CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
498 20 23437
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 29/01/2009 alle: 09:00:36
quote:Originally posted by Gigiolone
quote:Originally posted by ciotti
Buongiorno a tutti!!!! Ieri sera mi sono addormentata sulla pubblicità prima del passo a due di Pedro e Alice, quindi non so chi ha vinto la puntata [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] Ora la piccola sta facendo colazione, poi la porto al nido e vado dal dottore a farmi fare il certificato x la mutua x oggi e domani e poi sono con voi [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Bacio bacio >
> Ciao Antonella, hanno vinto i blu ed e' uscita Jennifer xche' ultima dei bianchi (in precedenza la commissione l'aveva salvata). Ah, buongiorno a tutti. Ciao Giulio
>
> Grazie dell'informazione Giulio [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Mi dispiace x Jennifer, anche se immaginavo che sarebbe uscita o lei o Damiano o Daniela, ma ho tanto sperato che uscisse Luca, è così odiosamente presuntuoso!!! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 29/01/2009 alle: 09:09:42
[:)][:)][:)] Lucy[;)][:D][:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 29/01/2009 alle: 13:02:40
Ma oggi che sono a casa io non c'è nessuno?????? [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 29/01/2009 alle: 13:26:23
Io sono a casa....ma non a casa....[:D][:D][:D] Lucy[;)][:D][:)]
Austria: Salisburgo e dintorni
Austria: Salisburgo e dintorni
Tour della Germania luglio 2026
Tour della Germania luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Previous Next
andry92
andry92
-
Inserito il 29/01/2009 alle: 14:37:20
CIAO A TUTTI ALLORA QUESTO FINE SETTIMANA DOVE SI VA???
passorapido
passorapido
-
Inserito il 29/01/2009 alle: 15:14:02
Ciao a tutti,[:)][:)][:)] caro andry92....questo we è già stato organizzato....oltretutto c'è la cena al ristorante già prenotata...quindi non si possono aggiungere altre persone, seguici nelle prox uscite[:)] Lucy[;)][:D][:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 29/01/2009 alle: 15:54:13
Ah, non vi ho detto una cosa: il fetente (lo adoro già, ma in quanto maschio Giacomo-pisello è proprio un gran rompi[8][8]), da lunedì a ieri, ha deciso di girarsi, e ora è trasversale!!!!!!!! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 29/01/2009 alle: 16:07:52
Ciaoooo Amici ....finalmente a casa!![:)][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][}:)][;)][;)] Antonella ,mi dispiace non essere stata a casa,stasera e domani rimedio![:D][:D][:D]Finalmente Giacomo-Pisello si sta girando........e si prepara per conoscere tutti i suoi futuri Amici!![:D][:D][:D][:D][;)][;)] Lucyyyyy.....GRAZIE![:D][:D][}:)][;)] Ora faccio un giro veloce su internet......perchè vado a prendere il mio "capino"[:)][:)][:)]......a dopo[:D][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 29/01/2009 alle: 16:27:29
quote:Originally posted by Lenox
Ciaoooo Amici ....finalmente a casa!![:)][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][}:)][;)][;)] Antonella ,mi dispiace non essere stata a casa,stasera e domani rimedio![:D][:D][:D]Finalmente Giacomo-Pisello si sta girando........e si prepara per conoscere tutti i suoi futuri Amici!![:D][:D][:D][:D][;)][;)] Lucyyyyy.....GRAZIE![:D][:D][}:)][;)] Ora faccio un giro veloce su internet......perchè vado a prendere il mio "capino"[:)][:)][:)]......a dopo[:D][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
> No,no Gabry, non hai capito, lui era già in posizione, con la testa in giù, pronto appunto a conoscere i suoi Amici, ma poi ha deciso di girarsi mettendosi trasversale!!!! Ora la sua testina è alla mia destra!!!! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 29/01/2009 alle: 16:30:35
quote:Originally posted by andry92
CIAO A TUTTI ALLORA QUESTO FINE SETTIMANA DOVE SI VA??? >
> ....voglia di spostare il Duca, vero?!?! [;)][:D][;)][;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 29/01/2009 alle: 16:33:44
quote:Originally posted by Lenox
Ciaoooo Amici ....finalmente a casa!![:)][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][}:)][;)][;)] Antonella ,mi dispiace non essere stata a casa,stasera e domani rimedio![:D][:D][:D]Finalmente Giacomo-Pisello si sta girando........e si prepara per conoscere tutti i suoi futuri Amici!![:D][:D][:D][:D][;)][;)] Lucyyyyy.....GRAZIE![:D][:D][}:)][;)] Ora faccio un giro veloce su internet......perchè vado a prendere il mio "capino"[:)][:)][:)]......a dopo[:D][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
