CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
623 20 23437
20
cic40
cic40
31/03/2005 640
Inserito il 06/04/2009 alle: 16:09:32
Aggiornamento
id="size3">id="red"> 1) ciotti - venerdi matt - Marco (34), Antonella (18), Giulia 23mF), Giacomo 1,5mM); 2) Gigiolone -giovedi matt.- Giulio (49), Roberta (18), Alessio (14M); 3) Lenox - venerdi matt - Mauro (xx), Gabry (18), Manuele (xxM); 4) Sergio52 - .......... - Sergio (xx), Lilli (18), Alessio (xxM) 5) Cocktail - .......... - Antonio (xx), Claudia (18), Giulio (xxM), Fabio (xxM) 6) Passorapido - sabato matt - Max (xx), Lucy (18), Alby (xx) 7) Paolog965 - venerdi' matt - Paolo (xx), Clara (18), Marco (11M), Ilaria (9F) 8) Simy - sabato matt - Enrico (xx), Simona (18), Davide (xxM), Andrea (xxM) 9) Clam - venerdi' matt - 10) MrFloyd - .......... - 11) Nicolass - venerdi matt - Nicolas (xx), Elvira (18), Gianluca (15M) 12) Giobe18 - sabato matt - Giorgio (XX), Marina (18), Jessica (18) - 13) ste e anto-venerdi -Stefano (XX), Antonella (18) Andrea (3)- 14) fabriecarla - .......... - Fabrizio (xx), Carla (18), Valerio (xxM), Lucilla (xxF), ??? (sorry ne avete troppi ) 15) ectrime - venerdi sera - Gianni (xx), Daniela (18), Ilaria (18F), Camilla (11F) 16) cucio - venerdi - Walter (xx), Mary (18), Marta (8F) 17) cic40 - ...- Venerdi/Sabato Ferie ???? Daniele - Rita id="red"> 18) charlie77 - sabato matt - Giancarlo (31), Silvia (18), Simone (3M) 19) intrepid - sabato - Flavio (34), Barbara (18), Alice (3F) 20) rebbyvaleclod - venerdi sera - Carlo (37), Claudia (18), Rebecca (5F), Valentina (2F) 21) Fabiogio - .......... - 22) ariete2000 - venerdi sera - Bruno (39), Enrica (18), Davide (10M), Alessia (5F) 23) moreivo - sabato sera - Ivano (41), Morena (18), Valerio (16M), Veronica (9F) 24)Amici passorapido - sabato matt - 25) Ciao Daniele
18
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 06/04/2009 alle: 16:33:37
quote:Originally posted by cic40
Aggiornamento
id="size3">id="red"> 1) ciotti - venerdi matt - Marco (34), Antonella (18), Giulia 23mF), Giacomo 1,5mM); 2) Gigiolone -giovedi matt.- Giulio (49), Roberta (18), Alessio (14M); 3) Lenox - venerdi matt - Mauro (xx), Gabry (18), Manuele (xxM); 4) Sergio52 - .......... - Sergio (xx), Lilli (18), Alessio (xxM) 5) Cocktail - venerdi matt - Antonio (48), Claudia (45), Giulio (13M), Fabio (10M) 6) Passorapido - sabato matt - Max (xx), Lucy (18), Alby (xx) 7) Paolog965 - venerdi' matt - Paolo (xx), Clara (18), Marco (11M), Ilaria (9F) 8) Simy - sabato matt - Enrico (xx), Simona (18), Davide (xxM), Andrea (xxM) 9) Clam - venerdi' matt - 10) MrFloyd - .......... - 11) Nicolass - venerdi matt - Nicolas (xx), Elvira (18), Gianluca (15M) 12) Giobe18 - sabato matt - Giorgio (XX), Marina (18), Jessica (18) - 13) ste e anto-venerdi -Stefano (XX), Antonella (18) Andrea (3)- 14) fabriecarla - .......... - Fabrizio (xx), Carla (18), Valerio (xxM), Lucilla (xxF), ??? (sorry ne avete troppi ) 15) ectrime - venerdi sera - Gianni (xx), Daniela (18), Ilaria (18F), Camilla (11F) 16) cucio - venerdi - Walter (xx), Mary (18), Marta (8F) 17) cic40 - ...