quote:Originally posted by Lenox> Ciao Ragazzi!!!!![:D][:D][:D][:D][:D] Io come al solito sul forum sono un fantasma ma cerco di seguirvi sempre. Noi verremmo volentieri alla bagna CAODAAAAA ma c'e' ancora un posticino per noi tre? Un saluto caro a tutta la combriccola Anto[:I][:I][:I][:I][:I][:I]
Prima di andare a letto........... Notte[|)][|)][|)][|)][|)][|)]Bagna Caodaid="size6"> del 28 febbraio ai Ciuvinid="size3">id="red"> Sito internet(http://www.camper.netsurf.it/ai...
) Partecipanti: 1-Lenox 2-Paolog965 3-Gigiolone 4-Nicolass 5-Amici di Nicolass[?] 6-Ryobi 7-Passorapido 8-Simy 9-Cognati di Simy 10-Cocktail 11-Fabriecarla 12-Sergio52 13-Amici di paolog965[?] ............. ............. ............. id="size3">id="blue"> ......chi altri si aggiunge? ............. Possiamo arrivare fino a 15 equipaggi. Dai che c'è posto per stare bene insieme un'altro week end. (Il menù, fra qualche giorno). Ciaooooooooooooooooooo[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:p][:p][;)][;)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
>
http://www.camper.netsurf.it/ai...
) Partecipanti: 1-Lenox 2-Paolog965 3-Gigiolone 4-Nicolass 5-Amici di Nicolass[?] 6-Ryobi 7-Passorapido 8-Simy 9-Cognati di Simy 10-Cocktail 11-Fabriecarla 12-Sergio52 13-Amici di paolog965[?] 14-robyexcigs 15-Sunrise............. ............. id="size3">id="blue"> ......chi altri si aggiunge dei nuovi o dei Wekki[?][?][?] ............. Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by paolog965> Ciaoooooooooooooooo innamorata delle montagne!![:D][:D][:D][:D] Ne approffitto per buttare "carne sul fuoco",ne avevamo accennato,ne ho parlato ancora ieri con Claudia...................... Week sulla neve 7/8 Marzo.....id="red">.......le mete proposte sono Monginevro o Prato Nevoso! Mancano ancora taaaaaaati gg,prima c'è la Bagna Caoda,ma giusto ne approffitto dello splendore che le montagne ci danno in questi giorni!![:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][;)][;)][;)] Bacibacibacibacibaci[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)] Dite la vostra........anche sulla meta!![:)][:)][:)][:)][:)][;)][;)]
Buongiorno![:)] Oggi le montagne sono uno spettacolo! Si stagliano in un cielo azzurro e terso e il sole le illumina tutte facendone risaltare ancor di più il loro biancore. Le cime innevate circondano tuttta la città e lì davanti a loro c'è lei, la MOLE che sembra dire venite a vederle da qui, ve ne innamorerete!id="black"> Clara, innamorata delle montagne[:)]>
quote:Originally posted by Lenox> Ciao, anch'io ne ho parlato proprio ieri con Claudia, fra Prato NERVOSO e Monginevro, è sicuramente più bello Monginevro. Il mio Equipaggio vota Monginevro! Ma siamo disposti a scendere a compromessi! Per il momento mi pregusto la Bagna Calda di fine Mese. Apro Posito per i prossimi giorni, il meteo ha previsto freddo intenso al di fuori dei miei confini. Mi raccomando copritevi! Oggi, 11 Febbraio 2009 sul mio poggiolo riparato dalla tramontana ci sono 16 gradi ed al sole di più , Eh no. Scusa se è poco! Cocktailquote:Originally posted by paolog965> Ciaoooooooooooooooo innamorata delle montagne!![:D][:D][:D][:D] Ne approffitto per buttare "carne sul fuoco",ne avevamo accennato,ne ho parlato ancora ieri con Claudia...................... Week sulla neve 7/8 Marzo.....id="red">.......le mete proposte sono Monginevro o Prato Nevoso! Mancano ancora taaaaaaati gg,prima c'è la Bagna Caoda,ma giusto ne approffitto dello splendore che le montagne ci danno in questi giorni!![:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][;)][;)][;)] Bacibacibacibacibaci[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)] Dite la vostra........anche sulla meta!![:)][:)][:)][:)][:)][;)][;)]
Buongiorno![:)] Oggi le montagne sono uno spettacolo! Si stagliano in un cielo azzurro e terso e il sole le illumina tutte facendone risaltare ancor di più il loro biancore. Le cime innevate circondano tuttta la città e lì davanti a loro c'è lei, la MOLE che sembra dire venite a vederle da qui, ve ne innamorerete!id="black"> Clara, innamorata delle montagne[:)]>
>
quote:Originally posted by cocktail> Antoniooooooooooooooooooooo.....anch'io preferisco il Monginevro......vedremo cosa sceglie la maggioranza!! Sul mio poggiolo,all'ombra, ci sono 25°!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Ciaooooooooooooooooo Gabry[}:)][}:)][}:)]quote:Originally posted by Lenox> Ciao, anch'io ne ho parlato proprio ieri con Claudia, fra Prato NERVOSO e Monginevro, è sicuramente più bello Monginevro. Il mio Equipaggio vota Monginevro! Ma siamo disposti a scendere a compromessi! Per il momento mi pregusto la Bagna Calda di fine Mese. Apro Posito per i prossimi giorni, il meteo ha previsto freddo intenso al di fuori dei miei confini. Mi raccomando copritevi! Oggi, 11 Febbraio 2009 sul mio poggiolo riparato dalla tramontana ci sono 16 gradi ed al sole di più , Eh no. Scusa se è poco! Cocktailquote:Originally posted by paolog965> Ciaoooooooooooooooo innamorata delle montagne!![:D][:D][:D][:D] Ne approffitto per buttare "carne sul fuoco",ne avevamo accennato,ne ho parlato ancora ieri con Claudia...................... Week sulla neve 7/8 Marzo.....id="red">.......le mete proposte sono Monginevro o Prato Nevoso! Mancano ancora taaaaaaati gg,prima c'è la Bagna Caoda,ma giusto ne approffitto dello splendore che le montagne ci danno in questi giorni!![:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][;)][;)][;)] Bacibacibacibacibaci[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)] Dite la vostra........anche sulla meta!![:)][:)][:)][:)][:)][;)][;)]
