quote:Originally posted by Gigiolone> Ho letto su internet ma io non ho sentito niente. Noi siamo in provincia ed io dormivo.....
Hey ragazzi, tutto ok. Ore 14,45 scossa a Torino/Asti, 3.9 Ritcher. Fatee sapere. Ciao Giulio >
quote:Originally posted by ciotti> Bene [:)], io l'ho sentito alla tele. Ciao Giulio
quote:Originally posted by Gigiolone> Ho letto su internet ma io non o sentito niente. Noi siamo in provincia ed io dormivo.....
Hey ragazzi, tutto ok. Ore 14,45 scossa a Torino/Asti, 3.9 Ritcher. Fatee sapere. Ciao Giulio >
>
http://www.serido.it/
nei pressi di bresciahttp://www.campingzocco.it/
Mancano pochi giorni all'appuntamento del we del 1° maggio!!!!! Urge contarsi per prenotare il campeggio!!!! Quindi cominciamo con la lista......... 1) Marvas + tre altri equipaggi 2)Ciotti 3)Lenox 4)Paolog965 5)Walter[?][?][?] amici di paolo&clara 6)......... Chi altro si aggrega[?][?][?] Bye, Paolo&Clara san! Banzai!!!!![:D]quote:Originally posted by sergio52> I Cocktails ci saranno.
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:)][:)]Ciao ragazzi, x il prossimo Week end (25 Aprile ) si è pensato di andare a visitare il Parco Astronomico "LA TORRE DEL SOLE " vicino a BERGAMO...... chi vuole può aggregarsi.[:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)] http://www.latorredelsole.it/[:)][:)][:)] [:X][:X][:X][:X][:X]LILLY E FAMILY[:X][:X][:X][:X][:X] >
......a tutti!!
Gabry[}:)][}:)][}:)]
nt size="3">BUONGIORNO...id="size3">id="red">
...Visto che è LUNEDI'...piove e l'è dùùùùùùùùùùra[xx(].....
Buona colazione[:I] e inizio settimana a tutti......
Robi64[:X]
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Marco non ha più portato via il computer, quindi non vi liberate di me [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Gabry, Roby, Mauroid="red">, mandatemi una mail anche vuota che non ho più gli indirizzi e-mail [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
Come dicevo a Claraid="red"> ieri sera, il campeggio x il 1° maggio, l'ho trovato sull'ultimo numero di PleinAir, e nell'articoletto c'era scritto che in questo periodo fanno un forfait di 15 euro a equipaggio con 2 persone compreso attacco luce o sconto del 10% a chi possiede la tessera PleinAir. Non riesco ad eccedere al sito x vedere quali sono i prezzi di listino e capire cosa è più conveniente.
quote:Originally posted by namognon> Ciao Nadia.....e Brava!!![:)][:)][:)][:)] Il Pediatra è importante e se del tuo non hai piùù fiducia è meglio cambiare! Io ultimamente della mia non ero piùù contenta......rispondeva sempre male ed era seccata........premetto che ,fortunatamente,vedeva Manu una volta all'anno per la solita visita di controllo!!Appunto per questo,mi vedevi una volta all'anno in questi ultimi tre anni e non hai pazienza????[:(!][:(!][:(!][:(!][V] L'HO CAMBIATA ed ora è quasi un anno che ho passato Manu dalla mia dottoressa........sempre paziente (e per chi mi conosce con me ci vuole molta pazienza!![:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)]) e se non posso passare,la chiamo e lei mi lascia le ricette dentro la buca!!La reputo una brava dottoressa e per me anche un ottima psicologa perchè sa ascoltare............e reputo una cosa importante saper ascoltare il proprio paziente.....chiunque esso sia!!Certo in sala d'aspetto c'è sempre da aspettare mooooooolto!![:(!][:D][:D][:D][:D][:)][:)][;)] Baci [:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)] Auguri per la nuova pediatra............ Gabry[}:)][}:)][}:)]
buon girno a tutti oggi non si lavora ma viste le cose che ho da fae forse era meglio se andavo a lavorare...va be ...comunque ora si comincia vado a stirare un oretta e poi cerchero di andare a cambiare il pediatra mi ha proprio stufatooo quello che ho....[}:)][}:)][}:)] anche qui ancora ACQUA...id="size4"> e basta ... ciao a tutti nadia >
[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]BUON LUNEDI' A TUTTI LILLY [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
quote:Originally posted by Lenox> .....non lo so.......ci devo pensare.........[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Grazie per la dedica Antonella![:)][:)][:)] Ma sono tua Amicaid="red">id="size4">[?][?][?][?][?][?]Comunque c'è posta per te!![:)][:D][;)][;)][;)] baCIOTTI[:X][:X][:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)] >