- Venerdi/Sabato Ferie ???? Daniele - Rita id="red"> 18) charlie77 - sabato matt - Giancarlo (31), Silvia (18), Simone (3M) 19) intrepid - sabato - Flavio (34), Barbara (18), Alice (3F) 20) rebbyvaleclod - venerdi sera - Carlo (37), Claudia (18), Rebecca (5F), Valentina (2F) 21) Fabiogio - .......... - 22) ariete2000 - venerdi sera - Bruno (39), Enrica (18), Davide (10M), Alessia (5F) 23) moreivo - sabato sera - Ivano (41), Morena (18), Valerio (16M), Veronica (9F) 24)Amici passorapido - sabato matt - 25) Ciao Cocktail
>
>
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 06/04/2009 alle: 18:10:04
1) ciotti - venerdi matt - Marco (34), Antonella (18), Giulia 23mF), Giacomo 1,5mM); 2) Gigiolone -giovedi matt.- Giulio (49), Roberta (18), Alessio (14M); 3) Lenox - venerdi matt - Mauro (xx), Gabry (18), Manuele (xxM); 4) Sergio52 - .......... - Sergio (xx), Lilli (18), Alessio (xxM) 5) Cocktail - venerdi matt - Antonio (48), Claudia (45), Giulio (13M), Fabio (10M) 6) Passorapido - sabato matt - Max (xx), Lucy (18), Alby (xx) 7) Paolog965 - venerdi' matt - Paolo (xx), Clara (18), Marco (11M), Ilaria (9F) 8) Simy - sabato matt - Enrico (xx), Simona (18), Davide (xxM), Andrea (xxM) 9) Clam - venerdi' matt - 10) MrFloyd - .......... - 11) Nicolass - venerdi matt - Nicolas (xx), Elvira (18), Gianluca (15M) 12) Giobe18 - sabato matt - Giorgio (XX), Marina (18), Jessica (18) - 13) ste e anto-venerdi -Stefano (XX), Antonella (18) Andrea (3)- 14) fabriecarla - .......... - Fabrizio (xx), Carla (18), Valerio (xxM), Lucilla (xxF), ??? (sorry ne avete troppi ) 15) ectrime - venerdi sera - Gianni (xx), Daniela (18), Ilaria (18F), Camilla (11F) 16) cucio - venerdi - Walter (xx), Mary (18), Marta (8F) 17) cic40 - ...- Venerdi/Sabato Ferie ???? Daniele - Rita id="red"> 18) charlie77 - sabato matt - Giancarlo (31), Silvia (18), Simone (3M) 19) intrepid - sabato - Flavio (34), Barbara (18), Alice (3F) 20) rebbyvaleclod - venerdi sera - Carlo (37), Claudia (18), Rebecca (5F), Valentina (2F) 21) Fabiogio - .......... - 22) ariete2000 - venerdi sera - Bruno (39), Enrica (18), Davide (10M), Alessia (5F) 23) moreivo - sabato sera - Ivano (41), Morena (18), Valerio (16M), Veronica (9F) 24)Amici passorapido - sabato matt - 25)
nemo family
nemo family
-
Inserito il 06/04/2009 alle: 20:58:45
e che cavolo....[}:)][}:)][}:)]non vedo l'ora che arrivi il 14[:)][:)][:)] che 2[8][8] leggere solo delle liste!!!!!!!!!!!!!!! buona continuazione di serata a tutti
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
passorapido
passorapido
-
Inserito il 07/04/2009 alle: 00:03:01
Buonanotte a tutti, sogni d'oro[|)][|)][|)][|)][|)][|)] Lucy[;)][|)][|)][|)][|)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 07/04/2009 alle: 07:08:10
tp://i42.tinypic.com/11ru1rm.jpg ">c="http://i42.tinypic.com/11ru1rm.jpg"> Dopo stanotte un piccolo lume di speranza c'è ancora......
