[:)][:)][:)][:)]
Giornata uggiosa.....Eluana ha riavuto le ali della libertà....
Lucy[:)]
Baci[:X][:X][:X][:X][:X]
Clara[;)]
O Lid="red"> A Nid="black"> D Aid="blue">id="size6">
...partenza prevista 18 aprile!! [:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by cocktail> Siete proprio fortunati............[:)][:)][:)][:)] .....mare sotto casa e vacanze in Luglio!![:D][:D][:D][:D][:D] Saluta tutti...............[:)][:)][:)][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S.......Oggi dopo pranzo,viste le temperature Estive ,andrò a prendere il sole sul terrazzo!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
Buongiorno a tutti, vista la giornata uggiosa, per voi, tiepida e primaverile per me, ho deciso insime alla mia famiglia di prenotare per le prime vacanze estive, quelle di Luglio per intenderci. Abbiamo fatto un po' di considerazioni sugli itinerari da intraprendere e non sono mancati attimi di tensione. Insomma io volevo esplorare la Norvegia ed i Fiordi oppure andare a vedere le isole Lofoten, avrei rinunciato volentieri ai bagni di mare visto che ce l'ho sotto casa. All'inizio Claudia era per una vacanza tutta mare tipo Sardegna o Corsica. Pensava che soprattutto i bimbi si sarebbero divertiti di più a sguazzare nel mare cristallino che camminare al freddo nei fiordi. Poi con la pazienza di Giobbe l'ho fatta ragionare e pian pianino ha seguito il mio ragionamento convenendo che al mare ci si può andare anche in Agosto che in fin dei conti il Grande Nord è uno spettacolo irrinunciabile ed alla fine con un grande sorriso liberatorio mi ha dato l'ok. Partenza il 5 Luglio mattina da Genova e rientro il 18 Luglio verso sera. Ho già prenotato tutto on line. Costo traghetto andata e ritorno compresa assicurazione Euro 407.00 Destinazione?? Corsica! Naturalmente![:D] Saluti A tutti Cocktail Destinato a soffrire! >
tp://i40.tinypic.com/2z3xn41.jpg ">sono SPIAGGE??????
[8)][8)][8)][8)][8)][8)]
[;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Bacibaci....norvegesi!
Robi64[:X]
quote:Originally posted by Gigiolone> Ma in Corsica ci vado per le vacanze di Luglio poi ci sono quelle di agosto dal 1° al 22 e credo che ci indirizzeremo verso il Grande Nord (Settimo Torinese, Vercelli, Santhia) dove faremo battute di caccia grossa alla Zanzara Tigre! A parte gli scherzi ad agosto siamo di nuovo indecisi se Austria e Germania oppure porfondo sud italiano per arancini e pasta con le sarde al finocchietto selvatico! Saluti Cocktail
Per la serie "Sognare non costa nulla e non fa' male a nessuno", questo e' il programma ferie estate 2009 1^ ipotesi partenza 18 luglio con rientro il 22 agosto, destinazione Isole Lofoten e loro totale circumnavigazione; 2^ ipotesi partenza 1 agosto con rientro 22 agosto, destinazione Tour Germanico, Valle della Mosella, del Reno, Berlino, Lipsia, Norimberga, Monaco Note: la prima ipotesi...... costa; la seconda ipotesi.... non costa. Ciao Giulio P.S.: Antonio, le Lofoten godono di un clima particolarissimo, sono calde !!! >
quote:Originally posted by cocktail> Io ti consiglio il profondo Sud.......arancini,pasta con le sarde,cannoli............e altro di .....dietetico![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;) Bacibacibacibaci[:X][:X][:X][:X]][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by Gigiolone> Ma in Corsica ci vado per le vacanze di Luglio poi ci sono quelle di agosto dal 1° al 22 e credo che ci indirizzeremo verso il Grande Nord (Settimo Torinese, Vercelli, Santhia) dove faremo battute di caccia grossa alla Zanzara Tigre! A parte gli scherzi ad agosto siamo di nuovo indecisi se Austria e Germania oppure porfondo sud italiano per arancini e pasta con le sarde al finocchietto selvatico! Saluti Cocktail
Per la serie "Sognare non costa nulla e non fa' male a nessuno", questo e' il programma ferie estate 2009 1^ ipotesi partenza 18 luglio con rientro il 22 agosto, destinazione Isole Lofoten e loro totale circumnavigazione; 2^ ipotesi partenza 1 agosto con rientro 22 agosto, destinazione Tour Germanico, Valle della Mosella, del Reno, Berlino, Lipsia, Norimberga, Monaco Note: la prima ipotesi...... costa; la seconda ipotesi.... non costa. Ciao Giulio P.S.: Antonio, le Lofoten godono di un clima particolarissimo, sono calde !!! >
>
quote:Originally posted by passorapido> Grazieeeeeeeeeeeeeeeee......è quello che ci voleva![:D][:D][:D][:D] Con questo caldo........una bevanda fresca[:D][:D][:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:D][:D][:D][:D] Lucy[;)][:D][:)] >
quote:Originally posted by Lenox> Gabry, se hai sky, domani pomeriggio, mi sembra alle 16.00, sul canale 123 c'è la replica di RIS [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Buonasera a tutti...[:)][:)][:)][:)][:)] rientrata,mangiato........e adesso sto di nuovo per uscire!!Mi perderò i RIS....ma ne varrà la pena..............esame di due cinture per un insegnante di Kung-fu di Manu.[:)][:)] A piùù tardi............. Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S.....Ho lasciato il PC acceso tutto il giorno e quindi comparivo presente....................Amici che mi avete cercato su msn scusate se non vi ho risposto..........[:)][:)][:)][:)][:D][;)] A piùùùùùùùùùùùù tardi........ >