendo"!!!Sarà x chè ADORO girare e visitare e a volte RIvedere posti(magari mi ero persa qualcosa),poi se fatti in buona compagnia...[;)] [:(!]A ME GLI OKKI...VOI...[8)]NN VI AMMALERETE...NN VI AMMALERETE...OOOOOOHMMMMM....[8)] [img][URL=http://imageshack.us] [/URL] /img] @ANTOOOO!!NN puoi mancare!!!![:D] Robi64[:X]

Modificato da Gigiolone il 25/01/2009 alle 10:22:25
strega
strega
-
Inserito il 25/01/2009 alle: 10:55:51
Eccomi, mi avete deto di venire di qui. P.S. PER LENOX E PAOLO SONO ISAURIIIIIIIIid="size4">
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 25/01/2009 alle: 11:23:41
quote:Originally posted by strega
Eccomi, mi avete deto di venire di qui. P.S. PER LENOX E PAOLO SONO ISAURIIIIIIIIid="size4"> >
> Ciaooooo........Ribenvenuti[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Vi seguivo in altri post......simpatico questo nuovo nick[:)]........allora a presto!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 25/01/2009 alle: 11:44:15
quote:Originally posted by strega
Eccomi, mi avete deto di venire di qui. P.S. PER LENOX E PAOLO SONO ISAURIIIIIIIIid="size4"> >
> Ehi, che fine avevi fatto Strega Isauri!!!! Bentornata nel N.O.!! Cosa bolle nel pentolone???[;)] Paolo san[:D]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 25/01/2009 alle: 11:45:32
Grazie, grazie, ragazzi, per voi questo ed "altro" (nel limite della decenza e del possibile).[:D].....E' meglio mettere le mani avanti[:D][:D][:D][:D] Nessuna mail ricevuta= le tessere le compriamo sabato mattina, forse. Giusto?[;)] Ciao, Mauro.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Compagni di viaggio
Dal 14 settembre al 25 compagni di viaggio con cam
Ciao cerco compagni di.viaggio dotati di camper, io possiedo il mio camper e viaggio con u...
cfreccia
Oggi alle 21:24
Aree di sosta e campeggi
Info sosta Nimes ed Arles (Francia)
Ciao, vorrei visitare queste due città avete suggerimenti sulla sosta in merito? grazie ...
icaro5lx
Oggi alle 14:43
Viaggi in Italia
Parcheggio outlet orario apertura
Buongiorno, devo essere al terminal traghetti di GE alle otto.Ho individuato questo parche...
Antopat
Oggi alle 11:29
Altro non sui camper
Affare tvsat
Tvsat nata per consentire la visione via satellite anche di programmi con diritto di autor...
Rascal
Ieri alle: 16:53
Marchi
Info x-dream 553
Ciao a tutti, da martedì ho acquistato il mio primo camper, il modello mansardato x dream...
Fede1987
Ieri alle: 16:23
Viaggi all'estero
Marocco Mediterraneo
Salve, suggerimenti su un posticino dove rilassarsi in spiaggia, mangiare un pesciolino e ...
gianninotopo
Ieri alle: 16:10
Altro sui camper
Scelta camper…
Salve a tutti, sono nuovo del mondo camper, sto per acquistarne uno e mi si pone la questi...
Icconta
Ieri alle: 08:35
Viaggi in Italia
Andare in Sicilia per un paio di mesi
Ciao camperisti siamo due pensionati e un amico a quattro zampe, metà settembre si parte d...
Melo2661
04/09/26 - 15:25
Meccanica
Stellantis motore da 160 cavalli
Sicuramente avrete letto la notizia sul nostro sito. Laika propone gia' i suoi veicoli co...
salvatore
04/09/26 - 13:53
Cellula abitativa
Pareti spanciate e staccate dai mobili
Buongiorno a tutti, chiedo un consiglio su come risolvere un problema che si è presentato ...
Scorpio89x
04/09/26 - 06:40
Aree di sosta e campeggi
Parcheggio Fiera di Parma
Un consiglio sulla Fiera di Parma, vorrei andare il 12 e restare anche il 13. Ripartirei ...
depis1961
03/09/26 - 21:55
Accessori
Problema serrature maniglie garage Elnagh Prince.
Buongiorno, chiedo un consiglio per risolvere il problema della serratura delle maniglie d...
mugnino
03/09/26 - 17:51
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link