gere anche i maschietti...
quote:Originally posted by rofrele> Certo Francesco, grazie, anzi, rimetto il post [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Buon giorno Antonella[:)] mi dispiace per pasqua di non essere dei vostri[8D][8D] sarà per la prossima uscita. Se poi volete partecipare al raduno del 1° Maggio con noi siete i ben accetti[;)][;)] Francesco >
visitate il sito: http://www.ranchricavo.it/Contatti/contatti.htm
Il programma dovrà essere sviluppato in seguito, nel frattempo contiamo chi, eventualmente, è disposto a partecipare:
Ora incomincio anche a tirare giù il menù per chi volesse aderire alla cena o pranzo, ecc. ecc.
P.S il raduno è aperto a tutti
id="red">id="size3">
1. charlie77 .........2 adulti 1 bimbo 1 arrivo
2. rofrele .........2 adulti 1 ragazzo 13 anni
3. rebbyvaleclod .....2 adulti 2 bimbe
4. intrepid ..........2 adulti 1 bimba
5. delfino ...........2 adulti 2 ragazzi 16 e 10 anni
6. stronato ..........? adulti
7. fabiogiò .........1 adulta 1 bambino
8.
9.
10.
11.
12.
13.
I servizi offerti, tra gli altri, sono:
- Scuola di equitazione ( bambini,principianti,esperti)
- Passeggiate a cavallo
- Trekking a cavallo
- Istruttore F.I.S.E.
- Grigliate - musica - divertimento id="size6"> id="red">
- Organizzazione eventi
- wi-fi
Naturalmente rofrele si impegna a farci trovare questa piena di ogni specialità del luogo:
Il ranchi è dotato di piazzole, acqua e luce....mancano solo i camper, per quelli dovremo provvedere noi con i nostri[;)]
quote:Originally posted by Lenox>
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] [8D][8D][8D][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] [:p][:p][:p][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] [}:)][}:)][}:)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [;)][;)][:I][:I][:I][:I] [:I][:I][:D][:D] [:D][^][^] [^] [^] Siamo rientrati anche noi.......mangiato e quasi tutto sistemato! Week end STUPENDO sotto tutti i punti di vista [:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][^]Abbiamo goduto della comapagnia degli AMICI fino all'ultimo istante..............Con tristezza siamo dovuti partire[:(][:(],ma ci rivedremo tutti mooooooooooooolto presto![:D][:D][:D][;)][;)] Siamo felici di aver conosciuto un nuovo equipaggio Geppo100id="red">[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Ciaooooooooooooooooooooooooooooo[:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S...Sabrina mi spiace che non siate venuti,spero di vedervi presto ad una prox uscita o pizzata in To.[:)][:)][:p][;)] >
][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Innanzitutto vorrei ringraziare tutti x il we e Giacomo vorrebbe ringraziare le zie che l'hanno coccolato [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Geppo, sono felice che tu ci abbia raggiunto, mi dispiace non avervi incontrato, ma il vostro messaggio l'ho intravisto mentre stavamo andando via, ma almeno hai conosciuto una parte del gruppotto, spero di vedervi in altre uscite [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Oggi Marco sente Sam x dehderu74736478yt432yt2u2heiu23heui23e4y783y783ye23geuygeruy23guy23te23 il camper [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Ora vado ad aggiornare la lista di Pasqua [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
A proposito di pasqua, pensavo a una cosa ieri: visto che saremo pieni come uova (di pasqua appunto [;)][;)][;)]) che ne dite di organizzare qualcosa di ludico?? I ragazzi si sa, trovano sempre il modo di giocare, ma noi??? Allora ieri immaginavo tutto il gruppo dopo aver mangiato e bevuto che giocava a Twister [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Qualcuno di voi ce l'ha?? Io proporrei una cosa: ognuno può dire che giochi ha e poi si decide se e che portare.
Io ad esempio non ho molto: Maxi paroliere, Risiko e Uno extreme. A qualcuno interessa? Porto qualcosa? E voi cosa avete? Ma soprattutto, VOGLIAMO TWISTER!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[URL=http://img9.imageshack.us/my.php?image=teletwisterhiresjan2004.jpg]
[/URL]
>>
IO CE L'HO, IO CE L'HO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="size6">id="red">
Però ragazzi non so se ce la faremo...[:D][:D][:D][:D][:D]
Clara[;)][:D] quote:Originally posted by ciotti> Per fortuna Doc-Sam riesce a fartelo prima di Pasqua!![:)][:)] Per l'aggiornamento della lista ..........non conviene cliccare,come sempre, "Reply with quote"!!Non è la stessa cosa rispetto ad una tabella proffessional,ma noi ci accontentiamo!![:)][:D][:D][:D][;)][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S.........Carisssssssssssssssssssima Simona......la lista è incominciata da ieri mattina.....quindi ci sono altri nomi prima..............comunque arrivando prima di te al campeggio ,cercherò di fare il pieno prima del tuo arrivo!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Ciaooooooooooooooooooooooo....c'è posto per tutti...........speriamo solo che Antonella e Marco non cambino idea!!.............a farcelo coccolare troppo!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Aiutoooo, come faccio a inserire una tabella da tenere aggiornata???????? [?][?][?][?][?][?][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] >
size="3">Aggiornamento......
id="size3">id="green">
id="size3">quote:Originally posted by ciotti> Ciao Antonella.... Riporto i tup Msg sul nostro Post per aggiungere che in effetti l'intenzione di venire sul Garda per Pasqua c'e' ma stiamo aspettando per la prenotazione in quanto Rita dovrebbe essere chiamata X un piccolo intervento e sai com'è la sfiga ... tra tanti giorni a disposizione in un anno non vorrei cascasse prorpio la settimana prima di Pasqua rovinandoci i tre giorni di Festa ..... Sperem .... Anche perchè lo ritiriamo il Giorno 4 Aprile e sai che scocciatura lasciarlo poi fermo li davanti a casa !!!!!! aprofitto del post per Segnalare a tutti gli amici Piemontesi che Sabato e domenica prox nella mia città a Voghera in prov. di Pavia c'e' un raduno con un programma moooooolto "Gustoso" fatto di assaggi e degustazioni varie ... Se volete dare un'occhiata al programma questo è il Link della Locandina [url] http://www.camperclubpavese.it/locandina_programma_camperclub.pdf Se qualcuno decide di Venire si faccia vivo qui sul Forum o sul nostro Sito ([url]
Daniele, quale occasione migliore di Pasqua x bagnare il camperillo nuovo????? >
http://sites.google.com/site/ca...
) vorrei fare un giretto "A piedi" (ci sono circa 300/400 metri da Casa) e così potremmo conoscerci "Live" ciao Daniele PS Un abbraccio ed un grosso bacione a Giacomo e Giulia ..... Rita