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 07/04/2009 alle: 07:12:40
sive" src="https://i43.tinypic.com/2upadqs.gif"> [:D]...a tutti...[:D] Allora?A parte liste stile "elezioni"...tutte in lizza x allestire il camperozzolo??[:)]...Direi quasi di sì...Per noi si tratta di ore:oggi dedicato alla cambusa;poi domani,quando tutto è pronto e..."ci gira"...si parteeeeeeeeee!!!!!!! Buona giornata a tutti... Robi64[:X]

Modificato da Gigiolone il 07/04/2009 alle 07:13:24
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 07/04/2009 alle: 07:15:05
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Gigiolone
[:D]...a tutti...[:D] Allora?A parte liste stile "elezioni"...tutte in lizza x allestire il camperozzolo??[:)]...Direi quasi di sì...Per noi si tratta di ore:oggi dedicato alla cambusa;poi domani,quando tutto è pronto e..."ci gira"...si parteeeeeeeeee!!!!!!! Buona giornata a tutti... Robi64[:X]
>> Buongiorno bella ragazza [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Noi fino a domani niente preparativi, Marco va domattina a ritirare il camper [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Io intanto mi porto avanti andando oggi a fare la spesa [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 07/04/2009 alle: 07:26:05
BUONGIORNO!id="red">id="size4"> Io non ho ancora preparato nulla..........aspetto sempre all'ultimo,sopratutto per il vestiario............sono una indecisa e finisce che poi porto tutta la casa!![:D][:D][:D][:D][;)] Ieri sono crollata.....primi caldi pressione sotto le scarpe![xx(] Stamattina mi sono alzata e già fa caldo!!!Anche oggi arriverò a metà giornata strisciando i piedi...e la gamba gigia![xx(][xx(][:(][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] Ciaooooooooooooooo......... Gabry[}:)][}:)][}:)] Clara ho letto il messaggio stamattina...........ieri sera avevo il cell spento![:)][;)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 07/04/2009 alle: 08:02:56
quote:Originally posted by nemo family
e che cavolo....[}:)][}:)][}:)]non vedo l'ora che arrivi il 14[:)][:)][:)] che 2[8][8] leggere solo delle liste!!!!!!!!!!!!!!! buona continuazione di serata a tutti >
> Hai ragione Giorgio, troppe liste, ma in qualche modo bisogna pur riordinare le idee su chi c'e' e chi no. Mi spiace che non riesca a leggerci il vostro nome, spero che quanto prima ci si possa incontrare con il camper e non solo in un outlet. Ciao Giulio
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 07/04/2009 alle: 08:06:19
Previsioni meteo in netto miglioramento, è prevista una debole pioggia solo sabato sera e sabato notte [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 07/04/2009 alle: 08:28:28
Hasta la vista amigosssssssssssssss[:D] Vi Auguro di trascorrere delle bellissime giornate in compagnia , all'insegna del divertimento. Il posto che andate è veramente carino ho appena trascorso il weend. Quindi Auguro a tutti voi una serena Pasqua.[:)] Bevo alla vostra salute .............. Dalla my collection Mi dispiace non essere con Voi ma ho organizzato al mare con altrettanti amici che non vedevo da tempo[:)] ps= portate le bici[:)] http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao &
17
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 07/04/2009 alle: 08:40:20
buongiorno a tutti, per chi non si ricorda sono la moglie di Charlie (forum 100%mc louis), volevo informarvi che purtroppo a pasqua non potremo più partecipare al raduno al lago di garda. mio marito parte domani con la protezione civile per l'abruzzo e tornerà dopo pasqua.vi ringraziamo comunque per l'ospitalità e speriamo di conoscervi presto....divertitevi anche per noi[;)][:)][:)] P.S un grazie particolare ad Antonella che ci aveva invitato [:X][:X]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 07/04/2009 alle: 08:58:44
quote:Originally posted by scens76
buongiorno a tutti, per chi non si ricorda sono la moglie di Charlie (forum 100%mc louis), volevo informarvi che purtroppo a pasqua non potremo più partecipare al raduno al lago di garda. mio marito parte domani con la protezione civile per l'abruzzo e tornerà dopo pasqua.vi ringraziamo comunque per l'ospitalità e speriamo di conoscervi presto....divertitevi anche per noi[;)][:)][:)] P.S un grazie particolare ad Antonella che ci aveva invitato [:X][:X] >
> Ciao Silvia, com'è la situazione? Mi dispiace non incontrarvi (avevo già parlato a Giulia di Simone [;)][;)][;)][;)]), ma quello che va a fare Giancarlo è ammirevole, così come lo è il lavoro degli altri in questi giorni. Salutamelo tanto, ti abbraccio forte. Antonella P.S. Avremo occasione di incontrarci [;)][;)][;)][;)][;)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 07/04/2009 alle: 09:09:41
a tutti,[:)][:)][:)][:)] anch'io aspetto fino all'ultimo come Gabry....non si sà mai...[:D][:D][:D][:D] Lucy[;)][:D][:)]
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 07/04/2009 alle: 09:11:59
quote:Originally posted by ciotti
