CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
519 20 23437
18
Huari2006
Huari2006
21/08/2008 422
Inserito il 09/02/2009 alle: 13:53:45
[:)][:D][:)] Buongiorno a tutti, dalle finestre del mio ufficio vedo le vostre montagne innevate (penso siano le vostre) comunque sono splendide. L'unico neo................è lunedì Buon pomeriggio Cinzia [;)]
20
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 09/02/2009 alle: 13:53:59
Ciaoooooooooooooooo sono tornata, ma quanto avete scritto????????????????????????????? Il w.e. è stato ottimo, sia come tempo, sia come compagnia, però per il mangiare il ns. gruppo è unico, non ci batte nessuno..............[:p][:p][:p][:p][:p][:p]........................[:p][:p][:p][:p] I ciccioli, per chi non li avesse mai assaggiati, sono molto molto grassi, ma anche moooooooooltoooooooooo buooooooooooooooniiiiiiiiii; scusate oggi sono per l'abbondanza di vocali. Ciaoooooooooooooooooooooooo Simona
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 09/02/2009 alle: 14:04:48
Buongiorno e buon lunedì[:)] E poichè questa è una settimana particolare... [:X][:X]baci[:X][:X]baci[:X][:X]baci[:X][:X]baci[:X][:X]baci[:X][:X] A tutti[:)] Clara[;)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 09/02/2009 alle: 14:33:55
Buon pomeriggio,[:D][:D][:D][:D] anch'io come Roby ho la pettegola....[}:)][}:)][}:)]ho cominciato stamattina e prosegue a pomeriggio inoltrato se non sera....[}:)][}:)] lucy[;)][:D][:)] Tema....
Austria: Salisburgo e dintorni
Austria: Salisburgo e dintorni
Tour della Germania luglio 2026
Tour della Germania luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Previous Next
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 09/02/2009 alle: 14:59:08
img] ...a propositodirelaxxxxxxxxx.... Nessuno conosce di quelle "terme" dove ci sono le piscine al coperto,ma sono strutturate tipo "parco giochi" con scivoli o toboga? Anche questa sarebbe una bella idea da organizzare come uscita... Spero di "essermi spiegata"... Robi64[:X]
20
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 09/02/2009 alle: 15:12:30
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Gigiolone
[}:)]Oggi siamo sul lento...[}:)] ...a propositodirelaxxxxxxxxx.... Nessuno conosce di quelle "terme" dove ci sono le piscine al coperto,ma sono strutturate tipo "parco giochi" con scivoli o toboga? Anche questa sarebbe una bella idea da organizzare come uscita... Spero di "essermi spiegata"... Robi64[:X] >> Roby, ciao ci sono le piscine/gioco con acque tiepido/calde, con vasche idromassaggio e vasche controcorrente a BRIANCON (Francia). Tra l'altro l'ingresso in questa piscina ha prezzi stracciatissimi, tipo un adulto paga l'intera giornata tipo 6 euro o giu di lì. L'unico neo può essere il tragitto.... non dei più corti, ma fattibilissimo; la piscina é dotata anche di un parcheggio per camper (non so se a pagamento, per chi entra in piscina). Comunque se si organizza io mi ci metto già in lista......... SIcuramento sarà un'uscita apprezzata dai nostri figli[:p][:p][:p] [:p][:p] Simo
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 09/02/2009 alle: 15:49:52
[:D]SISISISIIIIIIIIII!!!!Proprio una cosa così![:D] Ho guardato su Route66 e x noi sarebbero circa 300Km...Ma cosa vuoi che siano,partendo ven pom?[;)] Nn ti ricordi il nome? ....si potrebbe fare...[:)] Bacibaci Robi64[:X]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 09/02/2009 alle: 15:50:17
Eccomi di ritorno [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ecg fatto, poi via al supermercato, poi a comprare una magliettina bianca (credevo fosse più facile da trovare!!!!!) x Giulia da portare all'asilo così la dipinge x carnevale, andata a comprare zerbino e bastone x tende e ora a casa [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Spesa messa via, ora rimonto la tenda col bastone nuovo e poi, dopo un po' di relax, m'immergerò in qualche lavoretto nell'attesa di andare dal medico [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Mi stancavo meno quando andavo a lavorare [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 09/02/2009 alle: 16:12:25
o beccato: @SYMY è mica questo? www.vert-marine.com
@FERMATE LA TURBOMAMMAAAAAAAAAAAA!!![:D][:D][:D][:D] Bacioni Robi64[:X]

