[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]LILLY [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] quote:Originally posted by sergio52> Ma Lilly.......vai già a nanna???[:)][:D][:D][;)][;)][;)] Nottenotte[|)][|)][|)] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]LILLY [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] >
......a tutti!!![|)]
A domani..............
Gabry[}:)][}:)][}:)] quote:Originally posted by sergio52> Ciaoooooooooooooooooo................e Buongiorno[:)][:)][:)] Lilly, dato che le previsioni non promettono nulla di buono, e le stelle quindi bisogna "immaginarle", perchè non venite al mare con noi? Ovviamente l'invito non è rivolto solo a Lilly's family Baci,baci,baci[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:)][:)]Ciao ragazzi, x il prossimo Week end (25 Aprile ) si è pensato di andare a visitare il Parco Astronomico "LA TORRE DEL SOLE " vicino a BERGAMO...... chi vuole può aggregarsi.[:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)] http://www.latorredelsole.it/[:)][:)][:)] [:X][:X][:X][:X][:X]LILLY E FAMILY[:X][:X][:X][:X][:X] >
:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Anche stamattina c'è il sole, si prospetta un'altra giornata calda, ieri pomeriggio c'erano 28 gradi!!!!!!!!!! [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
Beh, godiamocelo xchè la prossima settimana tornano piogge e temporali [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Buona calda giornata [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
sive" src="https://i44.tinypic.com/24682lc.gif">
...Robi64[:X]
ttiva"...
quote:Originally posted by cocktail> Se non hai letto sms, chiamami. Ciao Giulio
Buona notte a tutti, giornata del cavolo oggi. Prima la simi che non manda lla parte femminile di me le mail ed adesso pure il camperino si mette a fare i capricci. Lunedì abbiamo portato il Camper per un semplice tagliando: diagnosi: Radiatore dell'aria condizionata partito da sostituire, chiaramente non in garanzia ha solo un anno ed un po'. Motorino del tergicristallo rotto, indovinate anche quello ha un anno ed un po' Altre piccole cavolatine, tutte rigorosamente fuori garanzia. Morale per fortuna c'è mastercard. Il problema è che per il week end sono a piedi. La cosa ridicola è che prima di portarlo a fare il tagliando tutto funzionava perfettamente. Sento anche un senzazione...come dire...sgradevole. Voi che ne dite, mi staranno pigliando per il c(fondelli)o? Buona notte Lady and Sir Cocktail >
http://www.fiat.it/cgi-bin/pbra...
Ciao Giulio P.S.:che officina e' ?
[:)][:)][:)][:)][:)]
Giornata soleggiata....[:D][:D][:D]e il tempo per il we diciamo non sarà brutto...[:D][:D][:D][:D]
Grazie Roby ed Elvira per le belle pps[;)][;)][;)][;)][;)]
Roby mi devi mandare quella dei tuoi aiutanti in cucina.....[:D][:D][:D][:D]
Baci baci Lucy[;)][:D][:)]
Buona giornata.
Cocktail quote:Originally posted by passorapido> [:(][:(][:(]Ho provato a mandartela ma...nn me la vuole aprire!!!
[:)][:)][:)][:)][:)] Giornata soleggiata....[:D][:D][:D]e il tempo per il we diciamo non sarà brutto...[:D][:D][:D][:D] Grazie Roby ed Elvira per le belle pps[;)][;)][;)][;)][;)] Roby mi devi mandare quella dei tuoi aiutanti in cucina.....[:D][:D][:D][:D] Baci baci Lucy[;)][:D][:)] >
quote:Originally posted by Gigiolone> Ve la sto mandando io, ditemi se è quella giusta [;)][;)][;)][;)][;)]quote:Originally posted by passorapido> [:(][:(][:(]Ho provato a mandartela ma...nn me la vuole aprire!!!
[:)][:)][:)][:)][:)] Giornata soleggiata....[:D][:D][:D]e il tempo per il we diciamo non sarà brutto...[:D][:D][:D][:D] Grazie Roby ed Elvira per le belle pps[;)][;)][;)][;)][;)] Roby mi devi mandare quella dei tuoi aiutanti in cucina.....[:D][:D][:D][:D] Baci baci Lucy[;)][:D][:)] >
AIUTOOOOOOO!!!!!! id="size4">id="red"> ...C'è qualcuna che ha ancora la mail degli "aiutanti in cucina"???? Se sì,[:I]potreste rispedirla a me e a Lucy?Da quando nn la riesco più a vedere,le giornate ai fornelli sono così....[V]tristi....[V] [;)]Ciaoooo!Robi64[:X]
>
quote:Originally posted by Symy> non è arrivata.... [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
CIAOid="orange">id="size6"> robyyyyyyyyyyyyyyy lucyyyyyyyyyyyyyyy antooooooooooooooo vi ho inviato l'e-mail con gli amici/compagni dei fornelli SIMONA[:I]
>