>
>
quote:Originally posted by Lenox> RAGAZZI!!!!!! Non vi dico quanti gradi ci sono sul mio poggiolo...e sono già le 16[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Clara[;)][:D]quote:Originally posted by cocktail> Antoniooooooooooooooooooooo.....anch'io preferisco il Monginevro......vedremo cosa sceglie la maggioranza!! Sul mio poggiolo,all'ombra, ci sono 25°!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Ciaooooooooooooooooo Gabry[}:)][}:)][}:)]quote:Originally posted by Lenox> Ciao, anch'io ne ho parlato proprio ieri con Claudia, fra Prato NERVOSO e Monginevro, è sicuramente più bello Monginevro. Il mio Equipaggio vota Monginevro! Ma siamo disposti a scendere a compromessi! Per il momento mi pregusto la Bagna Calda di fine Mese. Apro Posito per i prossimi giorni, il meteo ha previsto freddo intenso al di fuori dei miei confini. Mi raccomando copritevi! Oggi, 11 Febbraio 2009 sul mio poggiolo riparato dalla tramontana ci sono 16 gradi ed al sole di più , Eh no. Scusa se è poco! Cocktailquote:Originally posted by paolog965> Ciaoooooooooooooooo innamorata delle montagne!![:D][:D][:D][:D] Ne approffitto per buttare "carne sul fuoco",ne avevamo accennato,ne ho parlato ancora ieri con Claudia...................... Week sulla neve 7/8 Marzo.....id="red">.......le mete proposte sono Monginevro o Prato Nevoso! Mancano ancora taaaaaaati gg,prima c'è la Bagna Caoda,ma giusto ne approffitto dello splendore che le montagne ci danno in questi giorni!![:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][;)][;)][;)] Bacibacibacibacibaci[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)] Dite la vostra........anche sulla meta!![:)][:)][:)][:)][:)][;)][;)]
>
>
>
quote:Originally posted by Lenox> COPPA DI GELATO CON CREMA, PANNA GUARNITA CON FRUTTA FRESCA DI STAGIONEid="blue">id="size6"> [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Mentre torno a casa dal lavoro, posso passare da te e farti compagnia???????????????????????[;)][;)][;)] SIMONA
Ed ora,mi faccio proprio una bella...................................[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D] [:D][:D] [:D] [;)] [;)] [;)] [;)] [;)] [;)][;)][;)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
>
quote:Originally posted by ciotti> EVENTO MEMORABILE!!!!! QUESTO MESSAGGIO NON L'HO SCRITTO IO, MA IL MIO MARITINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! id="size5"> id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
per mauro il mio socio cambia il gommone e siccome eri interessato mi ha detto di dirti che il prezzo di vendita è 1300,00 euro, ovviamente puoi visionarlo quando vuoi. >
quote:Originally posted by Symy> COPPA DI GELATO CON CREMA, PANNA GUARNITA CON FRUTTA FRESCA DI STAGIONEid="blue">id="size6"> [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Mentre torno a casa dal lavoro, posso passare da te e farti compagnia???????????????????????[;)][;)][;)] SIMONA
quote:Originally posted by Lenox>
Ed ora,mi faccio proprio una bella...................................[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D] [:D][:D] [:D] [;)] [;)] [;)] [;)] [;)] [;)][;)][;)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by ciotti> ALLORA E' DA BRINDISI!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by ciotti> EVENTO MEMORABILE!!!!! QUESTO MESSAGGIO NON L'HO SCRITTO IO, MA IL MIO MARITINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! id="size5"> id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
per mauro il mio socio cambia il gommone e siccome eri interessato mi ha detto di dirti che il prezzo di vendita è 1300,00 euro, ovviamente puoi visionarlo quando vuoi. >
>
ciao [:)]
http://www.camper.netsurf.it/ai...
) Partecipanti: 1-Lenox 2-Paolog965 3-Gigiolone 4-Nicolas..... 3+1 5-Amici di Nicolas [?] 6-Ryobi 7-Passorapido 8-Simy 9-Cognati di Simy 10-Cocktail 11-Fabriecarla 12-Sergio52 13-Amici di paolog965 [?] 14-robyexcigs 15-Sunrise............. ............id="size5">.id="blue"> UN SALUTO A TUTTI[:)]quote:Originally posted by nicolass>
Bagna Caoda del 28 febbraio ai Ciuvinid="size5">id="red"> Sito internet(http://www.camper.netsurf.it/ai...
) Partecipanti: 1-Lenox 2-Paolog965 3-Gigiolone 4-Nicolas..... 3+1 5-Amici di Nicolas [?] 6-Ryobi 7-Passorapido 8-Simy 9-Cognati di Simy 10-Cocktail 11-Fabriecarla 12-Sergio52 13-robyexcigs 14-Sunrise............. ............id="size5">.id="blue"> UN SALUTO A TUTTI[:)] >