> No,no Gabry, non hai capito, lui era già in posizione, con la testa in giù, pronto appunto a conoscere i suoi Amici, ma poi ha deciso di girarsi mettendosi trasversale!!!! Ora la sua testina è alla mia destra!!!! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
>
> Avevo capito che non era ancora in posizione,e finalmente si era deciso[:)]!!Certo che è già "testone"...prima di nascere!!Sti maschi!![:0][:D][:D][;)] Adesso veramente scappo......ma tra un po tornooooooooooo![:D][:D][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 29/01/2009 alle: 16:34:28
No,no Gabry, non hai capito, lui era già in posizione, con la testa in giù, pronto appunto a conoscere i suoi Amici, ma poi ha deciso di girarsi mettendosi trasversale!!!! Ora la sua testina è alla mia destra!!!! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] >
> Anche Raffa ha avuto problemi simili con Sara [;)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 29/01/2009 alle: 16:55:19
quote:Originally posted by MrFloyd
No,no Gabry, non hai capito, lui era già in posizione, con la testa in giù, pronto appunto a conoscere i suoi Amici, ma poi ha deciso di girarsi mettendosi trasversale!!!! Ora la sua testina è alla mia destra!!!! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] >
>
> E poi com'è andata?? Si è girata o hanno dovuto farle il cesareo??
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 29/01/2009 alle: 17:02:17
Ah, non vi ho detto una cosa: il fetente (lo adoro già, ma in quanto maschio Giacomo-pisello è proprio un gran rompi[8][8]), da lunedì a ieri, ha deciso di girarsi, e ora è trasversale!!!!!!!! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] >
> Dai sta facendo qualche giretto, qualche piroetta[:D] si vede che comincia a stufarsi di stare allo stretto e fa qualche prova di movimento, starà cercando un'uscita[:D] Comunque vedrai che tornerà in posizione, c'è ancora un po' di tempo, altrimenti...vuol dire che è proprio "fetente"[;)] Ciao, Clara[:)][;)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 29/01/2009 alle: 17:06:57
>
> E poi com'è andata?? Si è girata o hanno dovuto farle il cesareo??
>
> Antonella, non preoccuparti a volte si girano anche all'ultimo momento, Marco che invece era in posizione già da un po' non riusciva ad uscire perchè aveva un testone (troppa intelligenza, ha preso da mamma)e quindi ho dovuto fare il cesareo! Sta tranquilla
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 29/01/2009 alle: 17:18:29
E poi com'è andata?? Si è girata o hanno dovuto farle il cesareo?? >
> I dottori conosco delle tecniche per farli girare anche manualmente, comunque non c'è stato bisogno la bimba poi si è girata da sola ed è nata con parto naturale. L'unico problema è che quando era trasversale provocava dolore e nausee a Raffa. Andy invece "nuotava" perchè la mamma aveva troppo liquido amniotico quindi anche se era in posizione "galleggiava" e non provocava le doglie. Hanno dunque deciso di "pilotare" il parto rompengli le acque manualmente, infatti dopo poche ore il bimbo è nato con parto naturale. In quale ospedale lo fai nascere? Fai l'epidurale?

Modificato da MrFloyd il 29/01/2009 alle 17:19:25
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 29/01/2009 alle: 17:28:03
[:D][:D]Giacomo-trottolino!!![:D][:D]Ma che fai???[:X]Alessio lo chiamavo "Frullino"!!NN stava fermo un minuto[}:)]!!!!Poi,quando riusciva a calmarsi un po',si appoggiava tutto a DESTRA(il mio rene se lo ricorda ancora ora[:(])e mi spappolava coi piedi il fegato e dintorni[xx(]....Però,fortunatamente,è sempre stato in "pole position",pronto per il "lancio"...[8)]Che stia cercando la via d'uscita?Forse il monolocale gli va un po' stretto...Giacomooooooo.....[;)] Bacioni... Robi64[:X]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 29/01/2009 alle: 18:23:20
E poi com'è andata?? Si è girata o hanno dovuto farle il cesareo?? >
> I dottori conosco delle tecniche per farli girare anche manualmente, comunque non c'è stato bisogno la bimba poi si è girata da sola ed è nata con parto naturale. L'unico problema è che quando era trasversale provocava dolore e nausee a Raffa. Andy invece "nuotava" perchè la mamma aveva troppo liquido amniotico quindi anche se era in posizione "galleggiava" e non provocava le doglie. Hanno dunque deciso di "pilotare" il parto rompengli le acque manualmente, infatti dopo poche ore il bimbo è nato con parto naturale. In quale ospedale lo fai nascere? Fai l'epidurale?
