quote:Originally posted by cic40>
Aggiornamento id="size3">id="red"> 1) ciotti - venerdi matt - Marco (34), Antonella (18), Giulia 23mF), Giacomo 1,5mM); 2) Gigiolone -giovedi matt.- Giulio (49), Roberta (18), Alessio (14M); 3) Lenox - venerdi matt - Mauro (xx), Gabry (18), Manuele (xxM); 4) Sergio52 - .......... - Sergio (xx), Lilli (18), Alessio (xxM) 5) Cocktail - venerdi matt - Antonio (48), Claudia (45), Giulio (13M), Fabio (10M) 6) Passorapido - sabato matt - Max (xx), Lucy (18), Alby (xx) 7) Paolog965 - venerdi' matt - Paolo (xx), Clara (18), Marco (11M), Ilaria (9F) 8) Simy - sabato matt - Enrico (xx), Simona (18), Davide (xxM), Andrea (xxM) 9) Clam - venerdi' matt - 10) MrFloyd - .......... - 11) Nicolass - venerdi matt - Nicolas (xx), Elvira (18), Gianluca (15M) 12) Giobe18 - sabato matt - Giorgio (XX), Marina (18), Jessica (18) - 13) ste e anto-venerdi -Stefano (XX), Antonella (18) Andrea (3)- 14) fabriecarla - .......... - Fabrizio (xx), Carla (18), Valerio (xxM), Lucilla (xxF), ??? (sorry ne avete troppi ) 15) ectrime - venerdi sera - Gianni (xx), Daniela (18), Ilaria (18F), Camilla (11F) 16) cucio - venerdi - Walter (xx), Mary (18), Marta (8F) 17) cic40 - ...- Venerdi/Sabato Ferie ???? Daniele - Rita id="red"> 18) charlie77 - sabato matt - Giancarlo (31), Silvia (18), Simone (3M) 19) intrepid - sabato - Flavio (34), Barbara (18), Alice (3F) 20) rebbyvaleclod - venerdi sera - Carlo (37), Claudia (18), Rebecca (5F), Valentina (2F) 21) Fabiogio - .......... - 22) ariete2000 - venerdi sera - Bruno (39), Enrica (18), Davide (10M), Alessia (5F) 23) moreivo - sabato sera - Ivano (41), Morena (18), Valerio (16M), Veronica (9F) 24)Amici passorapido - sabato matt - 25) Ciao Cocktail
>
tp://i42.tinypic.com/11ru1rm.jpg ">c="http://i42.tinypic.com/11ru1rm.jpg">
Dopo stanotte un piccolo lume di speranza c'è ancora......
sive" src="https://i43.tinypic.com/2upadqs.gif">
[:D]...a tutti...[:D]
Allora?A parte liste stile "elezioni"...tutte in lizza x allestire il camperozzolo??[:)]...Direi quasi di sì...Per noi si tratta di ore:oggi dedicato alla cambusa;poi domani,quando tutto è pronto e..."ci gira"...si parteeeeeeeeee!!!!!!!
Buona giornata a tutti...
Robi64[:X]
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Gigiolone
quote:Originally posted by nemo family> Hai ragione Giorgio, troppe liste, ma in qualche modo bisogna pur riordinare le idee su chi c'e' e chi no. Mi spiace che non riesca a leggerci il vostro nome, spero che quanto prima ci si possa incontrare con il camper e non solo in un outlet. Ciao Giulio
e che cavolo....[}:)][}:)][}:)]non vedo l'ora che arrivi il 14[:)][:)][:)] che 2[8][8] leggere solo delle liste!!!!!!!!!!!!!!! buona continuazione di serata a tutti >
Quindi Auguro a tutti voi una serena Pasqua.[:)]
Bevo alla vostra salute ..............
