quote:Originally posted by ciotti> Ciao Anto......tutto bene??? Un bacio[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Buonasera e bentornati a tutti!!!!!!!!!!!!! >
EH SI, NON POSSIAMO NEMMENO FAR PRENDERE ANCORA POLVERE AL CAPPELLINO DA GIOSTRAIO![:)][:)][:)][:p][:p][:p][:D][;)] quote:Originally posted by Lenox> ci potete contare[:D][:D][:D] stò discorso della giostrinaid="size6">id="red">...mi incuriosisce [:D][:D][:D] giorgio
Per nemo family....id="red"> Ciao Giorgio,spero possiate essere dei nostri in una delle prossime uscite che posteremo.......... NON dovete mancare !![:)][:)][:D][:D][:p][:p][:p][:p] Un saluto a Nadia ed un bacio a Giona[:X] Ciaoooooooooooooooooo Gabry[}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by nemo family> ...sperando che per quell'ora il giocattolo sia libero dalla neve!!![;)] Paolo san[:D]
quote:Originally posted by Lenox> ci potete contare[:D][:D][:D] stò discorso della giostrinaid="size6">id="red">...mi incuriosisce [:D][:D][:D] giorgio
Per nemo family....id="red"> Ciao Giorgio,spero possiate essere dei nostri in una delle prossime uscite che posteremo.......... NON dovete mancare !![:)][:)][:D][:D][:p][:p][:p][:p] Un saluto a Nadia ed un bacio a Giona[:X] Ciaoooooooooooooooooo Gabry[}:)][}:)][}:)] >
>
quote:Originally posted by paolog965> eilàààààààààààà paolino sannnnnnnnnnnnnnnnnn[:D][:D][:D] e da stamattina che nevica ma non si e fermata...[:D][:D]..e quella vecchia si e quasi sciolta tutta[:D][:D]...la via di fuga del giocattolone e sgombra.... ma mai dire mai con sto tempo del cavolo [}:)][}:)][}:)] tanto devo muoverlo...sia per le ruote che sono a rischio di [;)][;)]quadratura[;)][;)]...che il bollino blu che e scaduto dalla metà del mese scorso.... e devo portarlo su una pesa[}:)][}:)] per vedere se e in regola [:D][:D][:D]o se devo metterlo a dieta[:(][:(][:(] giorgio
quote:Originally posted by nemo family> ...sperando che per quell'ora il goicattolo sia libero dalla neve!!![;)] Paolo san[:D]
quote:Originally posted by Lenox> ci potete contare[:D][:D][:D] stò discorso della giostrinaid="size6">id="red">...mi incuriosisce [:D][:D][:D] giorgio
>
>
quote:Originally posted by lovevin1957 cut vedo che ti sei ripreso benissimo[;)] cut >> Sono imbottuto di Morniflu 700 [:(][:(][:(] Ho ballato un po' per onorare la serata, ho sudato e... ora ne pago le conseguenze, ma... DOMANI E' MEGLIO Ciao Giulio
quote:Originally posted by angel66> Non ci conosciamo ancora, ma potrebbe essere un occasione, sempre che ci siano le condizioni giuste (id="size6">
che bello leggere quanto siete uniti e quanto vi siete divertiti. Io invece sono a torino per lavoroAngelo Mary e
>
quote:Originally posted by Lenox>
Bagna Caoda del 28 febbraio ai Ciuvinid="size3">id="red"> Partecipanti: Lenox Paolog965 Gigiolone Nicolass Ryobi Passorapidoid="size3">id="blue"> (Lucy, così sono passati i 15 giorni per il recupero) Nemo Family Simyid="size3">id="blue"> ............. ............. E da Zena, chi altri si aggiunge? Cocktailid="red"> ............. Possiamo arrivare fino a 15 equipaggi. Dai che c'è posto per stare bene insieme un'altro week end. Ciao a tutti. Mauro.
>