CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
503 20 23437
21
ryobi
ryobi
23/12/2004 83
Inserito il 01/02/2009 alle: 02:39:38
un saluto a tutti i partecipanti al "polletto" di sabato sera e non solo. vorrei ricordare che la mia giostra per maiali sta facendo la ruggine ,quindi urge farla ritornare in movimento al piu' presto, piu o meno verso il 9-10 maggio a san damiano d'asti . l'appelo e rivolto a chi vuole divertirsi ,ancora una volta, con gli amici del nord ovest, e con tutti quelli che credono nei valori dell'amicizia come medicina come il cynar). ciao a tutti
21
ryobi
ryobi
23/12/2004 83
Inserito il 01/02/2009 alle: 02:44:35
errata corrige . dopo medicina andava scritto: "contro lo stress"
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 01/02/2009 alle: 02:46:22
Ciaooo.......... rientrati da poco......siamo un po stanchi[xx(][xx(][xx(][xx(] Abbiamo ballato non sui tavoli ,ma sulle sedie e sulle panche.............abbiamo dimostrato che non è l'età anagrafica che conta..........ma l'età che uno si sente![:)][:)][:)][:)]E noi stasera abbiamo dimostrato di essere piùù giovani di molti trentenni che c'erano nel locale!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sarà da ripetere sicuramente[:)][:)][:)][:p][:p][:D][:D][:D][:D][;)][;)]Domani......vediamo il tempo e poi si deciderà sul da farsi.............per ora buona notte....[|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S.....GRAZIE ,perchè se ci divertiamo è merito di TUTTI VOI!![:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 01/02/2009 alle: 02:52:20
quote:Originally posted by ryobi
un saluto a tutti i partecipanti al "polletto" di sabato sera e non solo. vorrei ricordare che la mia giostra per maiali sta facendo la ruggine ,quindi urge farla ritornare in movimento al piu' presto, piu o meno verso il 9-10 maggio a san damiano d'asti . l'appelo e rivolto a chi vuole divertirsi ,ancora una volta, con gli amici del nord ovest, e con tutti quelli che credono nei valori dell'amicizia come medicina come il cynar). ciao a tutti >
> Ciao Roberto........conta sempre sulla nostra presenza...........perchè se dici giostra...dici maialini,e non vorremo che la giostrina facesse la ruggine!![:)][:D][:D][:D][:p][:p][:p][;)] Grazie per oggi.......[:)][:)][:)][:p][:p][:D][:D][;)][;)] Alla prossima........... Gabry[}:)][}:)][}:)]

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 01/02/2009 alle: 09:15:04
Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........dormiglioni...........!!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D]Stanotte a far baldoria!!...ed ora.............!???Mah!![:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)] Vado a prepararmi ci si sente![:)][:)][:)][:)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 01/02/2009 alle: 10:30:53
BUONGIORNOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!![:)][:)][:)][:)][:)] Eh si abbiamo fatto un po' tardi ma la notte è stata lunga![;)] Ed ora si riparte! Baci a tutti![:X][:X][:X] Clara[:)][:D][:p][}:)][;)]

Modificato da Paolo&Clara san il 01/02/2009 alle 10:32:08
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 01/02/2009 alle: 10:40:52
Gabryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy Samo tutti svegli!!!!!!!!! Ora ti chiamo. A dopo

Modificato da Paolo&Clara san il 01/02/2009 alle 10:42:06
20
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 01/02/2009 alle: 12:04:03
Buongiornoooooooooooooooo Che dormita..................................non mi sono alzata adesso, diciamo che, però rispetto al normale, ho oziato un po' di +...............invece la mia dolce metà ha tirato giù i piedi dal letto, adesso!!!!!!!!!!!!!!!!![}:)][}:)][}:)] Ho male dappertutto, mi tira qualsiasi parte del corpo, in prevalenza le gambe, sarà per via dello sci, per via dei tacchi e per l'essere non stata ferma un attimo ieri sera, boh non lo so, ma va bene così........ @ RYOBIid="red">: sono contenta di avervi conosciuto, pur non avendo potuto intrattenere due chiacchiere, per via della musica, mi siete apparsi simpatici e cordiali......quindi non ci resta che organizzare un'altra uscita (sicuramente prima di quella del 9/5) A TUTTI GLI ALTRI PARTECIPANTI DI IERI SERA:id="red">
G R A Z I Eid="size6">
id="pink"> P.S. Oggi per quanto mi riguarda, giornata dedicata alle pulizie ed ai compiti dei bambini, tanto fuori nevischia.....[V] Simona
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 01/02/2009 alle: 14:42:24
NOI NON VOGLIAMO CHE ARRUGINISCA!!!!!id="red"> Per tutti quelli che non conoscevano La Giostra, fateci un pensierino!!! [;)] Paolo&Clara san
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 01/02/2009 alle: 17:05:55
[8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)]....... BUBUUUUUU......SETTEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]....... Ciao stellasse!!! Arrivati sani & salvi!!!! Partiti con un po' di dispiacere ma...abbiamo fatto bene:come previsto da Alessandria a Masone era a rischio...[xx(]Nevischio e vento forte,facevano da padrone,mezzi spargisale in circolazione già dalle 13.00... WE STUPENDO,FRIZZANTE,ALLEGRO e C A S I N A R O[:D][:D][:D][:D]!!!!!!! GRAZIE ANCORA A TUTTIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D] @SERGIO....Questa è la fine del polletto [img][URL=http://imageshack.us] [/URL] ...chi per strada sta un istante, fine fa CALDA & CROCCANTE!!!! [:p][:p][:p][:p][:p][:p] @ZENEIZI!!!!!!La proxx volta NON POTETE MANCARE,così pure gli altri Amici[;)]... @RYOBIIIII!!!Anche cappellino del giostraio ha fatto la polvere...[;)] Baci baci baci a tutti... Robi64[:X]

