CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
520 20 23437
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 10/02/2009 alle: 07:32:28
Buongiorno a tutti gli Amici [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 10/02/2009 alle: 08:57:05
[:)][:)][:)][:)] Giornata uggiosa.....Eluana ha riavuto le ali della libertà.... Lucy[:)]
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 10/02/2009 alle: 09:25:10
Buongiorno!!!!! Ieri sole stupendo[8D] ed oggi giornata grigia[:(] Ma questa è la settimana dell'amore e quindi Baci[:X][:X][:X][:X][:X] Clara[;)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 10/02/2009 alle: 10:40:11
Ciaoooooooooooo... inizio giornata un po grigia......ora splende un caldisssssssimo sole![8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][:D][;)] Bacibacibacibaci[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Austria: Salisburgo e dintorni
Austria: Salisburgo e dintorni
Tour della Germania luglio 2026
Tour della Germania luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Previous Next
passorapido
passorapido
-
Inserito il 10/02/2009 alle: 11:18:15
Quì continua ad essere grigia[}:)][}:)][}:)] Lucy[;)][:D][:)]
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 10/02/2009 alle: 11:47:59
Buongiorno a tutti, vista la giornata uggiosa, per voi, tiepida e primaverile per me, ho deciso insime alla mia famiglia di prenotare per le prime vacanze estive, quelle di Luglio per intenderci. Abbiamo fatto un po' di considerazioni sugli itinerari da intraprendere e non sono mancati attimi di tensione. Insomma io volevo esplorare la Norvegia ed i Fiordi oppure andare a vedere le isole Lofoten, avrei rinunciato volentieri ai bagni di mare visto che ce l'ho sotto casa. All'inizio Claudia era per una vacanza tutta mare tipo Sardegna o Corsica. Pensava che soprattutto i bimbi si sarebbero divertiti di più a sguazzare nel mare cristallino che camminare al freddo nei fiordi. Poi con la pazienza di Giobbe l'ho fatta ragionare e pian pianino ha seguito il mio ragionamento convenendo che al mare ci si può andare anche in Agosto che in fin dei conti il Grande Nord è uno spettacolo irrinunciabile ed alla fine con un grande sorriso liberatorio mi ha dato l'ok. Partenza il 5 Luglio mattina da Genova e rientro il 18 Luglio verso sera. Ho già prenotato tutto on line. Costo traghetto andata e ritorno compresa assicurazione Euro 407.00 Destinazione?? Corsica! Naturalmente![:D] Saluti A tutti Cocktail Destinato a soffrire!

Modificato da cocktail il 10/02/2009 alle 12:03:54
19
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 10/02/2009 alle: 12:04:42
L'anno scorso mi è sfuggita ma quest'anno ci dobbiamo andare: O Lid="red"> A Nid="black"> D Aid="blue">id="size6"> ...partenza prevista 18 aprile!! [:D][:D][:D][:D]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 10/02/2009 alle: 12:07:51
quote:Originally posted by cocktail
Buongiorno a tutti, vista la giornata uggiosa, per voi, tiepida e primaverile per me, ho deciso insime alla mia famiglia di prenotare per le prime vacanze estive, quelle di Luglio per intenderci. Abbiamo fatto un po' di considerazioni sugli itinerari da intraprendere e non sono mancati attimi di tensione. Insomma io volevo esplorare la Norvegia ed i Fiordi oppure andare a vedere le isole Lofoten, avrei rinunciato volentieri ai bagni di mare visto che ce l'ho sotto casa. All'inizio Claudia era per una vacanza tutta mare tipo Sardegna o Corsica. Pensava che soprattutto i bimbi si sarebbero divertiti di più a sguazzare nel mare cristallino che camminare al freddo nei fiordi. Poi con la pazienza di Giobbe l'ho fatta ragionare e pian pianino ha seguito il mio ragionamento convenendo che al mare ci si può andare anche in Agosto che in fin dei conti il Grande Nord è uno spettacolo irrinunciabile ed alla fine con un grande sorriso liberatorio mi ha dato l'ok. Partenza il 5 Luglio mattina da Genova e rientro il 18 Luglio verso sera. Ho già prenotato tutto on line. Costo traghetto andata e ritorno compresa assicurazione Euro 407.00 Destinazione?? Corsica! Naturalmente![:D] Saluti A tutti Cocktail Destinato a soffrire! >
> Siete proprio fortunati............[:)][:)][:)][:)] .....mare sotto casa e vacanze in Luglio!![:D][:D][:D][:D][:D] Saluta tutti...............[:)][:)][:)][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S.......Oggi dopo pranzo,viste le temperature Estive ,andrò a prendere il sole sul terrazzo!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
[8D][8D][8D][8D][8D] [8D][8D][8D] [8D][8D] [8D]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 10/02/2009 alle: 12:50:56
Per la serie "Sognare non costa nulla e non fa' male a nessuno", questo e' il programma ferie estate 2009 1^ ipotesi partenza 18 luglio con rientro il 22 agosto, destinazione Isole Lofoten e loro totale circumnavigazione; 2^ ipotesi partenza 1 agosto con rientro 22 agosto, destinazione Tour Germanico, Valle della Mosella, del Reno, Berlino, Lipsia, Norimberga, Monaco Note: la prima ipotesi...... costa; la seconda ipotesi.... non costa. Ciao Giulio P.S.: Antonio, le Lofoten godono di un clima particolarissimo, sono calde !!!
