quote:Originally posted by malet> Ciao e piacere di conoscerti!!! Spero che qualche volta possiate unirvi a noi in qualche uscita!!! Ho visto che avete 2 splendidi bambini e c'è giusto una bambina poco più grande della vostra che si trova sempre a giocare coi maschi xchè le femmine scarseggiano (la mia è ancora piccola),e poi mi farebbe piacere rivedere Barbara!!!!! Teniamoci in contatto!!!!! Antonella P.S. ho visto il vostro diario di bordo, avete fatto un viaggio fantastico!!!!!
ciao CIOTTI la tua compagna di di scuola è mia moglie :-)[:)] se vuoi abbiamo anche inserito un diario di bordo di quest'estate ROVANIEMI - CAPONORD -NORVEGIA ciao >
quote:Originally posted by Lenox> Vedi che però un po' di ragione ce l'avevo, oggi si esibiscono e vengono votati dalla commissione [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Originally posted by ciotti> Antonellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ....ma cosa stai dicendo???????Okokokokokok......non ti faccio piùùù Amica!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] W Valerio, W Silvia, W Alice................i miei preferiti!! bacibacibacibacibaci[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S......quest'anno,il programma fa un po ca.....[:(][:(!]non fanno altro che litigare litigare e litigare..................ma il rispetto verso un insegnante dov'è finito?????Mah!!Quando lo guardo...........[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][}:)][V][V][:(!][:(!][:(!][;)][;)][;)]
Buon pomeriggio. Stamattina ho guardato la replica di Amici, e non so se siete d'accordo con me, ma c'è qualcosa che non quadra: secondo me i bianchi hanno vinto troppo, non è stata una votazione equilibrata. Questa cosa mi puzza un po'....... [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] >
>
quote:Originally posted by nemo family> Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
ma buonasera a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....... tempo fa stavate organizzando un'uscita a carcoforo....non rammento se ci siete andati o no...[}:)][}:)] altrimenti con la bella stagione e una bella meta da tenere in considerazione[:)][:)][:)] giorgio >
quote:Originally posted by malet> Benvenuti, per modo di dire visto che siete su COL da anni [:)][:)][:)][:)] Amanti del Grande Nord ? Anche noi [:)][:)][:)] A presto conoscerci. Ciao Giulio
ciao CIOTTI la tua compagna di di scuola è mia moglie :-)[:)] se vuoi abbiamo anche inserito un diario di bordo di quest'estate ROVANIEMI - CAPONORD -NORVEGIA ciao >
quote:Originally posted by Lenox cut Se avete in mente qualche meta interessante scrivetela,così da poter organizzare un uscita Tutti insieme![:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][;)][;)] Saluta Tutti a casa............. Gabry[}:)][}:)][}:)] >> Ushuaia ???? Mi spiace solo farvi tornare a casa da soli... io resto li [:)] Ciao Giulio
quote:Originally posted by Gigiolone> ....e io mi fermo con te [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Originally posted by Lenox cut Se avete in mente qualche meta interessante scrivetela,così da poter organizzare un uscita Tutti insieme![:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][;)][;)] Saluta Tutti a casa............. Gabry[}:)][}:)][}:)] >> Ushuaia ???? Mi spiace solo farvi tornare a casa da soli... io resto li [:)] Ciao Giulio
>
[/URL]
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Ciao & buon Appe a tutti....[;)]
Robi64[:X]
quote:Originally posted by Gigiolone> [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Buon Appe[:p][:p] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[V][V][V][V][V][V][V][V][V] Con immenso dolore che annuncio la prematura dipartita di compagni di merenda a me MOLTO cari... Un caldo ringraziamento diretto anche a voi,cari Amici Torinesi,che mi avete offerto l'opportunità di conoscerli così BENE a fondo... Il distacco sarà lungo e doloroso...[:(]Un minuto di silenzio sarà rispettato a tavola...ONORE AI CADUTIid="size3"> [img][URL=http://imageshack.us][/URL] [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Ciao & buon Appe a tutti....[;)] Robi64[:X]
>
quote:Originally posted by Gigiolone> Riempirlo di cosa???[:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][:p][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Buooooooooooni [:)][:)][:)][:)][:)] Se per il Ciuvin qualcuno di voi viene con il frigo vuoto...... potrebbe riempirlo ? Lauta ricompensa al volontario [:)][:)][:)] Ciao Giulio >
[/URL]
AAAAAAAAAAAAAAAAH...dopo una seduta plenaria durante la quale si sono avute degustazioni varie e commenti,diamo al Sig.AGNOLOTTO la MEDAGLIA di CAVALIERE della Tavola Imbandita...
responsive" src="https://img172.imageshack.us/img172/3857/91918019tm7.jpg"> [/URL]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Gigiofamily "agnolottata"[:)][:X][}:)]
quote:Originally posted by malet> Ciao e piacere di conoscerti!!! Spero che qualche volta possiate unirvi a noi in qualche uscita!!! Ho visto che avete 2 splendidi bambini e c'è giusto una bambina poco più grande della vostra che si trova sempre a giocare coi maschi xchè le femmine scarseggiano (la mia è ancora piccola),e poi mi farebbe piacere rivedere Barbara!!!!! Teniamoci in contatto!!!!! Antonella P.S. ho visto il vostro diario di bordo, avete fatto un viaggio fantastico!!!!! [/quote] bhe il giro è stato lungo ma stupendo Anche a noi farebbe piacere conoscervi/rivedervi in che zona di torino siete ? io ho un'amica a rivoli e non è detto che in primavere magari facciamo un salto da quelle parti , se poi riuscissimo ad organizzare qualche uscita prima in camper per un fine settimana (qui nei dintorni 200/300 km) sarebbe l'occassione giusta per vedersi ? Per carnevale avete programmi ? eta dei bimbi ? ciao [/quote] Ciao Malet....a proposito, come ti chiami?? Noi (ciotti) x il momento teniamo il camper parcheggiato in cortile xchè sono al nono mese di gravidanza e finchè non arriva il pupo non ci muoviamo......e mi sa che non ci muoveremo fino a pasqua xchè nascendo a inizio marzo, anche se sul camper c'è la stufa, fa ancora freddino x muoverlo, quindi anche x carnevale noi stiamo qui, ma forse gli altri organizzano qualcosa (qui si organizza SEMPRE qualcosa [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]) Tu comunque butta sempre un occhio da queste parti [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Noi in Sardegna ci siamo stati lo scorso anno, quest'anno non so se ci torneremo e andremo in un'altra zona o se andremo da un'altra parte. X quanto riguarda i we generalmente non ci spostiamo troppo x via del tempo limitato, quindi più o meno come distanza km ci siamo. Noi (sempre ciotti) siamo della provincia di Torino, esattamente a un paio di km dal casello di Rondissone (barriera di Torino della TO-MI). Il nostro equipaggio è formato dal finto capo Marco (33 quasi 34), dal vero capo (io) Antonella (34) Giulia (21 mesi) e Giacomo-pisello in arrivo a breve. Il nostro mezzo è un'Adria. Man mano si presenteranno anche gli altri. Qui non sono richieste caratteristiche di nessun genere, solo la voglia di divertirsi in compagnia e, nel caso non te ne fossi accorto, di MANGIARE in compagnia [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Salutami tanto Barbara e un bacio ai cuccioli. Antonella
>