Modificato da Gigiolone il 09/02/2009 alle 16:15:25
20
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 09/02/2009 alle: 16:26:28
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Gigiolone
[8)]Sbircettando qua e là,forse l'ho beccato: @SYMY è mica questo? www.vert-marine.com
>> Roby non so se é questa, così ad occhio non mi pare, non capisco neanche se questa che hai trovato tu, si trova a Briancon. Adesso devo uscire dal lavoro per andare a scuola a ritirare la pagella di Davide, ma stasera chiedo a mio marito se si ricorda il nome e poi ti dico.... Noi ci arriviamo senza indirizzo perchè la conosciamo bene.... Al limite ti portiamo noi..... A stasera Simona
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 09/02/2009 alle: 16:56:45
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Gigiolone
[8)]Sbircettando qua e là,forse l'ho beccato: @SYMY è mica questo? www.vert-marine.com
>> Ciao Roby....ad occhio non mi sembra sia quello descritto da Simona! Noi a Briancon siamo stati parecchie volte.......ma è una mèta da fare verso Luglio,anche perchè è in mezzo alle montagne,ed esternamente c'è la piscina grande con tutto il prato per poter fare anche un pic-nic!Se il tempo non è bello fa anche freddino!![:)][:)][:)][:)] Ciaooooooooooooooooooo.............[:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 09/02/2009 alle: 18:39:21
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooooooo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Lucy[;)][:D][:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 09/02/2009 alle: 19:48:24
Buonaseeeeeeeeeeeeeeeera.....[:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D] oggi ho un po latitato........ma adesso sono tornata [:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Buona cena........io bavette alla carbonara![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:D][;)] A piùù tardi....[;)][:D][^] Gabry[}:)][}:)][}:)]

Modificato da Lenox il 09/02/2009 alle 19:53:01
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 09/02/2009 alle: 20:04:16
Mentre sono quà che aspetto di mangiare ho fatto un giro nei vari post[:)][;)]!!!Che bello vedere che ci sono sempre nuovi camperisti!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][;)][;)]
[:)][:)][:)][:)][:)] [:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D] [^][^] [;)]
Bacibacibacibacibacibaci[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] Ciaooooooooooo............. Gabry[}:)][}:)][}:)]
20
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 09/02/2009 alle: 21:06:58
Vorrei ricordare ELUANA Da stasera forse i riflettori per lei, si sono spenti, o spero si possano spegnere quanto prima e possa lei finalmente riposare in pace Simona
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 09/02/2009 alle: 21:51:06
quote:Originally posted by Symy
Vorrei ricordare ELUANA Da stasera forse i riflettori per lei, si sono spenti, o spero si possano spegnere quanto prima e possa lei finalmente riposare in pace Simona >
> Ciao Simona .........condivido[:(][:(] Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 10/02/2009 alle: 00:19:34
Prima di andare a letto........... Notte[|)][|)][|)][|)][|)][|)]
Bagna Caodaid="size6"> del 28 febbraio ai Ciuvinid="size3">id="red">
Sito internet(

http://www.camper.netsurf.it/ai...

