Inserito il 19/03/2009 alle: 10:30:58
Buongiorno
Innanzitutto
auguri a tutti i papà del mondoid="size3">id="limegreen">
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
ed in particolare a tre papà che circondano la mia vita:
- il mio "vecchio" e dolce papà
- il mio secondo papà acquisito (non potevo chiedere di +) (mio suocero);
- e per ultimo, ma non per importanza, il papà dei miei figli.
Passiamo ad altro, stamattina ho aperto il post, e cosa leggo, che ci sono ancora vecchi diverbi..............ma mi chiedo, con tutti i problemi di vario genere, che circondano di giorno in giorno la nostra vita, perchè non godersi i momenti di svago con gli amici in modo sereno, perchè complicarsi e complicare agli altri la vita quotidiana, con comportamenti non degni di amicizia, con parole cattive e con le diffamazioni.
Io continuo a ribadire:
GODITI LA VITA AL MEGLIO, PERCHE' OGGI PUOI, CHISSA' DOMANI COSA TI RISERVA IL TUO DESTINO, PERCHE' RISCHIARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! id="size3"> id="red">
La mia tristezza di questi giorni è dovuta alla lontananza di Davide, che si trova all'estero con la scuola.
Mi manca tanto tanto, penso sempre a lui e soprattutto penso che gli possa succedere qualcosa di brutto.................ma perchè devo avere sempre questi pensieri negativi, capita anche a qualcuno di Voi??????????[:(][:(][:(]
Enrico dice che sono una mamma troppo CHIOCCIA, troppo protettiva con i miei figli e così facendo rischio di danneggiarli e non gli permetto di crescere, ma per quanto me lo imponga non riesco a comportarmi diversamente[:(][:(][:(]
E poi sono arrabbiata, vorrei partecipare a tante uscite, forse troppe, e non ci riesco per via del lavoro di Enrico, in questo momento di crisi, di cassa-integrati, lui lavora TUTTI I SABATO.
CHE RABBIA, proprio adesso che arriva la bella stagione.............
Vabbè adesso basta parlare anzi scrivere, ne ho approfittato perchè il CAPO è uscito per le stipule
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
RICORDATE:
LA VITA E' PIU' PIACEVOLE E SCORREVOLE SE CIRCONDATA DA AMICIid="purple">
VERIid="green">id="size6">
SIMONAid="red">