quote:Originally posted by paolog965> eilàààààààààààààààààà....como va? come si sta da appiedati?[;)][;)][;)]se vuoi fare un giro ti affitto il giocattolone.....salvo neve sulla via di fuga che per ora e sgombra[:D][:D][:D] salutoni a tuttiiiiiiiiiiiii giorgio
ARIECCOCIACASA!!!! Che WE! Venerdì sera con palle e pirilli, hopsss! BIRILLI, fino all'una e a letto alle 2,30! Sabato bourguignonne a casa di amici fino alle 2,30!! Domenica,sveglia all'alba per la messa e poi pranzo luculliano a casa della suocera per il suo compleanno! Sono stanco e ho lo stomaco gonfio come un pallone aereostatico!!!! Meno male che domani si va a lavorare!![;)] Paolo san >
quote:Originally posted by nemo family> Insomma, da appiedati si sta con i dolori ai calli!![;)] vediamo se la prossima settimana si riesce a portare a casa un paio di scarponi[:D] Un saluto a tutta la giona's family, Paolo san!
quote:Originally posted by paolog965> eilàààààààààààààààààà....como va? come si sta da appiedati?[;)][;)][;)]se vuoi fare un giro ti affitto il giocattolone.....salvo neve sulla via di fuga che per ora e sgombra[:D][:D][:D] salutoni a tuttiiiiiiiiiiiii giorgio
ARIECCOCIACASA!!!! Che WE! Venerdì sera con palle e pirilli, hopsss! BIRILLI, fino all'una e a letto alle 2,30! Sabato bourguignonne a casa di amici fino alle 2,30!! Domenica,sveglia all'alba per la messa e poi pranzo luculliano a casa della suocera per il suo compleanno! Sono stanco e ho lo stomaco gonfio come un pallone aereostatico!!!! Meno male che domani si va a lavorare!![;)] Paolo san >
>
quote:Originally posted by paolog965> ma il tuo lo hai gia fatto fuori ? [;)][;)][;)]
quote:Originally posted by nemo family> Insomma, da appiedati si sta con i dolori ai calli!![;)] vediamo se la prossima settimana si riesce a portare a casa un paio di scarponi[:D] Un saluto a tutta la giona's family, Paolo san!
>
>
[:D][:D]
http://lovevin1957.spaces.live.com/
ciao [:)]
quote:Originally posted by nemo family> il mio ex giocattolo risiede ora nei pressi di Ivrea! ho avuto un momento di debolezza quando è partito. era quello che era, però ha svolto alla grande il suo lavoro! ma ora guardiamo avanti[:D]
quote:Originally posted by paolog965> ma il tuo lo hai gia fatto fuori ? [;)][;)][;)]
>
>
>
quote:Originally posted by lovevin1957> .."vi siamo mancati?" come dirti, Tony sicuramente, tu un pochito meno[:D][;)][:D][;)]
Hola a todos, eccoci arrivati[:D][:D][:D] vi siamo mancati[?] Ottimo week end appena trascorso posto molto carino, il tempo un po' biricchino sopratutto di notte con forti temporali ma tutto sommato é andato meglio del previsto. domani online le foto sul blog.[:D] http://lovevin1957.spaces.live.com/ciao [:)]
>
[:)][:)][:)]
Inizia una nuova settimana...[:D][:D][:D]
Lucy[;)]
][:X][:X][:X].....
quote:Originally posted by ciotti> Anch'io PC acceso ma indaffarata!![:)][:)][:)][:D][:D][:D][;)] Bacibacibacibcibacibaci[:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Rieccomi!!!! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Sono sempre qua......anche se con un po' di sangue in meno..... Oggi giornata piena, più tardi vado a fare l'elettrocardiogramma, poi la spesa e poi dal medico x la mia voce che non si decide a tornare [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Ora faccio colazione e poi qualche mestiere [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Ma il pc è sempre acceso [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Besos >
tp://i40.tinypic.com/2vv9afa.gif ">tp://i43.tinypic.com/v6tbg5.jpg ">Ma
1)
2)
3)
...e già a 'sto livello,cominciano a girarmi le [8][8]...
[:(!]Robi64[:X]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Gigiolone
>>
[:)][:)]Anche per me giornata........vetri e tende!![:(][xx(]
Con il sole.........è una grande soddisfazione!![:D][:D][:D][;)]
Ora un caffè veloce e poi sotto con il lavoro![:D][:D][:D][:D]
Gabry[}:)][}:)][}:)]
tp://i41.tinypic.com/mlknsx.gif ">ttp://i40.tinypic.com/dw5rva.gif ">...vetri & tende:GIA' FATTO!!!Però,mentre andava la lavatrice(SANTA!!!)
poi
che era già stato fatto all'alba
e adesso,logicamente
...e fin qua ci siamo...giusto?
[}:)]Robi64[:X]
ttp://i39.tinypic.com/n4e2yu.gif ">ttp://i40.tinypic.com/hrfqfk.gif ">he a
di quà e di là....(FENOMENI!!!)
Pensate che sia finito tutto???[}:)]MA QUANDI MAI???[}:)]
Pomeriggio si riattacca coi compiti con Alex e poi,dietro l'angolo c'è LEI!
[xx(][xx(][xx(][xx(]
[xx(][xx(][xx(]
[xx(][xx(]
[xx(]
ciao [:)]
ttp://i39.tinypic.com/n4e2yu.gif ">ttp://i40.tinypic.com/hrfqfk.gif ">rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Gigiolone
di quà e di là....(FENOMENI!!!)
Pensate che sia finito tutto???[}:)]MA QUANDI MAI???[}:)]
Pomeriggio si riattacca coi compiti con Alex e poi,dietro l'angolo c'è LEI!
[xx(][xx(][xx(][xx(]
[xx(][xx(][xx(]
[xx(][xx(]
[xx(]