>
> Dolore non me ne provoca, ma fastidio sì, e x quanto riguarda nausee direi di no, ma reflusso sì [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Nascerà a Chivasso dove è nata anche Giulia e x quanto riguarda l'epidurale non penso, nemmeno x Giulia l'ho fatta
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 29/01/2009 alle: 18:25:41
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]... ......ci si vede dopo cena![:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 29/01/2009 alle: 18:30:31
Mi dispiace per le persone che non potranno partecipare[:(][:(]sarà per la prossima[:)][:)][:)][:)][:)]...a presto![:)][;)][;)]
Venerdì 30 sera......pizzeria a Settimoid="blue">id="size3"> Gigio 3 Lenox 3 Paolog965 4 Sam 3 Nicolass 3 SABATO :GIRO PER TORINO......(Gigio,Lenox,Paolog965.........jolanda mi è sembrato di capire che arrivando all'ora di pranzo parcheggiano a Sassi e ci raggiungono dopo!?!) Sabato 31sera...polletto a Settimoid="red">id="size3"> Egle 2 Antonella 3 Lovevin 3 sabato h 17 in camperid="red"> Maraf 2 sabato h 17 in camperid="red"> Lenox 3 sabato quando volete in macchinaid="red"> Paolog965 4 siamo già quiid="red"> Sam 1652 3 Gigiolone 3 venerdì sera in camperid="red"> Clam 5 Simy 4 Vigano 3 sabato mattina in camperid="red"> DOMENICA......TUTTI VISITERANNO LE BELLEZZE DI TORINO?!?!?!?!!! Ah!!dimenticavo.........tutto accompagnato dal bicerin e non solo!!![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Compagni di viaggio
Dal 14 settembre al 25 compagni di viaggio con cam
Ciao cerco compagni di.viaggio dotati di camper, io possiedo il mio camper e viaggio con u...
cfreccia
Ieri alle: 21:24
Aree di sosta e campeggi
Info sosta Nimes ed Arles (Francia)
Ciao, vorrei visitare queste due città avete suggerimenti sulla sosta in merito? grazie ...
icaro5lx
Ieri alle: 14:43
Viaggi in Italia
Parcheggio outlet orario apertura
Buongiorno, devo essere al terminal traghetti di GE alle otto.Ho individuato questo parche...
Antopat
Ieri alle: 11:29
Altro non sui camper
Affare tvsat
Tvsat nata per consentire la visione via satellite anche di programmi con diritto di autor...
Rascal
05/09/26 - 16:53
Marchi
Info x-dream 553
Ciao a tutti, da martedì ho acquistato il mio primo camper, il modello mansardato x dream...
Fede1987
05/09/26 - 16:23
Viaggi all'estero
Marocco Mediterraneo
Salve, suggerimenti su un posticino dove rilassarsi in spiaggia, mangiare un pesciolino e ...
gianninotopo
05/09/26 - 16:10
Altro sui camper
Scelta camper…
Salve a tutti, sono nuovo del mondo camper, sto per acquistarne uno e mi si pone la questi...
Icconta
05/09/26 - 08:35
Viaggi in Italia
Andare in Sicilia per un paio di mesi
Ciao camperisti siamo due pensionati e un amico a quattro zampe, metà settembre si parte d...
Melo2661
04/09/26 - 15:25
Meccanica
Stellantis motore da 160 cavalli
Sicuramente avrete letto la notizia sul nostro sito. Laika propone gia' i suoi veicoli co...
salvatore
04/09/26 - 13:53
Cellula abitativa
Pareti spanciate e staccate dai mobili
Buongiorno a tutti, chiedo un consiglio su come risolvere un problema che si è presentato ...
Scorpio89x
04/09/26 - 06:40
Aree di sosta e campeggi
Parcheggio Fiera di Parma
Un consiglio sulla Fiera di Parma, vorrei andare il 12 e restare anche il 13. Ripartirei ...
depis1961
03/09/26 - 21:55
Accessori
Problema serrature maniglie garage Elnagh Prince.
Buongiorno, chiedo un consiglio per risolvere il problema della serratura delle maniglie d...
mugnino
03/09/26 - 17:51
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link