http://sites.google.com/site/iv...
) Gabry[}:)][}:)][}:)]
Pasqua...al Lago di Gardaid="red">id="size3">
Lista da aggiornare coi partecipanti del post gemellato
Nick name
1 Ciotti
2 Clam
3 Cocktail
4 giobe18
5 Jack1993
6 Lenox
7 Mr Floyd
8 Nicolass
9 Paolog965
10 Passorapido
11 Sergio 52
12 Fabriecarla
13 Sorpresona Gigiolona
14 Simy
15 Ectrime
16 Geppo100 [?][?][?]
I costi sono quelli già citati nelle comunicazioni dei giorni scorsi, e cioè:
da venerdì mattina 10/4 a lunedì sera 13/4 €30,00 per equipaggio formato da 4 adulti e 2 bimbi di 10 anni.
I giorni in più, si pagano a parte.
Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaa[:)][:)][:)][:D][:D][:p][:p][;)][;)]
Gabry[}:)][}:)][}:)]
rc="http://i40.tinypic.com/5zha4p.gif">
...vedo che il rientro è stato tranquillo...
Buon inizio settimana a tutti...[:)]
Robi64[:X]
le zie che l'hanno coccolato [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Geppo, sono felice che tu ci abbia raggiunto, mi dispiace non avervi incontrato, ma il vostro messaggio l'ho intravisto mentre stavamo andando via, ma almeno hai conosciuto una parte del gruppotto, spero di vedervi in altre uscite [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Oggi Marco sente Sam x dehderu74736478yt432yt2u2heiu23heui23e4y783y783ye23geuygeruy23guy23te23 il camper [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Ora vado ad aggiornare la lista di Pasqua [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
A proposito di pasqua, pensavo a una cosa ieri: visto che saremo pieni come uova (di pasqua appunto [;)][;)][;)]) che ne dite di organizzare qualcosa di ludico?? I ragazzi si sa, trovano sempre il modo di giocare, ma noi??? Allora ieri immaginavo tutto il gruppo dopo aver mangiato e bevuto che giocava a Twister [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Qualcuno di voi ce l'ha?? Io proporrei una cosa: ognuno può dire che giochi ha e poi si decide se e che portare.
Io ad esempio non ho molto: Maxi paroliere, Risiko e Uno extreme. A qualcuno interessa? Porto qualcosa? E voi cosa avete? Ma soprattutto, VOGLIAMO TWISTER!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[URL=http://img9.imageshack.us/my.php?image=teletwisterhiresjan2004.jpg]
[/URL]
Pasqua...al Lago di Gardaid="red">id="size3">
Lista aggiornata coi partecipanti dei post gemellati
Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme
1 Ciotti
2 Clam
3 Cocktail
4 giobe18
5 Jack1993
6 Lenox
7 Mr Floyd
8 Nicolass
9 Paolog965
10 Passorapido
11 Sergio 52
12 Fabriecarla
13 Sorpresona Gigiolona
14 Simy
15 Ectrime
16 Geppo100 [?][?][?]
17 Malet [?][?][?]
Post gemellato pavesi
1 Cucio [?][?][?]
2 Cic40 [?][?][?]
Post gemellato 100% McLouis
1 Charlie77
2 Intrepid
3 Rebbyvaleclod
4 Fabiogio
5 Ariete
6 Moreivo
I costi sono quelli già citati nelle comunicazioni dei giorni scorsi, e cioè:
da venerdì mattina 10/4 a lunedì sera 13/4 €30,00 per equipaggio formato da 4 adulti e 2 bimbi di 10 anni.
I giorni in più, si pagano a parte.
Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaa[:)][:)][:)][:D][:D][:p][:p][;)][;)]
Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:)][:)][:)][:)]
Bentornati ai weekendisti....[:D][:D][:D][:D]dura ricominciare ehhhhh
Lucy[;)][:D][:)] quote:Originally posted by ciotti> Ciao Antonella, sto abbastanza bene; ricordati che a Pasqua mi prenoto in anticipo per coccolare il tuo Giacomino, che tra l'altro non ho ancora avuto il piacere di conoscere e naturalmente per far giocare anche Giulia se vorrà. Un bacio Simona
Ciao Simona, come stai?? [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Qualcuno mi sa dire come fare a inserire una tabella che poi teniamo aggiornata man mano???? [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] >
quote:Originally posted by Gigiolone> Ok, ci proverò [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
[:D]Ciao Antonella!!![:D] Per aggiornare la tabella devi fare il "COPIA & INCOLLA" della stessa...Nn so se mi sono "spiegata"...[;)] Bacioni a tutti! Robi64[:X] >
quote:Originally posted by Symy> [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Originally posted by ciotti> Ciao Antonella, sto abbastanza bene; ricordati che a Pasqua mi prenoto in anticipo per coccolare il tuo Giacomino, che tra l'altro non ho ancora avuto il piacere di conoscere e naturalmente per far giocare anche Giulia se vorrà. Un bacio Simona
Ciao Simona, come stai?? [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Qualcuno mi sa dire come fare a inserire una tabella che poi teniamo aggiornata man mano???? [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] >
>
o messo questo post...è ora di "rispolverarlo" un po'....[;)]
id="size3">quote:Originally posted by Gigiolone> Io mi iscrivo!Sono molto bravo.....a mangiare[:D]
...PER LA SERIE: id="size3"> "SINFONIA IN CUCINA A PASQUA" id="size6">id="red"> Ragazze datevi una mossa ai fornelli!!!!!!!! id="size3"> Per la gioia delle fameliche fauci,concorso volontario all'ingrasso,con obbligo di mangiata e bevuta comune,libera & senza ritegno.Sono aperte le ISCRIZIONI: id="size3">
>