) Partecipanti: 1-Lenox 2-Paolog965 3-Gigiolone 4-Nicolass 5-Amici di Nicolass[?] 6-Ryobi 7-Passorapido 8-Simy 9-Cognati di Simy 10-Cocktail 11-Fabriecarla 12-Sergio52 13-Amici di paolog965[?] ............. ............. ............. id="size3">id="blue"> ......chi altri si aggiunge? ............. Possiamo arrivare fino a 15 equipaggi. Dai che c'è posto per stare bene insieme un'altro week end. (Il menù, fra qualche giorno). Ciaooooooooooooooooooo[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:p][:p][;)][;)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 10/02/2009 alle: 00:38:45
Buonanotte[|)][|)][|)][|)][|)] Lucy[;)][|)][|)][|)][|)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 10/02/2009 alle: 07:02:15
size="2">MARTEDIid="size2">id="red"> Oggi,come per partecipare a qualcosa di triste,piove....[:(] [img][URL=http://imageshack.us] [/URL]
CIAO ELUANA
id="size4">id="blue"> Te ne sei andata via così,in punta di piedi;lasciando tutti attòniti e muti....Spero che adesso tu e soprattutto tuoi cari possiate finalmente godere la pace e il silenzio... Robi64[:X]

Modificato da Gigiolone il 10/02/2009 alle 07:20:58
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 10/02/2009 alle: 07:19:42
Buongiorno......per tutto il giorno[:)][:)][:)] Roby,adesso a Ge piove,ma le previsioni danno miglioramenti nel pomeriggio!Sperem.......[8D][8D][8D][8D][8D][:D][:D][:D][:D][;)] A dopo........[:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Accessori
Ricambi prezzi esplosi
Ho avuto la sfortuna di rompere quel nottolino in plastica stampata che blocca la porta fr...
Rascal
50 minuti fa
Meccanica
Cercasi ingranaggi 5 marcia( 49 x33) ducato 244
Buongiorno a tutti, vorrei sostituire la 5 marcia del mio camper, attualmente corta, con ...
Pampa81
51 minuti fa
Altro sui camper
Anomalie app COL
Cerco spesso di recensire dove mi fermo sull’app di COL. Ultimamente ho notato che, facend...
giorgioste
Oggi alle 10:40
Comportamenti
Problema clima e temperatura motore
Ciao a tutti, chiedo se qualcuno abbia mai avuto problemi come mi si sono presentati a me!...
lord86
Ieri alle: 17:32
Compagni di viaggio
Viaggio Sicilia periodo invernale
Ciao camperisti siamo due pensionati e un amico a quattro zampe, metà settembre si parte d...
Melo2661
Ieri alle: 15:12
Aree di sosta e campeggi
Cerchiamo Lorenzo Carugati, in viaggio in Turchia
Ciao a tutti,stiamo cercando Lorenzo Carugati, attualmente in viaggio in Turchia con un ca...
mustis
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Scalino Elnagh Doral
Buongiorno a tutti, chiedo consiglio per capire come muovermi nel risolvere il problema de...
daleo
Ieri alle: 12:45
Meccanica
Climatizzatore su ducato 244
Ciao Salvo rispondo alla tua domanda io l,ho fatto istallare a Vertemate. Pedraglio cent...
giuvanella
Ieri alle: 11:25
Accessori
Come aprire questo antifurto? Riki Alarm HPS 737
Buongiorno a tutti. Sul mio camper è montato un antifurto Riki Alarm HPS 737, di cui alleg...
Marlindo
Ieri alle: 11:09
Altro sui camper
Non riesco ad aprire un argomento sul telepass
Sono giorni che provo ad aprire un argomento per il telepass europeo per sapere se in Croa...
maxime
Ieri alle: 10:52
Meccanica
Cambio Ford Transit: revisionato o nuovo?
Buongiorno, ho un CHAUSSON WELCOME 28 prima immatricolazione 2005. E' motorizzato FORD TRA...
FantaRoby
Ieri alle: 10:51
Accessori
Gruppo elettrogeno electrolux traveller 2500
Buongiorno , mi rivolgo a chi possiede un gruppo elettrogeno Electrolux Traveller 2500. Pe...
miki51
Ieri alle: 10:20
170k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link