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 10/02/2009 alle: 13:08:27
tp://i40.tinypic.com/2z3xn41.jpg ">sono SPIAGGE?????? [8)][8)][8)][8)][8)][8)] [;)][;)][;)][;)][;)][;)] Bacibaci....norvegesi! Robi64[:X]

Modificato da Gigiolone il 10/02/2009 alle 13:09:58
20
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 10/02/2009 alle: 14:02:17
Buongiorno Mentre mi sto mangiando una carota cruda, in alternativa della frutta (l'ho dimenticata) vi saluto calorosamente, nel vero senso della parola, ebbene si, perchè a To oggi splende il sole e non fa freddo, tutt'altro Simona[:I][:I]
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 10/02/2009 alle: 14:16:41
quote:Originally posted by Gigiolone
Per la serie "Sognare non costa nulla e non fa' male a nessuno", questo e' il programma ferie estate 2009 1^ ipotesi partenza 18 luglio con rientro il 22 agosto, destinazione Isole Lofoten e loro totale circumnavigazione; 2^ ipotesi partenza 1 agosto con rientro 22 agosto, destinazione Tour Germanico, Valle della Mosella, del Reno, Berlino, Lipsia, Norimberga, Monaco Note: la prima ipotesi...... costa; la seconda ipotesi.... non costa. Ciao Giulio P.S.: Antonio, le Lofoten godono di un clima particolarissimo, sono calde !!! >
> Ma in Corsica ci vado per le vacanze di Luglio poi ci sono quelle di agosto dal 1° al 22 e credo che ci indirizzeremo verso il Grande Nord (Settimo Torinese, Vercelli, Santhia) dove faremo battute di caccia grossa alla Zanzara Tigre! A parte gli scherzi ad agosto siamo di nuovo indecisi se Austria e Germania oppure porfondo sud italiano per arancini e pasta con le sarde al finocchietto selvatico! Saluti Cocktail
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 10/02/2009 alle: 14:36:33
quote:Originally posted by cocktail
quote:Originally posted by Gigiolone
Per la serie "Sognare non costa nulla e non fa' male a nessuno", questo e' il programma ferie estate 2009 1^ ipotesi partenza 18 luglio con rientro il 22 agosto, destinazione Isole Lofoten e loro totale circumnavigazione; 2^ ipotesi partenza 1 agosto con rientro 22 agosto, destinazione Tour Germanico, Valle della Mosella, del Reno, Berlino, Lipsia, Norimberga, Monaco Note: la prima ipotesi...... costa; la seconda ipotesi.... non costa. Ciao Giulio P.S.: Antonio, le Lofoten godono di un clima particolarissimo, sono calde !!! >
> Ma in Corsica ci vado per le vacanze di Luglio poi ci sono quelle di agosto dal 1° al 22 e credo che ci indirizzeremo verso il Grande Nord (Settimo Torinese, Vercelli, Santhia) dove faremo battute di caccia grossa alla Zanzara Tigre! A parte gli scherzi ad agosto siamo di nuovo indecisi se Austria e Germania oppure porfondo sud italiano per arancini e pasta con le sarde al finocchietto selvatico! Saluti Cocktail
>
> Io ti consiglio il profondo Sud.......arancini,pasta con le sarde,cannoli............e altro di .....dietetico![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;) Bacibacibacibaci[:X][:X][:X][:X]][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 10/02/2009 alle: 15:05:17
[:D][:D][:D][:D] Lucy[;)][:D][:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 10/02/2009 alle: 15:09:32
quote:Originally posted by passorapido
[:D][:D][:D][:D] Lucy[;)][:D][:)] >
> Grazieeeeeeeeeeeeeeeee......è quello che ci voleva![:D][:D][:D][:D] Con questo caldo........una bevanda fresca[:D][:D][:D][:D][:D] Gabry[}:)][}:)][}:)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 10/02/2009 alle: 17:27:00
Pregoooooooo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Lucy[;)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 10/02/2009 alle: 17:31:18
[:0][:0][:0]!!!!!!ANTONIOOOOOOOO!!!!!!!!id="size3">id="red">[:0][:0][:0]!!!!!! [:D]GERMANIA-Lago di Costanza-Romantischestrasse: fatta l'anno scorso[:D] Questa è un'idea...Ti porto l'opuscoletto??? Robi64[:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 10/02/2009 alle: 20:03:20
Buonasera a tutti...[:)][:)][:)][:)][:)] rientrata,mangiato........e adesso sto di nuovo per uscire!!Mi perderò i RIS....ma ne varrà la pena..............esame di due cinture per un insegnante di Kung-fu di Manu.[:)][:)] A piùù tardi............. Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S.....Ho lasciato il PC acceso tutto il giorno e quindi comparivo presente....................Amici che mi avete cercato su msn scusate se non vi ho risposto..........[:)][:)][:)][:)][:D][;)] A piùùùùùùùùùùùù tardi........