Dalla my collection
Mi dispiace non essere con Voi ma ho organizzato al mare con
altrettanti amici che non vedevo da tempo[:)]
ps= portate le bici[:)]
http://lovevin1957.spaces.live.com/
ciao
&
quote:Originally posted by scens76> Ciao Silvia, com'è la situazione? Mi dispiace non incontrarvi (avevo già parlato a Giulia di Simone [;)][;)][;)][;)]), ma quello che va a fare Giancarlo è ammirevole, così come lo è il lavoro degli altri in questi giorni. Salutamelo tanto, ti abbraccio forte. Antonella P.S. Avremo occasione di incontrarci [;)][;)][;)][;)][;)]
buongiorno a tutti, per chi non si ricorda sono la moglie di Charlie (forum 100%mc louis), volevo informarvi che purtroppo a pasqua non potremo più partecipare al raduno al lago di garda. mio marito parte domani con la protezione civile per l'abruzzo e tornerà dopo pasqua.vi ringraziamo comunque per l'ospitalità e speriamo di conoscervi presto....divertitevi anche per noi[;)][:)][:)] P.S un grazie particolare ad Antonella che ci aveva invitato [:X][:X] >
a tutti,[:)][:)][:)][:)]
anch'io aspetto fino all'ultimo come Gabry....non si sà mai...[:D][:D][:D][:D]
Lucy[;)][:D][:)] quote:Originally posted by ciotti> Ciao ragazzi, giusto un salutino per augurarvi Buona Pasqua. Quello che faccio io ed i miei colleghi è semplicemente ciò che tutti farebbero se ne avessero i mezzi. Noi italiani nella solidarietà siamo i numeri uno. Spero solo di poter fare un lavoro utile e proficuo insieme alle migliaia di ragazzi appartenente alle forze dell'ordine, vvff ed associazioni di volontariato. Ieri sera nell'ultima riunione si avvertiva la pesantezza della situazione, solitamente le nostre sedute sono un mix di battute e risate con persone fantastiche, purtroppo ieri non era così, ci rendiamo conto che è arrivato il momento di mettere in campo quel poco che ci hanno insegnato e che solo l'esperienza sul campo ci darà la possibilità di approfondire. Se solo portassimo un pasto caldo in più avremo fatto il nostro dovere....il rammarico è di intervenire con due giorni di ritardo, però è la logica imposta dal coordinamento, daremo il cambio ai fratelli che hanno affrontato il lavoro più duro. E' a loro che va il mio pensiero ed il ringraziamento, da cittadino italiano sono orgoglioso di loro. Ciao ciao[;)]
quote:Originally posted by scens76> Ciao Silvia, com'è la situazione? Mi dispiace non incontrarvi (avevo già parlato a Giulia di Simone [;)][;)][;)][;)]), ma quello che va a fare Giancarlo è ammirevole, così come lo è il lavoro degli altri in questi giorni. Salutamelo tanto, ti abbraccio forte. Antonella P.S. Avremo occasione di incontrarci [;)][;)][;)][;)][;)]
buongiorno a tutti, per chi non si ricorda sono la moglie di Charlie (forum 100%mc louis), volevo informarvi che purtroppo a pasqua non potremo più partecipare al raduno al lago di garda. mio marito parte domani con la protezione civile per l'abruzzo e tornerà dopo pasqua.vi ringraziamo comunque per l'ospitalità e speriamo di conoscervi presto....divertitevi anche per noi[;)][:)][:)] P.S un grazie particolare ad Antonella che ci aveva invitato [:X][:X] >
>
quote:Originally posted by charlie77> Ringraziando te x quello che vai a fare ringraziamo tutti quelli che sono lì a scavare tra le macerie dall'alba di ieri. Un abbraccio forte Antonella
quote:Originally posted by ciotti> Ciao ragazzi, giusto un salutino per augurarvi Buona Pasqua. Quello che faccio io ed i miei colleghi è semplicemente ciò che tutti farebbero se ne avessero i mezzi. Noi italiani nella solidarietà siamo i numeri uno. Spero solo di poter fare un lavoro utile e proficuo insieme alle migliaia di ragazzi appartenente alle forze dell'ordine, vvff ed associazioni di volontariato. Ieri sera nell'ultima riunione si avvertiva la pesantezza della situazione, solitamente le nostre sedute sono un mix di battute e risate con persone fantastiche, purtroppo ieri non era così, ci rendiamo conto che è arrivato il momento di mettere in campo quel poco che ci hanno insegnato e che solo l'esperienza sul campo ci darà la possibilità di approfondire. Se solo portassimo un pasto caldo in più avremo fatto il nostro dovere....il rammarico è di intervenire con due giorni di ritardo, però è la logica imposta dal coordinamento, daremo il cambio ai fratelli che hanno affrontato il lavoro più duro. E' a loro che va il mio pensiero ed il ringraziamento, da cittadino italiano sono orgoglioso di loro. Ciao ciao[;)]
>
>
quote:Originally posted by charlie77> Buongiorno sono contenta di essere italiana, perchè é in questi casi che serve la solidarietà e l'aiuto di tutti; con poco si può aiutare il prossimo, anche semplicemente con parole, gesti e sorrisi. Mio cognato, facendo parte come volontario della Protezione Civile di Gassino, sta attendendo comunicazioni per partire.....ed è lodevole da parte sua e di tutti quei volontari che, hanno dato la loro disponibilità anche in prossimità delle vacanze pasquali, consapevoli di dover rinunciare, in funzione del prossimo. BRAVIid="size6">id="red"> Simona
quote:Originally posted by ciotti> Ciao ragazzi, giusto un salutino per augurarvi Buona Pasqua. Quello che faccio io ed i miei colleghi è semplicemente ciò che tutti farebbero se ne avessero i mezzi. Noi italiani nella solidarietà siamo i numeri uno. Spero solo di poter fare un lavoro utile e proficuo insieme alle migliaia di ragazzi appartenente alle forze dell'ordine, vvff ed associazioni di volontariato. Ieri sera nell'ultima riunione si avvertiva la pesantezza della situazione, solitamente le nostre sedute sono un mix di battute e risate con persone fantastiche, purtroppo ieri non era così, ci rendiamo conto che è arrivato il momento di mettere in campo quel poco che ci hanno insegnato e che solo l'esperienza sul campo ci darà la possibilità di approfondire. Se solo portassimo un pasto caldo in più avremo fatto il nostro dovere....il rammarico è di intervenire con due giorni di ritardo, però è la logica imposta dal coordinamento, daremo il cambio ai fratelli che hanno affrontato il lavoro più duro. E' a loro che va il mio pensiero ed il ringraziamento, da cittadino italiano sono orgoglioso di loro. Ciao ciao[;)]
[quote]Originally posted by scens76
>