quote:Originally posted by Intrepid cut Si ma dove lo trovo cocktail?[:D][:D][:D][:D][:D] >> Vedi, e' un altro buon motivo per venire con noi al Lago a Pasqua. Ciao Giulio P.S.:non farci caso, ma tra noi scherziamo molto e Cocktail e' il nostro "vate" in tema di faccine, figurine, immaginette, ecc. Ora penso che stia pensando quello che io penso di cio' che lui pensa di me [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Gigiolone> pasqua? prima dovevamo venire con voi poi no, poi facevamo tra noi del McLouis ora non più.......insomma siamo un gruppo di casinisti......!!!!!Ma sai che non ho mai fatto caso al nick cocktail!!!!(senza offesa)
quote:Originally posted by Intrepid cut Si ma dove lo trovo cocktail?[:D][:D][:D][:D][:D] >> Vedi, e' un altro buon motivo per venire con noi al Lago a Pasqua. Ciao Giulio P.S.:non farci caso, ma tra noi scherziamo molto e Cocktail e' il nostro "vate" in tema di faccine, figurine, immaginette, ecc. Ora penso che stia pensando quello che io penso di cio' che lui pensa di me [:D][:D][:D]
>
www.imageshack.us
, browsee cliccare 2 volte sulla gif poi start upload, appare un'altra schermata, verso il fondo fare copia incolla sul messaggio del post. Pardon devi prima cliccare su insert image, e copiare in mezzo. Spero di essermi espressa bene, altrimenti se avete bisogno cerco di spiegarmi meglio[:D][:D][:D][:D] provateci...( a cocktail...non piacciono....ma noi le mettiamo lo stesso[:D][:D][:D][:D]) Lucy[;)][:D][:)]quote:Originally posted by passorapido> Gentilissima Lucy...io mi chaimo Flavio e maleducatamente forse non lo avevo ancora scritto......!!!!
Ciao Intrepid e ely67, per trovarle è semplicissimo,basta digitare su virgilio o google: gif animate, scegliere quelle che ti piacciono e fare copia incolla su una cartelletta del computer, per postarle:farewww.imageshack.us
, browsee cliccare 2 volte sulla gif poi start upload, appare un'altra schermata, verso il fondo fare copia incolla sul messaggio del post. Pardon devi prima cliccare su insert image, e copiare in mezzo. Spero di essermi espressa bene, altrimenti se avete bisogno cerco di spiegarmi meglio[:D][:D][:D][:D] provateci...( a cocktail...non piacciono....ma noi le mettiamo lo stesso[:D][:D][:D][:D]) Lucy[;)][:D][:)] >
www.TinyPic.com
? Non so eh; io lo uso per le foto. Ciao Giulio
[/URL]
[:D][:D][:D][:D]
a te, a Charly77 e ely67[:)][:)][:)][;)]
A presto incontrarci Lucy[;)][:D][:)]
quote:Originally posted by passorapido> Spero di si, gli esami sono stati favorevoli [:)] Ciao Giulio
Grazie Giulio, non ho mai provato con quel programma, stai tranquillo che ci provo, per essere guarita ceeeerrrrrtttoooo, un lieve strascico di raffreddore ma niente di che....[:)][:)][:)][:)]tu invece sei guarito completamente[?][?][?] Oggi sono stata parecchio al computer,ora scappo ad invasare i fiori....[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Lenox> Beati voi io è da Natale che non uso più il camper....anzi e da natale che sono senza il camper!
Ciaoooo [:)][:)][:)][:)] Tra un po partiamo,ma prima di staccare il PC volevo augurare a tutti gli Amici,che non saranno con noi,un BUON WEEK END.......................vi penseremo !![:)][:)][:)][:)][:)][:)] Vi seguirò anche da Cervo........e vi manderò i saluti ,anche senza faccine!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][:p][8D][8D][8D][8D][;)][;)][;)][;)][:X][:X] Bacibacibaci[:X][:X][:X][:X]....e baCIOTTI[:X][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by Intrepid Beati voi io è da Natale che non uso più il camper....anzi e da natale che sono senza il camper! >> Ma non ti e' ancora arrivato l' M41 ? Ciao Giulio
quote:Originally posted by Gigiolone> Finalmente me lo consegnano domani!!!!!
quote:Originally posted by Intrepid Beati voi io è da Natale che non uso più il camper....anzi e da natale che sono senza il camper! >> Ma non ti e' ancora arrivato l' M41 ? Ciao Giulio
>
quote:Originally posted by Gigiolone> Non vedo l'ora e senza ombra di dubbio essebdo pure io un Torinese come tanti di voi ci si incontrerà prestissimo!
[:D][:D][:D]EVVIVA!!!!!![:D][:D][:D] Allora bisogna "bagnarlo"!!!!!Eh no,a questo punto nn puoi più tirarti indietro...Prima o poi dovrai farti "battezzare" dal gruppotto...[;)] Ti aspettiamoooooo!!!!!!!! Robi64[:X] P.S.(stesso nick,ma MOGLIE di GIULIOGigiolone!) >
quote:Originally posted by Intrepid Non vedo l'ora e senza ombra di dubbio essebdo pure io un Torinese come tanti di voi ci si incontrerà prestissimo! >> Noi "semmu de Zena" cosi' come Cocktail e Sergio52. Cosi' abbiamo completato le presentazioni [:)] Ciao Giulio