CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Incontriamoci... a nord ovest per... stare insieme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
632 20 23437
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 17/04/2009 alle: 08:53:41
quote:Originally posted by Lenox
BUONGIORNO a Tutti!![:)][:)][:)] Oggi sono un po triste[:(]..........una settimana fa era MEGLIO!![:)][:)][:D][:p][;)][^][^][:(] Antonella,noi purtroppo il mese di Giugno lavoriamo!!Sai già dove andare??[:)][:)] Per quanto riguarda il 1 Maggio,non era male l'idea lanciata da Sabrina (amici di Clara e Paolo).......in questi gg ci pensiamo così buttiamo giù un programma!Non era male l'idea di andare al mare,ma non ho voglia di trovare il mondo........e in Liguria ne troveremo di certo!!![:)][:D][:D][:D][;)] Vado a fare qualcosa.............anche se non ne ho voglia!![xx(] Ciaoooooooooooooooooooooooooo............. Gabry[}:)][}:)][}:)] >
> Probabilmente andremo a Palinuro. Andremo a giugno xchè Marco ad agosto lavora. Qual'è l'idea di Sabrina?? Io non ne so nulla.... [:(][:(][:(][:(]
19
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 17/04/2009 alle: 09:01:48
quote:Originally posted by lovevin1957
Buona giornata a tutti, anche se da quanto leggo il rapitore seriale, a subìto la visita dei soliti ignoti. (Ma il camper non lo avevi nascosto a Dubai???) http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao & >
> [:D][:D][:D] Purtroppo era sotto casa, vicino al mio nascondiglio. Ciao Cocktail
passorapido
passorapido
-
Inserito il 17/04/2009 alle: 09:07:35
Buongiorno a tutti, oggi sole[:)][:)][:)][:)][:)][:)] Mi dispiace per la visita avuta da Antonio e Claudia.....[:(][:(][:(][:(][:(]l'importante non abbiano fatto danni[}:)][}:)][}:)] Grazie Roby[:p][:p][:p][:p]sempre gentile[;)][;)][;)] Lucy[;)][:D][:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 17/04/2009 alle: 09:18:06
quote:Originally posted by ciotti
BUONGIORNO a Tutti!![:)][:)][:)] Oggi sono un po triste[:(]..........una settimana fa era MEGLIO!![:)][:)][:D][:p][;)][^][^][:(] Antonella,noi purtroppo il mese di Giugno lavoriamo!!Sai già dove andare??[:)][:)] Per quanto riguarda il 1 Maggio,non era male l'idea lanciata da Sabrina (amici di Clara e Paolo).......in questi gg ci pensiamo così buttiamo giù un programma!Non era male l'idea di andare al mare,ma non ho voglia di trovare il mondo........e in Liguria ne troveremo di certo!!![:)][:D][:D][:D][;)] Vado a fare qualcosa.............anche se non ne ho voglia!![xx(] Ciaoooooooooooooooooooooooooo............. Gabry[}:)][}:)][}:)] >
> Probabilmente andremo a Palinuro. Andremo a giugno xchè Marco ad agosto lavora. Qual'è l'idea di Sabrina?? Io non ne so nulla.... [:(][:(][:(][:(]
>
> Come?!!Amicaaaaaaaaaaaaaaaaaa non essere triste!!L'idea era per Seridò!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] baCIOTTICIOTTI[:X][:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
Austria: Salisburgo e dintorni
Austria: Salisburgo e dintorni
Tour della Germania luglio 2026
Tour della Germania luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Il Montenegro - luglio 2026
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Previous Next
20
Symy
Symy
04/09/2006 2160
Inserito il 17/04/2009 alle: 09:54:00
Holà Simy, ma dove sei finita[?][?][?] E noi che volevamo assaggiare il tuo DOLCE TORRONE...aspetta e aspetta...ma, l'avrai mica fatto apposta...????...te lo volevi pappare tutto tu, ammettilo[;)][:D][;)][:D][;)][:D] PS: ricevute le mail? Clara[:D][:)][;)][:p][8D][:I] [/quote] Et voilà, siamo arrivati a fine settimana lavorativa, belle le settimane così...................[:D][:D][:D], nell'arco dell'anno ce ne dovrebbero essere di più [:D][:D][:D]. Il mio fine settimana sarà impegnativo, in quanto Domenica, in casa, ci sarà la festa di compleanno di Andrea, ed Andrea ha invitato tutta la classe (speriamo che qualcuno abbia di meglio da fare......), quindi riordina e pulisci bene casa, prepara manicaretti e addobba la casa, sicuramente il lavoro non mancherà[}:)][}:)][}:)] Clara: ma quale fatto apposta, figurati; avevo preparato il DOLCE TORRONE venerdì sera prima di partire, e l'avevo conservato per lunedì, perchè il giorno di Pasqua, di dolci ce n'erano in abbondanza e poi perchè il lunedì era il giorno effettivo del mio compleanno ed in + c'era anche la torta di Andrea, fatta da mia suocera.... Poi era in previsione tornare a mangiare in campeggio, ma un po' la stanchezza (la lontananza dal campeggio al centro storico di Sirmione non è indifferente), un po' il caldo ed un po' mia suocera abbiamo deciso di fermarci in paese, dove i cari suoceri ci hanno offerto un buon pranzo al ristorante[;)] Comunque poco male, vorrà dire che al prossimo incontro si ripeterà il tutto........[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] (tranne la parte del BIDONE.....[:D][:D][:D][:D][:D] IL NEGRONE: e-mail ricevuta, non l'avevo aperta, perchè di fretta, e poi dal titolo non potevo mica immaginare quel "ben di Dioid="blue">" altrimenti qualche minuto lo trovavo[:D][:D][:D][:D] Forse adesso, è meglio che torni al lavoro Baci baci baci SIMONA[:I]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 17/04/2009 alle: 12:32:38
cutcut IL NEGRONE: e-mail ricevuta, non l'avevo aperta, perchè di fretta, e poi dal titolo non potevo mica immaginare quel "ben di Dioid="blue">" altrimenti qualche minutoid="red"> lo trovavo[:D][:D][:D][:D] Forse adesso, è meglio che torni al lavoro Baci baci baci SIMONA[:I] [:0]Minuto???....e tu in un MINUTO riesci ad [8)]sservare "quel"...[;)]tapirone????? [:D][:D][:D][:D][:D]!!!!!!!!! Ciao Symy!!!!! Baci e buon appe a tutti!!! Robi64[:X] [/quote]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 17/04/2009 alle: 12:48:59
quote:Originally posted by Gigiolone
cutcut IL NEGRONE: e-mail ricevuta, non l'avevo aperta, perchè di fretta, e poi dal titolo non potevo mica immaginare quel "ben di Dioid="blue">" altrimenti qualche minutoid="red"> lo trovavo[:D][:D][:D][:D] Forse adesso, è meglio che torni al lavoro Baci baci baci SIMONA[:I] [:0]Minuto???....e tu in un MINUTO riesci ad [8)]sservare "quel"...[;)]tapirone????? [:D][:D][:D][:D][:D]!!!!!!!!! Ciao Symy!!!!! Baci e buon appe a tutti!!! Robi64[:X] >
> [/quote] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciaoooooo pausa pranzo!!!Ho una fame[:p][:p][:p][:p][:p][:p]!! A dopo........... Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 17/04/2009 alle: 13:05:35
yyyyy....guarda un po' se nn ci assomiglia??? [8)]Quasi-quasi pure la posizione.....[8)] [:D][:D][:D][:D][:D]!!!!!! [:p][:p][:p]!!! Robi64[:X]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 17/04/2009 alle: 13:43:56
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Gigiolone
[^]'mbè???Che fai...ridi????Gabryyyyyyyy....guarda un po' se nn ci assomiglia??? [8)]Quasi-quasi pure la posizione.....[8)] [:D][:D][:D][:D][:D]!!!!!! [:p][:p][:p]!!! Robi64[:X] >> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Certo che se continuo a mangiare ..........ci assomiglio!!![:D][:D][:D] Oggi ho gustato un Kebap...............che bbbbbbbbbbbbbbbbuooooooono!!![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][;)] Mi è rimasto il gusto della cipolla.........ora un buon caffè......e via con le mini pulizie di casa!!!Me tocca !!![xx(][:(][;)] Ciaooooooooooooooooo Gabry[}:)][}:)][}:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 17/04/2009 alle: 13:49:57
http://i42.tinypic.com/24awmed.jpg ">roboscide" però...meglio lasciare l'esclusiva al Sig.Lenox... [:D][:D][:D][:D]!!!!!! P.S.(...ora Gabry mi uccide via-mail...Ma dàaaaaaai!!!!Dopo il caffè ti offro un ...se poi nn reggi gli alcoolici... ET...VOILA'! [^][;)][:D]! Robi64[:X]

