quote:Originally posted by ryobi> Ciao Roberto........conta sempre sulla nostra presenza...........perchè se dici giostra...dici maialini,e non vorremo che la giostrina facesse la ruggine!![:)][:D][:D][:D][:p][:p][:p][;)] Grazie per oggi.......[:)][:)][:)][:p][:p][:D][:D][;)][;)] Alla prossima........... Gabry[}:)][}:)][}:)]
un saluto a tutti i partecipanti al "polletto" di sabato sera e non solo. vorrei ricordare che la mia giostra per maiali sta facendo la ruggine ,quindi urge farla ritornare in movimento al piu' presto, piu o meno verso il 9-10 maggio a san damiano d'asti . l'appelo e rivolto a chi vuole divertirsi ,ancora una volta, con gli amici del nord ovest, e con tutti quelli che credono nei valori dell'amicizia come medicina come il cynar). ciao a tutti >
Per tutti quelli che non conoscevano La Giostra, fateci un pensierino!!! [;)]
Paolo&Clara san
[/URL]
...chi per strada sta un istante,
fine fa CALDA & CROCCANTE!!!!
[:p][:p][:p][:p][:p][:p]
@ZENEIZI!!!!!!La proxx volta NON POTETE MANCARE,così pure gli altri Amici[;)]...
@RYOBIIIII!!!Anche cappellino del giostraio ha fatto la polvere...[;)]
Baci baci baci a tutti...
Robi64[:X]
ciao [:)]
quote:Originally posted by Gigiolone> grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr[}:)][}:)][}:)][}:)] siete passati dietro casa e non vi siete fermati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] vendetta[}:)][}:)]tremenda vendetta[}:)][}:)]..... non vi faccio piu amici[}:)][}:)][:(][}:)][}:)][:(][:(][}:)][}:)] ri grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr[;)][;)][;)][;)]
[8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)]....... BUBUUUUUU......SETTEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]....... Ciao stellasse!!! Arrivati sani & salvi!!!! Partiti con un po' di dispiacere ma...abbiamo fatto bene:come previsto da Alessandria a Masone era a rischio...[xx(]Nevischio e vento forte,facevano da padrone,mezzi spargisale in circolazione già dalle 13.00... WE STUPENDO,FRIZZANTE,ALLEGRO e C A S I N A R O[:D][:D][:D][:D]!!!!!!! GRAZIE ANCORA A TUTTIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D] @SERGIO....Questa è la fine del polletto [img][URL=http://imageshack.us][/URL] ...chi per strada sta un istante, fine fa CALDA & CROCCANTE!!!! [:p][:p][:p][:p][:p][:p] @ZENEIZI!!!!!!La proxx volta NON POTETE MANCARE,così pure gli altri Amici[;)]... @RYOBIIIII!!!Anche cappellino del giostraio ha fatto la polvere...[;)] Baci baci baci a tutti... Robi64[:X] >
quote:Originally posted by Lenox> Ho corretto l'errore [:)][:)][:)] Ciao Giulio
quote:Originally posted by Gigiolone> [?][?][?][?][?][?][:D][:D][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Superate le 500id="size6">id="purple"> pagine e le 10000id="size6">id="purple"> risposte non male... ora cerchiamo chi e' il topo.poster... anche se qualche sospetto ce l'ho [:D] Ciao Giulio P.S.:Ale finisce di mangiare e... partiamo [:)] >
>
quote:Originally posted by Gigiolone> hola giulio,[:)] e meno male che non stavi bene[:D][:D] se no che facevi un lungometraggio e noi che eravamo preoccupati per te. vedo che ti sei ripreso benissimo[;)] qui neve abbondante[}:)] ,domani mi sa che non si esce dal cancello[V] se non si spala!!!!!!![;)] http://lovevin1957.spaces.live.com/
Ho visto cose, mai viste gente posseduta dal "Gran Can Can" (sarebbe meglio scrivere can una volta sola [:D]); persone che portano il "Made in Italy" in giro per il mondo indemoniate a tracanare da caraffe bi-litriche di birra; tranquille "massaie [:)]" "pestare l'uva" sulle panche; polletti sbranati in modo tale che i banchetti di Nerone parevano buffet da battesimo; ..... e, tanto, tanto altro.................... TUTTO DOCUMENTATO in filmati da "Doppio Bollino Rosso Porpora". Ciao Giulio >
ciao [:)]