Eccomi qua, questa volta ho trovato un posto adatto a noi per il "week end del maialino"!!![^][:p]
Il camping di Alessandria, non ci garantiva l'agibilità, essendo su fondo erboso, quindi,.... ci andremo un altra volta?!
Ho prenotato alla Cascina Piana a San Damiano d'Astiid="size3">id="blue">, infatti è su ghiaia, quindi anche se avesse piovuto i giorni precedenti, non rischiamo di "impantanarci".
Qualcuno di noi c'è già stato, quindi sa bene che c'è anche un campo di calcio dove poter .........giocare.[:D]
Per il maialino, come già detto, ci siamo già portati avanti,
questa settimana, pensiamo al "pecorino" ed al "pane carasau", senza dimenticare il mirto ed il filu e ferru. (per comodità di calcolo penso io a tutto).
Per le verdure, e la carne extra per le buone forchette, direi che ognuno porta ciò che più lo aggrada.In questo modo sono accontentati tutti i palati (il consiglio è: il maialino si sposa bene con le verdure crude amarognole, belga, ravanelli, sedano, etc).
Alla Cascina Piana (
https://www.camperonline.it/cas...) producono una salsiccia buonissima, (già provata in precedenza),e siccome siamo in tanti,la signora, si è raccomandata di prenotarla in anticipo.
Per il vino??? nessuno mi ha risposto nel post precedente! Propongo vino piemontese, che ne dite?
Il primo abbiamo pensato di non prepararlo, chi eventualmente fosse allergico al maialino[:D][:D]può sempre prepararsi un pò di pasta.
Dato che ci sono molti golosi, stiamo pensando come poter cucinare un altro maialino, e per evitare di "scervellarci" troppo, vi chiedo: qualcuno ha uno spiedo in più oltre a quello che sta preparando Roby?
Ciao a tutti Lenox.