Modificato da Gigiolone il 17/04/2009 alle 13:54:40
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 17/04/2009 alle: 19:13:45
quote:Originally posted by cocktail
Ciao a tutti, mi hanno di nuovo aperto il camper, stavolta non hanno portato via nulla forse perchè disturbati ma avevano già ammucchiato il bottino sulla dinette da portarsi via. 4 retrocamera che mi rubano. Si stuferanno prima o poi. Mi sa tanto che dovrò tenerlo a Settimo per stare tranquillo. Baci ed abbracci a tutti Cocktail >
> Antonio ho preparato il posto per il tuo camper proprio accanto al mio. Vieni pure quando vuoi!!![;)] Che dire, speriamo solo che i denari che questi disgraziati guadagnano con queste prodezze servano presto a comprarsi farmaci e morfina!!!!! Paolo san[}:)]
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 17/04/2009 alle: 20:17:00
Buonasera a TUTTI..............[:)][:)][:)][:D] Finalmente mi siedo.......ho infornato tutto e adesso aspetto che i miei "capi"tornino dalla palestra!!Diciamo che l'aperitivo l'ho già preso[:D][:D][:D].....................ho un certo languorino!![:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Stasera passerò la serata sul divano,sono troppo stanca[:D][:D][:D][:D]ovviamente con un occhio "critico" sul PC![:)][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] Ora vado un po in giro su internet..................a piùù tardi!![:)][:)][:)][:)] Gabry[}:)][}:)][}:)] P.S.Antonella.......ho raccontato a Mauro.......SENZA PAROLE!!
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 17/04/2009 alle: 20:30:17