Modificato da Gigiolone il 01/02/2009 alle 17:06:34
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 01/02/2009 alle: 17:11:49
Hola a todos los amigos des Nord ovest,[:)] eccoci rientrati. giusto in tempo qui nevica di brutto [:)] e appena iniziato Un ringraziamento al nord ovest x la piacevole compagnia del "polletto day"[:p] Era parecchio che non mi divertivo come ieri sera .[;)] Un ringraziamento in particolare a Mauro e paolo che hanno messo a disposizione l'area di Settimo Torinese con i servizi elettricità compresa.[8D] Bisognerebbe segnalarla visto che é stato é sarà un punto d'appoggio x noi camperisti. ( gratis )[:D]) GRAZIE A TUTTI.......... besos a todos A breve linea permettendo foto online[:D] http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
lunarossa63
lunarossa63
-
Inserito il 01/02/2009 alle: 17:52:03
Ciao Rioby Moreno
nemo family
nemo family
-
Inserito il 01/02/2009 alle: 18:38:52
quote:Originally posted by Gigiolone
[8)][8)][8)][8)][8)][8)][8)]....... BUBUUUUUU......SETTEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]....... Ciao stellasse!!! Arrivati sani & salvi!!!! Partiti con un po' di dispiacere ma...abbiamo fatto bene:come previsto da Alessandria a Masone era a rischio...[xx(]Nevischio e vento forte,facevano da padrone,mezzi spargisale in circolazione già dalle 13.00... WE STUPENDO,FRIZZANTE,ALLEGRO e C A S I N A R O[:D][:D][:D][:D]!!!!!!! GRAZIE ANCORA A TUTTIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D] @SERGIO....Questa è la fine del polletto [img][URL=http://imageshack.us] [/URL] ...chi per strada sta un istante, fine fa CALDA & CROCCANTE!!!! [:p][:p][:p][:p][:p][:p] @ZENEIZI!!!!!!La proxx volta NON POTETE MANCARE,così pure gli altri Amici[;)]... @RYOBIIIII!!!Anche cappellino del giostraio ha fatto la polvere...[;)] Baci baci baci a tutti... Robi64[:X] >
> grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr[}:)][}:)][}:)][}:)] siete passati dietro casa e non vi siete fermati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] vendetta[}:)][}:)]tremenda vendetta[}:)][}:)]..... non vi faccio piu amici[}:)][}:)][:(][}:)][}:)][:(][:(][}:)][}:)] ri grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr[;)][;)][;)][;)]

Modificato da nemo family il 01/02/2009 alle 18:40:38
nemo family
nemo family
-
Inserito il 01/02/2009 alle: 18:46:18
buona domenica a tutti......e buon rientro a casa a chi e in viaggio..... io sono due giorni che fò la bambinaia[;)][;)],nadia ha lavorato sia ieri che oggi e fuori e da stamattina che nevica[}:)][}:)].. per fortuna che domani si lavora...cosi mi riposo un pò[;)][;)][;)] ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu e buona serata giorgio e giona ps gigioloni.....scherzavooooooooooooooooooooooooooooooooooo[:D][:D][:D][:D]

Modificato da nemo family il 01/02/2009 alle 18:48:58
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 01/02/2009 alle: 18:47:21
quote:Originally posted by Lenox
Superate le 500id="size6">id="purple"> pagine e le 10000id="size6">id="purple"> risposte non male... ora cerchiamo chi e' il topo.poster... anche se qualche sospetto ce l'ho [:D] Ciao Giulio P.S.:Ale finisce di mangiare e... partiamo [:)] >
> [?][?][?][?][?][?][:D][:D][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
>
> Ho corretto l'errore [:)][:)][:)] Ciao Giulio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 01/02/2009 alle: 19:04:59
Ho visto cose, mai viste gente posseduta dal "Gran Can Can" (sarebbe meglio scrivere can una volta sola [:D]); persone che portano il "Made in Italy" in giro per il mondo indemoniate a tracanare da caraffe bi-litriche di birra; tranquille "massaie [:)]" "pestare l'uva" sulle panche; polletti sbranati in modo tale che i banchetti di Nerone parevano buffet da battesimo; ..... e, tanto, tanto altro.................... TUTTO DOCUMENTATO in filmati da "Doppio Bollino Rosso Porpora". Ciao Giulio

