http://www.serido.it/
nei pressi di bresciahttp://www.campingzocco.it/
Mancano pochi giorni all'appuntamento del we del 1° maggio!!!!! Urge contarsi per prenotare il campeggio!!!! Quindi cominciamo con la lista......... 1) Marvas + tre altri equipaggi 2)Ciotti[?] 3)Lenox 4)Paolog965 5)Walter[?][?][?] amici di paolo&clara 6)......... Chi altro si aggrega[?][?][?] Bye, Paolo&Clara san! Banzai!!!!![:D]quote:Originally posted by paolog965> Ciaooo Clara ,ma oggi non è la Pre-prima comunione????Con tutte queste date ho perso il conto!![:)] Al Bowling?!?! Allenati........dobbiamo battere la Mery al calciobalilla![:(!][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] [}:)] Buona Domenica................ Gabry[}:)][}:)][}:)][}:)]
Buongiorno e buona domenica! Piove[:(][:(][:(][:(][:(] Speravo in una giornata migliore per la Comunione di Ilaria[:(] Ma non importa, magari fino alle 18 migliora...comunque nel pomeriggio ci consoleremo al boowling per festeggiare il compleanno di un amico di Marco[:)][:)][:)] Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo A dopo, forse[;)] Clara[:)][:D][:p][;)][:I] >
quote:Originally posted by Lenox> Si, oggi c'è la Comunione Intima, quella solo con noi, quella ufficiale sarà il 17 maggio. Andremo al Boowling di Leinì, vedrò se c'è qualcuno che ha voglia di allenarsi con me!
quote:Originally posted by paolog965> Ciaooo Clara ,ma oggi non è la Pre-prima comunione????Con tutte queste date ho perso il conto!![:)] Al Bowling?!?! Allenati........dobbiamo battere la Mery al calciobalilla![:(!][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] [}:)] Buona Domenica................ Gabry[}:)][}:)][}:)][}:)]
Buongiorno e buona domenica! Piove[:(][:(][:(][:(][:(] Speravo in una giornata migliore per la Comunione di Ilaria[:(] Ma non importa, magari fino alle 18 migliora...comunque nel pomeriggio ci consoleremo al boowling per festeggiare il compleanno di un amico di Marco[:)][:)][:)] Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo A dopo, forse[;)] Clara[:)][:D][:p][;)][:I] >
>
quote:Originally posted by ciotti> Antonella, sono su facebook, vieni di la?
Buongiorno [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Allora, ho parlato col capo ([?][?][?][?][?][?][?][?]) e x il 1° maggio noi ci siamo, ma avendo Giacomo molto piccolo e dovendo poi rientrare la domenica mattina (ancora x poco [;)][;)][;)][;)][;)]) noi saltiamo Serido e andiamo direttamente al campeggio fin dall'inizio. Chi deve chiamare Marco, Paolo o Mauro??? >
quote:Originally posted by Gigiolone>[:X][:X][:X][:X][:X]GRAZIE ROBY tu sì che sai mettere insieme le rime!!!!!![:X][:X][:X][:X][:X]
[:D][:D][:D]BUONGIORNOOOOOOO!!!![:D][:D][:D]Qua Zena:[}:)]Piove[}:)]! Resoconto in strofette da poetastro: "Ieri sera,care mie belle, Lilly ha cotto le tigelle, fatta a mano e con l'ardore, di una cuoca di valore. Ce le siamo trangugiate calde,morbide e infagottate presi sì,da tanta gola cotto,crudo stracco & zola. C'era pure un buon "intruglio" fatto con del lardo & aglio; per bagnarci un poco il becco birra a fiumi,Cola e the freddo. Alla fin della serata di Nutella una crostata, poi colomba & bollicine per chi avea il palato fine. Cosa avete mai pensato? Il caffè mica è mancato! ...ed a coronar il banchetto c'era pure l'amaretto. Un pensiero a chi nn c'era a "gustarsi" questa sera; ma l'encomio,il più grande, va alla LILLY....GRAZIE TANTE!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D] Gigio & Cocktail Family P.S.(Visto?Ce l'ho fatta!!![;)][:D][:D][:D]) >
quote:Originally posted by paolog965> X Paolo sun, noi ci siamo pesati e vuoti con sono 1/2 serbatoio di gasolio pesiamo 3725, poi mettici le bianche, il mangiare, un po di vestiario e 3 persone.... fai i conti tu, mi sa che abbiamo battuto tutti P.S. dove sono queste gole?
