quote:Originally posted by ryobi> Ciao Roberto.........anche se non sono l'acquirente..........posso avere in regalo una fettina di maiale??[:p][:p][:p][:p][:p][:p] Ciaooooo a presto e salutami la Franca[:)][:)][:)][:)][:I] Gabry[}:)][}:)][}:)]
scusate se mi intrometto per caso a qualcuno serve una bellissima panda 1.2 dynamic con 14.000 km superaccessoriata del 2007 azzurro met. a 6500 euro trattabili ? all'acquirente regalo una fettina di maiale alla grigliata che si terra' il 9-10 maggio !. un abbraccio a tutti ryobi 347 8852750 >
rc="http://i40.tinypic.com/w99q36.gif">
...a tutta la combriccola!!!!
Proprio stamattina una pioggia noiosa,ci ha svegliati qua a Zena...[}:)]UFFAAAAAAA!!!!![}:)]Sono già uscita:accompagnato Alex al punto d'incontro per la gita a Firenze...Sperèm almeno che nn piova là...
Certo che le vacanze fanno proprio MALE:[:(!]nn ho voglia di fare niente![:(!]....con 'sto tempo poi...ANCORA MENO!!![}:)]
OOOOOOOOOOH ISSSSSSSSAAAAAAAAA!!!!!
....le dita mosse sulla tastiera,però, sono un buon segno...
[:)][:)][;)]Buona giornata a tutti....
Robi64[:X]
]
[^]Visto che brava??[;)]Mi sono allenata bene nèh?[:D]
...[:(]Dopo le figuracce[xx(]...
Un salutone a tutti,ma proprio TUTTIIIIIIII!!!!!!!!!
GIGIOfamily(Giulio-Robi & Alessio...i tre ciuchini!!!)
[:D][:D][:D][:D][:D]!!!!!!
quote:Originally posted by passorapido> [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] E dove si va[?] [:0][:0][:0][:0][:0]
Si volaaaaaaaaaaaaaaaa[;)][;)][;)][;)] Lucy[;)][:D][:)] >
quote:Originally posted by cucio> Un ringraziamento anche a voi per aver contribuito ad allietare questa vacanza appena passata, con o senza bigliardino[;)] Per quel che riguarda la manopola del bigliardino, tu l'hai rimessa a posto ma poi l'abbiamo fregata noi[:D][;)][:D][;)][:D][;)][:D][;)] Ciao e alla prossima[:D][:)][;)][8D][:p][:I] Clara[;)]
Eccoci qua, download da casa impossibile.... in attesa di http.... per questo dopo una giornata fuori sede sono riuscita finalmente ad arrivare al forum.Anche la cucio ,ciucio,cicecucio,cucioecic family (Roby allenati bene al scioglilingua per la prossima)vuole aggiungere il suo grazie per le bellissime giornate passate insieme. AH ! Ragazzi dimenticavo, prima di partire dal camping ho " fregato" la manopola del bigliardino come trofeo del tenace e leale incontro /scontro del torneo femminile con tifo bipartisan. Ed ora dopo avervi letto e rivisto iniziamo la giornata con un velo di sorriso. N.b. tranquilli la manopola del bigliardino è ancora al suo posto!!! >
quote:Originally posted by passorapido> ...ed io che pensavo si volasse in qualche posto esotico...[:(][:(][:(] Clara[;)]
Clara: eravamo in fondo siamo volati in prima....[;)][;)][;)] Gabry: era mica Briancon? Ora scappo a fare la spesa.....[}:)][}:)][}:)][}:)] Baci Lucy[;)][:D][:)] >
quote:Originally posted by Symy> Holà Simy, ma dove sei finita[?][?][?] E noi che volevamo assaggiare il tuo DOLCE TORRONE...aspetta e aspetta...ma, l'avrai mica fatto apposta...????...te lo volevi pappare tutto tu, ammettilo[;)][:D][;)][:D][;)][:D] PS: ricevute le mail? Clara[:D][:)][;)][:p][8D][:I]
BUONGIORNO id="size5">id="green"> Giornata uggiosa a Torino, piove, piove, piove. SIMONA[:I]
>