buongiorno a tutti, per chi non si ricorda sono la moglie di Charlie (forum 100%mc louis), volevo informarvi che purtroppo a pasqua non potremo più partecipare al raduno al lago di garda. mio marito parte domani con la protezione civile per l'abruzzo e tornerà dopo pasqua.vi ringraziamo comunque per l'ospitalità e speriamo di conoscervi presto....divertitevi anche per noi[;)][:)][:)] P.S un grazie particolare ad Antonella che ci aveva invitato [:X][:X] >
> Ciao Silvia, com'è la situazione? Mi dispiace non incontrarvi (avevo già parlato a Giulia di Simone [;)][;)][;)][;)]), ma quello che va a fare Giancarlo è ammirevole, così come lo è il lavoro degli altri in questi giorni. Salutamelo tanto, ti abbraccio forte. Antonella P.S. Avremo occasione di incontrarci [;)][;)][;)][;)][;)]
>
> Ciao ragazzi, giusto un salutino per augurarvi Buona Pasqua. Quello che faccio io ed i miei colleghi è semplicemente ciò che tutti farebbero se ne avessero i mezzi. Noi italiani nella solidarietà siamo i numeri uno. Spero solo di poter fare un lavoro utile e proficuo insieme alle migliaia di ragazzi appartenente alle forze dell'ordine, vvff ed associazioni di volontariato. Ieri sera nell'ultima riunione si avvertiva la pesantezza della situazione, solitamente le nostre sedute sono un mix di battute e risate con persone fantastiche, purtroppo ieri non era così, ci rendiamo conto che è arrivato il momento di mettere in campo quel poco che ci hanno insegnato e che solo l'esperienza sul campo ci darà la possibilità di approfondire. Se solo portassimo un pasto caldo in più avremo fatto il nostro dovere....il rammarico è di intervenire con due giorni di ritardo, però è la logica imposta dal coordinamento, daremo il cambio ai fratelli che hanno affrontato il lavoro più duro. E' a loro che va il mio pensiero ed il ringraziamento, da cittadino italiano sono orgoglioso di loro. Ciao ciao[;)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 07/04/2009 alle: 09:17:34
quote:Originally posted by charlie77
>
> Ciao ragazzi, giusto un salutino per augurarvi Buona Pasqua. Quello che faccio io ed i miei colleghi è semplicemente ciò che tutti farebbero se ne avessero i mezzi. Noi italiani nella solidarietà siamo i numeri uno. Spero solo di poter fare un lavoro utile e proficuo insieme alle migliaia di ragazzi appartenente alle forze dell'ordine, vvff ed associazioni di volontariato. Ieri sera nell'ultima riunione si avvertiva la pesantezza della situazione, solitamente le nostre sedute sono un mix di battute e risate con persone fantastiche, purtroppo ieri non era così, ci rendiamo conto che è arrivato il momento di mettere in campo quel poco che ci hanno insegnato e che solo l'esperienza sul campo ci darà la possibilità di approfondire. Se solo portassimo un pasto caldo in più avremo fatto il nostro dovere....il rammarico è di intervenire con due giorni di ritardo, però è la logica imposta dal coordinamento, daremo il cambio ai fratelli che hanno affrontato il lavoro più duro. E' a loro che va il mio pensiero ed il ringraziamento, da cittadino italiano sono orgoglioso di loro. Ciao ciao[;)]
>
> Ringraziando te x quello che vai a fare ringraziamo tutti quelli che sono lì a scavare tra le macerie dall'alba di ieri. Un abbraccio forte Antonella

Modificato da ciotti il 07/04/2009 alle 09:18:04
19
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 07/04/2009 alle: 10:15:14
quote:Originally posted by charlie77
[quote]Originally posted by scens76
>
> Buongiorno sono contenta di essere italiana, perchè é in questi casi che serve la solidarietà e l'aiuto di tutti; con poco si può aiutare il prossimo, anche semplicemente con parole, gesti e sorrisi. Mio cognato, facendo parte come volontario della Protezione Civile di Gassino, sta attendendo comunicazioni per partire.....ed è lodevole da parte sua e di tutti quei volontari che, hanno dato la loro disponibilità anche in prossimità delle vacanze pasquali, consapevoli di dover rinunciare, in funzione del prossimo. BRAVIid="size6">id="red"> Simona
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 07/04/2009 alle: 10:16:11
X charlie77, complimenti a te ed a tutti i tuoi "fratelli". In bocca al lupo da un abruzzese al 50% (lo era mio papa'). Spero di incontrarti presto... sei speciale come sono speciali tutti coloro che dedicano il loro tempo al prossimo. Ciao Giulio
17
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 07/04/2009 alle: 10:37:22
Buongiorno a tutti! Per prima cosa un ringraziamento a tutti coloro che sono in Abruzzo o che ci andranno per dare una mano, qualsiasi cosa riusciranno a fare, anche solo a regalare un sorriso sarà comunque utile. Ed ora pensiamo alla partenza che è ormai prossima, io ho cominciato col comprare la carne che ho prontamente congelato ed i peperoni[:p][;)], giovedì prenderò del pesce e ciò che ancora mancherà. Domani lo dedicherò al vestiario e ai giochi, a proposito vi chiedo nuovamente se qualcuno di voi ha il TABOO di portarlo. Ora un saluto a tutti, vado a lavurà[:(] PS: Gabry, mail ricevuta[;)] Clara[:)][:p][:D][8D][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link