Calendario prossime uscite:id="red">id="size5"> 1-2-3/05id="red"> - Lago Maggiore [?][?][?] o

http://www.serido.it/

nei pressi di brescia o in alternativa

http://www.ranchricavo.it/Conta...

proposto da 100% McLouis 09/05 id="red">- Giostra Maialini per porchetta 19/06id="red"> - IV Raduno benedizione camper ([url]

http://sites.google.com/site/iv...

) 04/07 id="red">- Carcoforo ?????id="red">- Uscita Gastronomica 30-31-1-2/06id="red">-Gole del Verdon (Francia) Nell'eventualità che decidessimo di andare a Serido x il 1° maggio, ho trovato questi due posti. Uno dista 18 km e l'altro 24 da Serido. [url] http://www.lagodellesettefontane.it/start.htm [url] http://www.campingzocco.it/ id="size3"> Sicuramente mi sfugge qualche altra uscita in programma![;)] Diverse persone non parteciperanno a tutte le uscite perchè ne hanno già in programma delle altre.....da soli o in compagnia!![:)][:)][:)][:)] PROPONETEproponeteid="red">proponeteid="blue">proponeteid="orange">proponeteid="limegreen">............e scrivete!![:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] Bacibaci[:X][:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)] >
>
18
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 17/04/2009 alle: 21:27:26
Buona sera a tutti quelli del nord ovest e non[:D][:D][:D]
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 17/04/2009 alle: 23:00:25
Comunicazione di servizio.....X Giulio Mi hanno riattivato il calcio per 15 gg. se vuoi vedere i galletti amburghesi vieni per le 18 [:D][:D][:D][:D] Tanto io arrivo ad evento finito così non gufo!!!!!! Buona notte al Nord Ovest ma anche all'Est al Centro e al sud isole comprese. sergio
19
Lenox
Lenox
02/12/2006 9115
Inserito il 18/04/2009 alle: 00:16:21
Sono cotta......................a domani!! Gabry[}:)][}:)][}:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 18/04/2009 alle: 04:26:48
Buonasera, buonanotte, buongiorno.....[|)][|)][|)][|)][|)][|)][|)] Eh già, è l'ora della spahettata di Giacomo [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] e mentre aspetto che inizi "Linda e il brigadiere" ho pensato di lasciarvi un saluto, anche xchè oggi saremo a un matrimonio e quindi non potrò scrivere. Ciao Rofreleid="red">, come stai?? Tutto ok in Sardegna??? Sento la sigla di Linda, vado a vedermi questo episodio cult [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Have a nice day......e speriamo smetta di piovere.... [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]

