il Duomo di Siena...di fuori[;)][:D]
bella la vista, quella dietro intendo!
ed ora si brinda al nuovo anno!
ma c'è chi ha di meglio da fare
in tutti i sensi[:)][:I]
e c'è chi balla...o ci prova
beh...non so quanti gradi ci fossero...pochi...ma uscire dalla doccia è stata un'emozione[:D]
ce ne sarebbero moltissime altre ma si guarderanno in privato, le prossime dopo il polletto[:)]
Clara san[;)] quote:Originally posted by Lenox> scusate se riesco posso aggiungermi nel gruppo ... mi basta sapere la zona in qui si parcheggia...
Clara belle le foto.......sopratutto le due mascotte![:)][:)][:I][:I][:I][:I][:I][:X][:X][:X]Erano così teneri!![:)][:)][:)][:)][:)][:I][:I]E'sempre bello ricordare![:)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by andry92> Ciao Andry....stasera ti mando un email.La tua email è la stessa del nick?? Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by Lenox> scusate se riesco posso aggiungermi nel gruppo ... mi basta sapere la zona in qui si parcheggia...
Clara belle le foto.......sopratutto le due mascotte![:)][:)][:I][:I][:I][:I][:I][:X][:X][:X]Erano così teneri!![:)][:)][:)][:)][:)][:I][:I]E'sempre bello ricordare![:)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
>
quote:Originally posted by Lenox> e passionecamper@hotmail.it se hai hot mail e messenger possiamo comunicare direttamente
quote:Originally posted by andry92> Ciao Andry....stasera ti mando un email.La tua email è la stessa del nick?? Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by Lenox> scusate se riesco posso aggiungermi nel gruppo ... mi basta sapere la zona in qui si parcheggia...
>
>
ciao [:)]
quote:Originally posted by lovevin1957> grazie enzo del caloroso benvenuto e un saluto da parte mia e di mio papa'ci sent via msn se ci sono altri camperisti che vogliono diventare miei amici il mio msn e: passionecamper@hotmail.it ...vi aspetto amici...ciao
Buona serata a tutti, Benvenuto ad andrea (endry92) Che si scrive ed organizza x la famiglia. Però e il caso che fai scrivere a papà,visto che bisogna prenotare x polletto. il mio contatto lovevin@hotmail.com http://lovevin1957.spaces.live.com/ciao [:)]
>
[/URL]
[:D][:D][:D]BUONGIORNO!!!![:D][:D][:D]
[quote:Originally posted by ciotti> Ciao Antonella, hanno vinto i blu ed e' uscita Jennifer xche' ultima dei bianchi (in precedenza la commissione l'aveva salvata). Ah, buongiorno a tutti. Ciao Giulio
Buongiorno a tutti!!!! Ieri sera mi sono addormentata sulla pubblicità prima del passo a due di Pedro e Alice, quindi non so chi ha vinto la puntata [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] Ora la piccola sta facendo colazione, poi la porto al nido e vado dal dottore a farmi fare il certificato x la mutua x oggi e domani e poi sono con voi [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Bacio bacio >