y[:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)]
Faccina....tièèèèèèèè
[URL=http://img21.imageshack.us/my.php?image=fotoattorimattleblancx1.jpg]
[/URL]
Lucy[;)][:D][:)] quote:Originally posted by charlie77 cut Non ultimo il fatto che nel gruppo ci sono persone che non possono usufruire dell'offerta e, dal momento che si era pensato di stare tutti insieme, mi sembra del tutto ingiusto che qualcuno debba essere estromesso dal raduno. cut >> Innanzitutto mi spiace che non veniate, ci conosceremo un' altra volta. Pero', puoi gentilmente chiarire il passo che ho evidenziato ? Non mi e' chiaro ? Cosa intendi ? Cosa ti hanno detto ? Grazie. Ciao Giulio
quote:Originally posted by Gigiolone> Non hanno alcun tipo di tesseramento con club od associazioni perciò pagherebbero il prezzo intero del campeggio che, per quel che sò, è molto salato. D'altronde la tariffa camper stop è solo per chi possiede tessere tipo plein air, acclub, etc.[;)]
quote:Originally posted by charlie77 cut Non ultimo il fatto che nel gruppo ci sono persone che non possono usufruire dell'offerta e, dal momento che si era pensato di stare tutti insieme, mi sembra del tutto ingiusto che qualcuno debba essere estromesso dal raduno. cut >> Innanzitutto mi spiace che non veniate, ci conosceremo un' altra volta. Pero', puoi gentilmente chiarire il passo che ho evidenziato ? Non mi e' chiaro ? Cosa intendi ? Cosa ti hanno detto ? Grazie. Ciao Giulio
>
quote:Originally posted by charlie77> Ciao Giancarlo, le occasioni non mancheranno [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Ti ho risposto su FB!!! [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Ciao ragazzi, prima di tutto vi ringrazio per la cordialità con cui ci avete accolto. Ora però devo rivolgervi le mie scuse perchè come spiegato in mail inviata ad Antonella tramite FB, non riusciamo ad organizzarci per il raduno di Pasqua. Abbiamo avuto troppe difficoltà nella prenotazione, i tempi "imposti" dal campeggio non si conciliano con le nostre difficoltà di comunicazione. Siamo sparsi per mezza Italia, i numeri di telefono non ce li abbiamo di tutti ed il passaparola in casi come questi è molto difficile. Non ultimo il fatto che nel gruppo ci sono persone che non possono usufruire dell'offerta e, dal momento che si era pensato di stare tutti insieme, mi sembra del tutto ingiusto che qualcuno debba essere estromesso dal raduno. Cmq non dispero perchè la voglia di conoscervi non manca, spero che anche da parte vs sia così ed il fatto che ci avviamo verso la bella stagione fa presagire che non mancheranno nuove occasioni. Vi chiedo di nuovo di scusarmi. Arrivederci a presto. Ciao ciao[;)] >
quote:Originally posted by charlie77 cut Non hanno alcun tipo di tesseramento con club od associazioni perciò pagherebbero il prezzo intero del campeggio che, per quel che sò, è molto salato. D'altronde la tariffa camper stop è solo per chi possiede tessere tipo plein air, acclub, etc.[;)] >> A me hanno detto che e' sufficiente portare la ricevuta di avvenuta richiesta di iscrizione a plain-air x avere lo sconto. La tessera vera e propria non arriverebbe in tempo per Pasqua. Non ti risulta ? Io sono uno di quelli e la cosa mi interessa molto. Grazie. Ciao Giulio
quote:Originally posted by Gigiolone> Probabilmente è così, io non ho approfondito perchè non mi sento di dover "costringere" chi non vuole a fare la tessera, quindi altre info non sò dartele. Ripeto, buon senso dice che basterebbe la ricevuta del pagamento, magari lenox o ciotti ne sanno più di me[;)] Ciao, Giancarlo[:)][;)]
quote:Originally posted by charlie77 cut Non hanno alcun tipo di tesseramento con club od associazioni perciò pagherebbero il prezzo intero del campeggio che, per quel che sò, è molto salato. D'altronde la tariffa camper stop è solo per chi possiede tessere tipo plein air, acclub, etc.[;)] >> A me hanno detto che e' sufficiente portare la ricevuta di avvenuta richiesta di iscrizione a plain-air x avere lo sconto. La tessera vera e propria non arriverebbe in tempo per Pasqua. Non ti risulta ? Io sono uno di quelli e la cosa mi interessa molto. Grazie. Ciao Giulio
>
quote:Originally posted by Gigiolone> Io ho fatto la tessera plein air dal sito e mi è arrivata in 10 giorni (è arrivata sabato) [;)][;)][;)][;)][;)]
>
quote:Originally posted by ciotti> IDEM PER NOI, FORSE ANCHE MENO DI 10 GIORNI!
quote:Originally posted by Gigiolone> Io ho fatto la tessera plein air dal sito e mi è arrivata in 10 giorni (è arrivata sabato) [;)][;)][;)][;)][;)]
>
>
mg-responsive" src="https://img172.imageshack.us/img172/1645/fbuonanotte81m.gif"> [/URL]
[|)][|)][|)][|)]
Lucy[|)][;)][:D][:)][|)][|)][|)][|)][|)] quote:Originally posted by passorapido> In effetti non mi ero accorto di non essermi firmato, anzi, grazie perchè me lo hai fatto notare. Ciao e buona notte anche a te. Mauro
Scusa mauro....non avevo viso fossi tu[:D][:D][:D][:D] Lucy[;)][:D][:)][|)][|)][|)][|)] >