quote:Originally posted by Gigiolone> Ciaooooo......[:)]da noi non fa freddo ma il cielo non promette nulla di buono!![:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S.Roby hai visto ieri sera??....va avanti con tanti tentativi.....ma guarisce sempre tutti.......o quasi![:)][:)][:D][:D][;)][;)]
[:D][:D]BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOO!!![:D][:D] Che mattinata!Sono uscita con la felpa sul poggiolo e....BRRRRRRRRRRRR!....che frescolino!!![:)] Conto alla rovescia....-5id="size6">id="red"> Have a nice day...[;)] Robi64[:X]
>
http://it.youtube.com/watch?v=_...
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio (Militico)quote:Originally posted by Gigiolone> Mi dispiace......io il televisore l'ho già "riesumato" anni fa...............anche perchè siamo in tre,ma non guardiamo mai le stesse cose!E allora ,la maggior parte delle volte(quasi sempre![:D])ognuno si guarda quello che vuole![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Tanto i programmi che piacciono a me ..........non vengono "graditi" dai miei "capi"!![:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][;)] Ciaooooooooooooooooooooo....... Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S.Tanto ieri sera non ti sei persa nulla!!......[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)](peccato nelle faccine non c'è un pinocchio!![:D][:D])
[}:)][}:)][}:)]NN mi fare pensare a ieri sera...[}:)][}:)]Ho vosto il Doc per 15,dico quindici striminziti minuti....[:(!]Poi è arrìvato Alessio ed è scoppiata la guerra...del telecomando[}:)]!!! Doc & Colorado in contemporanea...[:(]Ho abdicato dal nervoso![:(]... Stamattina,vado in cantina a "riesumare" un vekkio TV a manovella...[^] TIE'![}:)] Robi64[:X] >
a tutti[:)][:)][:)]
ieri giornata impegnativa....sperem per oggi....[:D][:D][:D]
Lucy[;)][:D][:)] quote:Originally posted by Lenox> Ma dove sono andate a finire le belle genuine serate di una volta, tutti raccolti attorno al focolare a conversare o ad ascoltare il nonno che raccontava della sua giovinezza? E se lui poi si inclinava da un lato tutti correvano a riassettarlo per paura che cadesse dalla sedia mentre lui voleva solo ....fare un peto?[:D] Sdrammatizzo un po' su questa vostra crisi TV per augurare a tutti buona settimana. Io mi ricordo di aver lottato poco nella vita per il possesso del telecomando, ahimè,mio marito è un despota in tal senso, ma ci siamo trovati d'accordo per ben due volte: con LOST e con ROMANZO CRIMINALE. Purtroppo quest'ultimo è finito,ma aspettiamo con ansia nuova serie di Lost. Bene, dopo piccolo sfogo a presto da Claudia
quote:Originally posted by Gigiolone> Mi dispiace......io il televisore l'ho già "riesumato" anni fa...............anche perchè siamo in tre,ma non guardiamo mai le stesse cose!E allora ,la maggior parte delle volte(quasi sempre![:D])ognuno si guarda quello che vuole![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Tanto i programmi che piacciono a me ..........non vengono "graditi" dai miei "capi"!![:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][;)] Ciaooooooooooooooooooooo....... Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S.Tanto ieri sera non ti sei persa nulla!!......[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)](peccato nelle faccine non c'è un pinocchio!![:D][:D])
[}:)][}:)][}:)]NN mi fare pensare a ieri sera...[}:)][}:)]Ho vosto il Doc per 15,dico quindici striminziti minuti....[:(!]Poi è arrìvato Alessio ed è scoppiata la guerra...del telecomando[}:)]!!! Doc & Colorado in contemporanea...[:(]Ho abdicato dal nervoso![:(]... Stamattina,vado in cantina a "riesumare" un vekkio TV a manovella...[^] TIE'![}:)] Robi64[:X] >
>
quote:Originally posted by Gigiolone>
http://it.youtube.com/watch?v=_...
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio (Militico) Giulio, ho guardato i video di youtube dello Zecchino D'Oro anno 1969 e mi è venuta una nostalgia! *******ooooo Claudia>
quote:Originally posted by Symy> Ciaooo Simona.....avevo calcolato un week si ed uno no......e mi era uscito che andavate questo week !!!Comunque il polletto è stato prenotato per le 22!![:p][:p] Ciaooooo e Buona giornata........[:)][:)][:)]
Buongiorno, buona settimana Venerdì noi passiamo in quanto sabato mattina la sveglia é all'alba per via del corso di sci di Davide ed Andrea. Tra l'altro non mi ricordo sabato al polletto a che ora è stato prenotato; qualcuno se ha voglia di rispondermi mi farebbe una grossa cortesia Grazie, Simona >
quote:Originally posted by cocktail> .....[8)]????????..... Vabbè.....[^] Omelette,baguette,crepe suzette.... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buon pomeriggio[;)] Robi64[:X]
Buongiorno a tutti, Liberté, egalitè, fraternité Cocktail >