quote:Originally posted by Symy> Ricevuta [:D][:D][:D][:D]
Riprovato Anto, prova ad aprire[;)] Simo >
tp://i40.tinypic.com/28mlklt.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Gigiolone
...e quello MECCANICOid="red">!
Come vedi,ti ho preso "sulla parola"...
[:D][:D][:p]!
[:X]
tp://i40.tinypic.com/28mlklt.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Gigiolone
quote:Originally posted by Gigiolone> ...beh,che dire?Lo hai ammesso tu... ElettroDOMESTICI elettrici o meccanici... Allora ecco il Domestico ELETTRICOid="red">...
MOGLIE !!! Non dimenticare mai che sono un collezionista di coltelli [:D] In casa sono ammessi solo ELETTRODOMESTICI elettrici o meccaniciid="red">, gli altri servono solo ad AFFILARE le mie lame, PUNTO [:D] IoMeMesesimo >
...e quello MECCANICOid="red">!
Come vedi,ti ho preso "sulla parola"...
[:D][:D][:p]!
IoMeMesesimo
g135.imageshack.us/my.php?image=armi3lanciafiamme.jpg]
[/URL]
OOOOOOOOPS!!!Mi è scappata la fiammata del flambè!!!!id="size3">
[xx(]Mmmmmmh!!!![:(!]Che odore di GOMMA BRUCIATA!!![8)]Dov'è finita l'allacciascarpe?
[:p]!
olor="#FF0000">.......OOOOOOOOOOOOOOH!!!!!id="size3">id="red">[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
[8)][8)][8)]Ma nn era un'ALLACCIASCARPE[?][?][?][?]
Bah,vatti a fidare degli OGM.....
RAGAZZIIIIII!!!SE MAGNAAAAAAAAA!!!!!!!!
[:p]PRRRRRRRRR!!!!![:p]
quote:Originally posted by Lenox> [:)][:)]Ciao Gabry, x il Parco Astronomico è da rimandare xchè erano già al completo ,quindi se mi dite che andate al mare ci aggreghiamo volentieri.Dove pensate di andare????? [:)][:)][:)] [:)][:)][:)]Fammi sapere.[:)][:)][:)]
quote:Originally posted by sergio52> Ciaoooooooooooooooooo................e Buongiorno[:)][:)][:)] Lilly, dato che le previsioni non promettono nulla di buono, e le stelle quindi bisogna "immaginarle", perchè non venite al mare con noi? Ovviamente l'invito non è rivolto solo a Lilly's family Baci,baci,baci[:X][:X][:X] Gabry[}:)][}:)][}:)]
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)][:)][:)]Ciao ragazzi, x il prossimo Week end (25 Aprile ) si è pensato di andare a visitare il Parco Astronomico "LA TORRE DEL SOLE " vicino a BERGAMO...... chi vuole può aggregarsi.[:)][:)][:)][:)][:)] [:)][:)][:)] http://www.latorredelsole.it/[:)][:)][:)] [:X][:X][:X][:X][:X]LILLY E FAMILY[:X][:X][:X][:X][:X] >
>
quote:Originally posted by ciotti> non è arrivata.... [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
quote:Originally posted by Symy>
CIAOid="orange">id="size6"> robyyyyyyyyyyyyyyy lucyyyyyyyyyyyyyyy antooooooooooooooo vi ho inviato l'e-mail con gli amici/compagni dei fornelli SIMONA[:I]
www.campingzocco.it
o telefonando al n. 0365 551605. Cordiali saluti e…Arrivederci allo Zocco! Famiglia Sandrini Camping Zoccoid="blue"> 1-2-3/05id="red"> -http://www.serido.it/
nei pressi di brescia campeggio sul Garda:http://www.campingzocco.it/
Mancano pochi giorni all'appuntamento del we del 1° maggio!!!!! Lista partecipanti......... 1)Marvas 2 adulti 2 bambini 9 e 6 anni 2)Gabriele 2 adulti 2 bambini 8 e 6 anni 3)Max 2adulti 2 bambini 10 e 7 anni 4)Aldo 2 adulti 1 bambino 7 anni 5)Lenox 2 adulti 1 bambino 12 anni 6)Walter 2 adulti 2 bambini 11 e 9 anni[?][?][?] 7)Ciotti 2 adulti 2 bambini 2 anni e 2 mesi 8)Paolog965 2 adulti 2 bambini 11 e 9 anni 9)Clam 3 adulti 2 bambini 12 e 4 anni 10)......... Chi altro si aggrega[?][?][?] Coniciuà, Paolo&Clara san! Banzai!!!!![:D] p.s. donne, con tutto il ben di Dio che vi trovate tra le mura vi accapigliate per sti "bacarozzi" che non consumano xchè se no si sciupano!!![:D]Mah!!!![;)]
......Gianlucaid="blue">id="size4">
Gabry[}:)],Mauro[:D] ed Emanuele[:I]