xIsauri sono le gole del verdun. Ho dato un'occhiata al web e devo dire che sono veramente notevoli le bellezze del luogo. Poi, camminate, rafting, bangee-jamping ( si scrive cosi?)e qualche grighiata!!!!!! L'unico buddio riguarda la viabilità. Spostarci con una decina di pachidermi potrebbe creare qualche problemino. Vredrò di informarmi. xGiorgio d'accordo per l'uscita successiva. Metteremo sulla bilancia i campers e vedremo quello che peserà di +!!!!!! Paolo san[;)] >
quote:Originally posted by isauri> Complimenti per il giocattolo!!!!!! 3725Kilozzi!!! Un peso massimo[:D] Dai un'occhiata a queste foto ed info:
quote:Originally posted by paolog965> X Paolo sun, noi ci siamo pesati e vuoti con sono 1/2 serbatoio di gasolio pesiamo 3725, poi mettici le bianche, il mangiare, un po di vestiario e 3 persone.... fai i conti tu, mi sa che abbiamo battuto tutti P.S. dove sono queste gole?
xIsauri sono le gole del verdun. Ho dato un'occhiata al web e devo dire che sono veramente notevoli le bellezze del luogo. Poi, camminate, rafting, bangee-jamping ( si scrive cosi?)e qualche grighiata!!!!!! L'unico buddio riguarda la viabilità. Spostarci con una decina di pachidermi potrebbe creare qualche problemino. Vredrò di informarmi. xGiorgio d'accordo per l'uscita successiva. Metteremo sulla bilancia i campers e vedremo quello che peserà di +!!!!!! Paolo san[;)] >
>
http://www.viamichelin.it/viami...
Ciauuuuuuuuu, Paolo sanquote:Originally posted by Gigiolone> Belandi, Robi!!! Ora la Clara mi dice che se non scrivo anch'io delle rime così non mi da + da mangiare[:0] [:(!] p.s. complimenti al gufo di zena[:D][;)]
[:D][:D][:D]BUONGIORNOOOOOOO!!!![:D][:D][:D]Qua Zena:[}:)]Piove[}:)]! Resoconto in strofette da poetastro: "Ieri sera,care mie belle, Lilly ha cotto le tigelle, fatta a mano e con l'ardore, di una cuoca di valore. Ce le siamo trangugiate calde,morbide e infagottate presi sì,da tanta gola cotto,crudo stracco & zola. C'era pure un buon "intruglio" fatto con del lardo & aglio; per bagnarci un poco il becco birra a fiumi,Cola e the freddo. Alla fin della serata di Nutella una crostata, poi colomba & bollicine per chi avea il palato fine. Cosa avete mai pensato? Il caffè mica è mancato! ...ed a coronar il banchetto c'era pure l'amaretto. Un pensiero a chi nn c'era a "gustarsi" questa sera; ma l'encomio,il più grande, va alla LILLY....GRAZIE TANTE!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D] Gigio & Cocktail Family P.S.(Visto?Ce l'ho fatta!!![;)][:D][:D][:D]) >
ttp://i39.tinypic.com/52yh6s.jpg ">RIMINANTI.....
[^]Ca' da-a Lilly.....
panoramica
[:p]No comment...
Bacioni....
piùùùùùù MALE....
[:p][:p][:p][:p].......
......ciaooooooo.....