quote:Originally posted by ciotti> Buongiorno e buon inizio settimana (purtroppo per molti non è così[:(]) Vorrei dare un abbraccio virtuale a tutte quelle persone che stanno vivendo, in questo momento il dramma del terremoto[:(] id="red"> Antonella ho letto poco fa che è aumentato il n. dei bimbi morti per il terremoto; ad ora sono 9; c'è stata poco fa un'altra scossa molto forte..[:(][:(] SIMONA
Ho appena saputo della tragedia di questa notte e il pensiero corre a tutte le famiglie coinvolte e in modo particolare a quei piccoli 5 angeli......[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by ciotti> Caro Ciotti, quando si stabilesce qualcosa che deve valere per tutti, è d'obbligo convocare una riunione dove ognuno possa dire la sua sull'argomento. Io ero a Cervo e non mi è mai pervenuta alcuna comunicazione circa riunioni in genere, oltretutto sono stato il penultimo ad andarmene e di questo fatto non so' nulla. Per me quindi non vale. Diciamo che i "soliti" sottomessi addetti al lavaggio stoviglie, avranno un accessorio in più, il grembiule. Non sarà certo un nuovo orpello a renderli più sottomessi. Per quanto poi riguarda le foto da postare sul forum, nell'ipotetico e fantasioso caso che per pura gogliardia io dovessi indossare un grmebiule, guai a te se ci provi. Prima di tutto è scorretto poi non ti rilascierei mai la liberatoria. Buoni tonni a tutti Cocktail
Attenzione, comunicazione per Pasqua id="size5">id="red"> Durante l'uscita a Cervo, è stata stabilita una cosa ma siccome non eravate tutti presenti vi renderò partecipi di questa iniziativa. Nel giorno di Pasqua (e magari, perchè no, anche pasquetta) sarà compito degli uomini cucinare e soprattutto lavare i piatti [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Perciò gli uomini devono OBBLIGATORIAMENTEid="size4"> indossare un grembiule. [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Ovviamente saranno fotografati e postati sul forum. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by cocktail> Forse non ti è mai pervenuta alcuna comunicazione xchè in quel momento eri a lavare i piatti [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by ciotti> Caro Ciotti, quando si stabilesce qualcosa che deve valere per tutti, è d'obbligo convocare una riunione dove ognuno possa dire la sua sull'argomento. Io ero a Cervo e non mi è mai pervenuta alcuna comunicazione circa riunioni in genere, oltretutto sono stato il penultimo ad andarmene e di questo fatto non so' nulla. Per me quindi non vale. Diciamo che i "soliti" sottomessi addetti al lavaggio stoviglie, avranno un accessorio in più, il grembiule. Non sarà certo un nuovo orpello a renderli più sottomessi. Per quanto poi riguarda le foto da postare sul forum, nell'ipotetico e fantasioso caso che per pura gogliardia io dovessi indossare un grmebiule, guai a te se ci provi. Prima di tutto è scorretto poi non ti rilascierei mai la liberatoria. Buoni tonni a tutti Cocktail
Attenzione, comunicazione per Pasqua id="size5">id="red"> Durante l'uscita a Cervo, è stata stabilita una cosa ma siccome non eravate tutti presenti vi renderò partecipi di questa iniziativa. Nel giorno di Pasqua (e magari, perchè no, anche pasquetta) sarà compito degli uomini cucinare e soprattutto lavare i piatti [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Perciò gli uomini devono OBBLIGATORIAMENTEid="size4"> indossare un grembiule. [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] Ovviamente saranno fotografati e postati sul forum. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by Lenox> Ma non va bene un grembiule qualunqueid="red">id="size5">[?][?][?][?] Vorrei chiedere se qualcuno di voi ha il gioco TABOOid="green">id="size5"> è divertente e si può giocare in molti, se qualcuno ce l'ha, lo porti!!!!!!id="green">id="size5"> Dimenticavo, buon pranzo! Clara[:)][:p][:D][8D][;)]
Ciao a Tutti............ Tornata adesso....con una fame![:p][:p][:p][:p][:p]Mangio e poi ritorno![:)][:p][:D][:D][;)] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S.Antonella...............non trovo il grembiule con un disegno ed una scritta scherzosa[:(][:(][:(][:(]da far indossare a Mauro per la foto[:D][:D][:D][:D]!!Provo ancora in questi gg!![:)][;)][;)] Buon pranzo!! >
quote:Originally posted by Gigiolone>
Vista la completa lista fatta da Antonella, ora sarebbe necessario che qualcuno facesse una semplice lista ddei partecipanti, tanto per saperci regolare su chi arrivera' visto che faremo gli onori di casa arrivando giovedi' mattina. Io la lista la inizio cosi': 1) ciotti - venerdì matt. - Marco (34), Antonella (34), Giulia 23 mesi a pasquaF), Giacomo xx1 mese e mezzoM); 2) Gigiolone -giovedi matt.- Giulio (49), Roberta (18), Alessio (14M); 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) Ciao Giulio >
quote:Originally posted by ciotti> Quale 3d ??? Ciao Giulio
Giulio, dovresti postarla anche sull'altro 3D [;)][;)][;)][;)][;)] Ho preparato il logo-ciotticamper [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by ciotti> [:)][:)][:)] ho gli occhi in fico dopo aver ricostruito la listina. Corretto. Ciao Giulio
Ma.....ma....ma......io il giorno l'avevo messo....... [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by Gigiolone> Se nella lista hai contato anche geppo100 toglilo, mi ha mandato una mail dicendomi che non verranno
quote:Originally posted by ciotti> [:)][:)][:)] ho gli occhi in fico dopo aver ricostruito la listina. Corretto. Ciao Giulio
Ma.....ma....ma......io il giorno l'avevo messo....... [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] >
>
quote:Originally posted by Lenox> Io invece i 18 li compirò ad agosto [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Robyyyyyyyyyyy, questa volta il ciotticamper lo porto ioooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
GIULIOOOoooooo........Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeid="red">id="size4">per avermi dato 18 anni!!Però bisogna essere sinceri....e la mia età è....20 anni![:)][:)][:D][:D][:D][;)]id="size4"> Gabry[}:)][}:)][}:)] >