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 10/02/2009 alle: 20:54:17
quote:Originally posted by Lenox
Buonasera a tutti...[:)][:)][:)][:)][:)] rientrata,mangiato........e adesso sto di nuovo per uscire!!Mi perderò i RIS....ma ne varrà la pena..............esame di due cinture per un insegnante di Kung-fu di Manu.[:)][:)] A piùù tardi............. Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S.....Ho lasciato il PC acceso tutto il giorno e quindi comparivo presente....................Amici che mi avete cercato su msn scusate se non vi ho risposto..........[:)][:)][:)][:)][:D][;)] A piùùùùùùùùùùùù tardi........ >
> Gabry, se hai sky, domani pomeriggio, mi sembra alle 16.00, sul canale 123 c'è la replica di RIS [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
19
nicolass
nicolass
12/12/2006 688
Inserito il 10/02/2009 alle: 21:06:12
ciao Antonella procede tutto bene??? ho fatto gli zuccherini con l'alcol, anche se si è sciolto un pò sono venuti buuuoonii!! UN SALUTO A TUTTI ELVIRA
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Accessori
Ricambi prezzi esplosi
Ho avuto la sfortuna di rompere quel nottolino in plastica stampata che blocca la porta fr...
Rascal
Oggi alle 13:07
Meccanica
Cercasi ingranaggi 5 marcia( 49 x33) ducato 244
Buongiorno a tutti, vorrei sostituire la 5 marcia del mio camper, attualmente corta, con ...
Pampa81
Oggi alle 13:06
Altro sui camper
Anomalie app COL
Cerco spesso di recensire dove mi fermo sull’app di COL. Ultimamente ho notato che, facend...
giorgioste
Oggi alle 10:40
Comportamenti
Problema clima e temperatura motore
Ciao a tutti, chiedo se qualcuno abbia mai avuto problemi come mi si sono presentati a me!...
lord86
Ieri alle: 17:32
Compagni di viaggio
Viaggio Sicilia periodo invernale
Ciao camperisti siamo due pensionati e un amico a quattro zampe, metà settembre si parte d...
Melo2661
Ieri alle: 15:12
Aree di sosta e campeggi
Cerchiamo Lorenzo Carugati, in viaggio in Turchia
Ciao a tutti,stiamo cercando Lorenzo Carugati, attualmente in viaggio in Turchia con un ca...
mustis
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Scalino Elnagh Doral
Buongiorno a tutti, chiedo consiglio per capire come muovermi nel risolvere il problema de...
daleo
Ieri alle: 12:45
Meccanica
Climatizzatore su ducato 244
Ciao Salvo rispondo alla tua domanda io l,ho fatto istallare a Vertemate. Pedraglio cent...
giuvanella
Ieri alle: 11:25
Accessori
Come aprire questo antifurto? Riki Alarm HPS 737
Buongiorno a tutti. Sul mio camper è montato un antifurto Riki Alarm HPS 737, di cui alleg...
Marlindo
Ieri alle: 11:09
Altro sui camper
Non riesco ad aprire un argomento sul telepass
Sono giorni che provo ad aprire un argomento per il telepass europeo per sapere se in Croa...
maxime
Ieri alle: 10:52
Meccanica
Cambio Ford Transit: revisionato o nuovo?
Buongiorno, ho un CHAUSSON WELCOME 28 prima immatricolazione 2005. E' motorizzato FORD TRA...
FantaRoby
Ieri alle: 10:51
Accessori
Gruppo elettrogeno electrolux traveller 2500
Buongiorno , mi rivolgo a chi possiede un gruppo elettrogeno Electrolux Traveller 2500. Pe...
miki51
Ieri alle: 10:20
170k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link