quote:Originally posted by Gigiolone> Grazie dell'informazione Giulio [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Mi dispiace x Jennifer, anche se immaginavo che sarebbe uscita o lei o Damiano o Daniela, ma ho tanto sperato che uscisse Luca, è così odiosamente presuntuoso!!! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by ciotti> Ciao Antonella, hanno vinto i blu ed e' uscita Jennifer xche' ultima dei bianchi (in precedenza la commissione l'aveva salvata). Ah, buongiorno a tutti. Ciao Giulio
Buongiorno a tutti!!!! Ieri sera mi sono addormentata sulla pubblicità prima del passo a due di Pedro e Alice, quindi non so chi ha vinto la puntata [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] Ora la piccola sta facendo colazione, poi la porto al nido e vado dal dottore a farmi fare il certificato x la mutua x oggi e domani e poi sono con voi [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Bacio bacio >
>
quote:Originally posted by Lenox> No,no Gabry, non hai capito, lui era già in posizione, con la testa in giù, pronto appunto a conoscere i suoi Amici, ma poi ha deciso di girarsi mettendosi trasversale!!!! Ora la sua testina è alla mia destra!!!! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Ciaoooo Amici ....finalmente a casa!![:)][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][}:)][;)][;)] Antonella ,mi dispiace non essere stata a casa,stasera e domani rimedio![:D][:D][:D]Finalmente Giacomo-Pisello si sta girando........e si prepara per conoscere tutti i suoi futuri Amici!![:D][:D][:D][:D][;)][;)] Lucyyyyy.....GRAZIE![:D][:D][}:)][;)] Ora faccio un giro veloce su internet......perchè vado a prendere il mio "capino"[:)][:)][:)]......a dopo[:D][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by andry92> ....voglia di spostare il Duca, vero?!?! [;)][:D][;)][;)]
CIAO A TUTTI ALLORA QUESTO FINE SETTIMANA DOVE SI VA???>
quote:Originally posted by ciotti> Avevo capito che non era ancora in posizione,e finalmente si era deciso[:)]!!Certo che è già "testone"...prima di nascere!!Sti maschi!![:0][:D][:D][;)] Adesso veramente scappo......ma tra un po tornooooooooooo![:D][:D][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by Lenox> No,no Gabry, non hai capito, lui era già in posizione, con la testa in giù, pronto appunto a conoscere i suoi Amici, ma poi ha deciso di girarsi mettendosi trasversale!!!! Ora la sua testina è alla mia destra!!!! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Ciaoooo Amici ....finalmente a casa!![:)][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][}:)][;)][;)] Antonella ,mi dispiace non essere stata a casa,stasera e domani rimedio![:D][:D][:D]Finalmente Giacomo-Pisello si sta girando........e si prepara per conoscere tutti i suoi futuri Amici!![:D][:D][:D][:D][;)][;)] Lucyyyyy.....GRAZIE![:D][:D][}:)][;)] Ora faccio un giro veloce su internet......perchè vado a prendere il mio "capino"[:)][:)][:)]......a dopo[:D][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
>
quote:Originally posted by ciotti> Anche Raffa ha avuto problemi simili con Sara [;)]
No,no Gabry, non hai capito, lui era già in posizione, con la testa in giù, pronto appunto a conoscere i suoi Amici, ma poi ha deciso di girarsi mettendosi trasversale!!!! Ora la sua testina è alla mia destra!!!! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by MrFloyd> E poi com'è andata?? Si è girata o hanno dovuto farle il cesareo??
quote:Originally posted by ciotti> Anche Raffa ha avuto problemi simili con Sara [;)]
No,no Gabry, non hai capito, lui era già in posizione, con la testa in giù, pronto appunto a conoscere i suoi Amici, ma poi ha deciso di girarsi mettendosi trasversale!!!! Ora la sua testina è alla mia destra!!!! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] >
>
quote:Originally posted by ciotti> Dai sta facendo qualche giretto, qualche piroetta[:D] si vede che comincia a stufarsi di stare allo stretto e fa qualche prova di movimento, starà cercando un'uscita[:D] Comunque vedrai che tornerà in posizione, c'è ancora un po' di tempo, altrimenti...vuol dire che è proprio "fetente"[;)] Ciao, Clara[:)][;)]
Ah, non vi ho detto una cosa: il fetente (lo adoro già, ma in quanto maschio Giacomo-pisello è proprio un gran rompi[8][8]), da lunedì a ieri, ha deciso di girarsi, e ora è trasversale!!!!!!!! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by ciotti> Antonella, non preoccuparti a volte si girano anche all'ultimo momento, Marco che invece era in posizione già da un po' non riusciva ad uscire perchè aveva un testone (troppa intelligenza, ha preso da mamma)e quindi ho dovuto fare il cesareo! Sta tranquilla
quote:Originally posted by MrFloyd> E poi com'è andata?? Si è girata o hanno dovuto farle il cesareo??
>
>
quote:Originally posted by ciotti> I dottori conosco delle tecniche per farli girare anche manualmente, comunque non c'è stato bisogno la bimba poi si è girata da sola ed è nata con parto naturale. L'unico problema è che quando era trasversale provocava dolore e nausee a Raffa. Andy invece "nuotava" perchè la mamma aveva troppo liquido amniotico quindi anche se era in posizione "galleggiava" e non provocava le doglie. Hanno dunque deciso di "pilotare" il parto rompengli le acque manualmente, infatti dopo poche ore il bimbo è nato con parto naturale. In quale ospedale lo fai nascere? Fai l'epidurale?
E poi com'è andata?? Si è girata o hanno dovuto farle il cesareo?? >
quote:Originally posted by MrFloyd> Dolore non me ne provoca, ma fastidio sì, e x quanto riguarda nausee direi di no, ma reflusso sì [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Nascerà a Chivasso dove è nata anche Giulia e x quanto riguarda l'epidurale non penso, nemmeno x Giulia l'ho fatta
quote:Originally posted by ciotti> I dottori conosco delle tecniche per farli girare anche manualmente, comunque non c'è stato bisogno la bimba poi si è girata da sola ed è nata con parto naturale. L'unico problema è che quando era trasversale provocava dolore e nausee a Raffa. Andy invece "nuotava" perchè la mamma aveva troppo liquido amniotico quindi anche se era in posizione "galleggiava" e non provocava le doglie. Hanno dunque deciso di "pilotare" il parto rompengli le acque manualmente, infatti dopo poche ore il bimbo è nato con parto naturale. In quale ospedale lo fai nascere? Fai l'epidurale?
E poi com'è andata?? Si è girata o hanno dovuto farle il cesareo?? >
>