Modificato da Gigiolone il 01/02/2009 alle 19:16:01
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 01/02/2009 alle: 19:13:40
GRAZIE
id="size6">id="purple"> quando un' amicizia e' consolidate non servono fiumi di parole, ne basta una, sentita e sincera. Ciao Giulio P.S.:mi spiace non essere stato il max della compagnia durante il "polletto festival", il freddo mi ha giocato un brutto scherzetto. Ryobi Family, la prox volta mi faro' perdonare parlandovi ininterrottamente per due, tre, quattro... enne ore [:)][:)][:)][:)][:)] (un abbraccio)
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 01/02/2009 alle: 19:40:08
Buonaseeeeeeeera![:)][:)][:)] ...arrivati adesso da giro "culturale"....dopo la Basilica di Superga,non potevamo farci mancare il giro nei cunicoli del museo di P.Micca![:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Adesso cena frugale[:p][:p] e appuntamento con il dottore più simpatico della TV.........ho un certo dolorino al collo!![:)][:)][:)][:)] Un Grazie id="red">id="size3">a tutti gli Amici,che hanno reso questo week "FRIZZANTE"!![:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] A prestoooooooooooooooooooooooooo.............................. Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 01/02/2009 alle: 19:42:28
Ho visto cose, mai viste gente posseduta dal "Gran Can Can" (sarebbe meglio scrivere can una volta sola [:D]); persone che portano il "Made in Italy" in giro per il mondo indemoniate a tracanare da caraffe bi-litriche di birra; tranquille "massaie [:)]" "pestare l'uva" sulle panche; polletti sbranati in modo tale che i banchetti di Nerone parevano buffet da battesimo; ..... e, tanto, tanto altro.................... TUTTO DOCUMENTATO in filmati da "Doppio Bollino Rosso Porpora". Ciao Giulio >
> hola giulio,[:)] e meno male che non stavi bene[:D][:D] se no che facevi un lungometraggio e noi che eravamo preoccupati per te. vedo che ti sei ripreso benissimo[;)] qui neve abbondante[}:)] ,domani mi sa che non si esce dal cancello[V] se non si spala!!!!!!![;)] http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 01/02/2009 alle: 19:45:16
Per nemo family....id="red"> Ciao Giorgio,spero possiate essere dei nostri in una delle prossime uscite che posteremo.......... NON dovete mancare !![:)][:)][:D][:D][:p][:p][:p][:p] Un saluto a Nadia ed un bacio a Giona[:X] Ciaoooooooooooooooooo Gabry[}:)][}:)][}:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Comportamenti
Problema clima e temperatura motore
Ciao a tutti, chiedo se qualcuno abbia mai avuto problemi come mi si sono presentati a me!...
lord86
9 minuti fa
Compagni di viaggio
Viaggio Sicilia periodo invernale
Ciao camperisti siamo due pensionati e un amico a quattro zampe, metà settembre si parte d...
Melo2661
Oggi alle 15:12
Aree di sosta e campeggi
Cerchiamo Lorenzo Carugati, in viaggio in Turchia
Ciao a tutti,stiamo cercando Lorenzo Carugati, attualmente in viaggio in Turchia con un ca...
mustis
Oggi alle 15:03
Cellula abitativa
Scalino Elnagh Doral
Buongiorno a tutti, chiedo consiglio per capire come muovermi nel risolvere il problema de...
daleo
Oggi alle 12:45
Meccanica
Climatizzatore su ducato 244
Ciao Salvo rispondo alla tua domanda io l,ho fatto istallare a Vertemate. Pedraglio cent...
giuvanella
Oggi alle 11:25
Accessori
Come aprire questo antifurto? Riki Alarm HPS 737
Buongiorno a tutti. Sul mio camper è montato un antifurto Riki Alarm HPS 737, di cui alleg...
Marlindo
Oggi alle 11:09
Altro sui camper
Non riesco ad aprire un argomento sul telepass
Sono giorni che provo ad aprire un argomento per il telepass europeo per sapere se in Croa...
maxime
Oggi alle 10:52
Meccanica
Cambio Ford Transit: revisionato o nuovo?
Buongiorno, ho un CHAUSSON WELCOME 28 prima immatricolazione 2005. E' motorizzato FORD TRA...
FantaRoby
Oggi alle 10:51
Accessori
Gruppo elettrogeno electrolux traveller 2500
Buongiorno , mi rivolgo a chi possiede un gruppo elettrogeno Electrolux Traveller 2500. Pe...
miki51
Oggi alle 10:20
Accessori
Gangio chiusura frigo dometic rm 7505
Buongiorno a tutti, mi presento: Alessandro dalla provincia di Siena, camper Laika Ecovip ...
Alex4976
Oggi alle 10:18
Cellula abitativa
Catene per camper
Sembra presto ma il Natale è alle porte! Le catene che detengo in garage hanno l'etichetta...
Antopat
Oggi alle 09:32
Meccanica
che tipo di olio ?
Sull Ducato 2184 cc 140 cv preso nuovo a maggio che olio ci va lo 0 - 20 o lo 0 - 30 della...
maxime
Oggi alle 08:35
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link