Modificato da ciotti il 18/04/2009 alle 04:28:05
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 18/04/2009 alle: 08:12:22
ttp://i43.tinypic.com/sg07rq.jpg ">Zena:giornata da capire,direi...da una parte nuvoloni neri pronti ad esplodere,dall'altra cielo azzurro limpido...comunque,mi hanno svegliata le annunciatrici "volanti",che qualcosa sta cambiando nell'aria:LE RONDINI!!!! Che belle!!!Vengono a fare i nidi negli sfiati dei comignoli,e ti tengono "compagnia" tutta l'estate con i loro stridìi,svolazzando allegre e vivaci qua e là... ...e così come sono arrivate,in sordina,se ne andranno...ma questa è un'altra storia...Per adesso me le godo in primo piano:eleganti e leste nel volo,spensierate e "caciarone"...E da voi arrivano? Bacioni a tutti e Robi64[:X]

Modificato da Gigiolone il 18/04/2009 alle 08:38:07
passorapido
passorapido
-
Inserito il 18/04/2009 alle: 08:40:20
BUONGIORNO a tutti e BUON WE a chi parte e a chi resta....[:D][:D][:D][:D][:D] Questa settimana noi passiamo.....[}:)][}:)][}:)][}:)] Quì da me per ora nel cielo splende il sole[:)][:)][:)][:)][:)] Bacibaci Lucy[;)][:D][:)]

Modificato da passorapido il 18/04/2009 alle 10:03:56
18
Paolo&Clara san
Paolo&Clara san
29/02/2008 4181
Inserito il 18/04/2009 alle: 09:02:15
Buongiorno a tutti!!!!! Dopo la pioggia di questa notte anche qui da noi splende il sole[8D] Per quel che riguarda le rondini, qualcuna torna ancora, ma non più tante come quando ero piccina[:(] Buon week end a tutti! Clara[:)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Aree di sosta e campeggi
aree francesi Camping car park
Ciao, a breve andro' in francia in ferie, gentilmente mi spiegate come funzionano gli acce...
icaro5lx
Ieri alle: 18:36
Accessori
Alimentazione frigo a compressore
Sto valutando la sostituzione del trivalente Dometic con altro Dometic a compressore Nrx13...
Furok
Ieri alle: 17:41
Aree di sosta e campeggi
Sosta tra Marbella e Valencia vicino autostrada
Salve, avete suggerimenti per una sosta tecnica sicura e senza allontanarsi troppo dall'au...
gianninotopo
Ieri alle: 16:50
Accessori
Condensa frigo compressore
Quest'anno ho cambiato il vecchio Kreos con un Hymer nuovo, con frigo Dometic a compressor...
pidia
Ieri alle: 15:47
Meccanica
Avviamento Citroen c25 290 2.5 diesel
Ho questo problema, ieri ho parcheggiato il mio hymer '92 motore u25 661 e oggi quando vad...
Chiappariello88
Ieri alle: 15:44
Accessori
Sostituzione frigo trivalente con compressore
Ciao, sto valutando la sostituzione del frigo trivalente Dometic 5380 installato sul mio v...
VanNina2023
Ieri alle: 15:12
Accessori
Ricambi prezzi esplosi
Ho avuto la sfortuna di rompere quel nottolino in plastica stampata che blocca la porta fr...
Rascal
Ieri alle: 13:07
Meccanica
Cercasi ingranaggi 5 marcia( 49 x33) ducato 244
Buongiorno a tutti, vorrei sostituire la 5 marcia del mio camper, attualmente corta, con ...
Pampa81
Ieri alle: 13:06
Altro sui camper
Anomalie app COL
Cerco spesso di recensire dove mi fermo sull’app di COL. Ultimamente ho notato che, facend...
giorgioste
Ieri alle: 10:40
Comportamenti
Problema clima e temperatura motore
Ciao a tutti, chiedo se qualcuno abbia mai avuto problemi come mi si sono presentati a me!...
lord86
07/09/26 - 17:32
Compagni di viaggio
Viaggio Sicilia periodo invernale
Ciao camperisti siamo due pensionati e un amico a quattro zampe, metà settembre si parte d...
Melo2661
07/09/26 - 15:12
Aree di sosta e campeggi
Cerchiamo Lorenzo Carugati, in viaggio in Turchia
Ciao a tutti,stiamo cercando Lorenzo Carugati, attualmente in viaggio in Turchia con un ca...
mustis
07/09/26 - 15:03
170k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link